Visualizza Versione Completa : Grazielvis chiude l'anno in bellezza!!
Salve ragazzi,
volevo condividere con voi i nuovi traguardi raggiunti dal nostro sito, che mi danno tanta soddisfazione e spero ne diano anche a voi, visto che il merito di questi traguardi è dato anche, e soprattutto, dalla vostra attiva, quotidiana e grandissima partecipazione. :xmas_icon_biggrin:
Il sito www.grazielvis.it (http://www.grazielvis.it) ha chiuso il mese di Dicembre 2006 con:
- oltre 3 milioni di hits (accessi) al sito;
- e una media di oltre 670 visitatori AL GIORNO!!
(dati riferiti solo al mese di Dicembre 2006)
:-x4 :-x5 :xmas_icon_cool:
Come dicevo, per me (e chi lavora con me a questo sito) è fonte di grande soddisfazione, ma la gioia sta anche nel fatto di veder crescere nelle persone l'interesse per il nostro ELVIS PRESLEY!!!!!
LUNGA VITA AL NOSTRO ELVIS!!!
Grazie di cuore a tutti!!!! :-x5
LISA
Salve ragazzi,
volevo condividere con voi i nuovi traguardi raggiunti dal nostro sito, che mi danno tanta soddisfazione e spero ne diano anche a voi, visto che il merito di questi traguardi è dato anche, e soprattutto, dalla vostra attiva, quotidiana e grandissima partecipazione. :xmas_icon_biggrin:
Il sito www.grazielvis.it (http://www.grazielvis.it) ha chiuso il mese di Dicembre 2006 con:
- oltre 3 milioni di hits (accessi) al sito;
- e una media di oltre 670 visitatori AL GIORNO!!
(dati riferiti solo al mese di Dicembre 2006)
:-x4 :-x5 :xmas_icon_cool:
Come dicevo, per me (e chi lavora con me a questo sito) è fonte di grande soddisfazione, ma la gioia sta anche nel fatto di veder crescere nelle persone l'interesse per il nostro ELVIS PRESLEY!!!!!
Grazie di cuore a tutti!!!! :-x5
LISA
Questa notizia merita di essere scritta a grandi caratteri!!!!!
Anche se sono ripetitiva, desidero fare i miei personali complimenti a Lisa, allo staff del grazielvis (non poteva avere nome più azzeccato) e a tutti gli utenti iscritti al forum, :-P confermando, per quanto mi riguarda, quanto scritto nel mio post con gli auguri per il 2007 !
Un giorno potrò dire c'ero anch'io !!!!:) :)
Giusto dire
ma io aggiungo
LUNGA VITA AL WWW.GRAZIELVIS (http://www.GRAZIELVIS). IT!!!
Sciamano
01-01-2007, 17:35
:-\ Infinite Grazie Lisa e tutto l'intero staff, grazie a tutti i partecipanti quotidiani....
W il mito, la leggenda Quale e' The King Elvis A. Presley
Sono proprio contenta!!!:-) :) :)
Clint Reno
02-01-2007, 08:29
Wow, che traguardi!!! Complimenti a tutti!!!
MISSCLAWDY
02-01-2007, 14:37
COMPLIMENTI A LISA PER TUTTO L'IMPEGNO CHE METTI NEL SITO
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-+ :-+ :-+ :-+
Clint Reno
09-01-2007, 19:54
Grazie Bruno, auguri anche all'Elvis Italian Collectors Club!!! :-\
Come avete notato non sono solita a comunicare dati relativi all'affluenza al sito....e spero davvero di non annoiarvi troppo, se in via del tutto eccezionale, vi dò un altro aggiornamento fresco fresco!! :-P
Probabilmente tutti i vostri complimenti e auguri hanno portato fortuna, visto che proprio ieri,
in data 08/01/2007
- giorno del 72° Compleanno di Elvis Presley -
il sito www.grazielvis.it (http://www.grazielvis.it)
:) :) :) ha superato le 1.000 visite in un giorno!!!!! :) :) :)
Come nell'occasione precedente mi sembrava giusto e mi faceva piacere condividere il traguardo con voi!!! :-P :-+
Grazie ancora a tutti!!
LISA e lo Staff di www.grazielvis.it (http://www.grazielvis.it)
:-+ :-+ FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!:-P :-P :-P :-+
Juliemoon
09-01-2007, 23:50
Felicissima anch'io per tutti questi traguardi! :-+
Clint Reno
10-01-2007, 12:49
:-+ :-+ FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!:-P :-P :-P :-+
:-\ :-\ :-\
Sciamano
10-01-2007, 13:04
Centro:-\ bel colpo Lisa...
Marzia1969
11-01-2007, 11:12
Te lo meriti tutto, LISETTA!!! Grande!!!
Marzia1969:lol: :lol:
DANKE GRANDE SCHUMI!
Lisa Ti Meriti Tutto Questo Successo.. Con L'anima E L'amore Che Metti Per Elvis E Per Noi ....grazie Per Tutto Quello Che Fai Insieme Al Tuo Staff.....siete Fantastici .........ed Essere In Questa Meravigliosa Famiglia E' Fantastico!!
Grazie Lisa E Al Tuo Staff I Miei Complimenti!!
Grazie A Tutti Voi Amici/e.....siete Fantastici Anche Voi.....con Noi Elvis Non Smettera' Mai Di Brillare Ed Essere Amato..ed Essere Grande...
Ciao a tutti, magnifici Fans di Elvis Presley!! :-brav:-brav
Non siamo ancora al 31 Dicembre, ma inizio ugualmente a darvi qualche dato riguardante le statistiche del nostro Grazielvis, come è stato fatto alla fine dell'anno scorso (primo post di questo topic). :-x4
Come sempre, mi auguro possiate condividere con me la grande soddisfazione di questi traguardi, dovuti alla vostra partecipazione, entusiasmo e passione per Elvis Presley!!:-x5:-x5:-x5
Ora come ora:
- le hits (accessi) al sito si aggirano su una media di 3.500.000 al mese, con punte di oltre 4.000.000 e di oltre 6.000.000 nel mese di Agosto;
- le visite sono nella media di 1100/1200 al giorno!!
:-brav:-brav:-brav:-brav
Grazie infinite a tutti voi!!! Continuiamo così!!!! :-x4:-x4:-x4
Facciamo sentire la voce dei fans di Elvis Presley anche nel nostro Paese!!
:-ge:-ge
LISA
wonderofyou
11-12-2007, 12:17
NON AVEVO IDEA CHE FOSSIMO COSI' TANTI!!!
E' FANTASTICO
GRAZIE ALLO STAFF E A LISA PER QUESTO MAGNIFICO SITO
EVVIVA ELVIS
EVVIVA GLI AMICI DI GRAZIELVIS.IT
:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge
perlanera
11-12-2007, 12:22
complimenti!!!!!!!!!:-brav :-brav :-brav
tranquilla lisa, io ci sarò sempre! :-rock
(fulmini a parte... ah!ah!ah!)
:-ge :-ge :-ge :-ge :-ge :-ge :-ge :-ge :-ge
henry3bel
11-12-2007, 12:59
grandissima lisa a te e atutto lo staff del ge!!!siete grandissimi!!!e grazie ancora a tutti i magnifici amici che ho incontrato qui...siete fantastici ragazzi e sono felicissimo e orgoglioso di fare parte di questa stupenda famiglia!!!:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge
coffecup
11-12-2007, 13:26
Che dire...
Complimenti e Lisa
e a tutto lo staff!!!
Grazie!
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
rosannasnowbird
11-12-2007, 13:43
COMPLIMENTI LISA ! PER QUESTO HO SCELTO IL "FANS CLUB DI :-ge PERCHE' AVEVO CAPITO CHE ERA PROPRIO
SPECIALE ....e io ne faccio parte! :-brav:-brav:-brav
grazie a tutti :-x5:-x5:-x5
evviva!!!!!!!!!!!!!:-ge:-ge:-ge
Ora come ora:
- le hits (accessi) al sito si aggirano su una media di 3.500.000 al mese, con punte di oltre 4.000.000 e di oltre 6.000.000 nel mese di Agosto;
- le visite sono nella media di 1100/1200 al giorno!!
LISA
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
FANTASTICO !!!!!!!!!!!!
CHE BELLA SORPRESA!!!!!!!
CONGRATULAZIONI A LISA E LO STAFF DEL GE, MA SOPRATTUTTO UN BRAVO A TUTTI I FANS DEL GRANDE ELVIS
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
N.B. E' tutto il giorno che vedo repliche a questo topic, ma pensavo fosse stato ripreso quello dell'anno scorso e invece, a quanto pare, il fatto che ieri si sia aggiunto un anno in più alla mia vita, ha già dato i suoi risultati....... :-x4:-x4 (e non solo qui!!!!)
:-ge:-ge:-ge:-ge
ANCHE IO CI SONO DENTRO DA SOLI DUE GIORNI! E' IL MASSIMO!
GRANDI VOI! E SOPRATTUTTO GRANDE IL RE!!!!!!!!!!!!!!
Grazie A Te Lisa E Complimentissimiiiii!!!
Queste Sono Soddisfazioni E Che Rendono Il Tuo Lavoro Ancora Piu' Bello E Quindi Vuol Dire Che Qui Si Sta Bene E Si Parla Di Tutto!!
Si Condivide L'amore Per Elvis E Si Trovano Davvero Tanti Amici!!
Fantastico Lisa E Ancora Grazie A Te E Al Tuo Staff...
E A Tutti Quelli Che Hanno Reso Questo Possibile
Garzie Elvis
Con Te Abbiamo Imparato Ancora Ad Amare Ed Essere Amici
Grazie Di Aver Condiviso Con Tutti Noi La Tua Passione E Amore!
deliziosa
13-12-2007, 15:57
CIAO LISA!!! PERDONAMI ORA HO LETTO LE TUE STREPITOSE NEWS!!!!
COMPLIMENTI VIVISSIMI!!
:-geGRAZIELVIS:-ge
:-bravFOREVER!!!!:-brav
E' UN SITO TROPPO BELLO!!!! SI STA BENISSIMO E POI SOPRATTUTTO SI RESPIRA ARIA DI ELVIS OVUNQUE!!!
QUINDI BRAVA LISA PER I SUCCESSI PIù CHE MERITATI E BRAVI TUTTI COLORO CHE OGNI GIORNO LAVORANO CON TE!!!
E GRAZIE AD ELVIS!!! CHE OGNI GIORNO CONTINUA A REGALARCI MILLE EMOZIONI E CI FA INCONTRARE PERSONE BELLE COME LUI!!!
COMPLIMENTI ANCHE PER LA GRAFICA NATALIZIA SIA DELL'HOMEPAGE CHE QUELLA CHE FA DA CONTORNINO QUI NEL FORUM E PER LA CANZONE DI NATALE CHE ELVIS CANTA!!! (OLTRE ALLE FACCINE NATALIZIE CHE TUTTI CONOSCIAMO BENISSIMO!!) SIETE FENOMENALI!!!:-ge:-brav:-ge:-brav:-ge:-brav:-ge
Quoto Deli...alla Grande!!