Visualizza Versione Completa : Per gli esperti !!!
Perchè noi provate voi, esperti della tecnologia, a fare un vostro remix personale di una canzone di Elvis e poi la postate, qui?
Clint Reno
04-01-2007, 14:44
Ottima idea...!
Qualche volta mi creo un concerto di Elvis "immaginario" e lo ascolto sul lettore mp3 quando esco, ovvero prendo diversi brani da diversi concerti e ne faccio uno unico con una scaletta particolare.
Quello che chiedi è un pò più impegnativo, ma cercherò volentieri di provare a fare un mix! :-\
Ottima idea...!
Qualche volta mi creo un concerto di Elvis "immaginario" e lo ascolto sul lettore mp3 quando esco, ovvero prendo diversi brani da diversi concerti e ne faccio uno unico con una scaletta particolare.
Quello che chiedi è un pò più impegnativo, ma cercherò volentieri di provare a fare un mix! :-\
Mi fa piacere che ti sia piaciuta la mia idea ed ero sicura che l'avresti accolta:-\:-\:-\
Fai, anzi fate, con calma, non abbiamo fretta:-+
Sono certa che farai un ottimo lavoro e che sopratutto per te potrà essere una grande soddisfazione:-\
Avanti gli altri :-)
Clint Reno
05-01-2007, 13:49
Allora... io ci ho provato, ma è un mix grezzo! :smile:
http://download.yousendit.com/E16536D74B2AD85C
Medley: Long Tall Sally/T-R-O-U-B-L-E/Whole Lotta Shakin Goin On/Burning Love/Mama Don't Dance/Flip Flop Fly/Shake Rattle And Roll/A Big Hunk O'Love/Jailhouse Rock/Tiger Man/Hound Dog
Sciamano
05-01-2007, 15:32
Grezzo Clint ma bello, The King ascoltarlo cosi' mentre siamo on line e un paicere.....
Juliemoon
05-01-2007, 15:34
Vero!
Grazie Clint :-\
Angelo sei stato una bomba !!!! Grazie mille!!!
Clint Reno
05-01-2007, 18:27
Grazie, mi fa piacere che vi sia piaciuto!!! :-+
Purtroppo non sono riuscito a fare meglio di così! :-\