Visualizza Versione Completa : chi vorreste essere?
MISSCLAWDY
07-01-2007, 11:30
Se , per magia, poteste scegliere di essere una delle persone che ha avuto la fortuna di vivere accanto a Elvis , chi scegliereste di essere?!
Io rispondo per prima , così nessuno mi ruba la scelta: nessun dubbio , LINDA THOMPSON!:-+
Io...... PRISCILLA :-+ :-+
Non ho dubbi: sicuramente GLADYS PRESLEY!! :-P :-+ Non potrei volergli più bene di così.... :-+
LISA
guitarman
07-01-2007, 12:14
scotty moore o james burton!!!!
il primo x vivere l'elettricità del rock'n roll,il secondo x girare in tour con il re del rock!!!!
guitarman
07-01-2007, 12:27
scotty moore o james burton!!!!
il primo x vivere l'elettricità del rock'n roll,il secondo x girare in tour con il re del rock!!!!
:-+ ho sempre sognato di essere un suo musicista, essendo me stesso(naturalmente nato nel suo periodo) e riuscendo ad essere un buon amico inanzitutto e poi magari il suo chitarrista sin dagli esordi fino alla sua fine.essere sul palco con elvis,vivergli accanto sarebbe stato uno show senza fine!!!!!:) :) :)
ForeverTheKing
07-01-2007, 12:37
Da donna concordo con Miss...Linda di sicuro :)
Ma se solo fossi stata un uomo avrei detto Charlie Hodge...tantissimi anni accanto e nessuno più di lui gli ha dimostrato così tanto e sincero affetto :-\
MISSCLAWDY
07-01-2007, 17:30
Anche se sei donna forever, puoi scegliere di essere un uomo ! Non ci sono limiti , è un gioco!:)
ForeverTheKing
07-01-2007, 18:21
Ok Miss :) l'importante è non essere tanto folli da dire....SCATTER, as esempio :)
Clint Reno
07-01-2007, 20:06
Si può rispondere "me stesso"? :)
In alternativa forse Jerry Schilling, mi sembra una delle pochissime persone in gamba della Memphis Maphia...
Sciamano
07-01-2007, 20:47
me stesso... possibilmente essendo stato in aiuto spirituale ad Elvis, averlo potuto sostenere nelle tante difficolta' e aver cercato in qualunque maniera di salvaguardarlo da imbrogli ed altro
Juliemoon
08-01-2007, 09:50
Io probabilmente sceglierei di essere Priscilla :-\
MISSCLAWDY
08-01-2007, 14:41
No, non vale la risposta "me stesso"!!!:) :) scherzooooo!!
Io, in alternativa a Linda, avrei voluto anche essere Larry Geller, persona che stimo molto per il suo percorso di vita ; essere Larry mi avrebbe dato modo di conoscere Elvis nella sua luce più intima
Charlie Hodge (uno dei pochi amici sinceri di Elvis)!
Oppure Scotty Moore (perchè sono nati insieme artisticamente e lo ha accompagnato per anni nella sua musica)
Stany!
ann-margret... l'alter ego di elvis...oltre a essere bellissima (almeno una volta nella vita).. e poi x elvis è stata importante....:-) :-)
Uh che domanda difficile....credo comunque che avrei preferito essere Linda...secondo me è quella che gli è stata più vicino di tutti....dopo sua madre Gladys!
Sciamano
21-01-2007, 13:39
mi ripeto....
me stesso... possibilmente essendo stato in aiuto spirituale ad Elvis, averlo potuto sostenere nelle tante difficolta' e aver cercato in qualunque maniera di salvaguardarlo da imbrogli ed altro
:-) :-) :-) Beh sicuramente Priscilla e farei di tutto x non lasciarmelo sfuggire!
Cmq andrebbe bene anche il suo cane non è un problema....basterebbe essere li! :-) :-) :-)
Sicuramente Priscilla...! E sì perchè lei è stata sua moglie e la madre di sua figlia!! E comunque io al suo posto non lo avrei mai lasciato e mai avrei pensato di divorziare da lui. Certo non si puo giudicare...Cmq sarei rimasta al suo fianco e lo avrei coccolato :P ...aiutato e sostenuto nei momenti di difficolta!
Rubberneckin
31-05-2007, 18:45
Giocando sceglierei Jerry Schilling,,,che ha sposato anche Mirna Smith delle Sweet Inspiration,, che ora è una donna affascinante nonostante l'età, ma che da ragazza era proprio una gran bella gnocca....ops,,si può dire?
Io il suo Cavallo.
:-) :-) :-) :-) :-) solo il grande Askme poteva dare una risposta simile:-) :-) :-)
Hurt non volevo avere rivali,nè gelosie.
bigbadandrew
31-05-2007, 18:54
a me sarebbe bastato essere un membro della memphis mafia! e da quella posizione avrei cercato di fare tutto il possibile per evitare il peggio!
MauraMcCoy
31-05-2007, 18:58
io vorrei essere o Gladys o Charlie Hodge, ma non mi dispiacerebbe essere me stessa... sarebbe molto interessante :)
MISSCLAWDY
01-06-2007, 10:59
Hurt non volevo avere rivali,nè gelosie.
:-) :-) :-) :-) :-brav :-brav :-brav :-brav
Visto che vale tutto, dico suo fratello,ovviamente essere sopravvissuto alla nascita, e avergli fatto da manager al posto di Parker.
sinceramente mi piacerbbe essere lisa( visto che è un gioco ) per avere tutto l'affetto di elvis nei miei confronti, pero mi piacerebbe essre stato anche charlie o lamar fike ( nn uccidetemi per aver aggiunto lamar fike )
françois
11-06-2007, 15:38
Io avrei voluto essere Charlie Hodge per stare con lui sul palco ai vari concerti.
lamar fike ( nn uccidetemi per aver aggiunto lamar fike )
Aron..... ma, allora, oggi te le cerchi!!!!!!:-):-):-)
Aron..... ma, allora, oggi te le cerchi!!!!!!:-):-):-)
no basta!!:-):-):-) come mi tocchi ti ustioni cmq grazie per quella formula segreta di ieri sera ha funzionato grazie ancora;
se poi me le daresti oggi le sentirei il doppio!!!!!!!!!!hahahahahahahahah:-):-):-)
cipolato
11-06-2007, 16:08
Se potessi scegliere, uno che avrebbe la possibilità di salvare la vita a Elvis.