Visualizza Versione Completa : Elvis' Night
Suspicious Minds
14-01-2007, 19:19
Sarebbe tropo bello organizzarci questa Elvis' Night... dove possiamo celebrarlo come merita!
Fine febbraio, data a e luogo ancora da stabilire...
Io e lo Sciamano pensavamo Roma per cercare di centralizzare maggiormente l'EVENTO... certo rimarrebbe sempre lontano per chi viene dalla Sicilia però si cercherebbe di accontentare tutti....
Dai forza, contiamoci... ::))
Per la location e l'alloggio penserei a tutto io, senza un esborso atomico per chi deciderà di partecipare...
Facciamo che la data potrebbe essere l'ultimo o il penultimo sabato di febbraio...
Una cena con pernottamento...
FORZA....
IO C'E':smile:
Clint Reno
14-01-2007, 19:20
Senz'altro Roma sarebbe l'ideale come punto d'incontro collettivo...
Facciamo che la data potrebbe essere l'ultimo o il penultimo sabato di febbraio...
Sarebbe davvero bello, ma già io metto l'intoppo, perchè sabato 24 febbraio ho un impegno improrogabile!!!
Anche se non ci sono io ..... non importa (forse è meglio :) :) :) )
Juliemoon
14-01-2007, 19:26
Bene, come ho scritto di là probabilmente io ci sarò :|
(spero fortemente che sia il penultimo week end perchè l'ultimo io avrei da lavurà...)
Come date sarebbero o sabato 17 e domenica 18
o sabato 24 e domenica 25, giusto?
Suspicious Minds
14-01-2007, 19:27
però ti piacerebbe no?
cerchiamo di accontentare tutti.... potremo già depennare il 24....:( :-\
Juliemoon
14-01-2007, 19:27
Esatto :-)
Quasi quasi depennerei :-\
Suspicious Minds
14-01-2007, 19:28
Bene, come ho scritto di là probabilmente io ci sarò :|
(spero fortemente che sia il penultimo week end perchè l'ultimo io avrei da lavurà...)
Come date sarebbero o sabato 17 e domenica 18
o sabato 24 e domenica 25, giusto?
bene allora ci sintonizziamo sul 17 febbraio....
e il primo scoglio lo abbiamo superato....
abbiamo fatto presto eh???:)
Juliemoon
14-01-2007, 19:30
Sembra proprio di sì :)
Speriamo vada bene al resto della ciurma :-\
Suspicious Minds
14-01-2007, 19:33
Beh, per me ogni giorno in teoria non è buono..:-D
Il 17 febbraio potrebbero mandarmi dalll'altra parte del mondo... ma se so di avere qualcosa di importante da fare... :( ... non c'è storia!
Sciamano
14-01-2007, 19:49
date ok anche per me al momento, ma una cosa e certa, se vengo dormo nel mio Bully da Hippy del 1966:-\ il mio spirito e natura sono da gitano:) comunque restiamo in contatto al limite anche con mail o altro...
Clint Reno
14-01-2007, 19:52
una cosa e certa, se vengo dormo nel mio Bully da Hippy del 1966:-\ il mio spirito e natura sono da gitano:)
Grande!!! :) :)
Sciamano
14-01-2007, 20:00
Grande!!! :) :)
mi sento bene e indipendente da orari da Hotel e quando mi voglio ritirare chiudo le porte....:)
http://img377.imageshack.us/img377/7622/im001099qi5.th.jpg (http://img377.imageshack.us/my.php?image=im001099qi5.jpg):-\
beh in un certo senso ti ammiro...io nn ci dormirei neanche morta...preferisco le comodità di una bella stanza al calduccio!Domanda......anche un po indiscreta forse....come cavolo fai a lavarti poi?
:-) :-) :-)
Sciamano
14-01-2007, 20:48
io li dentro ho acqua per lavarmi e una tanica da camping che metto all'esterno e da zingaro quale sono mi lavo::)) io sono anche questo...:)
inoltre ci dormo benissimo sulla panca di legno e un materasso bello accogliente..
Lo Split da Guerra e' conosciuto in tutto il mondo... e da anni che naviga anche su internet per i tanti raduni e per il suo stile che glili ha fatti vincere....:-\ e quando vado pefr raduni o in giro per il week le piu' volte civado con questo...sai a Saturnia alle cascate come ci sto... da dio...:-\
oh un bel letto non spiace nemmeno a me!! ma da motociglista i ponti e le campagne, le strade a altro vanno bene.....:) :-\
Come dicevo ti ammiro io nn ce la farei :) :) :)
Sciamano
14-01-2007, 20:54
dipende chi conosci... io le ragazze che ho avuto anche nel passato mi hanno conosciuto cosi' e se gli va bene, senno aria....:) le piu' gli e' stata bene... anche se sufisticate.....:)
ma dai mihai visto bene!! ma che ci si puo' aspettare.....:)
ahahahahah....beh neanche io cambierei x nessuno...fai bene!:-) :-) :-)
Suspicious Minds
15-01-2007, 12:54
quindi? siamo per ora solo noi pochi sparuti???
Sciamano
15-01-2007, 13:24
quindi? siamo per ora solo noi pochi sparuti???
pare di si'...:? ma abbiamo fede... almeno in Elvis... poi alla fine se ce la facciamo anche meglio...:-\
Juliemoon
15-01-2007, 14:10
*sigh sob* :-(
MISSCLAWDY
16-01-2007, 18:18
Io sono di Roma , quindi chiaramente ci sono!!!!:) :smile: