PDA

Visualizza Versione Completa : Whitney Houston - Quanto E' Bella


hurt
17-01-2007, 10:42
Guardate com'è diventata bella........ di cuore, le auguro tanta tanta fortuna !!!!.......


http://img300.imageshack.us/img300/3946/origc0articolo344415immtm3.jpg (http://imageshack.us)

Whitney Houston è sì rinata (http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo334292.shtml), ma non riesce a cancellare il suo passato con un colpo di spugna. Così l'ammontare delle tasse non pagate allo Stato ha raggiunto quest'anno la soglia di un milione di dollari e di conseguenza la splendida villa della cantante nel New Jersey è stata pignorata. La Houston comprò quella proprietà nel 1987 per 2,7 milioni di dollari, ma ora il valore generale dell'immobile è di 6 milioni.
A dare la notizia è stato un giornale locale che ha cercato di saperne di più, interpellando la portavoce della popstar, che si è trincerato dietro il più classici dei "no comment".
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/208.$plit/C_0_articolo_336200_listatakes_itemTake_1_immagine take.jpg (http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo336200.shtml#)
In ogni caso è già stata fissata la data della vendita all'incanto dell'immobile - che si estende per cinque ettari - al migliore offerente: l'appuntamento è per il prossimo 4 gennaio.
Ma Whitney non rimarrà senza un tetto. La cantante possiede infatti altre due megaville, una in California e una in Georgia, che, salvo altri debiti da pagare, rimarrano sue. All'ex marito Bobby Brown, infatti, da cui ha divorziato lo scorso settembre, non spetterebbe neanche un mattone.
La Houston può comunque sempre contare sui suoi parenti. Al suo fianco c'è sempre sua cugina, la cantante Dionne Warwick. Insieme starebbero lavorando a un nuovo album. Dopo aver toccato il fondo, la Houston prova la risalita.


Houston, un toy-boy come fidanzato

Si chiama Ray J, più giovane di 18 anni

Se le finanze di Whitney Houston sono una nota dolente nella vita della cantante, non così si può dire per i suoi affari di cuore. Pare infatti che sia nata una storia fra la 43enne star e il giovane collega Ray J, 25 anni e una carriera tra microfoni e set. I due sono stati avvistati più volte insieme e, soprattutto, Whitney è stata presentata in famiglia. Nonostante la differenza d'età, già si parla di convivenza.
Ray, il cui vero nome è William Ray Norwood Jr, è il fratello minore della cantante e attrice Brandy Norwood, devota fan di Whitney. Proprio Brandy pare infatti aver fatto da tramite ai due novelli innamorati. L'ultimo avvistamento di Whitney con Ray è stato alla steakhouse Maestro's di Beverly Hills: occhi negli occhi, i due avevano in realtà già superato alcuni giorni prima la "prova genitori".
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/55.$plit/C_0_articolo_344415_listatakes_itemTake_1_immagine take.jpg (http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo344415.shtml#)
Dopo essersi stretti la mano la settimana seguente al giorno del Ringraziamento (che cade il quarto giovedì di novembre), fra i due è infatti subito scoccata la scintilla e non si sono più lasciati. Whitney ha trascorso le vacanze natalizie a casa dei genitori di Brandy e Ray: pare che la "suocera" sia impazzita di gioia e, cosa importante per la Houston, sembra che mamma Norwood e figlio abbiano un'ottima influenza su di lei. La cantante non ha infatti toccato alcol.
Grazie a Ray, Whitney appare felice, ottimista e piena di progetti. In seguito al divorzio da Bobby Brown lo scorso settembre, dopo 14 anni di matrimonio, la cantante era infatti caduta nuovamente in depressione e il rischio di pensare nuovamente alla bottiglia come soluzione ai suoi dolori era in agguato. A questo punto c'è solo da augurarle che questo nuovo amore sia quello giusto: una nuova batosta sentimentale proprio non le sarebbe d'aiuto.

françois
17-01-2007, 10:58
Dopo i periodi infelici che ha trascorso è tornata in grande forma. Tanti Auguri

stany
17-01-2007, 18:49
Dopo i periodi infelici che ha trascorso è tornata in grande forma. Tanti Auguri

.................................................. .............................

Sciamano
17-01-2007, 18:52
speriamo che duri... tantissimi auguri.........

Clint Reno
20-01-2007, 19:54
Già, spero per lei che non ricada nuovamente!

hurt
14-03-2007, 10:47
BENTORNATA :-+:-\:-\ http://www.tgcom.mediaset.it/bin/292.$plit/C_0_articolo_353079_listatakes_itemTake_0_immagine take.jpg (http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo353079.shtml#)

Houston lavora al nuovo album Dopo anni tra droghe e alcol

Dopo anni passati tra i fumi di alcol e droghe, Whitney Houston ha deciso di tornare in sala d'incisione. La cantante, che ha trascorso l'ultimo anno in un centro di disintossicazione nel Sud California, dovrebbe riprendere a registrare in questi giorni, con l'aiuto dell'autore-produttore, Johnta Austin, garanzia di successo nell'ambiente, con Diane Warrene e R. Kelly. L'album, il primo in quattro anni, è previsto per l'autunno.


Secondo Roger Friedman di Fox News, la Houston, 43 anni, è entrata martedì in uno studio di registrazione di Los Angeles, scortata da Johnta Austin, che vinse un Grammy per aver scritto con Mariah Carey il brano dal titolo "We belong together".

Il mogul musicale Clive Davis, che la lanciò negli anni Ottanta, ha già selezionato sette brani, scritti da autori come Kelly e Warren, che entraranno a far parte del nuovo album di Whitney.

Se l'opera vedrà effettivamente la luce, si tratterà di un gradito ritorno sulle scene, dopo che a lungo si era temuto che la carriera della superstar fosse definitivamente finita. La dipendenza dalle droghe, dal crac e dai sonniferi, le cattive condizioni fisiche e la tempestosa relazione con l'ex marito Bobby Brown, adesso conclusa, avevano messo a serio rischio la sua voce, una delle più belle della musica. Ora non resta che vedere se la Houston saprà riscattarsi.



http://img246.imageshack.us/img246/4633/origc0articolo353079immil8.jpg (http://imageshack.us)

guitarman
14-03-2007, 11:42
sxo x lei ke si riprenda definitivamente e ke nn ricaschi in trappole alcune.è davvero molto bella ed ha una bellissima voce...

hurt
05-04-2007, 10:28
Sono molto contenta per lei:-\:-\:-\:-\:-\:-\:-\

5/4/2007
Houston ottiene divorzio da Brown

Sì del giudice a custodia della figlia

Non ci sono più nubi in cielo per Whitney Houston. Superato il crollo psicofisico e tornata raggiante, la cantante ha anche il cuore ufficialmente libero. Dopo 14 anni di matrimonio con Bobby Brown, la 43enne star ha ottenuto il divorzio e la custodia della figlia Bobbi Kristina. A deciderlo è stato il tribunale della Contea di Orange, che pronuncerà la sentenza il 24 aprile. Ora Whitney ha voltato davvero pagina.
La Houston ha iniziato la pratica di divorzio nell'ottobre scorso, citando divergenze insanabili. Un decisione presa quando il marito 38enne ha fatto le valigie e se n'è andato da Karrine Steffans, pornostar 25enne (http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo325199.shtml) e una fama costruita su un libro che rivela i suoi amori "hot".
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/52.$plit/C_0_articolo_356356_listatakes_itemTake_1_immagine take.jpg (http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo356356.shtml#)Sposati dal 1992, la Houston e Brown hanno avuto rapporti tumultuosi. Lui è stato arrestato per droga e alcol, lei ha dovuto seguire due volte programmi di riabilitazione da tossicodipendenza. Adesso Whitney proprio single non è. Accanto a lei si continua a vedere il 25enne collega Ray J, con cui la cantante avrebbe una storia d'amore che ormai dura da qualche mese.
Quanto a Bobby Brown, i problemi non sono finiti: il rapper ha dovuto affrontare un arresto per non aver pagato gli alimenti (quasi 20mila dollari) per i due figli (http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo350963.shtml) avuti dalla prima moglie, Kim Ward.

guitarman
05-04-2007, 10:39
avvolte si può resuscitare anche se si è vivi!!!!!!
la forza di volontà è fondamentale nel cammino di ogni uomo,questo è un esempio da seguire!!!!!

hurt
05-04-2007, 11:03
E' vero, ma dipende anche MOLTO da chi si ha vicino!!!!!

Magari sua mamma CC Houston, avendo cantato con le Sweet Inspirations, quindi essendo stata vicinissima ad Elvis:-\, ha saputo farle capire cosa conta nella vita!!!

Lisa
07-04-2007, 18:42
Dato che la vita le ha concesso una seconda possibilità, le auguro di tutto cuore di saperla sfruttare al meglio, facendo tesoro dell'esperienza vissuta!! :-+

LISA

hurt
24-12-2008, 08:04
Whitney Houston, il ritorno


http://www.tifeoweb.it/pws/images/article/5/1931-813.jpg


A circa un anno dall'annuncio dell'attesissimo ritorno, Whitney Houston ha mantenuto la promessa, dopo un calvario durato anni tra la dolorosa e difficile separazione dal marito Bobby Brown e i gravi problemi dovuti all'abuso di droghe ed alcol, lo scorso 1° dicembre "Live & Loud Music Festival 2007" di Kuala Lumpur, in Malaysia.

Circa 20mila i fans accorsi all'evento, tra i quali, al di là della lunga attesa, c'è chi ha speso addirittura 900 dollari per rivedere finalmente la grande cantante statunitense riproporre dal vivo suoi grandi successi come "I Will Always Love You", "I Wanna Dance With Somebody" e "Heartbreak Hotel".

Dure le critiche, almeno per quanto riguarda la stampa italiana, riguardo quest'ultimo ritorno al live della pluripremiata artista americana, non dello stesso parere l'informazione estera, come l'autorevole "Fox News", che anzi traccia un profilo della serata a Kuala Lumpur del tutto diverso.

Discordanti, poi, leggendo un po' sui vari forum e non solo in giro per la rete, i commenti dei fans di tutto il mondo, esaltati come delusi dal ritorno della regina del soul.

Una cosa è certa: dopo i suoi recenti trascorsi alquanto tumultuosi, soprattutto se si pensa alla risaputa alta dannosità delle droghe in genere che di certo non hanno giovato alle corde vocali della Houston, non ci si ovviamente poteva aspettare un suo ritorno al 100%.

Noi della redazione di Tifeoweb ci sentiamo, perciò, di dissentire dal coro delle critiche piovute subito dopo l'esibizione al "L&L Music Festival", anche nella speranza di un grande reale ritorno di Whitney alla luce dell'uscita, nei primi mesi del 2008, del suo nuovo album, annunciata da lei stessa alla fine del suddetto concerto e che prevede inoltre un duetto con la figlia dell'artista, Bobby Christina, in "My Love is Your Love".

jhm48mp8q98

Ug2hXjip3nY&feature=related

askme
29-12-2008, 19:40
Sinceramente la cosa mi lascia impassibile,ha avuto tutto,si è danneggiata da sola,non capisco questa compassione.
Se fosse stata una senza soldi,l'avrebbero dipinta come una "nera" tossica,e l'avrebbero emarginata senza possibilità di riscatto.
Boh??

hurt
29-12-2008, 23:00
Sinceramente la cosa mi lascia impassibile,ha avuto tutto,si è danneggiata da sola,non capisco questa compassione.
Se fosse stata una senza soldi,l'avrebbero dipinta come una "nera" tossica,e l'avrebbero emarginata senza possibilità di riscatto.
Boh??

Io non la vedo come compassione, bensì come umanità verso una persona che ha tutto il diritto di riscattare i suoi errori!!

A parità di soldi, Whitney Houston ha avuto quella possibilità che ad Elvis è mancata sia perchè si è contornato di persone indegne di lui, sia perchè è morto improvvisamente.

askme
02-01-2009, 19:00
Io non la vedo come compassione, bensì come umanità verso una persona che ha tutto il diritto di riscattare i suoi errori!!

A parità di soldi, Whitney Houston ha avuto quella possibilità che ad Elvis è mancata sia perchè si è contornato di persone indegne di lui, sia perchè è morto improvvisamente.



Ovviamente resto della mia opinione.
E dichiaro anche che Elvis aveva colpe fondamentali, in tutto quello che gli è successo.
Forse Elvis non ha avuto il tempo materiale per rimettersi in forma,anche perchè Elvis era in uno stato di depressione assoluta, e di conseguenza mancanza di voglia di vivere.

hurt
02-01-2009, 19:33
Ovviamente resto della mia opinione.
E dichiaro anche che Elvis aveva colpe fondamentali, in tutto quello che gli è successo.
Forse Elvis non ha avuto il tempo materiale per rimettersi in forma,anche perchè Elvis era in uno stato di depressione assoluta, e di conseguenza mancanza di voglia di vivere.

E dopo queste tue considerazioni lapidarie si chiude il topic !!!:-x4:-x4:-x4:-x4:-x4:-rock:-rock

askme
02-01-2009, 20:08
Io non ho la verità in tasca.
Sono aperto al dialogo.:-brav:-rock:-bac:-brav

carmen
02-01-2009, 20:45
Hai notato Hurt come tutto ruota intorno alla sfera privata e soprattutto sentimentale!!!!
Le "grandi " delusioni amorose .....quelle per le quali non riesci a dare una giustificazione perchè le ritieni ingiuste portano ad una depressione autolesionante molto difficile da curare...........e coinvolge anche i familiari e amici ma che si rendono presto conto che sono impotenti nell'aiuto.........perchè manca la volontà di chi è stato ferito ..... quindi puoi essere povero o ricco ........ma il punto è farsi curare .......sia per acquistare autostima e sia per trovare dei nuovi obiettivi nella vita!!!!!
Grande merito a coloro che come Whitney ce l'hanno fatta!!!!!!
Elvis si era arreso......non ha voluto ascoltare (secondo quanto dice Priscilla nel documentario: Elvis non ha voluto ascoltare neanche suo padre e con lui ha avuto una forte discussione e per cui non hanno più affrontato l'argomento......forse credeva che ne sarebbe uscito da solo!!!!!):xmas_icon_cry:

hurt
03-01-2009, 11:40
Hai notato Hurt come tutto ruota intorno alla sfera privata e soprattutto sentimentale!!!!
Le "grandi " delusioni amorose .....quelle per le quali non riesci a dare una giustificazione perchè le ritieni ingiuste portano ad una depressione autolesionante molto difficile da curare...........e coinvolge anche i familiari e amici ma che si rendono presto conto che sono impotenti nell'aiuto.........perchè manca la volontà di chi è stato ferito ..... quindi puoi essere povero o ricco ........ma il punto è farsi curare .......sia per acquistare autostima e sia per trovare dei nuovi obiettivi nella vita!!!!!
Grande merito a coloro che come Whitney ce l'hanno fatta!!!!!!
Elvis si era arreso......non ha voluto ascoltare (secondo quanto dice Priscilla nel documentario: Elvis non ha voluto ascoltare neanche suo padre e con lui ha avuto una forte discussione e per cui non hanno più affrontato l'argomento......forse credeva che ne sarebbe uscito da solo!!!!!):xmas_icon_cry:

Sono fermamente convinta che, salvo casi rari, tutto parta sempre dalla sfera privata. Che siano delusioni di qualsiasi tipo (non solo quelle amorose) o traumi +/- significativi, secondo me, dipende sempre dalla sensibilità dell'essere umano. Infatti più si è sensibili più si è a rischio. Sicuramente non rischia depressioni quello che ha il classico "pelo sullo stomaco".
E in quanto a pelo sullo stomaco, Elvis non ne aveva poi tanto nè metaforicamente, nè fisicamente!!! :-x4

A quanto ne so (e non intendo fare la psicologa di turno), per uscire da certe situazioni psicologiche difficili credo che non solo non sia assolutamente utile e/o risolutivo usare frasi come "Guarda cosa stai facendo a te stesso", (che servono solo a lavarsi la coscienza) e tantomeno serve pensare di stimolare il malato con un libro rivelatore, come hanno fatto i 3 dell'ave maria o far pubblicare delle foto shock, come ha fatto la cognata di Whitney Houston. Al contrario suppongo siano ancora più dannose!!

Le origini di certi rifugi illusori, stanno molto ma molto a monte di quello che si vede nel quotidiano e non sempre sono determinati dalla povertà economica, anzi credo sia più facile che succeda per colpa della fame di soldi o della eccessiva disponibilità di denaro!!

Elvis non era da meno!!!:cry::cry::cry:

Sicuramente Elvis non accettava di avere un problema, ma nemmeno quello che lo circondavano hanno mai pensato che loro stessi potevano essere IL PROBLEMA, Vernon incluso!!

carmen
04-01-2009, 21:36
Sono fermamente convinta che, salvo casi rari, tutto parta sempre dalla sfera privata. Che siano delusioni di qualsiasi tipo (non solo quelle amorose) o traumi +/- significativi, secondo me, dipende sempre dalla sensibilità dell'essere umano. Infatti più si è sensibili più si è a rischio. Sicuramente non rischia depressioni quello che ha il classico "pelo sullo stomaco".
E in quanto a pelo sullo stomaco, Elvis non ne aveva poi tanto nè metaforicamente, nè fisicamente!!! :-x4

A quanto ne so (e non intendo fare la psicologa di turno), per uscire da certe situazioni psicologiche difficili credo che non solo non sia assolutamente utile e/o risolutivo usare frasi come "Guarda cosa stai facendo a te stesso", (che servono solo a lavarsi la coscienza) e tantomeno serve pensare di stimolare il malato con un libro rivelatore, come hanno fatto i 3 dell'ave maria o far pubblicare delle foto shock, come ha fatto la cognata di Whitney Houston. Al contrario suppongo siano ancora più dannose!!

Le origini di certi rifugi illusori, stanno molto ma molto a monte di quello che si vede nel quotidiano e non sempre sono determinati dalla povertà economica, anzi credo sia più facile che succeda per colpa della fame di soldi o della eccessiva disponibilità di denaro!!

Elvis non era da meno!!!:cry::cry::cry:

Sicuramente Elvis non accettava di avere un problema, ma nemmeno quello che lo circondavano hanno mai pensato che loro stessi potevano essere IL PROBLEMA, Vernon incluso!!

La pensiamo allo stesso modo Hurt!!!

Però che amarezza quando il finale di una storia vera non è : " e....vissero felici e contenti":xmas_icon_cry: