Visualizza Versione Completa : ...biscotti di Elvis
Juliemoon
17-01-2007, 14:18
Reese's Limited Edition Elvis Cups
Reese's Limited Edition Elvis Cups are now available in the USA.
http://www.junkfoodblog.com/uploaded_images/reeses-peanut-butter-banana-creme.jpg
Filled with peanut butter & banana creme, they have Elvis Presley's image on the label. The King of Rock-n-Roll was known for having a fondness for Peanut Butter and Banana sandwiches.
(Reese, edizione limitata biscotti di Elvis
I biscotti, in edizione limitata, sono ora disponibili negli USA.
Farciti con burro d'arachidi e crema di banana, hanno l'immagine di Elvis Presley sull'etichetta.
Il Re del Rock'n Roll era risaputo fosse amante dei sandwich con burro d'arachidi e banana :icon_eek: :???:)
ps: Cups è effettivamente "biscotti"?? Dalla figura sembra di sì..
Clint Reno
17-01-2007, 14:32
Incredibile, ora anche i biscotti...! :-+
Marzia1969
17-01-2007, 16:01
Un altro primato per il nostro GRANDE KING! GO ELVIS!:wink:
Marzia1969:lol: :lol:
DANKE GRANDE SCHUMI!
Clint Reno
17-01-2007, 16:25
Il Re del Rock'n Roll era risaputo fosse amante dei sandwich con burro d'arachidi e banana :icon_eek: :???:
Ehm... da quello che so anche se Lisa Marie ha affermato l'opposto è vero che Elvis ne andava ghiotto, fin da ragazzino! E' scritto anche su un pò di biografie... a chi bisogna credere?? :?
Juliemoon
17-01-2007, 16:39
Eh, sì, appunto Clint! Ho messo le faccine apposta ;-)
INCREDIBILE!!!!
E comunque proprio qui sul forum, ho postato una dichiarazioen di Lisa Marie che semtisce tutte queste dicerie sui grandi sandwiches di Elvis!!!
Ad esempio io sono ghiotta di dolci e se non ho una pastina la sera davanti alla tv, mi manca qualcosa...... non sono nè obesa, nè fuori taglia.
Chi mi ha incontarto lo sa !!!
Sciamano
17-01-2007, 18:50
Reese's Limited Edition Elvis Cups
Reese's Limited Edition Elvis Cups are now available in the USA.
http://www.junkfoodblog.com/uploaded_images/reeses-peanut-butter-banana-creme.jpg
Filled with peanut butter & banana creme, they have Elvis Presley's image on the label. The King of Rock-n-Roll was known for having a fondness for Peanut Butter and Banana sandwiches.
(Reese, edizione limitata biscotti di Elvis
I biscotti, in edizione limitata, sono ora disponibili negli USA.
Farciti con burro d'arachidi e crema di banana, hanno l'immagine di Elvis Presley sull'etichetta.
Il Re del Rock'n Roll era risaputo fosse amante dei sandwich con burro d'arachidi e banana :icon_eek: :???:)
ps: Cups è effettivamente "biscotti"?? Dalla figura sembra di sì..
un'altra *******..altro modo per afre soldi... ma la vogliono afre finita!! Elvis era e de' un cantante, che tirino fuori tutto il materiale sommerso negli scaffali.....Video e Audio... delle varie case cinematografiche,tv e altro..............
un'altra *******..altro modo per afre soldi... ma la vogliono afre finita!! Elvis era e de' un cantante, che tirino fuori tutto il materiale sommerso negli scaffali.....Video e Audio... delle varie case cinematografiche,tv e altro..............
quoto, è solo un'altra idiozia
MISSCLAWDY
18-01-2007, 17:31
Non la finiranno mai se la prima a commercializzare articoli che nulla hanno a che fare con la musica di Elvis è proprio la EPE!
:-\ :-\ :-\ un'altra *******..altro modo per afre soldi... ma la vogliono afre finita!! Elvis era e de' un cantante, che tirino fuori tutto il materiale sommerso negli scaffali.....Video e Audio... delle varie case cinematografiche,tv e altro..............
piero1985
22-01-2007, 13:00
voglio quei biscotti!