Visualizza Versione Completa : Elvis di mtv.
Su mtv c'è il direttore del forum che si chiama Elvis e la sua immagine è una caricaturina di elvis in stile cartone animato, oggi ho mandato un sms chiedoli se era un fan di elvis ma non mi ha risposto, voi sapete qual cosa?
Dimenticavo, ho visto il di una canzone degli u2 (non ricordo quale9 dove appaiono molti artisti famosi tra cui anke Elvis.
Clint Reno
24-01-2007, 19:16
Dimenticavo, ho visto il di una canzone degli u2 (non ricordo quale9 dove appaiono molti artisti famosi tra cui anke Elvis.
Ecco il video di cui parli!
http://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?t=2456
Su mtv c'è il direttore del forum che si chiama Elvis e la sua immagine è una caricaturina di elvis in stile cartone animato, oggi ho mandato un sms chiedoli se era un fan di elvis ma non mi ha risposto, voi sapete qual cosa?
Invece è vergognoso e ignobile quello che scrivono di Elvis gli utenti del forum di MTV :-D :-D :-D
hard headed woman
25-01-2007, 12:04
anche io l'ho visto l'elvis-cartone....
perchè hurt cosa scrivono di elvis??
guitarman
25-01-2007, 12:06
quando ero al militare vedevo spesso quel programma il pomeriggio,avrò mandato nn so quanti sms per far si ke si parlasse di elvis,della sua musica ma mai ke ne hanno pubblicato uno,alla fine mi arresi....
stessa cosa x una radio locale,+ volte ho fatto richiesta di musica di elvis x sms ma avvolte leggono il messaggio ma mai ke mettono una canzone...
Juliemoon
25-01-2007, 12:10
Beh, io con i soldi degli sms mandati alle varie radio per far trasmettere una canzone di Elvis ormai avrei comprato una panda..
anche io l'ho visto l'elvis-cartone....
perchè hurt cosa scrivono di elvis??
Poichè quello che ho letto mi ha letteralmente fatto venire il voltastomaco:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D , per l'ignoranza (intesa in tutti i sensi), per l'arroganza e per il poco rispetto verso una persona, chiunque essa sia, ma tantomeno Elvis ....... non amo riportarlo questo forum.
La cosa è di 2/3 mesi fa e ho anche risposto!!
Se ti interessa vai su Mtv , chiami Elvis Presley, forum e trovi quello che ho trovato io !!!!
Di tutto quello che c'è scritto dobbiamo ringraziare i giornalisti italiani !!!!!
guitarman
25-01-2007, 12:17
anche se leggi la bio di elvis sul sito di mtv fa schifo,al forum ho dato un occhiata ed è meglio lasciar perdere...
è proprio il caso di dire elvis nn si discute,si ama...
anche se leggi la bio di elvis sul sito di mtv fa schifo,al forum ho dato un occhiata ed è meglio lasciar perdere...
è proprio il caso di dire elvis nn si discute,si ama...
Io non dico che si debba amare per forza..... ma nemmeno essere così IRRIVERENTI :evil: :evil: :evil: :evil: