Entra

Visualizza Versione Completa : Stesse idee!!!


gabby
27-01-2007, 19:52
Ho pensato di fare una domanda curiosa....con chi in questo forum scoprite sempre di essere sulla stessa lunghezza d'onda?
Io ad esempio scopro di essere spesso d'accordo con Miss (obbiettiva nei suoi pareri su Elvis), con Neko( e questo si svolge spesso al di fuori del forum :-) ) e con Clint (elvisologo x eccellenza ma mai presuntuoso).
Voi?

Clint Reno
27-01-2007, 20:07
Ti ringrazio per il complimento, Gabby! :-\
Allora... per quanto mi riguarda anch'io sono d'accordo spessissimo su ciò che scrivi tu, poi con Hurt, Juliemoon, Sciamano, Guitarman, e... non so, rischio di escludere molte altre persone che in questo momento non mi vengono in mente, pardon!!!

gabby
27-01-2007, 20:10
Eh mi sa che anche io ho omesso qualcuno!:?

Lisa
27-01-2007, 20:13
Ciao Gabby,
personalmente trovo questo topic un po'..come dire...deleterio e "antipatico" per il forum in quanto, senza sicuramente nessuna cattiveria o altro, dalle risposte di ognuno dei ragazzi, si possono creare incomprensioni, malumori e altre cose di questo tipo, magari solo dovuti a malintesi nello scritto di ognuno.
Penso anche che non si possa creare una classifica delle persone con cui ci si trova sempre d'accordo perchè, per esempio, tu oggi puoi essere d'accordo con me su un argomento, ma domani non esserlo più su un altro, quindi, chiedo, perchè fare nomi e dire opinioni che rischiano solo di creare, come detto prima, malintesi e malumori inutili e fondati sul niente??

LISA

gabby
27-01-2007, 20:22
Lisa scusami,nn credevo proprio di creare malumori,la domanda non era neanche posta sul criticare i pensieri degli altri....non lo so se pensi che crea incomprensioni hai tutto il diritto di cancellare il topic,ma figurati se il mio scopo poteva essere quello,si trattava di una classifica(sempre tra virgolette)sul valutare con chi di solito ci si trova d'accordo! Tu sei la proprietaria....tu decidi...x carità...cancellalo!

Lisa
27-01-2007, 20:30
Non è questione di essere proprietari o meno, e nemmeno di cancellare il topic, che resterà dov'è, ma per quanto la tua intenzione possa essere stata in buona fede, penso che le conseguenze siano inevitabili dettate se non altro dal fatto che uno scritto, data la sua natura "inanimata", può venir interpretato in diversi modi da chi lo legge, a differenza di quando invece si parla con una persona e se ne capiscono le intenzioni dallo sguardo, dal modo di fare etc...
La mia risposta è stata solo dettata dall'esperienza e dal buon senso.

LISA

gabby
27-01-2007, 20:39
E questo lo posso capire,non era mia intenzione scatenare la guerra "VUOI PIù BENE AGLI ALTRI E NON A ME" xchè con tutto il rispetto credo che una reazione negativa a questo topic possa essere solo dettata da questo!
Cmq tutto ok,non cambia la vita di nessuno sapere a chi è più affine il suo carattere su questo topic!

Sciamano
27-01-2007, 20:49
approvo quanto stabilito da lisa... e se dovessi dire la mia... posso solo dire che da quando sono iscritto in Grazielvis mi trovo bene con tutti/e.....vero e' il fatto che per gli argomenti non possiamo avere tuti la stessa opinione emodo di vedere ma per altri si.....

gabby
27-01-2007, 20:57
approvo quanto stabilito da lisa... e se dovessi dire la mia... posso solo dire che da quando sono iscritto in Grazielvis mi trovo bene con tutti/e.....vero e' il fatto che per gli argomenti non possiamo avere tuti la stessa opinione emodo di vedere ma per altri si.....
Grazie x il tuo intervento Sciamano! Prezioso come sempre!

Sciamano
27-01-2007, 21:15
.........:-\ fra noi grande famiglia tutti figli di Elvis... questo e' per tutti...

hard headed woman
27-01-2007, 21:34
secondo me allora sarebbe meglio aprire un topic per confrontarci su quello che ci piace maggiormente di elvis, per esempio alcuni lo preferiscono di piu nei '70, altri nei '50, altri amano di più il gospel, altri ancora il rock'n'roll. Certo, tenuto conto del fatto che ognuno di noi ama elvis in generale, ci sono sicuramente degli aspetti che apprezziamo di più. Ecco, io avrei interpretato il topic in questo senso :-)

ask me
27-01-2007, 22:21
Direi che sarebbe un'idea da seguire... Da parte mia posso dire che gli anni migliori (musicalmente) di Elvis sono dal suo esordio - perchè era genuinamente "grande" interprete di rottura nel panorama musicale dell'epoca - , e poi a partire dal ComeBack68 (strepitosame carico di energia musicale repressa durante gli anni di Hollywood) in poi, prediligendo i gospel che lui sapeva interpretare con una forza interiore innata ( e forse dovuta al fatto che da bambino la chiesa era il luogo dove poteva cantare).

Clint Reno
28-01-2007, 07:23
Ottima idea! Apro nella sezione "Tutto Elvis" un topic/sondaggio sull'Elvis anni '50-'60-'70! :smile: