Visualizza Versione Completa : figlio illegittimo di Presley ha ricevuto legalmente il nome
iocanto2004
01-03-2005, 23:32
eh giaà ragazzi mi sà proprio che è vero sigh!!! :o forse dovrei essere contento, ma per il momento non lo sono, cito testualmente dal TGCOM
Aaron, figlio illegittimo di Presley, ha ricevuto legalmente il suo nome dalla Corte Federale degli Stati Uniti dopo che, la stessa Corte aveva acquisito una serie di documenti tra cui il testamento del cantante, l'esame del Dna e alcune testimonianze giurate.
Per questo che sarà l'unico concerto italiano di Presley Jr. Miranda si trasformerà in una piccola Graceland. Nel piccolo centro montano Aaron interpreterà i successi immortali di Elvis sfoggiando l'abito indossato dal padre durante i concerti storici.
Clint Reno
07-03-2005, 13:36
Si avevo letto la notizia...accidenti, è davvero il figlio del Re! :o
Ciao
stanyelvis
03-02-2006, 07:46
Mi chiedeco come avessero fatto l'esame del DNA, ma poi ho pensato che l'avrebbero potuto fare con: i tanti ciuffi di capelli di Elvis sparsi per il mondo, oppure con i presunti denti di Elvis che vengono messi all'asta, etc..........!!!
Ciao, Stany!
Reggae79
03-02-2006, 13:44
MA RINCHIUDETELO IN MANICOMIO ANZICHE' FARLO SCULETTARE CON DEI VESTITI CHE SCIMMIOTTANO QUELLI DI ELVIS: E' SOLO UN'ALTRO CRETINO CHE FA' IL VOCIONE STORPIANDO LE CANZONI DEL RE.
SOLO UN CRETINO, SENTENZE DI TRIBUNALE O MENO....
Marzia1969
09-02-2006, 12:19
Scusate la domanda molto scema: ma questo significa che, da ora in poi, nelle varie biografie o comunque articoli di giornale che riguardano Elvis, ci sarà scritto che "The King" aveva 2 figli?
Marzia1969 :smile: :(
Marzia1969
09-02-2006, 12:22
Sempre io, scusate? Ma più o meno, quanti anni ha questo Aaron?
Ciao Marzia,
da quello che so, l'unica figlia riconosciuta dalla famiglia Presley resta Lisa Marie!!! Non penso che nelle prossime biografie verranno fatte modifiche riguardo la prole di Elvis! :)
Se ne vuoi sapere di più riguardo a questo...tizio... :? puoi visitare il suo sito ufficiale: http://www.elvisjr.com/
Un caro saluto
LISA
Marzia1969
13-02-2006, 09:54
Grazie Lisa. Ho visitato il sito......mah....non so che dire! Di giustificazioni e di spiegazioni ne da parecchie...però....boh...non so....mi sembra dura da accettare!
LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!
Non mi sembra che assomigli ad Elvis,non lo vorrei nemmeno sentire a cantare.
Gia' mi sta antipatico solamente a vederlo.
Se io fossi il figlio di Elvis sicuramente una foto con il colonello non l'avrei fatta,poi l'avrei strozzato con le mie mani, per tutto quello che ha fatto passare ad Elvis. :-D
ciao ragazzi
gia' figlio del Re....
Askme......dalla frase di Jonny Stecchino" nel film "Non gli somiglia....pe gnente..." Scusate se ho sbagliato a scrivere...ma sapete com'e'.....
Hai una foto del preseunto figlio con il colonello? Posso vederla?
Ma sai con la vita che faceva il Re....con le donne...puo' anche essere anche se e' difficile crederlo poco anch'io.....chissa'....
ELVIS FOREVER
Clint Reno
06-03-2006, 13:56
Ma perchè poi non potrebbe essere suo figlio? Non è così improbabile...
Ma sai con la vita che faceva il Re....con le donne...puo' anche essere anche se e' difficile crederlo poco anch'io.....chissa'....
Quoto Puccy!
Ciao
ciao a tutti
Clint.... infatti...di donne ne ha avute tante...e quindi puo' essere benissimo....
Ciao
Puccy
bohemianrhapsody
08-09-2007, 06:54
Scusate, ma con Elvis Jr. com'è andata a finire? Fa ancora spettacolli?
:diavolo2:scusate,stavo guardando proprio ora la foto che appare sul sito di questo tale... quella con il microfono.. a me sembra più il figlio di Pupo!
ma avete visto la sua espressione? di sicuro è il figlio di Pupo,aggiudicato!:diavolo:
:diavolo2:scusate,stavo guardando proprio ora la foto che appare sul sito di questo tale... quella con il microfono.. a me sembra più il figlio di Pupo!
ma avete visto la sua espressione? di sicuro è il figlio di Pupo,aggiudicato!:diavolo:
:):):):):):)
LISA
se quello e il figlio di elvis io sono il nipote leggittimo di al capone ma vala vala vala
:-prr :-prr :-prr Mi sa tanto del già visto e sentito. Già, perchè...... http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge722.gif non è che per caso si stia riscrivendo la favola de "il brutto anatroccolo?
Elvis. L'Immortale.
bohemianrhapsody
19-09-2007, 16:18
Ragazzi, ma se è stato dimostrato con la prova del DNA che è davvero il figlio di Elvis c'è poco da fare! La probabilità che nn sia così è di 1 su 33 miliardi, più o meno...
io non fatico a credere che
sia vero... e comunque la
cosa mi fa una certa
impressione...
Se è stato riconosciuto figlio di Elvis allora è vero...però anche io sarei curiosa di sapere come hanno fatto la prova del DNA!!!
Mi ha sempre stupito leggere che uno si dichiara figlio di Elvis, con tanto di prove del DNA:?:?, e che è così disinteressato da non vantare diritti sull'impero.
Potrebbe essere con tutte le zompate che Elvis ha dato in giro.
Probabilmente sarà l'ennesima balla.
bohemianrhapsody
20-09-2007, 07:10
Potrebbe essere con tutte le zompate che Elvis ha dato in giro.
Probabilmente sarà l'ennesima balla.
Balla nel senso che non è figlio di Elvis?
Balla nel senso che non è figlio di Elvis?
Bohem hai notizie su come è stato effettuato l'esame del DNA??? In effetti pensandoci potrebbe anche bastare un capello di Lisa Marie per scoprire se sono dello stesso sangue :? il modo c'è....ma mi sfugge come hanno fatto in questo caso!
bohemianrhapsody
21-09-2007, 07:04
Bohem hai notizie su come è stato effettuato l'esame del DNA??? In effetti pensandoci potrebbe anche bastare un capello di Lisa Marie per scoprire se sono dello stesso sangue :? il modo c'è....ma mi sfugge come hanno fatto in questo caso!
No, però credo che effettuerò qualche ricerca, vi dirò tutto.
No, però credo che effettuerò qualche ricerca, vi dirò tutto.
Ok grazie mille :-ge:-ge:-ge
bohemianrhapsody
22-09-2007, 06:32
Cmq ieri ho cercato un pò, ma nn ho trovato nulla di concreto
Rubberneckin
25-09-2007, 02:07
Puccy la foto e sul sito del presunto.....
piero1985
30-03-2008, 14:36
Ragazzi, se quello ha ricevuto il nome dalla Corte Federale degli Stati Uniti, vuol dire che la prova del DNA è VERA....lui è il figlio di Elvis, altrimenti nn danno il permesso così facilmente. Di aspetto non si assomiglia nulla a parte che è pieno di capelli ed ha una voce impressionante molto simile a quella del RE, però si sà....le femmine prendono al padre di aspetto fisico, i maschi alla madre...Lui di aspetto avrà preso di più alla madre che ad Elvis....ma fatto stà che anke se non è bello come Elvis, è stato ricosciuto come suo figlio.
bfortini
30-03-2008, 15:07
Ma scusate , questo tizio avrebbe poi aspettato 30 anni per farsi avanti e la madre poi che avrebbe potuto farsi avanti molto prima , figuratevi se si sarebbe fatta scappare l'occasione ! e poi siamo sicuri del fatto che il tribunale ha leggittimato questa cosa , la notizia da dove arriva , non è che è una bufala come tante ne girano su internet , e poi se questo tizio fosse davvero chi sostiene di essere ricunisciuto legalmente si terrebbe fuori dal patrimonio senza colpo ferire ???!!! ma dai !! e poi non è che basta farsi crescere i basettoni e il ciuffo per essere figli di Elvis , a me a dir la verità mi sembra più il figlio di Weyn Newuton (non so se si scrive così ) comunque io che sono una credulona a questa non ci credo per niente !!!!:-prr
Nemmeno io ci credo.........per me non è figlio di Elvis....cioè, perchè si sarebbe dovuto chiamare esattamente come lui?! anche se fosse suo figlio non vedo il motivo di chiamarlo Elvis Aaron Presley.........(questo è molto strano.sembra piu un impersonator....) . Per me, c'è sotto qualcosa......... è molto strano che la corte federale statunitense riconosca così facilmente il dna..e lo giudichi vero figlio legittimo di Elvis...............mah...mi lascia molto perplessa....bo.....:?:?:?:?:?
rosannasnowbird
30-03-2008, 19:44
PER ME E' TUTTA UNA MONTATURA....SI PUO' FALSIFICARE QUALSIASI COSA ....E I GIORNALISTI SONO BEN FELICI DI TRARRE LE CONCLUSIONI CHE PIU' FANNO "VENDERE". SE ELVIS AVESSE AVUTO VERAMENTE UN "ALTRO" FIGLIO, SENSIBILE COME ERA ,L'EVREBBE CERTAMENTE RICONOSCIUTO SUBITO!
IL COLONELLO STARA' STUDIANDO IL MODO DI RICAVARE QUALCOSA ANCHE DA QUESTO "IMPOSTORE" !!!!!!
QUESTO E' IL MIO PARERE :-ex:-ex:-ex
Ammesso e non concesso..che è figlio di Elvis.....deve per forza imitarlo?Non ha proprio niente di Elvis...L unica cosa che avrebbe dovuto fare...tenerselo per se...modo facile per fare soldi...non comprerei un cd di costui....nemmeno se fosse Elvis stesso a chiedermelo.....
IL COLONELLO STARA' STUDIANDO IL MODO DI RICAVARE QUALCOSA ANCHE DA QUESTO "IMPOSTORE" !!!!!!
QUESTO E' IL MIO PARERE :-ex:-ex:-ex
Snow, il Colonnello è morto da un bel po' di anni :):):)
Se fosse ancora vivo sarebbe alla soglia dei 100 anni... :-fis
LISA
Secondo me è il figlio illegittimo del colonnello...
Non ci sarebbe da stupirsi!!! :)
LISA
Scusa Lisa, dopo aver ascoltato Fool such as i ho cambiato parere. E' il figlio illegittimo di Bobby Solo
piero1985
31-03-2008, 09:24
Scusa Lisa, dopo aver ascoltato Fool such as i ho cambiato parere. E' il figlio illegittimo di Bobby Solo
ihihi vi ricordo che Elvis nel testamento ha lasciato spazio alla possibilità che avesse potuto avere qualke figlio illegittimo....
Il coll colpisce anche dopo morto.....grrrrrrrrrrrrrrr
bfortini
31-03-2008, 14:36
ihihi vi ricordo che Elvis nel testamento ha lasciato spazio alla possibilità che avesse potuto avere qualke figlio illegittimo....Ho capito Piero , ma alla buon ora ! sono passati più di trent'anni ,se nè accorto adesso ! :?
ihihi vi ricordo che Elvis nel testamento ha lasciato spazio alla possibilità che avesse potuto avere qualke figlio illegittimo....
A maggior ragione...Nel senso che se questo tizio fosse davvero figlio di Elvis, vorrebbe farci credere che è così buono da non avere nessuna pretesa sulla EPE o sul patrimonio? Non si presenta nemmeno a Graceland o dalla sua sorellastra Lisa Marie a farsi conoscere??!! Wow!! E' una sorta di santo in terra... :-px:-px
Mah..non mi ha mai convinta questa storia e non mi convince ancora oggi!!
LISA
bfortini
31-03-2008, 14:53
A maggior ragione...Nel senso che se questo tizio fosse davvero figlio di Elvis, vorrebbe farci credere che è così buono da non avere nessuna pretesa sulla EPE o sul patrimonio? Non si presenta nemmeno a Graceland o dalla sua sorellastra Lisa Marie a farsi conoscere??!! Wow!! E' una sorta di santo in terra... :-px:-px
Mah..non mi ha mai convinta questa storia e non mi convince ancora oggi!!
LISA
Quoto e straquoto !!!! ma dai ! non si è mai visto al mondo uno che pur avendone diritto legittimo sputa su una fortuna ! ma per favore !!!!!:-px:-px:-px:-px:-px
bfortini
31-03-2008, 16:38
RAGAZZI, SCUSATE, MA REPUTO GIUSTO NON DEDICARE PIU' PAROLE ED ALTRI COMMENTI A QUESTO :-pibBUFFONE!!!
SECONDO ME DOVREMMO CHIUDERE LA DISCUSSIONE. E' BLASFEMIA!!!
Hai ragione jerry , forse è la cosa migliore , non parlarne più ,perchè alimentare cose come queste , senza fondamento ,è una vera perdita di tempo ,e in più non facciamo altro che dare corda davvero a questo BUFFONE!!!:-pib:-pib
Non so chi sia qst tizio , se assomiglia o non assomiglia a Elvis , se e' solo uno dei tanti che vivono alle spalle del mito o se e' sincero in qlo che fa , ma credo che se fosse ancora vivo e se sapesse di essere veramente suo padre il Re , di nome e di fatto , gli vorrebbe un mondo di bene quindi per rispetto a lui dobbiamo "accettarlo" e se non volergli bene almeno farcelo diventare simpatico !!!!!!...
perlanera
01-04-2008, 09:15
Non so chi sia qst tizio , se assomiglia o non assomiglia a Elvis , se e' solo uno dei tanti che vivono alle spalle del mito o se e' sincero in qlo che fa , ma credo che se fosse ancora vivo e se sapesse di essere veramente suo padre il Re , di nome e di fatto , gli vorrebbe un mondo di bene quindi per rispetto a lui dobbiamo "accettarlo" e se non volergli bene almeno farcelo diventare simpatico !!!!!!...
E come si fa a farci diventare simpatico uno che abbraccia in quel modo il colonnello!!??
Chissà magari se lo "arruffianava" con la speranza che gli organizzava "un pò" di concerti anche a lui!