Visualizza Versione Completa : I "Rocking" in radio!
Martedì 6 febbraio alle ore 21:00 la band "Rocking" sarà su Radio Italia Uno (92.7 mhz per Torino e provincia.) per una serata dedicata ad Elvis Presley, proponendo canzoni a richiesta!! :-P
Si potrà contattare la radio e richiedere le canzoni che più ci piacciono!
E' stata proposta per l'occasione una serata nella nostra chat per richiedere tutti insieme le canzoni che vogliamo ascoltare!! Siete tutti invitati!! :)
Questo il link per visitare il loro sito: http://www.igor-iuri-lazzari.it/
Con l'occasione saluto tutti i componenti della band, che spero di poter incontrare nuovamente al più presto!! :-+
LISA
Sciamano
01-02-2007, 12:23
e ierisera enzo iacchetti in striscia la notizia e' entrato con il sottofondo di JailhouseRock........ballando.....
guitarman
01-02-2007, 12:32
almeno x ki è del nord........datevi da fare ragazzi.....
almeno x ki è del nord........datevi da fare ragazzi.....
Spero che Radio Italia Uno abbia diffusione in tutti'Italia, perchè altrimenti sono tagliata fuori anche io:-( :-( :-(
guitarman
01-02-2007, 12:53
forse sei pure tu tagliata fuori......hahahahahaah evviva ,c'è ki mi fa compagnia!!!!
Sciamano
01-02-2007, 12:54
Spero che Radio Italia Uno abbia diffusione in tutti'Italia, perchè altrimenti sono tagliata fuori anche io:-( :-( :-(
hurt, fattela registrare!! se non hai questa certeza da qui' al 6 organizati da qualcuno di noi che e' in frequenza e telo registra...:-\
Juliemoon
01-02-2007, 14:41
....tagliata fuori pure io.. :-?
hurt, fattela registrare!! se non hai questa certeza da qui' al 6 organizati da qualcuno di noi che e' in frequenza e telo registra...:-\
Sciamano che dire.... dolce e disponibile come sempre :-P:-+:-\:|
I maschietti di questo forum sono...... uno meglio dell' altro::)):)
ciaooo che bello stasera provo se la prendo perche' a dire la verita' non lo so.....ahime'.......poi ve lo sapro' dire.....
Un momento.....che gaffe......
e' radio Italia............e' quella di.....Radio italia .. solo musica italiana......????????
Marzia1969
02-02-2007, 16:11
Sarebbe una radio del circuito Mediaset? :confused:
Marzia1969:lol: :lol:
DANKE GRANDE SCHUMI!
Clint Reno
02-02-2007, 19:20
Anch'io sono out!!! :-(
wildrose
03-02-2007, 14:58
http://www.radioitalia1.com/
La stazione radiofonica trasmette in tutto il Triveneto ed Emilia Romagna.
Vedere il sito per le singole province. ciao
Hurt Tu Si La Prenderaiii Che Fortuna......
raccontateci tutto...poi.....
com'e' stata la serata??????