PDA

Visualizza Versione Completa : rocky balboa

guitarman
01-02-2007, 16:00
è da sabato scorso ,sera in cui ho visto il film ke avevo desiderio di postarci un commento su questa pellicola x voi amici fan di elvis.
preciso ke,il mio primo mito da bambino/adolescente è stato stallone,ho tutti i suoi film,so le battute dei film a memoria,sn cresciuto con le colonne sonore dei suoi film,poi è venuto elvis,ma la passione x questo grande personaggio mi è rimasta.infondo sn un fan di tutto quello ke è a stelle e strisce ed è mito.
come potevo farmi sfuggire il mio primo rocky al cinema?nel'76,'79 e '82 nn ero nato,'85 avevo 2 anni e nel '90 ancora nn andavo al cinema...ma adesso si,nn me lo sn perso.
la pellicola nn resterà negli annali del cinema xkè nn è un colossal ma x i fan della serie è un must.l'ultimo capitolo della storia di un grande personaggio.
in ogni film stallone c ha messo dei messaggi,sn fatti col cuore e in quest'ultimo,seppur malinconico,c'è l'ennesimo messaggio:
si vive una volta soltanto,nn si lascia mai nulla di incompleto,cerca di realizzzare i tuoi sogni,fai di tutto x realizzare la tua persona,combatti ancora un round perchè nulla è finito fin quando nn è finito.
x un'ora stallone ci narra ke fine aha fatto rocky,come vive e il rapporto difficile ke ha col figlio.adriana è deceduta x un tumore eore lui gestisce un ristorante.la casualità di un incontro virtuale riaccende la sfida in rocky ke accetta dicombattere ancora una volta e di essere quel combattente ke è...nn vi dico di + ma ve lo consiglio vivamente,un gran bel film,davvero.
un altra opera del mitico sly e poi sentire gonna fly now risuonare in dolby accompagnata dalle scene di unallenamentio x le strade di philadelfia è mitico,sn saltato dalla poltrona già durante i titoli iniziali,mentre scorrevano le scene dell'allenamento con la musica sentivo l'adrenalina ke risaliva e poi il gustosissimo combattimento finale...
ottimo davvero!!!!bravo mr stallone!!!!!

Juliemoon
01-02-2007, 16:15
Bellissima recensione Vince :-\
Rocky è il mito del mio papà.. quando lo guardava in tele io mi nascondevo sotto il tavolo perchè per me era impressionante :oops:

gabby
01-02-2007, 17:15
Grazie x l'informazione Guitar,anche io sono un'appassionata della serie,li ho visti 300 volte ogniuno e ogni volta che lo davano in tv a scuola menavo un mio compagno(sapendo lui già scappava appena mi vedeva)....a parte l'adrenalina che mi ha sempre trasmesso x me è d'obbligo guardarlo ogni qual volta lo fanno in tv e non perderò certamente l'ultimo....grazie ancora!:-P

guitarman
01-02-2007, 17:25
x chi ama il genere ma sopratutto il personaggio è da nn perdere...ma nn aspettarti il rocky aggressivo del 4 episodio,è un rocky maturo.ormai uomo vissuto...è come riaprire un libro e trovarci dentro un vecchio amico ke nn vedi ormai da anni.
dimenticavo...strepitosa interpretazione come sempre di burt young/zio paulie e poi il doppiaggio,ke forse è l'unica pecca di questo film...

pino1971
01-02-2007, 18:01
sinceramente, pensavo peggio, non siamo certo ai livelli emotivi :D, del primo rocky oppure del primo rambo ma per gli amanti è un film da vedere e tenere nella collezione....poi sono cresciuto con stallone, e dovevo vedere assolutamente l'ultimo capitolo :D, spero vivamente in un ritorno dell'altro mito :D rambo........

gabby
01-02-2007, 18:15
Chi da la voce a stallone adesso?

guitarman
02-02-2007, 07:56
sinceramente nn lo so,è un vocione alla stallone però.
x pino stà tranquillo,nel 2008 uscirà rambo IV,c'è già un titolo provvisorio e un mezzo copione,in rete trovi i dettagli :D

Clint Reno
02-02-2007, 19:34
Grazie Enzo per la recensione! Anch'io sono cresciuto con Rocky! Li ho tutti, dovrò vedere al più presto anche questo! :-+

guitarman
10-02-2007, 08:31
http://www.youtube.com/watch?v=htKpqgaPD9E

il + bel clip musicale dai film di rocky

guitarman
10-02-2007, 10:24
la carriera di rocky

http://www.youtube.com/watch?v=SUf0gN9cVtM

stany
10-02-2007, 12:43
la carriera di rocky

http://www.youtube.com/watch?v=SUf0gN9cVtM

Bellissimo video!!!!!!!!!!!!!!

luca
12-02-2007, 13:52
bella recensione, anchio sono un fan di sly, un personaggio fantastico. mi ricordo che nell'83 vidi rochy tre e il giorno dopo mi iscrissi in una palestra di cultura fisica, dove poi lavorai per 7 anni. seza dubbio il mito indiscusso degli anni 80. ciao alla prossima. luca

guitarman
12-02-2007, 14:45
grande luca,adoro sly...

aron
12-02-2007, 14:54
ei allora cosa é sly e una canzone o cos'altro

luca
12-02-2007, 16:09
no aron sly è il nickname di sylvester stallone
ciao luca

Clint Reno
03-04-2007, 15:16
Finalmente l'ho visto anch'io!!! Un degno finale dei 5 films... Mi è piaciuto molto e inoltre la trama non è scontata e prevedibile!!

guitarman
03-04-2007, 15:43
evviva angelo,è vero un degno finale considerando ke dall'ultimo sn passati più di 15 anni!!!!

a proposito,ieri è andato in onda sorvegliato speciale,un grande film con sylvester stallone.una pellicola con la quale sn cresciuto!

stany
26-06-2008, 14:34
Mi ricordavo questo video, è proprio forte!!!

Stany!

crispi
22-07-2008, 16:58
è da sabato scorso ,sera in cui ho visto il film ke avevo desiderio di postarci un commento su questa pellicola x voi amici fan di elvis.
preciso ke,il mio primo mito da bambino/adolescente è stato stallone,ho tutti i suoi film,so le battute dei film a memoria,sn cresciuto con le colonne sonore dei suoi film,poi è venuto elvis,ma la passione x questo grande personaggio mi è rimasta.infondo sn un fan di tutto quello ke è a stelle e strisce ed è mito.
come potevo farmi sfuggire il mio primo rocky al cinema?nel'76,'79 e '82 nn ero nato,'85 avevo 2 anni e nel '90 ancora nn andavo al cinema...ma adesso si,nn me lo sn perso.
la pellicola nn resterà negli annali del cinema xkè nn è un colossal ma x i fan della serie è un must.l'ultimo capitolo della storia di un grande personaggio.
in ogni film stallone c ha messo dei messaggi,sn fatti col cuore e in quest'ultimo,seppur malinconico,c'è l'ennesimo messaggio:
si vive una volta soltanto,nn si lascia mai nulla di incompleto,cerca di realizzzare i tuoi sogni,fai di tutto x realizzare la tua persona,combatti ancora un round perchè nulla è finito fin quando nn è finito.
x un'ora stallone ci narra ke fine aha fatto rocky,come vive e il rapporto difficile ke ha col figlio.adriana è deceduta x un tumore eore lui gestisce un ristorante.la casualità di un incontro virtuale riaccende la sfida in rocky ke accetta dicombattere ancora una volta e di essere quel combattente ke è...nn vi dico di + ma ve lo consiglio vivamente,un gran bel film,davvero.
un altra opera del mitico sly e poi sentire gonna fly now risuonare in dolby accompagnata dalle scene di unallenamentio x le strade di philadelfia è mitico,sn saltato dalla poltrona già durante i titoli iniziali,mentre scorrevano le scene dell'allenamento con la musica sentivo l'adrenalina ke risaliva e poi il gustosissimo combattimento finale...
ottimo davvero!!!!bravo mr stallone!!!!!

Grande Guitarman!!! Scusa se riporto il topic in evidenza... ma da grande fan di Sly è doveroso!!! Anch'io ho tutti i film di sly e una volta li sapevo a memoria... ora la memoria mi sta abbandonando:):)
Cmq volevo farti i complimenti per la recensione non potevi farla meglio di così!!
Ed hai ragione!! In ogni Rocky c'è una morale!!!!! Una frase che racchiude il film!!!!!!
Grandeeeeeeeeee!!:-brav:-brav

guitarman
22-07-2008, 17:37
grazie,adoro sly,è uno dei pochi rimasti ke valgono qualcosa ad hollywood!

Puccy1
22-07-2008, 18:57
ciao guitar sei forte e grazie per la bella recensione..condivido..uno dei pochi e bravi attori.......che ci sono..oggi..

come al solito arrivo con un treno estramamente in ritardo..ma volevo aggiugermi a voi a rendere omaggio al mitico sly..il nostro Sylvester...ho tutti i Rocky, che vero trasmettono messaggi forti e umani, tutti i Rambo e conosco tutti i suoi film..un mito..da over the top..cliffager, sorvegliato speciale, fermati o mamma spara..fortissimo film, e cosi via....

Puccy1
24-07-2008, 16:46
adrianaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

fortissimo rockyyyyyyyyyyyy

sly un mito!!!!!!!!!!