PDA

Visualizza Versione Completa : Il buongiorno

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

henry3bel
23-11-2007, 09:11
Opssssssssss...........Henry caro scusaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! ho visto solo ora il tuo messaggio di questa mattina, oggi tanto lavoro e sono rientrata tardissimo. Ti mando un forte abbraccio ora :-brav:-brav:-brav.
E visto che è già domani....cioè oggi....bè insomma prossimi al mattino....:-x4 Vi auguro il buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii :-brav:-brav:-brav.NON FA' NIENTE MIA CARA,L'IMPORTANTE CHE TU NON TI DIMENTICHI DI ME!!!EHEHHEHEEH!!!:xmas_icon_biggrin::xmas_icon_bi ggrin::xmas_icon_biggrin::xmas_icon_biggrin::xmas_ icon_biggrin::xmas_icon_biggrin::xmas_icon_biggrin ::xmas_icon_biggrin::xmas_icon_biggrin:...:-ge

Puccy1
23-11-2007, 09:25
:-fx:-fx:-fxah... ecco se no protestavo anch'io...niente baci a me...???:xmas_icon_cry::xmas_icon_cry:

si venerdi...

henry3bel
23-11-2007, 09:43
:-fx:-fx:-fxah... ecco se no protestavo anch'io...niente baci a me...???:xmas_icon_cry::xmas_icon_cry:

si venerdi...PUCCY::-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac...:xmas_icon_biggrin::xmas_icon_biggrin:..TENE RINA!!!!:-x3

Puccy1
23-11-2007, 09:50
:-x4Grazieeeee!!!!:xmas_icon_biggrin:

ROCK
23-11-2007, 10:00
Buon giorno a tutti ragazzi..... Tempo tristissimo :xmas_icon_cry::xmas_icon_cry::xmas_icon_cry::xmas _icon_cry::xmas_icon_cry:

Ma per fotuna è venerdi ..... :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Puccy1
23-11-2007, 10:05
ciao Rock...

e si..tempo tristissimo ma insieme e con Elvis tutto si scalda!!!

rosannasnowbird
23-11-2007, 11:12
Henry ma tu lavori o passi la mattina con tutte queste donne a mandare baci :-bac ? A noi fa piacere però.....un cavaliere così romantico !!!!:-x5 Oggi come pranzo sto leggerina, solo un primo e insalata.....domani mi aspetta un'abbuffata al matrimonio....si va in un agriturismo sul Lago Maggiore! Domnani sera vi farò sapere:-x5
Copmunque sono in chat stasera vi aspetto!!! Buon Appetito a tutti :xmas_icon_wink:

Lisa
23-11-2007, 11:22
Buongiorno a tutti!!!!
Tempo da lupi anche qui :xmas_icon_eek::xmas_icon_cry:!!
Buona giornata a tutti!! :-ge

LISA

Marzia1969
23-11-2007, 12:29
Meno male che è venerdì! Che settimana incasinata! Sembrava di stare all'ONU. Ancora 4 ore,poi se Dio vuole.....ciao ufficio per 2 giorni!!!

Puccy1
23-11-2007, 14:06
Ciao Snowwww si facci sapere slurpppp...mi piacciono gli agriturismi.....si mangia bene di solito...:xmas_icon_wink:..buon matrimoniooooo:-brav:-brav

Si vero.....Henry...un tenerone romaticone.....ad avercene...:-x4
Buon fine giornata e anche per domani e domenica!!

Vediamo se stasera riesco a venire....a che ora???

Ciaoooooo Lisaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Buona giornata anche se piovosa.....:xmas_icon_biggrin:

Ciao Marzia Forza siamo a fine giornata quasi....!!

Puccy1
23-11-2007, 17:47
ci vediamo alle ore 22 circa in chat?

rosannasnowbird
23-11-2007, 18:21
Va bene Puccy ci sarò! ciao a stasera! Venite tutti in chattttt:-x5

perlanera
24-11-2007, 07:08
buongiorno a tutti!!! vi dedico questa canzone, perchè da quando faccio parte di questo forum, lo siete davvero nella mia mente.
VI94AsuvUUA
(per gondar: sei stato un'ottimo maestro):-brav

françois
24-11-2007, 07:19
Buongiorno a tutti voi, oggi danno miglioramento con il tempo speriamo.

guitarman
24-11-2007, 08:04
giorno forum,qui tempaccio cattivo,fortuna ke è sabato nella speranza di non lavorare domani...ecco un mio lavoro x una scatola di colori,è molto personalizzato...

http://img208.imageshack.us/img208/2197/rockcopiarz3.jpg

:D :D :D :D :D :D :D :D

coffecup
24-11-2007, 09:40
giorno forum,qui tempaccio cattivo,fortuna ke è sabato nella speranza di non lavorare domani...ecco un mio lavoro x una scatola di colori,è molto personalizzato...

:-brav:-brav:-brav:-brav BRAVO ENZO...COME SEMPRE DEL RESTO!!!!!
BUON DIVERTIMENTO PER DOMANI.......CHE INVIDIA!!! :-x4:-x4:-x4

hurt
24-11-2007, 10:55

Ottimo lavoro come sempre :-brav:-brav:-brav
Chissà che un giorno questo disegno non diventi il tuo logo:-x2:-x2

henry3bel
24-11-2007, 11:46
CIAO RAGAZZI BUON WEEK END A TUTTI ANCHE SE PURTROPPO UN PO' BAGNATO.......CAVOLO CHE ACQUA!!!!!:xmas_icon_evil::xmas_icon_evil:

rosannasnowbird
25-11-2007, 09:58
Innanzitutto complimenti a Guitarman! Bravissimo :-brav Poi AUGURO BUONA DOMENICA A TUTTI :xmas_icon_biggrin: speriamo nel tempo, qui a Milano ora non piove! Ciao Coffee buona domenica :-x5 Cara Puccy buona domenica, hai visto che schiarita? Deliziosa tu a Salerno stai meglio di noi buona domenica!Q Sivel dolcissima Buona domenica con la tua moto! Ciao Henry da Brescia :-x5 divertiti con la morosa Buona Domenica ! CIAO LISA BUONA DOMENICA ANCHE A TE :xmas_icon_wink:....Ho ancora negli occhi e nel cuore la meravigliosa "serata" trascorsa assieme la notte delle "LUCI" a Graceland!!:-x5 Ciao a tutti chi ci sarà stasera vi aspetto in chat!:-x5:-x5

hurt
25-11-2007, 10:05
Ciao a tutti chi ci sarà stasera vi aspetto in chat!:-x5:-x5

Ultimamente sono latitante in chat e stasera farò in modo di esserci, perchè mi mancate un po':-bac

Una felice domenica a tutti!!!!!!!

Francy
25-11-2007, 10:51
BUONA DOMENICA A TUTTI!!!!!!!! oggi finalmente non piove!!! :-brav:-brav

Gondar
25-11-2007, 11:09
:-ge :xmas_icon_eek: :xmas_icon_neutral::-x3 Per noi dell'I.R.F. (Incontro Ravvicinato tra Fans) certamente sarà una giornata radiosa. Mi dispiace http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge101.gif per tutti voi che non potrete assaporare i nostri virtuosi tentativi di far giungere le nostre "VOCI" http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge722.gif ad Elvis, lassù nel firmamento. :-brav Gondar.

henry3bel
25-11-2007, 11:34
CIAO RAGAZZI BUONA DOMENICA A TUTTI....:-brav:-bravCIIIAOOO FRANCY!!!E' UN PO' CHE NON CI SI SENTE!!!:-x4:-x4:-x4

henry3bel
25-11-2007, 11:36
:-ge :xmas_icon_eek: :xmas_icon_neutral::-x3 Per noi dell'I.R.F. (Incontro Ravvicinato tra Fans) certamente sarà una giornata radiosa. Mi dispiace http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge101.gif per tutti voi che non potrete assaporare i nostri virtuosi tentativi di far giungere le nostre "VOCI" http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge722.gif ad Elvis, lassù nel firmamento. :-brav Gondar.BUONGIORNO A TE CARO GONDAR,VI SIAMO VICINI CON IL CUORE E CON L'ANIMA!!!CIIIAOOO E PER SEMPRE ELVIS!!!!:-x6:-x6:-brav

Francy
25-11-2007, 11:37
CIAO RAGAZZI BUONA DOMENICA A TUTTI....:-brav:-bravCIIIAOOO FRANCY!!!E' UN PO' CHE NON CI SI SENTE!!!:-x4:-x4:-x4

ciaoooo!!! si è da un po che non ci si sente!!! ultimamente sono davvero impegnata...farò il possibile per essere più presente!!!!:xmas_icon_biggrin:

Gondar
25-11-2007, 12:14
BUONGIORNO A TE CARO GONDAR,VI SIAMO VICINI CON IL CUORE E CON L'ANIMA!!!CIIIAOOO E PER SEMPRE ELVIS!!!!:-x6:-x6:-brav

:xmas_icon_neutral: Grazie, Henry, di cuore. Gondar.

rosannasnowbird
25-11-2007, 16:23
Gondar raccontaci tutto...mi raccomando! Sono sicura che sarà stato un incotro fantastico! Viva il nostro ELVIS :-ge:-ge:-ge

deliziosa
25-11-2007, 18:34
Gondar raccontaci tutto...mi raccomando! Sono sicura che sarà stato un incotro fantastico! Viva il nostro ELVIS :-ge:-ge:-ge

CIAO ANCHE DA PARTE MIA...SCUSATE MA OGGI MI SONO FATTA PRENDERE COMPLETAMENTE DAL SONDAGGIO...MI SEMBRA DI STARE ALLE PRIMARIE ED ELVIS è FOR PRESIDENT!!!

CIAO FRANCY...è VERO...è DA UN PO' CHE NON CI SI VEDE...CIAO ANCHE DA PARTE MIA!!!! HAI VOTATO ELVIS??? :-x4...MADONNA USCIRò PAZZA!!!:xmas_icon_eek::xmas_icon_eek::xmas_icon_e ek::-ge

Francy
25-11-2007, 19:00
CIAO ANCHE DA PARTE MIA...SCUSATE MA OGGI MI SONO FATTA PRENDERE COMPLETAMENTE DAL SONDAGGIO...MI SEMBRA DI STARE ALLE PRIMARIE ED ELVIS è FOR PRESIDENT!!!

CIAO FRANCY...è VERO...è DA UN PO' CHE NON CI SI VEDE...CIAO ANCHE DA PARTE MIA!!!! HAI VOTATO ELVIS??? :-x4...MADONNA USCIRò PAZZA!!!:xmas_icon_eek::xmas_icon_eek::xmas_icon_e ek::-ge

Ciao deliziosa! :-bravcerto ke ho votato elvis!!!! ma che domande sono?!! tutti devono votare il re!!!

sivel08
25-11-2007, 19:11
Ciao a tuttiiiiiiiiiiii, scusate ma oggi sono stata in gironzolo tutto il giorno, sono rientrata solo ora. Votiamo, votiamo, votiamoooooooo :-rock ELVIS:-rockELVIS :-rockELVIS :-rock

rosannasnowbird
25-11-2007, 19:53
VOTIAMO :-brav VOTIAMO :-brav VOTIAMO :-brav Domattina appena alzati cosa dovete fare? VOTARE :-x5 VOTARE :-x5 VOTARE !!! Ogni voto è un :-bac per ELVIS Alle ore 23 circa sono in chat VI ASPETTOOOOOO:-x5

henry3bel
26-11-2007, 07:21
CIAO RAGAZZI BUONGIORNO A TUTTI E BUON INIZIO SETTIMANA!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav

ROCK
26-11-2007, 08:03
Buon giorno a tutti e buona settimana :-rock:-rock

rosannasnowbird
26-11-2007, 08:52
CHE MATTINIERI ! BUONGIORNO ANCHE DA PARTE MIA RAGAZZI ! A TUTTI VOI CHE ANDATE AL LAVORO, A TUTTI QUELLI CHE VANNO A SCUOLA E AI...PENSIONATI (COME ME) ! COFFEE SIAMO TUTI CON LE DITA INCROCIATE PER IL TUO ESAME DI DOMANI ...ANCHE ELVIS TI STA CANTANDO BUONA FORTUNA:-brav:-brav:-brav CIAO SIVEL BUON LAVORO , UNA NUOTATA PER ME GRAZIE! PUCCY BUON A GIORNATA,, DELIZIOSA FINALMENTE OGGI MI SONO SVEGLIATA COL SOLEEE:-x5
HURT HO PASSATO LA NOTTE A PENSARE ALLE TUE 10.000 FOTO DI ELVIS:-x5:-x5 METTINE TANTE.....VA SEMPRE BENE!!! GRAZIE:-brav ANCHE TU WONDER CONTINUA A METTERE FOTO BUONA GIORNATA, GRAZIE FRANCY OLTRE A STUDIARE METTI FOTO PURE TU! CIAO POLLUCE BUONA GIORNATA E...ABBI FEDE! VOTATE ELVIS VI RACCOMANDO, TUTTI GIORNI VOTATE:-x5VOTATE:-x5VOTATE! CARA LISA UN AUGURIO PARTICOLARE A TE DI BUONA GIORNATA E BUON LAVORO CHE NE HAI SEMPRE TANTO:-x6:-x6:-x6 (HENRY RICORDATI VOTA ELVIS!!) CIAO PERLANERA, GONDAR JERRY LEE BUONA GIORNATA A TUTTI VOI! CIAOOOOOOOOOO:-brav:-brav:-brav

Marzia1969
26-11-2007, 09:18
Raga, io mi porto avanti ad augurarVi il "Buona settimana" dato che, vista la mole di lavoro, non so mai se q quando posso collegarmi!:cry:

Puccy1
26-11-2007, 09:26
buon Giorno Amici Miei!!

ciao Mio Caro Henryyy..ciao Snow.....ciao Marzia ......

buona Settimana A Voi!!!!

ho Visto Che Nel Sondaggio Elvis Ora E' Al Secondo Posto.....

forza Si Votiamooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Lisa
26-11-2007, 10:10
Buongiorno a tutti!!!!
Un saluto al volo...oggi giornata di corsa..più del solito!! :-x2:xmas_icon_eek:

Fate i bravi, eh!! :-x4:-x4

LISA

Puccy1
26-11-2007, 10:25
Sempre Bravi Ehehehe!!

Ciao Lisa..sempre Si Corsa Mamma Mia E' Vero!!

sivel08
26-11-2007, 10:44
Buongiorno a tutti ragazzi,
giornata stupenda, sole a palla e temperatura a 8 gradi :xmas_icon_biggrin:, peccato si debba lavorate :xmas_icon_cry:. Buon inizio a tutti. :xmas_icon_wink:

Puccy1
26-11-2007, 10:46
ciao Sivellllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come hai ragione ....Buona giornata anche a te!!

perlanera
26-11-2007, 11:52
buongiorno a tutti!!!!!!
oggi per me è un giorno speciale,
MIO FIGLIO GABRIELE COMPIE 10 ANNI!!!!!:-brav:-brav:-brav
auguroni amore della mamma!!!!!!:-bac:-bac:-bac

rosannasnowbird
26-11-2007, 12:41
CARA PERLANERA AUGURO A TUO FIGLIO CON TUTO IL CUORE
B :-x5 U :-x5 O :-x5 N C :-x5 O :-x5 M :-x5 P :-x5 L:-x5 E :-x5A :-x5 N:-x5 N :-x5 O :-x5 UN BACIONE DA MILANO :-brav

rosannasnowbird
26-11-2007, 12:43
GABRIELE VAI CHE SEI FORTE :-brav AUGURONI E DIVERTITI OGGI :-rock:-rock:-rock

Puccy1
26-11-2007, 12:55
Auguronisssimiiiiii A Gabrieleeeee!!!

Ciao Perla E Vi Auguro Una Splendida Giornata!!!

henry3bel
26-11-2007, 13:22
CIAO PERLA..AUGURONI AL TUO BIMBINO!!!!CIIIAOOOO GABRIELE!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav

Marzia1969
26-11-2007, 15:26
Augurissimi!!!

Francy
26-11-2007, 16:02
tanti auguri anche da parte mia!!!:-brav

deliziosa
26-11-2007, 16:23
buongiorno a tutti!!!!!!
oggi per me è un giorno speciale,
MIO FIGLIO GABRIELE COMPIE 10 ANNI!!!!!:-brav:-brav:-brav
auguroni amore della mamma!!!!!!:-bac:-bac:-bac

Buon compleanno
GABRIELE!!!
e auguri anche a te
DOLCE PERLANERA!!!

deliziosa
26-11-2007, 16:25
[CENTER]Buon compleanno
GABRIELE!!!
e auguri anche a te
DOLCE PERLANERA!!!

CIAO A TUTTI...E' STATA UNA BUONA GIORNATA???

Francy
26-11-2007, 16:30
si io non mi lamento....scuola stancante come sempre..ma ormai si tira avanti...voi tutto bene? non vedo l'ora che arrivi natale con tutte le festività...:xmas_icon_cool:

rosannasnowbird
26-11-2007, 16:39
Ciao Deliziosa, oggi sono andata anch'io a scuola (ahahahah) inglese: verbo Potere!!!!! speriamo di riuscire a fare i compiti:xmas_icon_sad:
a Milano c'è un tramonto con tutte le sfumature del rosso e del rosa WOW ! Era ora dopo 10 gironi di pioggia! Ti aspetto stasera in chat, assieme a tutti gli abituè!! Francy vieni anche tu un pò! Ci sarai Puccy? e tu Henry da Brescia che fai stasera? Coffee tutto bene a Genova? Domani sarà il "GRAN GIORNO" siamo tutti uniti per te :-brav:-brav:-brav

henry3bel
26-11-2007, 17:24
Ciao Deliziosa, oggi sono andata anch'io a scuola (ahahahah) inglese: verbo Potere!!!!! speriamo di riuscire a fare i compiti:xmas_icon_sad:
a Milano c'è un tramonto con tutte le sfumature del rosso e del rosa WOW ! Era ora dopo 10 gironi di pioggia! Ti aspetto stasera in chat, assieme a tutti gli abituè!! Francy vieni anche tu un pò! Ci sarai Puccy? e tu Henry da Brescia che fai stasera? Coffee tutto bene a Genova? Domani sarà il "GRAN GIORNO" siamo tutti uniti per te :-brav:-brav:-bravCIIIAOOOO SNOW!!ACCIPICCHIA STASERA NON SO SE RIESCO AD ESSERCI....:xmas_icon_cry::xmas_icon_cry: E SO GIA' CHE MI MANCHERETE TANTISSIMO!!!!MALE CHE VADA CI VEDIAMO DOMANI....UN BACIONE .......

Francy
26-11-2007, 18:19
si penso che alle nove sarò connessa....veniteci numerosi!!!

rosannasnowbird
26-11-2007, 19:41
Alle 21 mi collegherò per te Francy, anche perchè di solito arrivano tutti tardi Ciao! Buona serata Henry, non preoccuparti .....so che ti mancheremo!! Però divertiti :-brav:-brav:-brav

rosannasnowbird
26-11-2007, 19:44
Voglio fare un saluto particolare a JULIEMOON che ha ideato questo simpatico "Buongiorno" ! Grazie Julie qui ci scambiamo di tutto : auguri, dimenticanze, notizie del tempo ....insomma lo sfruttiamo al massimo il tuo BUONGIORNO:-brav:-brav:-brav GRAZIE JULIEMOON:-x5:-x5:-x5

Francy
26-11-2007, 19:47
Alle 21 mi collegherò per te Francy, anche perchè di solito arrivano tutti tardi Ciao! Buona serata Henry, non preoccuparti .....so che ti mancheremo!! Però divertiti :-brav:-brav:-brav

grazie rosanna!!!! sei molto gentile...ci faremo una bella chiacchierata stasera...speriamo che si collegano in tanti così ci divertiamo tutti insieme!!!

deliziosa
26-11-2007, 20:54
si io non mi lamento....scuola stancante come sempre..ma ormai si tira avanti...voi tutto bene? non vedo l'ora che arrivi natale con tutte le festività...:xmas_icon_cool:

E' vero tra meno di un mese sarà Natale!!!...Evviva!!!!:-brav:-brav:-brav:-x4:-x4:-x4

henry3bel
27-11-2007, 07:20
CIAOOOO RAGAZZI BUONGIORNISSIMO A TUTTI!!!FREDDINO OGGI!!!..BRRRRRR........PUCCY,SNOW,FORUM.....BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!UN BACIONE:-brav:-brav:-brav:-brav

Puccy1
27-11-2007, 08:25
ciao carissimi

ciao Henryyyy
:-brav:-brav:-brav:-brav
ciao Snow...ciao Deliziosa...ciao Francy...ciao a tutti!!!:-brav:-brav:-brav

BUONA GIORNATA A VOI!!

Se vengo in chat poi mi sgridate che non vado...e saluto alla lunga ahahahahaha!!!:xmas_icon_biggrin:

Come va tutto ok???

rosannasnowbird
27-11-2007, 08:49
BUONAGIORNATA!!!!! Henry tu sei sempre il primo bravo Buon Lavoro! No Puccy non ti sgridiamo ma ti aspettiamo in chat per farci quattro risate:-x5:-x5:-x5 Oggi Coffee darà l'esame di Stato PENSATE TUTTI A LEI ....VAI COFFEE SEI GRANDE E LI SBARAGLIERAI TUTTI :-brav Francy dacci dentro con la scuola! Oggi voglio salutare anche il "grande" Gabriele (figlio di Perlanera) che ha già 10 anni e un giorno!!!!!:-x6 Ciao Perla mangiata la torta ? Chissà che bella festa! Deliziosa ti auguro una giornata particolarmente "fortunata" in tutti i sensi! Ciao a tutti oggi vado a far spese di Natale....a Milano splende il sole, temperatura freddina! Ciao Gondar da laggiù a Bari. Jerry Lee ...a romanaccio di a tutti i tuoi colleghi di VOTARE PER ELVIS :-rock VOTATE :-rock VOTATE :-rockVOTATE :-rock:-rock

Puccy1
27-11-2007, 09:13
Grazie Snowwwww grande cara ...ahahahahah si insieme per una rilassante serata ....:xmas_icon_cool::-brav

SI pensero' a lei....con tutto il cuore!!! Forza Coffe..siamo con te insieme ad Elvis...e li farai secchi tutti!!!:-brav:-brav

Auguri ancora a Perla e al suo Gabriele!!!!!

Si freddino a Milano...e ti aspetto....Snowww!!! Buone spese natalizie e buona giornata carissima!!

Un salutone anche a Lisa e BUON GIORNO A TE!!

Una bacione a tutti e una splendida giornata!!

henry3bel
27-11-2007, 09:17
Grazie Snowwwww grande cara ...ahahahahah si insieme per una rilassante serata ....:xmas_icon_cool::-brav

SI pensero' a lei....con tutto il cuore!!! Forza Coffe..siamo con te insieme ad Elvis...e li farai secchi tutti!!!:-brav:-brav

Auguri ancora a Perla e al suo Gabriele!!!!!

Si freddino a Milano...e ti aspetto....Snowww!!! Buone spese natalizie e buona giornata carissima!!

Un salutone anche a Lisa e BUON GIORNO A TE!!

Una bacione a tutti e una splendida giornata!!CIIIAOOOO PUCCYYY...ANCHE A TE!!!PASSATI TUTTI I MALANNI???:xmas_icon_biggrin::xmas_icon_biggrin:.. .DAI CHE ADESSO CI ASPETTA L'ABBUFFATA DELLE FESTE!!!...MERRY CRISTHMAS BABY.......:-x5:-x5:-x5 CIIIAOOOOO

Puccy1
27-11-2007, 09:42
ciao carissimo e dolcissimo.......(SCUSA NON TI AVEVO SALUTATO STAMATTINA...UHEEEE!!:xmas_icon_sad:)

Quasi tutto ..grazie solo la tosse che non si decide ad andare.....ahahha!!

SI ABBUFFATE NATALIZIEEEE AHAHAHAHAHA.....CHE BUONE COSE!!

SARA' UN DOLCESSIMO MERRY CRISTHMAS...CON TE E TUTTI VOI!!!

ANCHE A TE UN BELLISSIMO MERRY CRISTHMAS E UN HAPPY NEW YEAR!!

CIAOOOO

ROCK
27-11-2007, 10:07
Ragazzi Buon Giorno A Tutti

Puccy1
27-11-2007, 10:07
ciao buon giorno Rock tutto ok??

ROCK
27-11-2007, 10:16
Si abbastanza grazie Puccy e tu ? Se il tempo fosse più bello sarebbe ancora meglio ma cosa ci dobbiamo fare, è cosi

henry3bel
27-11-2007, 10:17
BUONGIORNO A TE ROCK.........:-brav:-brav:-brav

ROCK
27-11-2007, 10:20
Buon giorno henry :-brav:-brav:-brav:-brav:-ge:-ge:-ge:-rock

perlanera
27-11-2007, 10:58
buongiorno!!!!!
volevo dirvi ke siete mitici!!!:-brav ieri sera quando ho fatto leggere i vostri messaggi d'auguri a mio figlio, dovevate vedere la sua faccia!!!:icon_eek::icon_eek: nn riusciva a credere ke qualcuno gli faceva gli auguri attraverso il pc. e nn immagginate quanto era felice di leggere il suo nome sul monitor.:razz::razz:
mi ha chiesto: "mamma ma queste persone mi conoscono"? ah!ah!ah! :-fx:-fx:-fxallora io gli ho spiegato ke cos'è il forum, e a ke cosa serve, gli ho detto ke neanche io vi conosco personalmente, ma vi considero tutti amici miei perchè , innanzitutto siamo legati da un'amore incontrastato per elvis, e poi perchè da quando mi sono iscritta a questo forum, mi rendete le giornate allegre e meravigiose!! :-zx:-zxallora lui (con la supervisionne della sua mammina) :-axha detto ke voleva scrivere anche lui al forum, e così vi ha ringraziato personalmente!!:-brav
ciao ragazzi!!! e grazie ancora!!!!:-ge:-ge:-ge

henry3bel
27-11-2007, 11:00
buongiorno!!!!!
volevo dirvi ke siete mitici!!!:-brav ieri sera quando ho fatto leggere i vostri messaggi d'auguri a mio figlio, dovevate vedere la sua faccia!!!:icon_eek::icon_eek: nn riusciva a credere ke qualcuno gli faceva gli auguri attraverso il pc. e nn immagginate quanto era felice di leggere il suo nome sul monitor.:razz::razz:
mi ha chiesto: "mamma ma queste persone mi conoscono"? ah!ah!ah! :-fx:-fx:-fxallora io gli ho spiegato ke cos'è il forum, e a ke cosa serve, gli ho detto ke neanche io vi conosco personalmente, ma vi considero tutti amici miei perchè , innanzitutto siamo legati da un'amore incontrastato per elvis, e poi perchè da quando mi sono iscritta a questo forum, mi rendete le giornate allegre e meravigiose!! :-zx:-zxallora lui (con la supervisionne della sua mammina) :-axha detto ke voleva scrivere anche lui al forum, e così vi ha ringraziato personalmente!!:-brav
ciao ragazzi!!! e grazie ancora!!!!:-ge:-ge:-geGRAZIE A TE PERLA PER AVER CONDIVISO CON NOI QUESTA GIOIA......E ANCORA AUGURONI AL PICCOLO GABRIELE...:-brav:-brav:-brav:-brav

ROCK
27-11-2007, 11:02
SCUSAMI PER IL RITARDO Perla AUGURONI AL TUO MITICO GABRIELE :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:xmas_icon_biggrin::xmas_icon_biggrin::xmas_icon _biggrin::xmas_icon_biggrin:

Puccy1
27-11-2007, 11:05
Grazie a te....siamo felici ed e' meraviglioso tutto questo...!!!

rosannasnowbird
27-11-2007, 13:29
LISA TI SALUTO SEMPRE PER ULTIMA ....PERCHE' IL DOLCE ....SI LASCIA IN FONDO!! MA STAMATTINA TI HO LASCIATO FUORI ADDIRITTUTA....SCUSA ERO DI PREMURA PERO' ANCHE IN RITARDO DI AUGURO BUONA GIORNATA E BUON LAVORO ! :-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bacCIAO CARISSSIMA LISA....A STASERA SE PUOI :-rock:-rock

deliziosa
27-11-2007, 15:20
Buona giornata a tutti gli amici del GE!!!!:-x4:-ge:-ge:-ge:-x4

dune
27-11-2007, 16:02
ciao a tutti,
buon pomeriggio .. scusate la fretta ma vado a prepararmi per il compleanno di mio figlio:-bac
buon Elvis a tutti

Puccy1
27-11-2007, 16:04
Ciao a te Deliziosaaaa!!!

Ciao Duneeee....auguri per il compleanno del tuo figliolo!!!

Buona serata a tutti amici!!

Francy
27-11-2007, 18:21
ciao carissimi

ciao Henryyyy
:-brav:-brav:-brav:-brav
ciao Snow...ciao Deliziosa...ciao Francy...ciao a tutti!!!:-brav:-brav:-brav

BUONA GIORNATA A VOI!!

Se vengo in chat poi mi sgridate che non vado...e saluto alla lunga ahahahahaha!!!:xmas_icon_biggrin:

Come va tutto ok???

ciao puccy!!! ciao henry!!! ciao rosanna!!! ciao a tutti!!!!! buona giornata...anzi vista l'ora, buona serata!!! un bacione a tutti!! ciaooooo:xmas_icon_biggrin:

Puccy1
27-11-2007, 19:19
Ciaooo Francy...buona serata a te!!:-bac:-bac:-brav:-brav:-brav:-brav

rosannasnowbird
27-11-2007, 20:09
BUONA FESTA DI COMPLEANNO MATTEO :-brav:-brav:-brav BUONA SERATA A TUTTI VOI IN FAMIGLIA .....CIAO DUNE A PRESTO IN CHAT:-x5:-x5:-x5

rosannasnowbird
27-11-2007, 23:27
HENRY...TI VOLEVO PRECEDERE HO ASPETTATO DOPO MEZZANOTTE PER AUGURATI ...BUONA GIORNATA :-brav:-brav:-brav BUONA GIORNATA A TUTTI! CIAO COFFEE SEI APPENA ANDATA A LETTO E TI AUGURO BUON GIORNOL!!! SI SONO UN PO' MATTA....COME TUTTE VOI AMICHE MIE! CIAO PUCCY BUON LAVORO, DELIZIOSA ANCHE A TE BUONA GIORNATA, PERLANERA DI PALERMO CIAO, BUON GIORNO A ONLITHEKING A NAPOLI!( HAI COMPRATO LE LENZUOLA DI ELVIS?) CIAO GONDAR, HURT TU NON PERDERE TEMPO COI SALUTI... DEVI IMPOSTARE LE FOTO PER NOI GRAZIE!!CIAO FRANCY BUONA SCUOLA! ANCHE AI PICCOLI GABRIELE E MATTEO BUONA SCUOLA! VISTO CHE è GIA' MERCOLEDI' VADO A NANNA ANCH'IO CIAOOOOOOOOO BUONA GIORNATA:-x5:-x5:-x5:-x5:-x5:-x5

rosannasnowbird
27-11-2007, 23:31
BUONA GIORNATA A TE SIVEL E AI TUOI CAGNONI!! LISAAAAAAAAAAA TI AUGURO BUONA GIORNATA CON TUTTO IL CUORE :-brav:-brav:-brav ( FORSE STASERA NON CI SARO' IN CHAT, PERO' SE TORNO IN TEMPO MI FACCIO VIVA) COMUNQUE VOTATE E ASPETTATEMI GIOVEDI' :-bac:-bac:-bac V O T A T E :-bac V O T A T E:-rock:-rock:-rock

sivel08
27-11-2007, 23:45
A quest'ora non so se dirti buonanotte o buongiorno cara Snow, per non sbagliare ti auguro l'uno e l'altro. I miei cagnoni ti salutano tanto. Questa sera ho fatto davvero tanto tardi al lavoro, causa riunione :xmas_icon_cry:.
Spero di essere in chat domani sera. Un bacione grande a te e al tuo pippo.
Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-brav.

Puccy1
28-11-2007, 08:06
Ciaooooo Snowwww Mamma Che Mattiniera!!!! Ahahahahahah!!

Buona Giornata!!!!!

Ciao Ragazzi E Ragazze...

Ciao Henryyyy Ciao Francy...ciao Deliziosa.......ciao A Tutti!!!

coffecup
28-11-2007, 08:12
Buongiorno A Tuttiiiiiii...
Dopo La Trasferta Di Genova Rieccomi Al Solito Posto....:-x4
L'esame Era Molto Facile...abbiamo Avuto Tutti I Soliti Problemi Grafici...:xmas_icon_sad::xmas_icon_sad::xmas_icon _sad:.......sapremo Il Risultato L' 8 Gennaio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Di Buon Auspicio Direi ...comunque Sono Soddisfatta...vedremo...
Grazie A Tutti Per L'incoraggiamento..
Un Bacione E Buon Lavoro!!!

Puccy1
28-11-2007, 08:15
ciaoooo COFFEEEEEEEEE!!! BUONA GIORNATA!!! TI AUGURO CON IL CUORE ED ELVIS GUARDA CASO...E' PRESENTE!!!

CIAO SIVELLLLLL!!!!

Puccy1
28-11-2007, 08:16
Ciaooooo Lisaaaaaa!!!!

Buona Giornata!!

perlanera
28-11-2007, 08:35
ciao forum!!! buongiorno a tutti!!!!:-brav:-brav
ciao dune e auguroni per il tuo bambino!!!!!!!!!!
buongiorno lisa!!! fammi sapere se ti è arrivato il mio messaggio privato.
ciao coffecup, sono sicura ke ce l'hai fatta!!! :-brav:-brav

rosannasnowbird
28-11-2007, 08:35
il Primo " Buongiorno E' A Pag. 233" !!!!! Ciao Atutti!

ROCK
28-11-2007, 09:20
Buon giorno a tutti :-brav:-brav:-brav:-ge:-ge:-ge

henry3bel
28-11-2007, 09:34
CIAO RAGAZZI BUONGIORNO A TUTTI!!!OGGI NOTEVOLMENTE IN RITARDO...GRRRRR!!!MI HANNO GIA' FATTO GIRARE LE....SCATOLE!!(EHEHEH).....CIIAOO SNOOW,CIAO PUCCY,CIIIAOOO COFFEE....DAI CHE CE L'HAI FATTA!!!:-x6:-x6:-x6:-x6 CIIIAOOO A TUTTI RAGAZZUOLI......UN FORTE ABBRACCIONE E TENETE DURO MI RACCOMANDO.....:-x4:-x4:-x4 CHE NATALE E' VICINO.........

rosannasnowbird
28-11-2007, 12:53
stai calmo Henry....non farti girare niente! Prendila come viene e pensa a.....ELVIS e ei suoi amici....cioè NOI :-brav:-brav:-brav BUON LAVOROOOOOOOOOOO a staseraaaaaaaaaa:-x5:-x5:-x5

Puccy1
28-11-2007, 13:12
ciao Henryyyy

su caro ci siamo noi a consolarti.....so che e' dura...ma coraggio siamo qui vicini a te!!:-bac:-bac l'amicizia e' anche questo!!

un grandissimo abbraccio

henry3bel
28-11-2007, 13:59
ciao Henryyyy

su caro ci siamo noi a consolarti.....so che e' dura...ma coraggio siamo qui vicini a te!!:-bac:-bac l'amicizia e' anche questo!!

un grandissimo abbraccioGRAZIE MILLE PUCCY SEI UN TESORO...E' BELLO AFFRONTARE LA GIORNATA SAPENDO DI POTER CONTARE SU AMICI CARI E VERI COME VOI!!!VORREI AVERVI TUTTI QUI VICINI PER POTERVI ABBRACCIARE FORTE FORTE!!!:-x6:-x6....UN GROSSO BACIONE E BUONA GIORNATA E BUON LAVORO ANCHE A TE....:-bac...:-brav:-brav

Puccy1
28-11-2007, 14:35
Un Abbraccio Forte Forte A Te.....siamo Qui Per Questo Come Ho Detto Mio Dolce Amico!!
Con Degli Amici Cosi Come Te Le Giornate Sono Sempre Migliori!!

henry3bel
28-11-2007, 14:40
Un Abbraccio Forte Forte A Te.....siamo Qui Per Questo Come Ho Detto Mio Dolce Amico!!
Con Degli Amici Cosi Come Te Le Giornate Sono Sempre Migliori!!GRAZIIIEEEE!!!!!!!:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac

Puccy1
28-11-2007, 15:53
ci mancherebbe caro

siamo una forza....!!!!

:-bac:-bac:-bac:-fx:-fx:-wb:-wb

rosannasnowbird
28-11-2007, 17:18
ho notato che i :-bac:-bac:-bac non si contano!!!!! Se tutto il mondo usasse i :-bac:-bac:-bac invece della violenza che bello sarebbe.......forza :-bac:-bac:-bac a volontà per tutti i fans di ELVISSSSSSSSS:-rock:-rock:-rock

Puccy1
28-11-2007, 17:56
Si mia cara Snow....se tutti usassero i:-bac:-bac:-bac:-bac il mondo sarebbe certamente migliore e si vivebbe tutti bene e in pace!!

Ad avere amici come voi il mondo sarebbe migliore e le giornate magiche da passare insieme!!!

Un abbraccio a tutti:-bac

Forzaaaaaa!!!!!

dune
28-11-2007, 17:57
BUONA FESTA DI COMPLEANNO MATTEO :-brav:-brav:-brav BUONA SERATA A TUTTI VOI IN FAMIGLIA .....CIAO DUNE A PRESTO IN CHAT:-x5:-x5:-x5
ciao a tutti e grazie x gli auguri....
per la chat spero di poter tornare presto... almeno fino alla fine del prox mese però di sicuro no,ho un progetto per la testa e per le mani che richiede tempo,sforzo e anche un pò di fortuna e che impegna le mie serate dopo le lunghe giornate di lavoro.. speriamo bene
ciao a tutti,amici,a presto e W ELVIS:-bac:-rock

rosannasnowbird
28-11-2007, 19:44
ALLORA DUNE TIFIAMO PER TE....FORZA VEDRAI CHE TUTTO SI RISOLVERA' POSITIVAMENTE....I TUOI AMICI E....ELVIS TI SONO VICINI :-brav:-brav:-brav CIAOOOOO A PRESTOOOOO:-rock:-rock

perlanera
29-11-2007, 06:05
buongiorno a tutti!!!!!!
ragazzi l'ADSL è FANTASTICA!! me l'hanno attivata ieri sera, sul tardi. Allora, secondo voi ke cosa ho fatto? semplice nn sono andata a letto! la prima cosa ke ho fatto, è stata andarmi a vedere i video nonchè le foto di elvis ke ha postato hurt! ancora sono al 68, quindi mi sa ke sarò latitante nei post....almeno per un pò...
messaggio per hurt:hai postato delle foto e dei video, semplicemente sublimi!!! nn sò se puoi capirmi, ma vedendoli, mi sentivo tremare il cuore dalla felicità.
è da 25 anni ke aspettavo di sapere e vedere tutto su elvis, quindi, grazieeeeeeee!!!!!! a te hurt, e agli amministratori di questo forum.
mamma mia!! nn c'è niente di meglio ke iniziare la giornata guardando tutto elvis!
ps. oooh! nn vi dimenticate di votare!! io lo faccio trà un video e l'altro.
un saluto particolare a lisa!! ciao!!!:-ge:-rock

françois
29-11-2007, 06:42
Buongiorno a voi tutti e buona giornata. Divertiti adesso che ai ADSL.

rosannasnowbird
29-11-2007, 08:42
complimenti PERLANERA!!! vedrai che bella compagnia hai ora a leggere e guardare ELVIS! E poi qui ci sono in forum persone "speciali" quali Lisa, Hurt, Deliziosa, Wonder , Gondar, Francy e tanti altri che sono bravissimi a postare tutti!! Anche Puccy, Coffee insomma tutti ....tranne me :-x5:-x5:-x5 Io sono quella che legge e basta e VOTA VOTA VOTA :-brav:-brav:-brav BUONA GIORNATA A TUTTI AMICI .....BUON LAVORO, BUONA SCUOLA E...VOTAZIONE :-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac BACI A TUTTIIIIIIII
ciaoooo LISAAAAAAAA:-rock:-rock:-rock

sivel08
29-11-2007, 09:12
Buongiorno a tutti ragazzi!!:-brav:-brav:-brav:-brav

rosannasnowbird
29-11-2007, 09:16
CIAO SIVELLLLL IO SONO GIA' AL LAVORO.....VOTO....VOTO....VOTO:-rock BUONA GIORNATA E BUON LAVORO A TE DOLCE SIVEL :-bac:-bac:-bac

henry3bel
29-11-2007, 09:37
CIAOOOO RAGAZZI...E RAGAZZE!!!!:-x4:-x4...BUONA GIORNATA A VOI....UN BACIONE E UN ABBRACCIO:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav...CIIIAOOO SNOW!!VERAMENTE MATTINIERA OGGI!!CAVOLO MI HAI BATTUTO!!!:-x4:-x4..GIORNO SIVEL,GIORNO PERLA,....BUONGIORNO A TUTTI!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

ROCK
29-11-2007, 10:02
Buon giorno a tutti ragazzi

Puccy1
29-11-2007, 11:41
ciaooo amici carissimi...

nulla di che Sivel carissima .. si passa parola per il nostro re questo e altro ma ssssstttt sottovoce...

BUON GIORNO A TUTTI!!!!

Ciao dolce Henryyy!!!

Puccy1
29-11-2007, 13:09
complimenti PERLANERA!!! vedrai che bella compagnia hai ora a leggere e guardare ELVIS! E poi qui ci sono in forum persone "speciali" quali Lisa, Hurt, Deliziosa, Wonder , Gondar, Francy e tanti altri che sono bravissimi a postare tutti!! Anche Puccy, Coffee insomma tutti ....tranne me :-x5:-x5:-x5 Io sono quella che legge e basta e VOTA VOTA VOTA :-brav:-brav:-brav BUONA GIORNATA A TUTTI AMICI .....BUON LAVORO, BUONA SCUOLA E...VOTAZIONE :-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac BACI A TUTTIIIIIIII
ciaoooo LISAAAAAAAA:-rock:-rock:-rock

nooo cara ci sei anche tu tesoro mio....sei speciale:-bac:-bac:-bac come tutti voi!!

henry3bel
29-11-2007, 13:39
nooo cara ci sei anche tu tesoro mio....sei speciale:-bac:-bac:-bac come tutti voi!!CIAOOOO CARA PUCCYY BUONGIORNISSIMO A TE!!!NON TI HO VISTO STAMATTINA E LA MIA GIORNATA SEMBRAVA GIA' INTRISTIRSI!!!!:-x3:-x3....MI CHIEDEVO:MA LA CARA DOLCE PUCCY DOVE E'????:-x4:-x4:-x4........CIIIAOOOOOOOOOOOO!!!!!:xmas_icon_biggrin ::xmas_icon_biggrin::xmas_icon_biggrin:

Puccy1
29-11-2007, 13:48
Ciao Mio Caro Dolcissimo Henryy BUON GIORNO A TE!!

Ma Dai Senza Di Me ...si Sta Meglio NO? Ahahah!!:-x4:-x4

Sei Tanto Carino.. Son Qui Son qui Sono Arrivata In Ritardo ma In Ufficio Sono Presa Fin Sopra I Capelli Ma Non Vi Dimentico Mai!!!:-bac:-bac

rosannasnowbird
30-11-2007, 07:25
stamattina vi ho battuto tutti! Sono le ore 8 e vi auguro BUON GIORNO:-x5:-x5:-x5 Ho appena letto le votazioni SIAMO UNA FORZA!!!!6.124 voti (ieri mattina alle 9.3o erano 4.100) BRAVI A TUTTI ! PRIMA DI SERA IL NOSTRO ELVIS E' AL PRIMO POSTO CHE SI MERITA:-rock:-rock:-rock ciao ragazzi buon lavoro, buona scuola e buona....votazione! Ciao Henry, dov'eri ieri sera che avevamo bisogno di te? :xmas_icon_cool::xmas_icon_cool::xmas_icon_cool: (hai capito?) Ciao Coffee buona giornata! Sivel brava continua così sei un mostroooooo di ingenio!!!! Puccy buon lavoro....ce l'abbiamo fatta! Ciao Deliziosa, Perlanera buon lavoro a voi! Gondar sei contento del risultato? Marzia ciao! Francois buona giornata! BRAVA LISA BUON LAVORO! ciao HURT hai visto?

françois
30-11-2007, 07:28
Buongiorno a tutti voi ragazzi e buona giornata e anche a te rosannasnowbird. Hai visto che c'è l'abbiamo fatta con le votazione. Siamo quasi vicini a Freddy.

henry3bel
30-11-2007, 08:36
CIAO RAGAZZI BUONGIORNO A TUTTI VOI..:-brav:-bravCIIAO FRANCOIS DALL'ALTO DELLE TUE BELLISSIME MONTAGNE..:-x4 CIIAOO COFFEE,CIAOO SIIV,CIIAOO PUCCYY,....:-x4:-x4 SNOW HAI VISTO?LA TUA PERSEVERANZA E' STATA PREMIATA:STIAMO RAGGIUNGENDO FREDDY!!!!:-x6:-x6:-x6...CIIIAO A TUTTI RAGAZZI DEL GE!!!!DAI CHE E' VENERDI'!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-rock:-rock

sivel08
30-11-2007, 09:36
Buongiornooooooooooooo Snowwwwwwwwwww, Henryyyyyyyyyyyy, buongiorno a tutti ragazziiiiiiiiiiii :-brav:-brav:-brav:-brav

perlanera
30-11-2007, 10:12
buongiorno forum!!!!!
avete visto il sondaggio? adesso sono testa a testa!!!!
contuiniamo così entro stasera arriveremo a 7000 voti!!!!
bravi! bravi!:-brav:-brav:-brav

ROCK
30-11-2007, 10:15
Buon giorno a tutti, FINALMENTE VENERDIIII :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Marzia1969
30-11-2007, 10:55
Giornata Invivibile! Buon Vernerdi' A Tutti!

Lisa
30-11-2007, 12:14
Buongiorno e buon venerdì a tutti!!!! :-brav:-brav

P.S. Ehi ragazzi, ma Deliziosa dov'è finita??? Qualcuno ha notizie??? :-x3

LISA

rosannasnowbird
30-11-2007, 13:04
LISA.... UN PAIO DI GIORNI FA DELIZIOSA HA DETTO CHE ERA IMPEGNATISSIMA A FARE UN LAVORO AL PC. ANCH'IO NON LO PIU' SENTITA. SE CI LEGGE SI FARA' VIVA! CIAO DELIZIOSA :-x5:-x5:-x5

Puccy1
30-11-2007, 14:09
Ciao Amici Tutti

Si Stiamo Raggiungendo Freddy...forza Che Ce La Facciamo!!

Ciao Henryyyyy ......ciao Sivel...ciao Deliziosa.....cia Snowwww...ciao Francoia....ciao Rock!!!

Buona Giornata A Tutti!!

henry3bel
30-11-2007, 15:03
Ciao Amici Tutti

Si Stiamo Raggiungendo Freddy...forza Che Ce La Facciamo!!

Ciao Henryyyyy ......ciao Sivel...ciao Deliziosa.....cia Snowwww...ciao Francoia....ciao Rock!!!

Buona Giornata A Tutti!!ciiiaoooo carissima puccyy!!buongiorno a te!!!!:-x4:-x4:-x4 sta passando bene questo ultimo scorcio di venerdi'????:-x4.....io non ce la faccio piu'......meno male che manca poco...:xmas_icon_evil:..poi con voi che mi fate "compagnia" e' tutta un'altra cosa!!!!:-x4ciao buona giornata e buon week!!!:-brav:-brav:-brav

Francy
30-11-2007, 15:03
Buon pomeriggio a tutti!!! :xmas_icon_biggrin:

henry3bel
30-11-2007, 15:05
Buon pomeriggio a tutti!!! :xmas_icon_biggrin:
CIAOOO FRANCYYYYYYYY......

Francy
30-11-2007, 15:08
ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! :-brav
tutto bene henry? come si sta a Brescia?? tutto bene?

Puccy1
30-11-2007, 15:14
:-bacCiao Mi Dolce Henryyyy

GRAZIE TESORO!!
Si Tengo Duro Meno Male Che Manca Poco Si Hai Ragione!!!:-brav:-bravCORAGGIO CI SIAMO NOI A SOSTENERTI!!

Ma Con Te E Con Tutti Voi Sicuramente Meglio!!!:-bac:-bac

CIAO FRANCYYYYYYYYYYYYY!!

henry3bel
30-11-2007, 15:14
ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! :-brav
tutto bene henry? come si sta a Brescia?? tutto bene?
ma si dai!! non c'e' male..francy,e a bergamo???:-x4:-x4 ma berghem de sura o de sota????:-x4:-x4:-x4

Francy
30-11-2007, 15:16
berghem de sota!! ahahh no no...provincia... :-x6 comunque si dai, pure qui a Bergamo si sta bene...non ci si lamenta...:xmas_icon_biggrin::xmas_icon_biggrin:

Francy
30-11-2007, 15:17
ciaoooo Puccy!!!!! tutto bene? finalmente è venerdi!!!! :xmas_icon_biggrin:

Marzia1969
30-11-2007, 16:08
Francois, ma che fine avevi fatto?

Puccy1
30-11-2007, 16:49
ciaoooo Francy tutto ok e tu????

Immagino si sta bene a BG"!!!!!

Ho un amico che abita li!!

Francy
30-11-2007, 16:52
ah si puccy? be..si qui si sta abbastanza bene dai...fa freddo come in tutte le città immagino....fra poco è anche Natale...wow!!! :-brav

Puccy1
30-11-2007, 17:16
Ci vediamo in Chat???

Speriamo di non aver problemi a venire!!

Puccy1
30-11-2007, 17:18
Si Francy.....

Tra poco Natale che bello la sua magia!!!

Puccy1
30-11-2007, 17:20
Buona serata a tutti e Buon Weekkk!!!!

Baci

Francy
30-11-2007, 20:35
si dai..venite numerosi in chat!!!!!!!!

perlanera
01-12-2007, 06:09
buongiorno!! come vi siete svegliati stamattina? :xmas_icon_wink:

françois
01-12-2007, 07:05
Buongiorno a voi tutti, siamo mattinieri anche il sabato. Buona giornata.

rosannasnowbird
01-12-2007, 08:57
Ciao Perlanera sei caduta dal letto? Anche tu Francois non scherzi! BUONA GIORNATA A TUTTI:-brav:-brav:-brav E' sabato e qualcuno non lavora... siamo in DICEMBRE:-x5:-x5:-x5 tutti a fare spese natalizie (con moderazione) Buona giornata a Coffee e buona serata! Ciao Sivel buon sabato!!! Anche a te Puccy buon giorno e buonaserata! Deliziosa Buona giornata a Salerno! Dune buon sabato, Francy divertiti oggi con gli amici! Marzia a Pavia buona giornata! Gondar ciao, Guitarman vai a spasso e sfoggia i tuoi "stivali"!!!!(Mio marito ne ha sei paia di stivali) Hurt ti do il permesso di fermarti con le foto di Elvis e andare a passaeggio!!!! CIAO LISA OGGI NON LAVORARE!!!! Henry ieri sera ci mancavi....eravamo tutte donne!!!!Poi è arrivato Askme e Rokla! BUON SHOPING A TUTTI a domani:-rock:-rock:-rock

coffecup
01-12-2007, 09:31
Buon giorno snow...quanta energia!!! :-brav:-brav
Buona giornata anche a te!!!
BUONGIORNO A TUTTI...E CHE SIA UNO SPLENDIDO WEEK END!!!! :-x4:-x4

nicky86
01-12-2007, 12:00
Buon giorno snow...quanta energia!!! :-brav:-brav
Buona giornata anche a te!!!
BUONGIORNO A TUTTI...E CHE SIA UNO SPLENDIDO WEEK END!!!! :-x4:-x4

Ciao Coffe, grazie! Buon week end anche a te!!! :xmas_icon_biggrin: :-bac

henry3bel
01-12-2007, 12:03
CIAO RAGAZZI BUONGIORNO E BUON WEEK END A TUTTI!!!!:-brav:-brav:-brav.........UN PO' IN RITARDO STAVOLTA MA TRA SPESE VARIE STAMATTINA SONO GIA' DISTRUTTO!!!:-x4:-x4:-x4:-x4...CIIIAOOO SNOOOW .CIIAOOOO COFFEE.CIIAOOOO TUTTI!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav

Lisa
01-12-2007, 12:23
Buongiorno e buon fine settimana ai mitici fans di Elvis!!! :-brav:-brav
Ciao Snow, ok, farò il possibile per lavorare il meno possibile oggi! Giornata di riposo anche per me!! :-x4:-x4

LISA

rosannasnowbird
01-12-2007, 12:55
RAGAZZI....AVENDO UNA CERTA ETA'... DEVO STARE AL PASSO CON VOI!! ANCHE SE AL MATTINO MI ALZO CON QUALCHE ACCIACCO IN PIU'....FACCIO FINTA DI NIENTE E CORRO AL PC A SALUTARE I MIEI NUOVI AMICI DI ELVIS :-bac:-bac:-bac SIETE LA MIA CURA PER RESTARE GIOVANEEEEEEEEE:-x5:-x5:-x5:-x5:-x5:-x5 CIAO NICKY 86 !!! PIACERE DI CONOSCERTI, IO SONO... SNOWBIRD 42 !!!!:-x3:-x3:-x3

sivel08
01-12-2007, 13:20
Buongiorno a tutti ragazzi, Lisa, Coff, Henry, Puccy, Deliziosa, e a tutti gli altri ma soprattutto a te cara Snow.
Sarà un week di riposo il mio......:xmas_icon_eek: sto tinteggiando casa, sembra non finisca mai.... :xmas_icon_cry:.....

nicky86
01-12-2007, 13:47
RAGAZZI....AVENDO UNA CERTA ETA'... DEVO STARE AL PASSO CON VOI!! ANCHE SE AL MATTINO MI ALZO CON QUALCHE ACCIACCO IN PIU'....FACCIO FINTA DI NIENTE E CORRO AL PC A SALUTARE I MIEI NUOVI AMICI DI ELVIS :-bac:-bac:-bac SIETE LA MIA CURA PER RESTARE GIOVANEEEEEEEEE:-x5:-x5:-x5:-x5:-x5:-x5 CIAO NICKY 86 !!! PIACERE DI CONOSCERTI, IO SONO... SNOWBIRD 42 !!!!:-x3:-x3:-x3

Ciao Snow! Se non mi sbaglio, ci siamo già conosciute in chat...forse non ti ricordi di me perchè è da parecchio tempo che non mi collego... :-x6

deliziosa
01-12-2007, 15:23
Ciao Perlanera sei caduta dal letto? Anche tu Francois non scherzi! BUONA GIORNATA A TUTTI:-brav:-brav:-brav E' sabato e qualcuno non lavora... siamo in DICEMBRE:-x5:-x5:-x5 tutti a fare spese natalizie (con moderazione) Buona giornata a Coffee e buona serata! Ciao Sivel buon sabato!!! Anche a te Puccy buon giorno e buonaserata! Deliziosa Buona giornata a Salerno! Dune buon sabato, Francy divertiti oggi con gli amici! Marzia a Pavia buona giornata! Gondar ciao, Guitarman vai a spasso e sfoggia i tuoi "stivali"!!!!(Mio marito ne ha sei paia di stivali) Hurt ti do il permesso di fermarti con le foto di Elvis e andare a passaeggio!!!! CIAO LISA OGGI NON LAVORARE!!!! Henry ieri sera ci mancavi....eravamo tutte donne!!!!Poi è arrivato Askme e Rokla! BUON SHOPING A TUTTI a domani:-rock:-rock:-rock
I miei auguri sono sempre di proseguimento di giornata...poiché purtroppo a inizio giornata non posso mai venire qui...
Ciao carissima Snow...sei FENOMENALE!!!
Certo a inizio dicembre cominciamo a svenarci ( a spendere...) a fine siamo svenati (speso tutto)...diciamo che è una specie di proporzione..più sottile si fa il portafogli e più pienotti ci facciamo noi...:-x4:-x4:-x4
Cara snowettina auguro anche a te di proseguire benissimo la giornata...
complimenti alla vostra scarpiera:-x4 ma tuo marito si mette un paio di stivali al giorno? Sai ti ho salutato Salerno...ti ricambia i saluti...:xmas_icon_biggrin:...
UN GROSSO BACIO A TUTTI E TANTE BELLE COSE!!!
CIAOOOOOOOOOOOO:xmas_icon_biggrin::-x4:-ge:-x5:-rock

rosannasnowbird
01-12-2007, 15:23
Vedi cara Nicky...che ti dicevo? E' l'età....fa fare brutti scherzi!! Però mi ricordo di te....sei della bellissima Canosa di Puglia!!! ahahahaha(l'avevo scritto sul mio quadernetto "Amici di Elvis") BUONA GIORNATA! :-bac:-bac:-bac

rosannasnowbird
01-12-2007, 15:27
FACCIO A TUTTI ORA GLI AUGURI DI BUONA DOMENICA:-brav:-brav:-brav PERCHE' DOMANI USCIRO' DI CASA MOLTO PRESTO E NON AVRO' TEMPO! DIVERTITEVI...RILASSATEVI....MA VOTATE :-rock VOTATE :-rock CIAO CHI VERRA' IN CHAT DOMANI SERA AD UNA CERTA ORA ARRIVO! B U O N A D O M E N I C A:-x5:-x5:-x5:-x5:-x5

deliziosa
01-12-2007, 15:28
Buongiorno a tutti ragazzi, Lisa, Coff, Henry, Puccy, Deliziosa, e a tutti gli altri ma soprattutto a te cara Snow.
Sarà un week di riposo il mio......:xmas_icon_eek: sto tinteggiando casa, sembra non finisca mai.... :xmas_icon_cry:.....

CIAO SIVELINA...BUONA GIORNATA ANCHE A TE...
ACCIDENTI STAI TINTEGGIANDO LA CASA...ALLA FACCIA DEL RIPOSO!!! NON TI STANCARE TROPPO CON LA SCHIENA...CIAO BACI A PRESTO!!!:-bac:-bac:-ge:-brav:-x4:xmas_icon_biggrin:

rosannasnowbird
01-12-2007, 15:35
SIVEL FATTI AIUTARE DA QUESTO UOMINI CHE CI SONO IN CHAT E NEL FORUM........ANDATE AD AIUTARE SIVELLLLLLL A TINTEGGIARE :-brav:-brav:-bravCHISSA' POI CHE BELLA LA TUA CASETTA!!! ALLORA BUON LAVORO E BUONA DOMENICA:-bac:-bac:-bac:-rock

coffecup
01-12-2007, 17:04

forza...sivel....almeno con lo spirito ti stiamo dando una mano!!!
:-brav:-brav

henry3bel
01-12-2007, 17:35
forza...sivel....almeno con lo spirito ti stiamo dando una mano!!!
:-brav:-bravCIIIAOOO SIIIV!!!PERCHE' NON MI HAI CHIAMATO??:-x4..SAREI VENUTO A DARTI LA "SECONDA MANO"!!!....PROCEDE TUTTO BENE?...COME DICE COFFEE SPIRITUALMENTE TI STIAMO AIUTANDO...CIIIAOOOO:-x3:-x3

sivel08
01-12-2007, 17:35
Grazie ragazzeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! con il vostro calore le mie terre fiorentine vanno che un piacere :-brav:-brav:-brav

sivel08
01-12-2007, 17:36
Ciao Henryyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!! guarda che se vuoi sei ancora in tempo per venirmi ad aiutare :xmas_icon_biggrin::-brav:xmas_icon_biggrin::-brav:xmas_icon_biggrin::-brav

henry3bel
01-12-2007, 17:38
Ciao Henryyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!! guarda che se vuoi sei ancora in tempo per venirmi ad aiutare :xmas_icon_biggrin::-brav:xmas_icon_biggrin::-brav:xmas_icon_biggrin::-bravPARTO SUBITO ALLORA....PREPARA IL PENNELLO!!!:-x4:-x4

sivel08
01-12-2007, 17:41
Ok, tutto pronto Henry, anche il cappellino di carta da imbianchino :xmas_icon_biggrin::-x4.
Torno a lavurà. A dopo. Ciaooooooooooooooooooooooooooo.

rosannasnowbird
01-12-2007, 19:38
che brava SIVEL :-brav:-brav:-bravchi fa da se.....fa per tre!!!! Continua a imbiancare...vedrai dopo che soddisfazione!! E che stanca sarai :-x5:-x5:-x5 Domani è domenica RIPOSATI (se puoi) Ciaooooo:-bac:-bac:-bac

henry3bel
01-12-2007, 19:41
che brava SIVEL :-brav:-brav:-bravchi fa da se.....fa per tre!!!! Continua a imbiancare...vedrai dopo che soddisfazione!! E che stanca sarai :-x5:-x5:-x5 Domani è domenica RIPOSATI (se puoi) Ciaooooo:-bac:-bac:-bac
ciiiiaooooo snooow!!!buona serata

henry3bel
02-12-2007, 11:41
ciao ragazzi buona domenica pomeriggio!!!!:-x5:-x5:-brav

coffecup
02-12-2007, 12:04
BUONGIORNO HENRY..:-x4
BUONA DOMENICA A TUTTI!!!! :-ge

henry3bel
02-12-2007, 12:21
BUONGIORNO HENRY..:-x4
BUONA DOMENICA A TUTTI!!!! :-geciao coffee.buongiorno a te.....

Francy
02-12-2007, 12:32
BUONGIORNO A TUTTIIIIII!!!!!!! BUONA DOMENICA!:-brav

nicky86
02-12-2007, 12:32
Ciao a tutti!!! :xmas_icon_biggrin: :-ge

coffecup
03-12-2007, 08:16
Buon inizio settimana a tutti!!!!!!!!!!
forza che adesso si cominciano a contare i giorni al Natale...
un abbraccio Speciale a tutti gli amici del forum e della chat....
:-ge

wonderofyou
03-12-2007, 08:26
BUONGIORNO e buona settimana a tutti voi!!!:-x5:-x5:-x5

henry3bel
03-12-2007, 08:31
CIAO RAGAZZI BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI!!!:-brav:-brav:-brav:-brav...CIIIAOO COFFEE BUONGIORNO ANCHE A TE!!!:-brav:-brav....

rosannasnowbird
03-12-2007, 09:21
BUONA GIORNATA A TUTTI: E' LUNEDI' OGGI E' DURA! SPECIALMENTE PER QUALCUNO CHE IERI SERA HA FATTO LE ORE PICCOLE CON "OCCHIBELLI"...VERO HENRY??? VERO PELVIS ? :-x5 CIAO COFFEE
SPERO TU STIA MEGLIO BUON LAVORO! SIVELL LA TUA CASA BRILLA OGGI:-brav CIAO PUCCY BUON LAVORO! LEGGI L'ARTICOLO DI HURT (COMEBACK68)...E POI PRENDITI UN CALMANTE! ANCHE TE DELIZIOSA SEGUI LO STESSO CONSIGLIO! bUON LAVORO PERLANERA, DUNE, ONLY, NICKY , FRANCY MA QUIANTE AMICHE CHE HO ....CHE BELLO! BUONA GIORNATA A TUTTI1! CIAO HURT...POI SE RIUSCIRO' ANCORA A REGGERMI IN PIEDI DI DIRòO' LE MIE IMPRESSIONI!
CIAO LISAAAAAAA BUONA GIORNATA...BUON LAVORO:-rock:-rock

hurt
03-12-2007, 09:24
CIAO HURT...POI SE RIUSCIRO' ANCORA A REGGERMI IN PIEDI DI DIRòO' LE MIE IMPRESSIONI!

Buongiorno a tutti tutti e buongiorno a te, Snow........Spero tu abbia dormito bene !!!!

Già Occhibelli :v:v:v:v:v

henry3bel
03-12-2007, 09:27
ciao ragazze!!!:-brav:-brav...ahahahah...dai non fate cosi'...lo sapete che le uniche "donne della nostra vita" siete voi!!!!!!!:-x3:-x3:-x3.....ciiiaoooo snooow,ciao hurt,ciao tutti,buona giornata,adesso torno a laura'..visto che mi si prospetta una giornatina con i fiocchi!!!!:xmas_icon_evil::xmas_icon_evil:.......

rosannasnowbird
03-12-2007, 10:06
GRAZIE HENRY ! lo sapevamo che non ci avresti tradita per una.....QUALSIASI!! LE FANS DI ELVIS POI...SONO LE MIGLIORI :-bac:-bac:-bac:-bac:-bac SOLO NOI TI SAPPIAMO COCCOLARE....CIAOOO HENRY BUON LAVORO E NON FARTI DISTRARRE DA NESSUNO.....IN CHAT!!!!!!

sivel08
03-12-2007, 10:07
è sempre più dura iniziare la settimana :xmas_icon_cry:, ma perchè la domenica non dura 5 giorni????? :-x4

Puccy1
03-12-2007, 10:13
Ciao Miei Cari Amici!!

Una Saluto Dolce A Snow, Henry, Coffe, Sivel...Hurt....:-bac:-brav:-brav:-brav:-bac:-bac
....Francy, Perla, Askme, Nicky......:-bac:-bac:-brav:-brav

Un Buon Inizio Settimana E Sara' Una Settimana Breve Per Noi Milanesii!!!!:-x5:-x5:-brav:-brav:-brav

BUON GIORNO A TUTTI:-brav:-bac

Puccy1
03-12-2007, 10:15
Buon Giorno Carissima Dolce Lisa....:-brav:-brav:-bac:-bac

Buona Settimana A Te!!!!!

Puccy1
03-12-2007, 10:15
Spero sia stato un bellissimo Week per tutti VOI!!

henry3bel
03-12-2007, 10:36
Spero sia stato un bellissimo Week per tutti VOI!!
CIIIAOOOO PUCCYY BUONGIORNO A TE!!!!!TUTTO BENE???BEATA TE CHE HAI LA SETTIMANA BREVE....:-x6:-x6:-x6.....CIIAOOO UN BACIONE:-x3:-x3

Puccy1
03-12-2007, 10:39
ciao mio caro dolce Henryyy

si tutto bene e tu?

Gia' a Milano la settimana e' breve...:-brav mewno male ci vuole..dai coraggio arriva anche Natale!!

Ma lo avrete anche voi no?

UN BACIONE UN ABBRACCIO:-bac:-bac

rosannasnowbird
03-12-2007, 10:42
e' Vero...sant'ambrogio Ci Regala Un Bel Venerdi' ......grazie!! Tocca Noi Festeggiare...tre Giorni... Ciao Milanesiiiiiiiiiiiiiiiiiii

henry3bel
03-12-2007, 10:43
ciao mio caro dolce Henryyy

si tutto bene e tu?

Gia' a Milano la settimana e' breve...:-brav mewno male ci vuole..dai coraggio arriva anche Natale!!

Ma lo avrete anche voi no?

UN BACIONE UN ABBRACCIO:-bac:-bacSAN "AMBROS" NO!!! NATALE SIIIII!!!!:-x4:-x4 E MENO MALE CHE MANCA POCO!!!:-x4:-x4:-x4....SONO IN ARRETRATO CON TUTTI REGALI...MI SA' CHE PASSERO' LE NOTTATE NEI CENTRI COMMERCIALI!!!!!:xmas_icon_evil::xmas_icon_evil:.. ...:-x5:-x5:-x5

ROCK
03-12-2007, 11:17
Buon giorno a tutti ragazzi passato bene il fine settimana ?

Io mi sono rilassatissimo

henry3bel
03-12-2007, 11:22
Buon giorno a tutti ragazzi passato bene il fine settimana ?

Io mi sono rilassatissimoNON C'E' MALE ROCK,ANCHE IO COME TE MI SONO RILASSATO....:-x4:-x4,EH CI VUOLE!!!

Lisa
03-12-2007, 13:24
Buongiorno ragazzi!!!
Iniziata bene la settimana?? Spero di sì!! :-x6:-x5
Non lavorate troppo, eh!! :xmas_icon_wink:

LISA

Puccy1
03-12-2007, 13:25
ciao cara Snow...si una bel week per noi Milanesi!!:-brav:-brav

No caro Hanry, lo so che voi non avete Sant'Ambrogio, ma volevo dire il vostro Santo...:-x5

Coraggio..anche io sono un po' in arretrato a dire il vero...!! No le nottate ai centri no..dai ..Ti passo a prendere io con la slitta e andiamo si fa prima...e poi passiamo di casa in casa....ahah!!:-brav:-x5

Un grande immenso regalo lo ha fatto Elvis....!!!

Grazie Elvis ci ha donato te stesso e grazie a te gli amici di questo forum!!

Puccy1
03-12-2007, 13:31
BUON GIORNO LISA!!!

Iniziata bene con Voi ...e tu tutto bene?

Tu non lavorare troppo..... mi pare che sei sempre indaffarata!!

henry3bel
03-12-2007, 13:34
ciao cara Snow...si una bel week per noi Milanesi!!:-brav:-brav

No caro Hanry, lo so che voi non avete Sant'Ambrogio, ma volevo dire il vostro Santo...:-x5

Coraggio..anche io sono un po' in arretrato a dire il vero...!! No le nottate ai centri no..dai ..Ti passo a prendere io con la slitta e andiamo si fa prima...e poi passiamo di casa in casa....ahah!!:-brav:-x5

Un grande immenso regalo lo ha fatto Elvis....!!!

Grazie Elvis ci ha donato te stesso e grazie a te gli amici di questo forum!!grazieee puccyyy!!!lo stesso vale per te !!!!:-x4:-x4:-brav:-brav:-brav

Lisa
03-12-2007, 13:41
BUON GIORNO LISA!!!

Iniziata bene con Voi ...e tu tutto bene?

Tu non lavorare troppo..... mi pare che sei sempre indaffarata!!

:xmas_icon_cry::xmas_icon_cry::xmas_icon_cry: Farò il possibile Puccy!!
Siamo solo a Dicembre...e vorrei 6 mesi di ferie!!! :-x3

LISA

Puccy1
03-12-2007, 13:52
Si fai il possibile ti vogliamo in forma!!!:xmas_icon_biggrin:

Va bene tutto ma anche il riposo ci vuole...:xmas_icon_wink:

A chi lo dici per le ferie...... 6..MESI dai andiamo......SCAPPIAMOOOO!!!!

Francy
03-12-2007, 14:50
Buongiorno E Buon Pomeriggio A Tutti I Fan Di Elvis!!!!!

Puccy1
03-12-2007, 14:57
E Andata Henryyyyyyy Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

deliziosa
03-12-2007, 15:20
BUONA GIORNATA A TUTTI: E' LUNEDI' OGGI E' DURA! SPECIALMENTE PER QUALCUNO CHE IERI SERA HA FATTO LE ORE PICCOLE CON "OCCHIBELLI"...VERO HENRY??? VERO PELVIS ? :-x5 CIAO COFFEE
SPERO TU STIA MEGLIO BUON LAVORO! SIVELL LA TUA CASA BRILLA OGGI:-brav CIAO PUCCY BUON LAVORO! LEGGI L'ARTICOLO DI HURT (COMEBACK68)...E POI PRENDITI UN CALMANTE! ANCHE TE DELIZIOSA SEGUI LO STESSO CONSIGLIO! bUON LAVORO PERLANERA, DUNE, ONLY, NICKY , FRANCY MA QUIANTE AMICHE CHE HO ....CHE BELLO! BUONA GIORNATA A TUTTI1! CIAO HURT...POI SE RIUSCIRO' ANCORA A REGGERMI IN PIEDI DI DIRòO' LE MIE IMPRESSIONI!
CIAO LISAAAAAAA BUONA GIORNATA...BUON LAVORO:-rock:-rock
:-fx:-fx:-fx:-ox...Ciao Snow e a tutti BUONA GIORNATA!!! Snow avresti dovuto lavorare alla radio...entri nella casa di tutti portando allegria...ora vado a leggere l'articolo che mi hai consigliato...ciao a prestooooo!!!:xmas_icon_biggrin::-x5:xmas_icon_wink:

deliziosa
03-12-2007, 15:41
Buongiorno ragazzi!!!
Iniziata bene la settimana?? Spero di sì!! :-x6:-x5
Non lavorate troppo, eh!! :xmas_icon_wink:

LISA

Ciao LISAAAAAAA BUONA GIORNATA ANCHE A TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-x4

Francy
03-12-2007, 15:43
Ciao Lisaaaa!! è Da Tantissimo Che Non Ci Sentiamo Piu'!!!!! Buon Pomeriggio A Tutti!

henry3bel
03-12-2007, 15:44
Ciao Lisaaaa!! è Da Tantissimo Che Non Ci Sentiamo Piu'!!!!! Buon Pomeriggio A Tutti!
CIIIAOOO FRANCY BUON POMERIGGIO ANCHE A TE...:-brav:-brav:-brav

Francy
03-12-2007, 15:47
ciaooooo Henry!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie mille!!! altrettanto!! che bello, si sta avvicinando Natale..........:-brav:-brav:-brav vacanze da scuola.....Olè!!!!!

henry3bel
03-12-2007, 16:02
ciaooooo Henry!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie mille!!! altrettanto!! che bello, si sta avvicinando Natale..........:-brav:-brav:-brav vacanze da scuola.....Olè!!!!!
BEATA TE....:-x2:-x2 LA SOLITA FORTUNA DI VOI SCOLARETTI!!:-x3:-x3....I MIEI PRINCIPALI NON SI SONO ANCORA PRONUNCIATI...MA LA VEDO DURA!!!!!:xmas_icon_cry::xmas_icon_cry::xmas_icon_ cry:...MAH! SPERIAMO BENE!!:xmas_icon_eek::xmas_icon_eek:

Francy
03-12-2007, 16:21
insomma...fortuna.....:xmas_icon_biggrin: meritate vacanze dopo tanto studio...comunque dai vedrai che ti farai anche te una bella vacanza natalizia.......:-brav:-brav

henry3bel
04-12-2007, 09:05
BUONGIORNO A VOI TUTTI CARISSIMI AMICI DEL GE!!!:-brav:-brav..un bacione a snow,coffee,siv,puccy,....dai che siamo vicini al natale!!!!ciiiaooooooooo:-x4:-x4:-x4:-x4:-x4

Juliemoon
04-12-2007, 09:06
Buongiorno forum :-ge

Capito poco qui, da qualche mese, e mi dispiaccio davvero di ciò.. però appena posso faccio un salto :xmas_icon_wink:

Volevo "accordare" questo strumento, il buongiorno, perchè ho visto che nn suona più come prima e sta diventando una nicchietta, per pochi eletti.. :xmas_icon_sad: Il buongiorno si da al forum intero :xmas_icon_wink:

A buon intenditor.. :xmas_icon_biggrin:

Buongiornooo!

rosannasnowbird
04-12-2007, 09:06
SVEGLIA BUONGIORNO A TUTTI !! Ciao Coffee buona giornata, Puccy Buon lavoro, Deliziosa buona fortuna! ciao Wonder ti sono sempre grata!!!Tenero Henryyyyyy sei già al lavoro? Ciao Perlanera buon giorno! Carissima Sivel ieri sera sei stata occupata a guardare la tua casa tinteggiata? ti aspettavamo in chat!! Buonagiornata! Only anche a te a Napoli. Ciao Marzia buon lavoro! Gondar grazie che lavori per l'Elvis Day buon lavoro! Ciao Jerry Lee allenati a suonare che poi ti ascoltiamo! Ciao Francy buona scuola! Hurt oggi vado a fare spese innannzituto scorte di kleneex (tu sai perchè) :-bac ieri sera Coffee e svenuta dopo aver visto le foto del Comeback!!!! Quasi quasi oggi me lo riguardo! CIAO CARA LISAAA buonagiornata e buon lavoro ti aspettiam a stasera! :-brav CIAO A TUTTI VOTATE :-x5VOTATE:-x5VOTATE:-x5VOTATE

rosannasnowbird
04-12-2007, 09:14
hai ragione julemon , però come vedi sono pochi quelli che partecipano al "Buongiorno" e comunque iniziamo sempre coi saluti per tutti.....ma che rispondono sono sempre quelli! di conseguenza noi facciamo un salutino particolare a ......"non ai pochi eletti" ma ....ai più assidui a scivere! Se però non si può alllora SALUTERO' TUTTI IN GENERALE BUONA GIORNATA:-x5:-x5:-x5

henry3bel
04-12-2007, 09:37
hai ragione julie,il saluto ovviamente e' esteso a tutto il ge..:-x6:-x6..pero',giustamente come dice snow,a rispondere sono sempre quelli,chiaro che si crei una "nicchietta" come dici tu...probabilmente agli altri non glie ne importa piu' di tanto.....(a buon intenditor...:-x4:-x4)...ciiiaoooo :xmas_icon_wink::xmas_icon_wink:.....(ps:e' solo un mio parere,spero che tu non la prenda a male....:xmas_icon_biggrin: mai vorrei fare polemica...:-x4:-x4)ciao buona giornata a te:-brav:-brav

Puccy1
04-12-2007, 09:46
Buon Giorno Miei Cari Amici....

Buona Giornata....a Tutti!!

guitarman
04-12-2007, 09:47
Buon Giorno Miei Cari Amici....

Buona Giornata....a Tutti!!

quoto,buongiorno a tutti!!! :D :D :D

coffecup
04-12-2007, 10:09
non sarebbe noioso se ogni giorno le pagine fossero piene solo di BUON GIORNO A TUTTI????
:-x4:-x4:-x4
il nostro saluto è sempre per tutto al Ge...e poi ci si scambia qualche parolina in più a seconda di chi è in giro....
Buona giornata ....

coffecup
04-12-2007, 10:14
hai ragione julemon , però come vedi sono pochi quelli che partecipano al "Buongiorno" e comunque iniziamo sempre coi saluti per tutti.....ma che rispondono sono sempre quelli! di conseguenza noi facciamo un salutino particolare a ......"non ai pochi eletti" ma ....ai più assidui a scivere! Se però non si può alllora SALUTERO' TUTTI IN GENERALE BUONA GIORNATA:-x5:-x5:-x5

Parlo per me stessa.....
i tuoi saluti sono i più frizzanti di tutta la giornata...:-brav:-brav
non cambiare nulla cara snowwwwwww......tu hai sempre una parola d'affetto per ognuno di noi...
è bello iniziare la gironata sapendo siamo nei tuoi pensieri...un bacione

henry3bel
04-12-2007, 10:17
Parlo per me stessa.....
i tuoi saluti sono i più frizzanti di tutta la giornata...:-brav:-brav
non cambiare nulla cara snowwwwwww......tu hai sempre una parola d'affetto per ognuno di noi...
è bello iniziare la gironata sapendo siamo nei tuoi pensieri...un bacione
:-geCONCORDO IN PIENO ANCHE IO .SNOW....CONTINUA COSI''...:-brav:-brav:-brav:-brav

hurt
04-12-2007, 11:04
hai ragione julie,il saluto ovviamente e' esteso a tutto il ge..:-x6:-x6..pero',giustamente come dice snow,a rispondere sono sempre quelli,chiaro che si crei una "nicchietta" come dici tu...probabilmente agli altri non glie ne importa piu' di tanto.....(a buon intenditor...:-x4:-x4)...ciiiaoooo :xmas_icon_wink::xmas_icon_wink:.....(ps:e' solo un mio parere,spero che tu non la prenda a male....:xmas_icon_biggrin: mai vorrei fare polemica...:-x4:-x4)ciao buona giornata a te:-brav:-brav

Io sono tra quelle persone che solo saltuariamente partecipano a questo topic e non per disinteresse, ma perchè mi faccio prendere da altre cose.

Visto che in questo momento ci sto scrivendo auguro

UNA BUONA GIORNATA A TUTTI, TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!:-bac:-bac:-bac

henry3bel
04-12-2007, 11:22
Io sono tra quelle persone che solo saltuariamente partecipano a questo topic e non per disinteresse, ma perchè mi faccio prendere da altre cose.

Visto che in questo momento ci sto scrivendo auguro

UNA BUONA GIORNATA A TUTTI, TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!:-bac:-bac:-bac
GRAZIE MILLE HURT ANCHE A TE!!!:-brav:-brav:-bac:-bac

ROCK
04-12-2007, 11:26
Buon giorno a tutti ragazzi e a sto punto buon appetito :-brav:-brav:-brav:-brav

crispi
04-12-2007, 12:08
Ci sono anch'iooooooooo!!!!!!!
Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!:-x6:-x6
Ne approfitto anch'io per augurare un buon appetito!!!!!
:-brav:-brav:-brav

rosannasnowbird
04-12-2007, 12:59
GRAZIE HENRY...GRAZIE COFFEE ERO SICURA CHE LA PENSAVATE COME ME!!!! comunque i miei "salutini" veli farò PRIVATAMENTE! e il "Buongiorno" tornerà come prima. Sono solo un paio di mesi che scrivo in forum....imparerò!

Puccy1
04-12-2007, 13:07
Ciao ragazzi buon pomeriggio...

A Crispi, Rock, Hurt.................

Sono un po' presa ma un saluto a voi sempre.............

Ciao Henryyy mi trascuri eh??

Bacioni

henry3bel
04-12-2007, 13:23
Ciao ragazzi buon pomeriggio...

A Crispi, Rock, Hurt.................

Sono un po' presa ma un saluto a voi sempre.............

Ciao Henryyy mi trascuri eh??

BacioniNOOOO PUCCYYY CHE VAI A PENSARE??BUONGIORNO A TE MIA CARISSIMA AMICA E BUONA GIORNATA!!!:-x4:-x4:-brav:-brav

nicky86
04-12-2007, 13:28
Buon Pomeriggio a tutti!!! Ciaooo Puccy!!! :-x6 Come stai? Spero sia tutto ok! :-bac :-ge

Lisa
04-12-2007, 13:43
Buongiorno forum :-ge

Capito poco qui, da qualche mese, e mi dispiaccio davvero di ciò.. però appena posso faccio un salto :xmas_icon_wink:

Volevo "accordare" questo strumento, il buongiorno, perchè ho visto che nn suona più come prima e sta diventando una nicchietta, per pochi eletti.. :xmas_icon_sad: Il buongiorno si da al forum intero :xmas_icon_wink:

A buon intenditor.. :xmas_icon_biggrin:

Buongiornooo!

Ciao ragazzi, condivido il pensiero di Juliemoon.
A scanso di equivoci e polemiche, vorrei precisarvi che il topic del buongiorno è un topic di "cortesia", nel quale, chi ha piacere di farlo, dà il buongiorno a tutto il forum.
Per motivi di rispetto tra di noi, sarebbe opportuno estendere il proprio "buongiorno" indistintamente a tutti, a prescindere da chi poi risponderà oppure no a tale saluto o da chi frequenta più o meno assiduamente la nostra comunità virtuale.
Ritengo che creare, seppur involontariamente, una nicchia di persone che si salutano solamente tra di loro sia controproducente per la buona condivisione del forum stesso.
Non ha importanza chi frequenta il forum, chi frequenta la chat, o chi frequenta entrambi: ritengo che ci debba essere una predisposizione a voler stare comunque tutti insieme, a prescindere dalle "amicizie" che si possono più o meno creare all'interno della comunità.

Grazie!! :-x5
LISA

rosannasnowbird
04-12-2007, 13:52
GRAZIE LISA! ESPRIMERO' IL "BUONGIORNO" ESTESO A TUTTI IN GENERALE E BASTA! :-ge:-ge:-ge

Lisa
04-12-2007, 14:11
GRAZIE LISA! ESPRIMERO' IL "BUONGIORNO" ESTESO A TUTTI IN GENERALE E BASTA! :-ge:-ge:-ge

Certo Snow! E' così che dovrebbe essere!! :-x4:-x4
L'augurio di buona giornata deve andare a tutti indistintamente. :-x5

LISA

coffecup
04-12-2007, 14:26
Ciao ragazzi, condivido il pensiero di Juliemoon.
A scanso di equivoci e polemiche, vorrei precisarvi che il topic del buongiorno è un topic di "cortesia", nel quale, chi ha piacere di farlo, dà il buongiorno a tutto il forum.
Per motivi di rispetto tra di noi, sarebbe opportuno estendere il proprio "buongiorno" indistintamente a tutti, a prescindere da chi poi risponderà oppure no a tale saluto o da chi frequenta più o meno assiduamente la nostra comunità virtuale.
Ritengo che creare, seppur involontariamente, una nicchia di persone che si salutano solamente tra di loro sia controproducente per la buona condivisione del forum stesso.
Non ha importanza chi frequenta il forum, chi frequenta la chat, o chi frequenta entrambi: ritengo che ci debba essere una predisposizione a voler stare comunque tutti insieme, a prescindere dalle "amicizie" che si possono più o meno creare all'interno della comunità.

Grazie!! :-x5
LISA
A me sembra che sempre ci fosse un buon giorno per tutti...era un modo per rendere più personale l'inizio del mattino..
non condivido...ma mi adeguerò....
BUON GIORNO A TUTTI

Francy
04-12-2007, 14:39
buon giorno e buon pomeriggio a tutti!!!!!!!!!! :xmas_icon_biggrin::-brav:-brav

Lisa
04-12-2007, 15:02
A me sembra che sempre ci fosse un buon giorno per tutti...era un modo per rendere più personale l'inizio del mattino..
non condivido...ma mi adeguerò....
BUON GIORNO A TUTTI

Coffe, il mio post non voleva essere un prendere uno ad uno i vari messaggi e andare a sindacare cosa è stato scritto in ognuno.:-x2
E' stata unicamente una considerazione generale sulla modalità nell'uso del topic. Solo questo.
E' ovvio che poi può benissimo succedere che ci può essere lo scambio di una battuta o ci possa essere qualche discorso che va più nello specifico, ci mancherebbe!!!
Se provi a leggere i primi messaggi del topic dall'inizio, capisci cosa intendo...Non è facile spiegare così a parole... :-x5
Ripeto: il mio messaggio non voleva essere discriminante per nessuno, ma anzi, fare in modo che ci possa essere maggiore condivisione tra tutti, come è nello spirito del forum! :-ge

LISA

guitarman
04-12-2007, 15:33
il primo post di lisa nn fa una pige,juliemoon quello ke ammoniva era ke il buongiorno sembrava essere un topic dove ci si ritrova solo tra pochi intimi escludendo magari chi nn partecipa alla chat o chi nn fa altro inevitabilmente creando così dei gruppi ke in una comunità seppur virtuale è meglio evitare.
x semplice correttezza fare l'appello non è carino xkè è normale ke si rischia di dimenticarsi di qualcuno,il suggerimento di lisa di leggere di nuovo le vecchie pagine è un ottima idea.
nessuno vieta di salutare nessuno,è solo nn carino escludere ki nn abitualmente si è soliti frequentare fuori dal solo forum.

sxo di essere stato chiaro :D

deliziosa
04-12-2007, 16:19
:-x4Buongiorno...anzi buon pomeriggio a tutti i fans di Elvis di tutto il mondooooooooo!!!!:-x4
I love you!!!!:-ge:-ge:-ge:-ge

rosannasnowbird
05-12-2007, 08:40
BUONA GIORNATA A TUTTI GLI AMICI DI ELVIS :-rock:-rock:-rock

Lisa
05-12-2007, 11:28
Buongiorno ragazzi, cominciata bene la giornata??? :-x5:-x5 Spero di sì!!!!
Mi raccomando eh, fate i bravi e........lavorate poco!!! :-x4:-x4
Buona giornata a tutti!!! :-ge

LISA

guitarman
05-12-2007, 11:37
a lavoro è un casino ed è davvero un cattivo giorno....

cmq buondì.... facciamo pranzo và,a tutti !

Lisa
05-12-2007, 12:18
Mi spiace Enzo che sia una brutta giornata... :xmas_icon_frown: Cerca di tirarti su, dai!!! Ci siamo noi qui!! :-x5:-x4

LISA

guitarman
05-12-2007, 12:41
benissimo,a pranzo resto in ufficio!!!!

deliziosa
05-12-2007, 16:10
Salve amici...il mio salutino pomeridiano è per tutti voi!!! Se siete felici allora ascoltare Elvis è il coronamento della vostra felicità!!! Se vi girano le :-x4:-x4ine allora Elvis ha il potere di calmarvi...
Buon proseguimento di giornata!!!:xmas_icon_biggrin::-x5:-ge

Francy
05-12-2007, 19:06
Come al solito arrivo sempre in ritardo....bè buona serata a tutti i fan di Elvis!!!!!!

rosannasnowbird
06-12-2007, 08:14
buona giornata a tutti gli amici di elvis :-rock:-rock:-rock

ROCK
06-12-2007, 08:35
Ragazzi buon giorno a tutti

guitarman
06-12-2007, 08:59
giorno forum!

ieri davvero una giornataccia alla fantozzi,sxo oggi vada in modo diverso!

almeno a pranzo a casa è il minimo ke chiedo!!!!

Juliemoon
06-12-2007, 10:58
Buongiorno :xmas_icon_wink:

Sono in negozio, ho due minutini d pausa :xmas_icon_cool:

Auguro a tutti una splendida giornata.

Oggi sono ospite a pranzo .. gnam gnam! Nn si lavano i piattiiiiiiiiiiiiii :-brav:-x3

Lisa
06-12-2007, 10:59
Buongiorno a tutti!!!! :-x4
Ormai la settimana sta per finire!! :-brav:-brav

Enzo, mi fa piacere sapere che oggi va meglio! :-x5
Ciao Julie, piacere di rivederti qui con noi!! Ci manchi!!!!!! :xmas_icon_cry::xmas_icon_cry:

LISA

deliziosa
06-12-2007, 13:37
Amici BUONGIORNOOOO A TUTTIIIII!!!
Qui...grandi pulizie natalizie...poi...via con l'albero e il presepe!!! Evviva!!! Adoro fare l'albero ed il presepe!!!:-brav:-brav
Sull'albero ci metto pure qualcosa di Elvis...e poi la sera...col buio mi metto a guardare le lucine che si accendono e si spengono...che meraviglia!!!:-x4:-ge:-brav:-x5

coffecup
06-12-2007, 14:12
giornataccia...scartoffie...scartoffie...scartoffi e....
meno male che domani è venerdì...
buona giornata a tutti!!!

henry3bel
06-12-2007, 15:04
BUONGIORNO A TUTTI RAGAZZI...GIORNATACCIA OGGI....LAVORO LAVORO SEMPRE LAVORO......!!!!!!!!!:xmas_icon_cry::xmas_icon_cry :......

Lisa
06-12-2007, 15:16
E' il destino di noi poveri mortali Henry!!! :xmas_icon_cry::xmas_icon_cry::xmas_icon_cry:
Come dice Coffe, meno male che domani è venerdì...Basta pensare che arriva tutte le settimane prima o poi... :-x3

Buon pomeriggio anche a te!! :-x5
LISA

hurt
06-12-2007, 15:23
Una scappatina mentre fa gli esercizi d'inglese, un ragazzino a cui dò lezioni, per augurare a tutti una buona giornata e imminente serata.

Sono disperata!!!!!!!! Ma sono gli insegnanti che insegnano male o i ragazzi che non studiano? Dubbio amletico:xmas_icon_sad:

coffecup
06-12-2007, 15:33
Una scappatina mentre fa gli esercizi d'inglese, un ragazzino a cui dò lezioni, per augurare a tutti una buona giornata e imminente serata.

Sono disperata!!!!!!!! Ma sono gli insegnanti che insegnano male o i ragazzi che non studiano? Dubbio amletico:xmas_icon_sad:

:-bx:-bx:-bx mmmmmmmm.... BELLA DOMANDA...
MEDITATE GENTE..MEDITATE....:-x4:-x4

henry3bel
07-12-2007, 08:58
buongiorno A Tutti Ragazzi....siamo A Venerdi'!!!!!

rosannasnowbird
07-12-2007, 09:21
buonagiornata a tutti gli amici di ELVIS :-rock:-rock:-rock

sivel08
07-12-2007, 09:28
ciao cara snow e ciao henry, qui oggi freddo e giornata grigia. Un bacio.

crispi
07-12-2007, 12:02
Buongiorno a tutti!!!!! e un buon Sant'Ambrogio a tutti i milanesi!!!!!!!
P.S : Buon appetito!!!!!!!!:-brav:-brav

Lisa
07-12-2007, 12:05
Ciao ragazzi, buongiorno a voi!!!
Iniziato bene questo venerdì, ultimo giorno di lavoro??? :-brav Spero di sì!!!!
Buon divertimento a chi oggi fa festa!! :-x5:-x5

LISA

rosannasnowbird
07-12-2007, 13:24
Infatti oggi MILANO è in festa! Il "Patrono prima o poi viene per tutti" oggi tocca a noi...:-brav:-brav:-brav

dune
07-12-2007, 14:01
buongiorno a tutti,un saluto veloce

io lavoro anche domani :xmas_icon_evil:

coffecup
07-12-2007, 14:32
buongiorno a chi lavora e a chi e' in giro a spassarsela!!!!!!
un bacione a tutti
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

deliziosa
07-12-2007, 17:33
:-ge:-geCiao a tuttiiii!!!!!...:-ge:-ge

rosannasnowbird
08-12-2007, 09:11
BUON GIORNO A TUTTI GLI AMICI DI ELVIS :-rock:-rock:-rock