Visualizza Versione Completa : Il buongiorno
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
Marzia1969
12-06-2007, 12:33
Grazie figliolo:-bac:-bac
Marzia
:-ge Buon giorno a tutti:-ge
Marzia1969
13-06-2007, 07:23
...GIORNO, forse piove...
Marzia1969:-ge:-ge
guitarman
13-06-2007, 08:08
giorno g.e.!
stanotte ha tanto piovuto e stamani nn c'è + il sole di ieri...ke noia!!!!!
risveglio con il mal di testa e un sonno da guinness....
Clint Reno
13-06-2007, 08:20
Good Morning! Anche da me questa notte ha piovuto... O meglio... Diluviato!!! Ma stranamente stamattina sembra tutto sparito, c'è sole e... caldo, anche troppo! :?
MauraMcCoy
13-06-2007, 11:03
Giorno gente... Today I stumbled from my bed
With thunder crashing in my head
My pillow still wet
From last night tears
And as I think of giving up
A voice inside my coffee-cup
Kept crying but
And ringing in my ears...
Marzia1969
13-06-2007, 12:44
..ho capito...siamo tutti stanchi!
P.S. Qui minacciava chissà quale diluvio....NEMMENO UNA GOCCIA ED AFA A MANETTA!!!:evil:
DANKE GRANDE SCHUMI!
haaaaaaaaaaa, buon giorno a tutti, mi sono appena svegliato, mi sono fatto una splendida doccia è ora sono la persona piu rilassata del mondo
viva farytale ( la mai fiaba)
Marzia1969
13-06-2007, 12:55
haaaaaaaaaaa, buon giorno a tutti, mi sono appena svegliato, mi sono fatto una splendida doccia è ora sono la persona piu rilassata del mondo
viva farytale ( la mai fiaba)
FIGLIOLO!!!! Queste cose pensale ma non dirle!! Soprattutto da chi è sveglio dalle 6,30 di questa mattina ed in ufficio dalle 08,00!!:cry::cry:
DANKE GRANDE SCHUMI!
Marzia1969
14-06-2007, 06:49
....lasciatemi dormire....zzzzzz......
DANKE GRANDE SCHUMI!
Clint Reno
14-06-2007, 07:33
'Giorno......... :-\
:-bravBuon giorno a tutti:-brav
:-ge:-ge:-ge
pino1971
14-06-2007, 08:06
buon giorno :D:D:D:D:D:D spero per voi che stiate passando giorni tranquilli :D qui sembrano tutti impazziti :D:D:D
guitarman
14-06-2007, 08:19
giornoa tutti!!!!!
la puglia impazza xkè pure qui in azienda mi sembra un manicomio.....
anche il meteo ke puntualmente al mattino t manda al mare al pomeriggio c pensa lui a farti la doccia....
caldo evviva,evviva il ca....olo xkè io questo week end lo faccio sotto i neon e le piscine artificiali vuote in sala campionaria....
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr........
Clint Reno
14-06-2007, 08:24
anche il meteo ke puntualmente al mattino t manda al mare al pomeriggio c pensa lui a farti la doccia....
Esatto!!!!! Anche qui a Pescara!!! Che tempo matto...
MauraMcCoy
14-06-2007, 08:40
Pure quì il tempo rincoglionisce... ieri mattina sembrava una giornata da mare e ieri pomeriggio è venuto giù il diluvio universale... speriamo bene...
buona giornata a tutti comunque!:-ge
Marzia1969
14-06-2007, 15:43
Raga, per lunedì il boss mi ha datto una giornata di ferie. Preparate sci, gomme da neve e pure l'Arca di Noè, perchè i casi sono due: o diluvia o nevica!:wink: Mi dispiace solo che non sarò con voi per 3 giorni...:cry::cry:
DANKE GRANDE SCHUMI!
françois
15-06-2007, 07:05
Buongiorno a tutti, quà oramoi il sole a preso ferie anche lui, nuvoloso e pioggia. Buona giornata a tutti.
Clint Reno
15-06-2007, 07:41
Very very good, Marzia!!! Divertiti allora! :-\
Buongiorno a tutti! :-+
Marzia1969
15-06-2007, 07:44
AFA, AFA, ED UN CALDO SOFFOCANTE ED UN BEL CIELO GRIGIO COME AD OTTOBRE!!BLEAHHHHH!! MA ALMENO E'......VENERDI'!!!!:-brav:-brav
DANKE GRANDE SCHUMI!
guitarman
15-06-2007, 07:45
GIORNO A TUTTI FIGLI DEL RE E DEL GRAZIELVIS!!!
oggi sole da mare....i'm crying!!!!!
qua sempre meeting e si profila un weekend da orbi!!!!!
sn pieno di dolori x una partita di 2 ore quasi di calcetto,i piedi nn rispondono +,la mia schiena è come una pila di piatti.....ah,la vecchiaia!!!! :D
ah,la vecchiaia!!!! :D
Vabbè ..... argomento su quale meglio non approfondire:-):-):-)
Buongiorno!!:-ge:-ge:-ge
MauraMcCoy
15-06-2007, 08:33
giorno a tutti! Guitarman mi dispiace x la tua schiena, cerca di riposarti e passerà presto, vedrai. ancora buona giornata a tutti:):-ge
pino1971
15-06-2007, 09:37
sn pieno di dolori x una partita di 2 ore quasi di calcetto,i piedi nn rispondono +,la mia schiena è come una pila di piatti.....ah,la vecchiaia!!!! :D
Ti sono vicino fratè :D:D:D:D:D:D......
oggi a bari fà caldissimo :D:D:D......domani invece.........40 gradi....fonte sky meteo..........sperem.....
Enzo, ti ci vorrebbe un bel massaggio!!!! :):) Prova a vedere se lì, dalle tue parti, c'è qualcuno che conosci...che ti può aiutare.... :ang::-prr
BUONA GIORNATA A TUTTI!!!! :-brav:-brav:-ge
LISA
françois
15-06-2007, 11:22
Il mal di schiena è una tortura, ormai se pur giovane ne so qualcosa, ne soffro da 5 anni, ho un cifosi e questa da disturbi ogni tanto. Io vado da un fisioterapista che a mani d'oro. Mi tortura ma quando esco da li sono di nuovo in forma.
guitarman
15-06-2007, 11:52
Enzo, ti ci vorrebbe un bel massaggio!!!! :):) Prova a vedere se lì, dalle tue parti, c'è qualcuno che conosci...che ti può aiutare.... :ang::-prr
BUONA GIORNATA A TUTTI!!!! :-brav:-brav:-ge
LISA
penso di si,ci dovrebbe essere qualcuno ke può aiutarmi :D :D :D:-brav:ang::-prr:-ge:-am3
pino1971
16-06-2007, 05:38
buongiorno a tutti :D:D:D..........ed ecco il sabato...........mi sono svegliato per il caldo.........sono indeciso se essere nervoso oppure no :D:D:D:D:D:D:D:D vabbè prima faccio colazione :D:D:D:D:D:D:D
Clint Reno
16-06-2007, 05:51
:):):):)
Buongiorno a tutti! :-\
françois
16-06-2007, 07:16
Buongiorno a tutti voi e buona giornata:-brav:-brav:):)
guitarman
16-06-2007, 07:36
giorno ragazzi...
pino,io faccio prima,mi alzo già nervoso e poi faccio colazione....
e oggi nn sai ke incazzatura...
ho il mio weekend da pasare qui in azienda...
sono nero + di calimero!!!!
Clint Reno
18-06-2007, 07:27
Buongiorno forum!!! :-\
guitarman
18-06-2007, 07:32
giorno ragazzi,oggi nero,dopo il weekend in azienda,tornarci di nuovo oggi è + nera.....
Buongiorno a tutti, a chi c'è e chi non c'è:)
Coraggio Guitarman, spero che almeno noi, rassereniamo le tue giornate impegnatissime :-bac:-bac:-bac
Comunque credimi: meglio così che inventarsi le giornate:?:?
guitarman
18-06-2007, 08:35
un pò di riposo nn mi farebe male....
pino1971
18-06-2007, 09:02
quoto enzuccio.........serve riposo e riposo........un paio di giorni al mare, DA SOLO :D con le mie canne da pesca, l'ipod pieno zeppo di Elvis, qualche dvd con inseguimenti, cospirazioni e sparatorie in pieno centro cittadino dove su milioni di proiettili nessuno viene colpito, al limite SOLO UN GRAFFIO :D:D.......credo che due giorni così mi ricaricherebbero alla grande :D:D:D:D.......
vabbè continuo a pagare l'ICI on line và :D:D:D:D:D
p.s. qui fà molto caldo.............
guitarman
18-06-2007, 09:06
Hot Time In Puglia Pino!!!!!
Buongiorno a tutti!!!
Dopo uno splendido weekend con 38 di febbre...è lunedì di nuovo!! :? :) (Rido per non piangere!!)
Buona giornata a tutti!!
P.S. Enzo, sei nei miei pensieri!!! :-P:-P Coraggio!!
LISA
guitarman
18-06-2007, 09:56
grazie lisa.....è stato un finesettimana di ***** anche x me....
buongiorno a tutti ragazzi!!!
Lisa tanti auguri di pronta guarigione!! e se ti servo.... sai come trovarmi!!
dai enzo... arriverà anche la fine dei questa giornata!!!:-brav:-brav
baci a tutti !!
Buon giorno a tutti ragazzi .
Sono stato a Misano come da rito ( 7 anni a questa parte) ad assistere alla Superbike, spettacolo fantastico come sempre, se Max non fosse scivolato in gara 1 sarebbe stato ancora + bello però ci siamo rifatti in gara 2. :-brav
:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge
buongiorno a tutti ragazzi!!!
Lisa tanti auguri di pronta guarigione!! e se ti servo.... sai come trovarmi!!
dai enzo... arriverà anche la fine dei questa giornata!!!:-brav:-brav
baci a tutti !!
Grazie infinite Tania!! Ora cmq va meglio..sono già in via di guarigione...spero!!
LISA
benone Lisa!!!! sono proprio contenta che vada meglio!!!:-brav:-brav
Buongiorno a tutti!!!
Dopo uno splendido weekend con 38 di febbre...è lunedì di nuovo!! :? :) (Rido per non piangere!!)
Buona giornata a tutti!!
P.S. Enzo, sei nei miei pensieri!!! :-P:-P Coraggio!!
LISA
Lisa guarisci prestooooooooo!!!! :-brav:-ge:-ge:-ge
Vi auguro una buona giornata per domani, dato che non riesco a salutarvi al mattino.
Vi auguro una buona giornata per domani, dato che non riesco a salutarvi al mattino.
Buona giornata anche a te, grazie!!!:-brav
MISSCLAWDY
18-06-2007, 18:59
Lisa ti auguro di rimetterti presto e tornare in forma smagliante!!! Se ti può consolare a me è venuto il raffreddore.....
Un bacione fatina!!!!
Lisa ti auguro di rimetterti presto e tornare in forma smagliante!!! Se ti può consolare a me è venuto il raffreddore.....
Un bacione fatina!!!!
Eh..pure a me..solo che mi è venuta pure la febbre!! Mannaggia!! :? :?
Grazie per l'augurio, che contraccambio!!! :)
Un bacione anche a te!!
LISA
polluce69
18-06-2007, 19:33
Io il buogiorno inizio a vederlo solo dopo le 18:00, quando mi trovo davanti 500gr di spaghetti, dù coscie di pollo arrosto e per dessert fragole(del mio orto) con taaaaaaaaanta panna.
eh si, buongiooorno!!! :-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr
anicafiore
18-06-2007, 19:36
ehehe!!!!!!!!!:)
guitarman
19-06-2007, 07:37
giorno forum!!!!
oggi và molto meglio dopo ke ieri pomeriggio mi sn preso un pomeriggio libero di relax al mare,dalle 14 e 30 alle 20 e 30....pura goduria!!!!!
oggi sn + carico,ci metterò un pò di + a innervosirmi!!!!! :-)
pino1971
19-06-2007, 08:39
giorno forum!!!!
oggi và molto meglio dopo ke ieri pomeriggio mi sn preso un pomeriggio libero di relax al mare,dalle 14 e 30 alle 20 e 30....pura goduria!!!!!
ben fatto enzo :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Marzia1969
19-06-2007, 08:51
GIORNOOOOO!!! Io mi sto godendo l'ultimo:cry: ahimè giorno di ferie a casa di una mia amica, la quale mi "ha dato dil permesso" di usare internet! Perciò, eccomi qui per il mio salutino quotidiano! Da domani si torna in trincea!:cry:
Kisses a tutti!
giorno forum!!!!
Bravissimo Enzo, ne avevi bisogno :-brav:-brav:-brav
Poi il rumore del mare allenta tutte le tensioni, vero???? :-P:-P
Marzia1969
20-06-2007, 06:57
...il ritorno in trincea...:cry: BUONA GIORNATA A TUTTI!
guitarman
20-06-2007, 07:39
giorno ragazzi del forum,caldo torrido,piena estate e gran rottura in ufficio com 0 voglia e un infinità di sonno.....oh caxxo,ora in radio in ufficio su radio capital c'è elvis con don't be cruel...bhè va decisamente meglio ora!!!!
wIL RE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
pino1971
20-06-2007, 07:54
a bari caldo torrido, penso sia tutta la puglia infuocata in questi giorni :D:D:D:D.........
comunque se ho fatto qualche peccato, in questo periodo sto espiando alla grandissima le mie colpe :D:D:D:D, non appena ho messo la chiave nel quadro, e l'ho girata per mettere in moto, sè sentito uno scatto e la macchina non dà segni di vita, il tutto con una temperatura interna vicinissima ai 2000 gradi :D:D:D:D:D, attendo con ansia l'elettrauto :D:D:D:D:D:D:D:D
guitarman
20-06-2007, 08:03
giorno ragazzi del forum,caldo torrido,piena estate e gran rottura in ufficio com 0 voglia e un infinità di sonno.....oh caxxo,ora in radio in ufficio su radio capital c'è elvis con don't be cruel...bhè va decisamente meglio ora!!!!
wIL RE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
nn va + bene,il mio capufficio è venuto da me e mi ha detto ke il meeting della azienda ke termionava il 1 luglio ora durerà fino al 15.quindi altri turni,altro stress altra incazzatura.SONO NERO,INCAZZATO!!!!
nn va + bene,il mio capufficio è venuto da me e mi ha detto ke il meeting della azienda ke termionava il 1 luglio ora durerà fino al 15.quindi altri turni,altro stress altra incazzatura.SONO NERO,INCAZZATO!!!!
Non ho parole!!!!!!!!!!!!! :diavolo::diavolo::diavolo::diavolo::diavolo: Ogni commento è inutile e superfluo:-pib:-pib:-pib:-pib
Mi dispiace davvero molto per te !!!!!!!!!!!!!:-wb:-wb:-wb:-wb
buongiorno!!!!!!!!!!
-3 alla partenza!!! anche se sto lavorando come una pazza per recuperare la settimana di ferie..., ma si può!!!
stanchissima ma sono contenta!!
Marzia1969
20-06-2007, 08:37
..oddio!! C'è chi sta peggio di me! Mi dispiace tantissimo....:cry:
guitarman
20-06-2007, 08:41
nn si pensa alla vita privata ke può avere un dipendente,qui gli impegati sn schiavi: vuoi lavorare ?? bene dammi anche il tuo dadrè 24 ore su 24!!!
fiera e meeting a gennaio con 60 giorni di stress.fiera a asettembre altri 10 giorni fuori casa....ora meeting estivo di un mese e mezzo....e ke ....zzz!!!!
mi pagassero con 1000euro in + volentieri poggeri il mio dadrè,ma così....fnglooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
scusate l'incazzatura ma siccome in ufficio nn posso sfogarmi voi siete il mio unico sfogo....
a bari caldo torrido, penso sia tutta la puglia infuocata in questi giorni :D:D:D:D.........
comunque se ho fatto qualche peccato, in questo periodo sto espiando alla grandissima le mie colpe :D:D:D:D, non appena ho messo la chiave nel quadro, e l'ho girata per mettere in moto, sè sentito uno scatto e la macchina non dà segni di vita, il tutto con una temperatura interna vicinissima ai 2000 gradi :D:D:D:D:D, attendo con ansia l'elettrauto :D:D:D:D:D:D:D:D
Pino, ma.........voglio dire..........andare ad accendere un cero...ci hai mai pensato???? :):):ang: Sai com'è...tentare non nuoce... :-\:-)
Enzo, mi spiace davvero moltissimo!! :? :? So che non è molto ortodossa come soluzione, ma..............darti malato 3/4 giorni??? No, eh! :-\ :-)
Buongiorno a tutti!!!!
LISA
Pino, ma.........voglio dire..........andare ad accendere un cero...ci hai mai pensato???? :):):ang: Sai com'è...tentare non nuoce... :-\:-)
Enzo, mi spiace davvero moltissimo!! :? :? So che non è molto ortodossa come soluzione, ma..............darti malato 3/4 giorni??? No, eh! :-\ :-)
Buongiorno a tutti!!!!
LISA
Quoto Lisa :-brav:-brav:-brav:-bravper i suggerimenti sia a Pino che a Guitarman!!!!!
pino1971
20-06-2007, 10:04
ringrazio per i suggerimenti :D:D:D:D..............
per Enzo, dico solo che mi dispiace, sò che significa essere tenuti sotto pressione, lavorare come matti (e sopratutto lavorare bene) e alla fine sentire che fanno i complimenti al capo che solitamente gongola e se li piglia come se fossero davvero suoi, io posso dire di essere stato fortunato, lavoro in una "azienda" a conduzione familiare, ma quando ho voluto fare esperienze la di fuori, ho sempre avuto il giusto riconoscimento, sia economico :D che personale, qualche volta ho beccato il capo stro*o, ma sinceramente mi pagavano bene e me ne fregava poco :D:D:D:D:D......al sud comunque la situazione lavorativa è quella descritta da Enzo, fanno come gli pare e piace, visto che adesso la legge lo permette, tanto per dirne una, hanno aperto l'ennesimo ipermercato, stanno assumendo personale per un ora al giorno (si avete letto bene UN ORA).........poi sui giornali si legge che la disoccupazione è scesa ai livelli minimi :D:D:D:D:D vabbè............
comunque Enzù non incaxxarti, che verrano tempi migliori.................
pino1971
20-06-2007, 10:05
dimenticavo oggi fà più caldo di ieri, e l'elettrauto mi ha graziato, ho speso solo € 65,00 :D:D:D:D per la batteria :D:D:D:D:D
guitarman
20-06-2007, 10:09
la puglia c'ha la nuvola di fantozzi in testa mi sa....
lisetta ,avrei altra opportunità lavorativa mi prenderei le ferie definitive dalla mia azienda!!!!!!
mh,ora su radio capital c'è don't worry,be happy.....ce l'hanno con me?!?
Buon Giorno A Tutti Ragazzi:-ge
mh,ora su radio capital c'è don't worry,be happy.....ce l'hanno con me?!?
E' Elvis che ti è vicino :-brav:-brav:-brav
Marzia1969
21-06-2007, 06:58
....giorno....
françois
21-06-2007, 07:25
Buongiorno e buona giornata a tutti.
Buongiorno figlioli:-):-)
Vi auguro di non arrabbiarvi troppo, oggi, e di stare sul forum il più possibile, per allegerire le vostre fatiche e nervosismi:-P:-P
Siamo una bella famiglia e ringrazio tutti voi, per la compagnia che mi fate!!!!!
:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge
françois
21-06-2007, 07:32
Di niente, giorni di lavoro piuttosto intenso anche quà da me, incomincia la stagione. Comunque quando posso ci faccio un salto ben volentieri.
guitarman
21-06-2007, 07:33
giorno a tutti,grazie hurt x la nuova dedica!!!
come và oggi???mah,scazzamento xkè avvolte c vorrebbe uan boccata d'aria fresca (va bene un tornado :D ) !!!!
cmq dovrò darmi da fare x risolvere qualche inceppamento vario della mia vita.. :-) :-) :-)
come và forum,ke mi raccontate????
hurt bllissimo il video nelle mie dediche,grazie di cuore!!!!
giorno a tutti,grazie hurt x la nuova dedica!!!
come và oggi???mah,scazzamento xkè avvolte c vorrebbe uan boccata d'aria fresca (va bene un tornado :D ) !!!!
cmq dovrò darmi da fare x risolvere qualche inceppamento vario della mia vita.. :-) :-) :-)
come và forum,ke mi raccontate????
hurt bllissimo il video nelle mie dediche,grazie di cuore!!!!
Io ti racconto che, il mio primo pensiero, al risveglio siete voi:-\:-\ e il diario lo dimostra:-):-):-)
pino1971
21-06-2007, 08:21
buongiorno a tutti :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Buon Giorno......a tutti miei cari...
Sono di nuovo qui .....
Lieta giornata a tutti!!
Marzia1969
21-06-2007, 08:31
Io ne ho già le palle piene....
buongiorno... sono già alla terza notte di seguito .. con lavoro anche diurno e stasera mi cucco pure la 4^ .... ma sono proprio contenta...sabato me ne vado x una sett. FIGATA!!!!:-prr:-prr:-brav:-brav
guitarman
21-06-2007, 09:25
Io ne ho già le palle piene....
siamo in 2,nn c piove!!!!
guitarman
21-06-2007, 09:25
buongiorno... sono già alla terza notte di seguito .. con lavoro anche diurno e stasera mi cucco pure la 4^ .... ma sono proprio contenta...sabato me ne vado x una sett. FIGATA!!!!:-prr:-prr:-brav:-brav
va allora benissimo così!!!!! :D :D :D
Buongiorno figlioli:-):-)
Vi auguro di non arrabbiarvi troppo, oggi, e di stare sul forum il più possibile, per allegerire le vostre fatiche e nervosismi:-P:-P
Siamo una bella famiglia e ringrazio tutti voi, per la compagnia che mi fate!!!!!
:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge
cavolo hurt stai diventando una predicatrice????:):):):):-prr:-prr
Juliemoon
21-06-2007, 10:35
BUONGIORNO FORUM!! :-brav :-brav :-brav
Avrei troppe cose da dire.. mi limito a riassumerle dicendo: va tutto bene! :-)
Marzia1969
21-06-2007, 10:37
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
ciaooooooooooooo!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-am3:-am3
Buon giorno a tutti ragazzi come va?
guitarman
21-06-2007, 14:36
nn voglio stare a lavoro rock,ho sonno e fa un caldo saharaibico....
pino1971
21-06-2007, 18:04
oggi pomeriggio è stato un inferno :D:D:D:D:D:D mamma che caldo........ma da voi è uguale??...........qui dopo pranzo abbiamo toccato i 39...........
Marzia1969
22-06-2007, 06:58
VENERDI'!!!:-brav:-brav
Clint Reno
22-06-2007, 07:26
'Giorno a tutti!
Si prevede una giornata caldissima con 40°!!! :?
françois
22-06-2007, 07:31
Buongiorno a tutti anche qua caldo.A tutti buona giornata.
guitarman
22-06-2007, 07:49
giorno ragazzi.....caldo torrido e aria da mare....ma sn in ufficio e quindi l'unica acqua è quella delle bottigliette della macchinetta......
ieri super mangiata di arrosto e vino a volontà...poi c'era un tirami su ke nn tirava tanto su ma stendeva definitivamente....
oggi sn ribambito con la pancetta da smaltire.....:-)
Marzia1969
22-06-2007, 07:50
giorno ragazzi.....caldo torrido e aria da mare....ma sn in ufficio e quindi l'unica acqua è quella delle bottigliette della macchinetta......
ieri super mangiata di arrosto e vino a volontà...poi c'era un tirami su ke nn tirava tanto su ma stendeva definitivamente....
oggi sn ribambito con la pancetta da smaltire.....:-)
FOGNA!!!!!:wink::)
Buongiorno a tutti voi, bravi ragazzi:-+:-+:-+
Per me oggi, giornata NO!!!!!!!!!!!!
guitarman
22-06-2007, 08:16
FOGNA!!!!!:wink::)
+ ke fogna direi discarica x la quantità di cibo assorbita :-) :-)
Marzia1969
22-06-2007, 08:19
Ciao bella, cosa c'è che non va??:cry:
guitarman
22-06-2007, 08:19
+ ke fogna direi discarica x la quantità di cibo assorbita :-) :-)
kiedi a pino ke può confermare ke qua siamo mangioni e quando si parte nn c ferma + nessuno!!!!!
guitarman
22-06-2007, 08:21
ci sn io a farti compagnia!!!!!
Ciao bella, cosa c'è che non va??:cry:
Spesso, nella vita o nella giornata, ci si racconta bugie, per affrontare meglio le situazioni, ma poi viene il momento che quello che stai affrontando è più difficile e antipatico, della "favola" che ti racconti.
Quello è un giorno NO!!!
Ma come dice un mio amico..... NULLA SUCCEDE PER CASO..... perciò è meglio che aspetto di capire il perchè, e poi starò meglio:-\:-\
Domani è un altro giorno:)
Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
-1 alla partenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav
anicafiore
22-06-2007, 10:06
Buongiornoooooooooooooo!!!!!!!!!
non vedo l'ora di finire l'esame!!!!!!!:? e andare in vacanza ovviamente!!!!!!:-brav
pino1971
22-06-2007, 10:39
kiedi a pino ke può confermare ke qua siamo mangioni e quando si parte nn c ferma + nessuno!!!!!
siamo come le betoniere :D:D:D:D..........e dirò di più :D casa mia è stata fatta in modo che, per esempio, se piove posso fare la brace nel camino, ricordo che andavo in giro con la graticola per misurare l'apertura del camino :D:D:D, la cucina è stata fatta in modo che ci sia un piano da lavoro che possa ospitare comodamente un agnello sano :D:D:D:D:D, senza contare il tritarifiuti :D:D:D:D:D.......insomma una macchina da guerra culinaria :D:D:D:D........poi si sà "più siamo e meglio stiamo" :D:D
p.s. e come me la pensano il 95% dei pugliesi :D:D
pino1971
22-06-2007, 10:42
Spesso, nella vita o nella giornata, ci si racconta bugie, per affrontare meglio le situazioni, ma poi viene il momento che quello che stai affrontando è più difficile e antipatico, della "favola" che ti racconti.
ti capisco e ti sono vicino..............a vlte anche a me viene da dire NON CE LA FACCIO PIU' oppure MI SONO STANCATO............guarda l'orologio sorellona :D e vedrai che le lancette camminano inesorabili :D quindi la giornata no prima o poi finirà :D:D:D:D:D.......
bacio e abbraccio :D:D
Marzia1969
22-06-2007, 10:45
Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
-1 alla partenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav
Mamma come ti invidio! Ne avrei davvero un gran bisogno anch'io!:cry: Comunque divertiti dal profondo del cuore!:-brav:-brav
Mamma come ti invidio! Ne avrei davvero un gran bisogno anch'io!:cry: Comunque divertiti dal profondo del cuore!:-brav:-brav
graaaazieeeeeeee marzietta... x ora sono ancora al lavoro..ma insomma si sta bene quando si pensa che mancano poche ore e poi x una settimanina si dimentica tutto.... o quasi... voi sarete nel mio cuore e se riesco cercherò di collegarmi qualche volta!!
un abbraccio a tutti!!!!
:-ge:-ge:-ge
ti capisco e ti sono vicino..............a vlte anche a me viene da dire NON CE LA FACCIO PIU' oppure MI SONO STANCATO............guarda l'orologio sorellona :D e vedrai che le lancette camminano inesorabili :D quindi la giornata no prima o poi finirà :D:D:D:D:D.......
bacio e abbraccio :D:D
Fratellino è andata proprio così!!!!
Sai qual'è la cosa ENORME, per cui la mia giornata, da NO è diventata SI?
Che questi ragazzi del forum GE hanno un cuore enorme e oggi me l'hanno dimostrato, sia con messaggi che con telefonate!!!
Il mondo è pieno di persone buone, ma una parte di loro, fa parte di questo forum!!!!
Grazie ragazzi, siete speciali:-brav:-brav:-brav
Marzia1969
22-06-2007, 15:23
Fratellino è andata proprio così!!!!
Sai qual'è la cosa ENORME, per cui la mia giornata, da NO è diventata SI?
Che questi ragazzi del forum GE hanno un cuore enorme e oggi me l'hanno dimostrato, sia con messaggi che con telefonate!!!
Il mondo è pieno di persone buone, ma una parte di loro, fa parte di questo forum!!!!
Grazie ragazzi, siete speciali:-brav:-brav:-brav
ANCHE TU!!!:-brav:-brav
françois
23-06-2007, 06:58
Buongiorno a tutti voi e buon fine settimana.Qua splendida giornata di sole.
guitarman
23-06-2007, 07:25
giorno forum,caldo e ancora caldo...benissimo così...
finalmente sabato e oggi nonostante il meeting dovrei finire il lavoro all'una ed essere presto libero...speriamo!!!!!
pino1971
23-06-2007, 09:28
Enzo non sò da te.............ma qui alle 9:00 facevano 33°, io sono in negozio :D:D:D, ma sulla strada che porta al mare (brindisi e lecce) cè il mondo intero, oggi mi sistemo il mio fido scooterino :D:D, e domani mattina sistemo le ultime cose a casina, dalla settimana prox spero di cominciare coi fine settimana al mare............ricordo che a settembre dissi ad Hurt :D I MURATORI MI HANNO ASSICURATO CHE PER FINE AUTUNNO CI ABITERO' :D:D:D:D:D:D cci loro :D...........vabbè è quasi fatta dai :D:D:D:D:D
buon weekend..............
Fratellino tieni duro, resisti, perchè sicuramente, quando meno te l'aspetti ti arriverà una bella sorpresa :):) è sempre così!!!!
Inoltre si avvicina il grande giorno dedicato a Graceland:-bravoltre che il matrimonio, naturalmente:)
guitarman
23-06-2007, 09:54
pino,ieri alle 15 c'erano in auto 40°,ieri sera erano 28 grazie ad una brezzolina tipica martinese....
stamani un caldo da hawaii,alle 8 c'erano 30 gradi e la brezzolina era a nanna visto ke nn tirava un filo di vento....
oggi vengo a a bari (shopping, (pubblicità occulta,mi consigli bari blu?:D :D :D) con sto caldo eheheheh ) pinuccio,ma dove lo hai il negozio ke c faccio un salto?o 6 chiuso??
Clint Reno
23-06-2007, 18:36
Quello è un giorno NO!!!
Ma come dice un mio amico..... NULLA SUCCEDE PER CASO..... perciò è meglio che aspetto di capire il perchè, e poi starò meglio:-\:-\
Domani è un altro giorno:)
Ho letto solo ora il post, mi dispiace... Spero che ora tutto si sia risolto per il meglio! :-\
pino1971
24-06-2007, 08:02
pino,ieri alle 15 c'erano in auto 40°,ieri sera erano 28 grazie ad una brezzolina tipica martinese....
stamani un caldo da hawaii,alle 8 c'erano 30 gradi e la brezzolina era a nanna visto ke nn tirava un filo di vento....
oggi vengo a a bari (shopping, (pubblicità occulta,mi consigli bari blu?:D :D :D) con sto caldo eheheheh ) pinuccio,ma dove lo hai il negozio ke c faccio un salto?o 6 chiuso??
la domenica è chiuso il negozio :D:D:D:D:D.........ti consiglio bari blù........ha i condizionatori a palla :D:D:D:D:D:D e cè poca gente la domenica mattina...........io intanto finisco di sistemare le ultime cose a casuccia :D:D:D:D:D:D:D:D
enzo,si,vai al bari blù..io c sono stata..è un bel centro commerciale..e c sono tantissimi negozi..puoi trascorrere tranquillamente una giornata al fresco..:D
pino1971
24-06-2007, 16:21
anche se...................hai il mare a 5 minuti dal centro commerciale :D:D:D:D:D
Marzia1969
25-06-2007, 06:58
Ricomincia un'altra settimana in trincea per di più con 1 caldo opprimente!:cry:
françois
25-06-2007, 07:11
Buongiorno a tutti , è vero ricomincia un altra settima e questa è ancora più lunga perchè mi tocca lavorare domenica tutto il giorno. é cosi. Qua ha piovuto cosi a rinfrescato un po.
guitarman
25-06-2007, 07:44
buomgioorno forum!!!!
caldo a 30° già dalle 7 di stamani...a tutto mare,magari!!!!
in ufficio soto il bocchettone dell'aria condizionata e con un orecchio alla musica di elvis ,forse ogig niente clienti qui in azienda!!!
ieri sera ancora mangiata di carne e vino...alè!!!!
stamattina ho il sonno ke mi abbraccia e gli occhi li ho aperti con 2 pezzi di scotch!!! :D :D :D
comincia un altra settimana....argh...mare mare mare...
this is no time for siesta ,this is time for fun!!!!! :-)
pino1971
25-06-2007, 08:38
il meteo ha detto che oggi in puglia toccheremo i 41° :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
immagino già l'agosto nuvolo e piovoso :D:D:D:D giusto giusto per rovinarmi le ferie :D:D:D:D:D vabbè che ci frega :D:D:D:D:D
buongiorno a tutti :D e buona settimana :D
Buon giorno a tutti ragazzi
Marzia1969
25-06-2007, 09:25
Qui ci saranno al massimo 28 gradi, ma con l'umidità se ne percepiscono quasi 40!:cry:
Juliemoon
25-06-2007, 10:15
Buongiorno forum!
Un'altra toccata e fuga :-\
Vedo che state tutti bene, sono contenta :-)
Ho il cervello che va un po' a rilento: tra il caldo, i bagordi d ieri sera.. spero d ripigliarmi in fretta :-sro
Buona giornata e buona settimana :-+
Ciao Julie!!!! :-brav
Grazie per essere passata!!!! :-P:-P:)
Ti rinnovo l'augurio di BUONE VACANZE!!! DIVERTITI!!!
LISA
pino1971
25-06-2007, 21:16
fà ancora caldo....................saluto julie :D e vado a buttarmi sotto la doccia e subito a letto ancora bagnato :D:D:D:D:D:D
vi ricordo che al meteo hanno sbagliato, ci avevano detto 41°, invece sono stati 45, mentre alle 20:30 erano solo 38° :D:D:D:D:D:D:D:D
w la resistance..................baci e abbracci a tutti :D:D:D
vale.kiss
26-06-2007, 07:01
un buon giorno a tutti...spero ke oggi sia una bella giornata...:):)
françois
26-06-2007, 07:02
Buongiorno a tutti voi. Qua un vento stamattina che rinfresca un po. A tutti buona giornata.
Marzia1969
26-06-2007, 07:28
...comincia un'altra giornata del cavolo in ufficio...:cry:SPERO CHE LA VOSTRA SIA MIGLIORE!!
guitarman
26-06-2007, 07:52
...comincia un'altra giornata del cavolo in ufficio...:cry:SPERO CHE LA VOSTRA SIA MIGLIORE!!
siamo in 2 ad avere una giornata del cavolo in ufficio,evviva!!!!
cmq buongiorno forum del ge,caldo ma nuvolo,ma molto caldo...
sonno + ke mai e anche un bel mal di schiena....
ieri sera mi sn rivisto elvis by the presleys....molto carino!!!!!
Marzia1969
26-06-2007, 08:42
Per fortuna ci pensa la nostra casina virtuale a tirarci un po' su!!!
MauraMcCoy
26-06-2007, 10:05
giorno a tutti! sono solo di passaggio, ma mando un bacione grande grande e tutti!!!! spero di tornare presto:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge
Juliemoon
26-06-2007, 11:36
:-)
C'ho preso la mano
'giorno :-ge
il caldo mi intacca i neuroni, nn riesco a dire di più 8)
Fate i bravi
Buona giornata :-+
françois
26-06-2007, 11:44
Va bene facciamo i bravi e a presto. Un saluto
Marzia1969
26-06-2007, 12:28
Raga!!! I Need Fresh Air Please!!!
françois
26-06-2007, 12:38
Qua c'è un leggero venticello che a un po fermato questo caldo. Chissa se arriva anche un po da te.
Marzia1969
26-06-2007, 13:21
Qui c'è un'afa da vomitare.....
:-ge:-ge Buon giorno a tutti ragazzi :-ge:-ge
guitarman
26-06-2007, 14:32
Qui c'è un'afa da vomitare.....
quoto in pieno,sudano pure i trulli qua!!!!
Marzia1969
26-06-2007, 15:43
Raga, ho appena terminato una mega litigata in ufficio! NON NE POSSO PIU'!!!NON NE POSSO DAVVERO PIU' QUESTA VOLTA!!:cry::cry:
pino1971
26-06-2007, 18:31
Raga, ho appena terminato una mega litigata in ufficio! NON NE POSSO PIU'!!!NON NE POSSO DAVVERO PIU' QUESTA VOLTA!!:cry::cry:
Marziuccia............resisti che il caldo passa e vedrai che si calmano tutti............al limite una bella Katana così fai una carneficina :D
Mi dispiace tanto, ma veramente tanto:cry::cry::cry:
françois
27-06-2007, 06:59
Buongiorno a tutti voi, qua stamattina un arietta frescolina, 12 gradi per l'esatezza. A tutti buona giornata.
Marzia1969
27-06-2007, 07:22
Anche qui aria frizzante (per fortuna!) e....il solito schifo! Vabbè...splenderà il sole un giorno o l'altro....
guitarman
27-06-2007, 07:49
giorno forum,caldo torrido nelle murge,l'unica aria freca è quella del bocchettone dell'aria condizionata ke ho sopra la testa ke mi sta sbricilando la schiena,ma se lo spengo mi raccolgieranno da terra con un cucchiaino......
elvis forever.....
l4GB7-FTOjE
Clint Reno
27-06-2007, 08:21
Buongiorno a tutti!!!
Buongiorno ragazzi :-\
Lo dico per consolare coloro che sono sciolti dal caldo, qui oggi fa frescolino..... si sta bene vestiti!!!
Sta arrivando anche da voi:-brav:-brav:-brav
:-ge:-ge:-geBuon giorno fratelli / sorelle:-ge:-ge:-ge
pino1971
27-06-2007, 15:58
Buongiorno ragazzi :-\
Lo dico per consolare coloro che sono sciolti dal caldo, qui oggi fa frescolino..... si sta bene vestiti!!!
Sta arrivando anche da voi:-brav:-brav:-brav
speriamo :D:D:D:D:D qui fà davvero caldo...........ieri un signore, di quelli che sanno tutto (a modo loro), diceva che tra qualche anno non avremo più l'inverno :D:D:D:D gli ho risposto che se esiste una giustizia divina dovrebbe quanto meno far nevicare per due anni di fila :D:D:D visto che mi sono rotto la schiena per salire il camino su a casa :D:D:D:D:D.......cè rimasto male ma lo dicevo sul serio :D:D:D:D
Questa mattina molto fresco 18 gradi,adesso piove,dopo esce l'afa.
Questo si che è il clima ottimale.
françois
28-06-2007, 06:59
Buongiorno, cavoli che è estate abbaimo quest'anno almeno quà, pioggia sole, temperaruture da 20° gardi al mattino alle 7.00 a 10° gradi stamattina. Bah il tempo non più apposto. Comunque a voi tutti buona giornata.
Marzia1969
28-06-2007, 07:51
Ciao raga! Questa giornata è cominciata nel peggiore dei modi!:cry: Questa notte è morto il fratello del capo. Non era sicuramente "il più amato dagli italiani", ma aveva solo 54 anni. E' stato stroncato da uno di quei mali che non perdona nessuno! Mi dispiace, ma tanto....
Buongiorno a tutti:-P:-P
:shock: :shock: :shock: Marzia, fai le condoglianze al tuo capo, da parte nostra!!!!
Marzia1969
28-06-2007, 08:26
Grazie.....
guitarman
28-06-2007, 08:32
giorno....spiace tanto marzia!!!!
io ho mal dis chiena perchè ieri ho faoo una partita di calcetto con la mia maglia nr 10 the king e ho fatto 6 gol(una furia :D )e oggi sn tutto spezzato...fa caldo e in ufficio ho una pratica di grafiche ke mi porterò fino a natale....
pino1971
28-06-2007, 08:35
mi spiace marzia, certo che siamo davvero nulla sulla terra, con tutte le tecniche e con tutta la tecnologia si muore ancora per malattia.......vabbè
françois
28-06-2007, 08:35
Le condoglianze per il capo di Marzia. E forza e coraggio per Guitarman.
MauraMcCoy
28-06-2007, 09:30
Giorno gente! sono tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
finalmente internet funziona di nuovo:) mi siete mancati tanto
dinuovo buon giorno a tutti
Juliemoon
28-06-2007, 10:50
'Giorno forum, stamattina ho un mal d testa.. è da un po' che nn mi prendeva così!
Oggi nn sono -gustosa- , in tutta sincerità :-o
Buona giornata.
Silvia
guitarman
28-06-2007, 11:12
ciao silvietta.rimettiti presto!!!! :D
'Giorno forum, stamattina ho un mal d testa.. è da un po' che nn mi prendeva così!
Oggi nn sono -gustosa- , in tutta sincerità :-o
Buona giornata.
Silvia
Buona giornata a te Julie, augurandoti che il mal di testa passi velocissimamente!!!!!!!!!!!!
Fa sempre piacere rivederti tra noi:-brav
guitarman
29-06-2007, 08:12
buongiorno forum!!!!!
oggi + fresco,almeno sembra visto il venticello,ieri sera altra partita,altra goleada e oggi ho la schiena a fisarmonica...il sonno ke nn ti dico!!!
w elvis!!!
Marzia1969
29-06-2007, 08:26
Ciao raga, dunque, oggi qui giornata stranissima! La maggior parte è andata al funerale del fratello capo, qualcuno è dovuto rimanere in Ditta per rispondere al telefono! Io faccio parte di quel qualcuno. Devo dire che non avevo nessuna voglia di infilarmi nel traffico di Milano, preferisco la quiete di questa piccola cittadina di provincia e....poi ci siete voi!:-brav! Buon venerdì a tutti!:-bac:-bac
Ciao raga, dunque, oggi qui giornata stranissima! La maggior parte è andata al funerale del fratello capo, qualcuno è dovuto rimanere in Ditta per rispondere al telefono! Io faccio parte di quel qualcuno. Devo dire che non avevo nessuna voglia di infilarmi nel traffico di Milano, preferisco la quiete di questa piccola cittadina di provincia e....poi ci siete voi!:-brav! Buon venerdì a tutti!:-bac:-bac
Bene Marzia, così passerai una giornata tranquilla e rilassata............ finalmente :-brav:-brav:-brav
Buongiorno ragazzi!
Stamattina avevo problemi di connessione al GE, (2 ore di tentativi:-):-)), ma vedo con piacere che tutto si è risolto!!
Brutta giornata, troppo fresca e che non promette niente di buono:shock::shock:
Marzia1969
29-06-2007, 08:59
Raga, qui è proprio la Ditta Fantozzi, non per la Ditta in quanto costruzione, ma piuttosto per chi ci lavora. Dunque vi ho detto che la maggior parte è andata al funerale del fratello del capo. Ebbene, stanno partendo adesso o meglio, stanno litigando nel posteggio adesso. Scene del tipo "Io in macchina con quello là non ci vengo perchè ho litigato oppure io voglio stare seduto davanti". In pratica, siccome siamo più di 100 persone, ieri si pensava di chiudere la Ditta e di noleggiare 2 pullmann (di cui uno doppio), però, data l'enorme mole di lavoro, il capo ha deciso di rimanere aperto, lasciando appunto qualcuno qui. Perciò, chi ci è andato, è andato con i diversi mezzi della Ditta (mini pullmann che portano 15 persone). Il risultato è quello che vi ho descritto poc'anzi. Cioè, nessuno pensa di andare al funerale di un povero disgraziato morto a 54 anni, pensano di andare ad un pic-nic e di tenersi il posto. Ma rob de mat come si dice dalle mie parti!
françois
30-06-2007, 06:53
Buongiorno, qua stamattina devo correre ho 30 colazione da solo, managgia.Buona giornata a tutti voi.
guitarman
30-06-2007, 07:26
giorno,caldo oggi...
ieri altra sbafata di polipo alla brace....vado all'ingrasso e a natale mi ci fanno il salame!!!!
Marzia1969
02-07-2007, 07:21
..giorno....-25..i giorni lavorativi che rimangono ad arrivare al 3 agosto!BUONA WEEK A TUTTI!!:wink:
guitarman
02-07-2007, 07:43
ahahahahahaha,marzia aspetto anche come fosse la pasqua il giorno delle ferie!!!
giorno forum,qui caldo torrido!!!
ieri al mare e altra mangiatona!!!!
Buongiorno a tutti e buona settimana!!!!
Fate i bravi, eh!!! :-P:)
LISA
Buon giorno a tutti ragazzi. Ieri pomeriggio mitica esibizione a Voghera al Guest Ranch, è andata benissimo .
Sabato sera Barbara, per chi la conosce e comunque la mia ragazza, ha vinto l' Indipendence Day 2007 di Line Dance, prima su 118 iscritti da tutta Italia . Sapete il premio qual' è ................ ?
:-brav:-brav:-brav Viaggio in Americaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
pino1971
02-07-2007, 09:55
Buon giorno a tutti ragazzi. Ieri pomeriggio mitica esibizione a Voghera al Guest Ranch, è andata benissimo .
Sabato sera Barbara, per chi la conosce e comunque la mia ragazza, ha vinto l' Indipendence Day 2007 di Line Dance, prima su 118 iscritti da tutta Italia . Sapete il premio qual' è ................ ?
:-brav:-brav:-brav Viaggio in Americaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
complimenti Rock :D:D:D:D:D:D
guitarman
02-07-2007, 10:08
e vai rock!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D:D :D
Marzia1969
02-07-2007, 14:38
FA UN CALDO SCHIFOSOOOO!!!:evil:
guitarman
02-07-2007, 15:00
è vero fa caldissimo anche qua,xò c'è un venticello ke rende leggera la cosa!!!!
mi è successa una cosa carina,sn stati a pranzo a casa dei parenti ke abitano a como,la signora ,cugina di mio padre sulla 50ina ha visto la mia stanza ke sembra un mausoleo di elvis ed è rimasta colpita dal fatto ke mi piacesse elvis...poi eravamo a pranzare e mi ha detto ke dal look è inevitabile capire quale possa essere il mio idolo e mi ha cominciato a parlare di elvis,quando lei aveva la mia età dice si ricorda quanto elvis fosse una rockstar,facesse parlare di se e dei mervigliosi concerti e ke nonostante fosse ridotto male aveva sempre una voce caldissima e faceva del grande rock...poi tra le varie cose elvisiane di cui abbiamo parlato (attenzione,nn è fan di elvis ma lo ammira molto ) ha concluso dicendo ke vista la quantità di concerti ke faceva al giorno avrebbe dovuto imbottirsi di medicine x trovarel'energia persa dovute allo stress della sua vita e dei suoi concerti. la sua morte fu una normale conseguenza dovuta allo stress della sua vita e dei suoi concerti!!!!
poi ha anche detto ke fiato ke aveva,ke belle canzoni....
davvero un pranzo speciale!!! :D
Marzia1969
02-07-2007, 15:12
Allora vengo a trovarti...ehm....tranqui, sono innocua e troppo vecchia!:wink: Vengo a visitare il mausoleo!:wink:
FA UN CALDO SCHIFOSOOOO!!!:evil:
anche qui da me ragazzi...si muore...
Marzia1969
03-07-2007, 07:03
...giorno....già si schiatta con questa umidità! BUONA GIORNATA A TUTTI!
françois
03-07-2007, 07:15
Buongiorno a tutti voi, quà si sta proprio bene, niente caldo.Stamattina 14 gradi.
guitarman
03-07-2007, 07:30
giorno forum,caldo e tanta nannna!!!!!
pino1971
03-07-2007, 07:39
Buongiorno a tutti voi, quà si sta proprio bene, niente caldo.Stamattina 14 gradi.
beato te...................io stanotte ho avuto un crampo, che manco i giocatori della nazionale :D:D:D:D:D:D questa dieta mi sta massacrando...........qui fà abbastanza caldo...........e devo finire di montare la parete attrezzata made ikea......................
p.s. non comprate i mobili dall'Ikea..............oltre al fatto che tocca montarli da voi, sono qualitativamente (uso un eufemismo adesso) schifosi :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
françois
03-07-2007, 07:47
Pienamete d'accordo sui mobili IKEA noi c'e li abbiamo alcuni qui in albergo una vera schifezza.
Buongiornoooooooooo!!!!!!!!
a tutti!!!!:-prr:-prr:-prr
sono rientrata stanotte dalle ferie che sono state un'avventura!!!!!!!!! con voli cancellati ore e ore in aeroporto...
UFFA!!!!!!!!!! sono già al lavoro!!
Un abbraccio speciale a Hurt!!:-brav:-brav
Buon giorno a tutti bellissimi/e:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
Buon giorno a tutti ragazzi! Come va?!?! :D
Marzia1969
03-07-2007, 11:21
sono rientrata stanotte dalle ferie che sono state un'avventura!!!!!!!!! con voli cancellati ore e ore in aeroporto...
BETNORNATA!!!:-brav:-brav
grazie marzia!!!:-brav:-ge
Marzia1969
04-07-2007, 07:01
...giorno...-23 giorni lavorativi....
françois
04-07-2007, 07:07
Buongiorno. Abbiamo di nuovo incominciato un altro giorno di lavoro.Buona giornata a tutti.
Ho visto solo adesso il post di Tania. BENTORNATA !!!!!!!!!!:-am3:-am3:-am3
Grazie dell'abbraccio speciale, che allungo a tutti gli altri di questo forum.
Buongiorno a tutti e buon lavoro e chi lavora!!
guitarman
04-07-2007, 07:30
giorno forum,caldo e ricaldo...lavoro e rilavoro!!!!
giorno... smonto notte e ho già ricominciato a lavorare di giorno.. che figata!!!!!!!!!:?
Buon giorno a tutti, ieri non riuscivo piu' a entrare in internet, poi stamane mi si è accesa una lampadina nel cervello, avevo finito il credito(mi collego con il cell. della 3) ed eccomi di nuovo qui'. anche qui' in sardegna fa molto caldo , però al mare è una goduria.
guitarman
04-07-2007, 09:22
beato ki c può andare al mare,io dall'ufficio lo vedo in cartolina!!!!
françois
04-07-2007, 10:07
Beato chi può andare al mare, stessa cosa anch'io solo in cartolina lo vedo o su qualche rivista. Qua im mezzo alle montagne.
giorno... smonto notte e ho già ricominciato a lavorare di giorno.. che figata!!!!!!!!!:?
Che pile usi Tania per durare così tanto????? :) :) Scherzi a parte, mi raccomando, eh...Riguardati!!
Buongiorno a tutti!
LISA
Che pile usi Tania per durare così tanto????? :) :) Scherzi a parte, mi raccomando, eh...Riguardati!!
Buongiorno a tutti!
LISA
ciao dolce Lisa... sono tornata da due giorni e purtroppo ho già iniziato a pieno ritmo....
un abbraccione!! e grazie!!
:-ge:-ge
vale.kiss
04-07-2007, 10:26
buon giorno a tutti...anke se un pò in ritardo:):)
pino1971
04-07-2007, 11:22
@ Enzo e François :D
Se volete vi spedisco una bottiglietta d'acqua di mare :D:D:D:D così oltre alla cartolina potete sentire anche l'odore :D:D:D:D:D:D........vabbè dai tra un pò arrivano le ferie, comunque anch'io quest'anno il mare lo vedo da lontano..................
guitarman
04-07-2007, 11:34
nn male come idea... :-)
françois
04-07-2007, 12:32
nn male come idea... :-)
Buona idea.
vale.kiss
05-07-2007, 06:26
buon giornooooo a tutti....oggi sento ke farà caldo...
Marzia1969
05-07-2007, 07:05
Sembra Di Stare A Cervinia!!berrr!!!per Fortuna!!!
françois
05-07-2007, 07:06
Buongiorno a tutti , caldo quà mi sa che per il momoneto è andato in ferie, ieri 13 gradi alle 16.00. Un vento freddo.
françois
05-07-2007, 07:07
Sembra Di Stare A Cervinia!!berrr!!!per Fortuna!!!
Non solo quà, adesso anche li è arrivato il fresco.
Clint Reno
05-07-2007, 07:40
Buongiorno!!!
Qui fa caldo, parecchio... Però c'è un pò di vento!!!
Buon giorno a tutti ragazzi:-ge:-ge:-ge:-prr
guitarman
05-07-2007, 09:32
accipicchia anche se in ritardo buongiornoa tutto il forum...
caldo caldo caldo!!!!!
Marzia1969
05-07-2007, 11:08
MATTINA DA FORCA SENZA RESPIROOO:cry::cry:
Buongiorno ragazzi!!!
Dopo i 3 temporali di ieri pomeriggio, con tanto di grandine e vento tipo uragano, qui si sta benissimo!!! :) :) :)
Temperatura di inizio primavera... :-bravSpero duri fino a settembre!! :-)
Buona giornata a tutti!!!
LISA
Ciao a tutti ciao Lisa,
qui ha minacciato molto ma non ha fatto nulla ....tanto fumo e niente arrosto....:)si passa dal caldo al freddo come nulla...va beh...:?
Buona giornata...................a te e a tutti!!
guitarman
05-07-2007, 14:42
sn nervoso x una mia cosa personale ,una scelta ke devo fare e non so quale strada prendere,nulla di vitale importanza,ma va in gioco una questione di principio....grrrrrrrrhhhh!!!!
Marzia1969
05-07-2007, 14:44
Segui il tuo istinto....parola di trentottenne!!!
Qualsiasi scelta farai basta che segui il tuo cuore e anche quello che viene dalla mente....e vedrai che non sara' sbagliato ......
françois
06-07-2007, 07:11
Buongiorno a tutti, oggi giornata tranquilla di sole.
guitarman
06-07-2007, 07:44
giorno forum,sn tranquillo anche se c'è caldo e sn in fervida attesa della festa patronale xkè andrò a sballottolarmi al luna park ke allestiranno al foro boario della mia città!!!! :D :D :D
Buongiorno amici del forum!
Anche se non ve lo dico ogni giorno, come i bravissimi François, Guitarman, MArzia ed altri, lo faccio sempre con il pensiero:-\:-\
Domani parto e sarò assente per 9 gg.
Anche se, dove vado, starò sicuramente bene, perchè troverò degli amici, a me molto cari, tutti mancherete molto .......... pensatemi:-):-):-)
guitarman
06-07-2007, 07:54
buona vacanza hurt!!!!!!! :D
françois
06-07-2007, 07:56
Per 9 gg. come faremo senza di te. Ti penseremo ogni giorno e se puoi divertiti e riposati.
Marzia1969
06-07-2007, 08:30
Anche se non ve lo dico ogni giorno, come i bravissimi François, Guitarman, MArzia ed altri, lo faccio sempre con il pensiero:-\:-\
Anche se, dove vado, starò sicuramente bene, perchè troverò degli amici, a me molto cari, tutti mancherete molto .......... pensatemi:-):-):-)
NO!!!!!!:cry::cry: Ci mancherai, lo giuro.....:cry::cry:
Buone vacanze hurt!!!:)
pino1971
06-07-2007, 09:24
buone vacanze sorellona.........
Grazie a tutti :-am3:-am3:-am3 visto che penso sempre di essere rompina :)
Siete tutti persone speciali e ringrazio Elvis di essermi venuto incontro e avermi permesso di conoscere tutti voi, anche se solo virtualmente:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
buongiorno a tutti!!!! ora che la asl se ne è andata (controllo di cartelle cliniche etc...etc...) e se ne è andata con un gran sorriso.... posso dire
BUONGIORNOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Hurt ci mancheraiiiiiiiii!!!! beh, cerca di trovare un internet point dove vai.... :-prr
:-ge
Marzia1969
06-07-2007, 10:00
A proposito di vacanze, il conteggio è a -20!!! NON CE LA FACCIO PIU'!!!!
Buoneeeeee vacanzeeeeee cara Hurt...:-brav
Mancherai qui sul forum..si ......:-am3 e non seii una rompina anzi....se non ci sei guai...e certo che ti penseremo...sempre...
Anche se chi te lo dice non e' sempre presente qui ma con il cuore e la testa si....!!
Starai bene si dai e se incontri persone a te care le trascorrerai sicuramente meglio!!!
A presto.... divertiti e rilassati...fa bene allo spirito, alla mente e a tutto il resto....
Si Grazie Elvis per tutto questo....:-am3
Juliemoon
06-07-2007, 11:10
'giorno a tutti :-+
Mi sono fatta coraggio (sole a picco e caldo, ma caaaaaaaldo..!) e sono passata a salutarvi.
C'è la mia mamma qui, è venuta a trovarmi e resterà qualche giorno :-o
...stavo così bene da sola
Figlia ingrata :-)
Ora è meglio che rientri: l'ho lasciata SOLA a casa MIA :diavolo: :-)
Buona giornata a tutti.
Un bacio
Silvi
Ciaoooooooooooooo Julieeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
che bello vederti sul forum..
un abbraccio e buona prosecuzione delle tue stravacanze!!!!:-brav:-brav:)
Juliemoon
06-07-2007, 11:15
Grazie mille Tania! :-+
Hurt, buone vacanze!!!!! :-brav :-brav :-brav
:-ge
vale.kiss
06-07-2007, 11:30
buon giorno a tutti...oggi devo fare un pò di cose,quindi è meglio ke incomincio subito...
buone vacanze hurt!!
Ciaoooooooooo
Julie che piacere sentirti e buone vacanzeeeeeeeeeee......!!!!
un abbraccioooooo
Ciao Julieeeeeeeee....... che bello vederti qui:-brav:-brav:-brav:-brav
Marzia1969
06-07-2007, 12:01
SILVIETTTAAAAAAAA:-brav:-brav:-brav
Ho due cose da dire, Hurt buone vacanze e ci mancherai.
Ciao Julie è stato bello vedere che non ti sei dimenticata di noi, e buona continuazione di vacanze.
Io andrò a Settembre, c'è ancora molto tempo per le mie ferie.
Buone Vacanze, Hurt!!!!!!!! :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
Cerca di rilassarti, divertirti e tornare più forte che mai!!!!! :):):)
Unica nota negativa, egoisticamente parlando:diavolo:: mi mancherai tanto tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Julieeeeeee!!! Spero proseguano bene le vacanze! Fai la brava, eh!! :-):-)
ah..dimenticavo....
BUON POMERIGGIO A TUTTI!!!
LISA
Buone vacanze huuuuuuuuuurt!!!!!!!!! Divertiti mi raccomando :-brav:-brav:-bravma proprio tanto, ci mancherai sul forum e in chat....anche se a te proprio non entra in testa che non sei rompina :-):-):-)
BUONE VACANZEEEEEEEEE
CIAO PURE A TE JUUUUULIIII:-brav:-brav:-brav
Clint Reno
06-07-2007, 16:16
Buone vacanze!!! :-P
Però... Ci mancherai tanto!! :?
Pensaci anche tu, noi lo faremo...! :-\ L'importante è che tu trascorra 9 giorni di relax e divertimento!!!
Mi mancherete tutti, sicuramente, ma ricordatevi, il 16 luglio, anche se tardi sarà di nuovo qui !!!!!!!!!!!
Approfittate e godetevi anche voi questa pausa mentale imprevista:-):-):-):-):-)
Scusate l'off topic... ma era da tanto che non passavo il pomeriggio sul forum a seguirvi su ogni discussione....
HO IL FIATONE a starvi dietro!!! :? Mi sento così :-sro...Sarà la vecchiaia che avanza!!! :cry:
LISA
Scusate l'off topic... ma era da tanto che non passavo il pomeriggio sul forum a seguirvi su ogni discussione....
HO IL FIATONE a starvi dietro!!! :? Mi sento così :-sro...Sarà la vecchiaia che avanza!!! :cry:
LISA
No Lisa siamo noi che siamo troppi :-brav:-brav:-bravquindi....
No Lisa siamo noi che siamo troppi :-brav:-brav:-bravquindi....
Macchè troppi.......... ne mancano ancora tanti che devono scoprire la simpatia e versatilità di questo forum:-brav:-brav:-brav
Avanti gente, venite venite :-brav:-brav:-brav
françois
07-07-2007, 08:16
Buongiorno a tutti quà c'e una marea di gente, sto correndo come un matto.
guitarman
07-07-2007, 08:32
giorno forum,è sabato e sn al lavoro e nn ho voglia di starci!!!!
pino1971
07-07-2007, 08:40
giorno forum,è sabato e sn al lavoro e nn ho voglia di starci!!!!
e siamo in due fratello.......
buon weekend......siccome io al mare non ci andrò, speriamo che piove tutta domani :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
moody blue
07-07-2007, 08:51
e siamo in due fratello.......
buon weekend......siccome io al mare non ci andrò, speriamo che piove tutta domani :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
MI ASSOCIO e siamo in TRE.....SPERIAMO CHE PIOVA..... per il bene di chi deve lavorare sabato e/o domenica :-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr
MI ASSOCIO e siamo in TRE.....SPERIAMO CHE PIOVA..... per il bene di chi deve lavorare sabato e/o domenica :-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr
Siamo in 4 moody... speriamo che nevichi!
pino1971
08-07-2007, 20:20
"purtroppo" :D:D:D il sole l'ha fatta da padrona..........vabbè :D
françois
09-07-2007, 07:17
Buongiorno a tutti voi, spero che abbiate passato un buon fine settimana. A tutti buona giornata.
Marzia1969
09-07-2007, 07:50
Lunedì!!!...di tasche vuote...Sabato qui in Lombardia sono cominciati i saldi...apriti cielo....ehm...apriti borsellino....:cry::wink: Ah, il conto alla rovescia è arrivato a -19!!!:-brav:-brav