Visualizza Versione Completa : Il buongiorno
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
henry3bel
02-11-2007, 09:28
BUONGIORNO A TUTTI VOI RAGAZZI...CERTO CHE IN VACANZA E' TUTTA UN'ALTRA COSA!!!:-brav:-brav..UN ABBRACCIONE FORTE A CHI PURTROPPO NON HA AVUTO LA MIA STESSA FORTUNA.....:-zx:-zx...PUCCY BUONGIORNO ANCHE A TE,TIENI DURO MI RACCOMANDO...GUITAR RIMETTITI PRESTO..TI VOGLIAMO IN FORMA PIU' DI PRIMA!!!:-zxCIIIAOOO
Buon giorno a tutti ragazziiiiiiiiiiiiii :-ge:-ge:-ge:-ge:-ge
:)Ciaooooooooooo Heryyyy...........Un abbraccione anche a te!!
Goditele queste vacanze..si a casa e' tutta un'altra cosa...
Grazie Henryyy terro' duro anche grazie a te e tutti voi!!
Ciao Rock e Tania.....
Buongiorno ragazzi!!!! Passato bene il giorno di festa?? :):)
Buona giornata a tutti!!!
LISA
guitarman
02-11-2007, 11:27
no lisa,nn è stato x nulla un giorno di festa x me,tra febbre e raffreddore + un trasloco da finire....oggi a lavoro poi....my god,unica cosa buona è ke durante la mia infestazione microbica sn riuscito a vedere roba di elvis ke avevo da tempo e ke x mancanza di tempo ancora nn avevo visto..
Ciao Lisa....Buon giorno!!
Passata bene grazie e oggi qui al lavoro ma non c'e' anima in giro...
E tu?
no lisa,nn è stato x nulla un giorno di festa x me,tra febbre e raffreddore + un trasloco da finire....oggi a lavoro poi....my god,unica cosa buona è ke durante la mia infestazione microbica sn riuscito a vedere roba di elvis ke avevo da tempo e ke x mancanza di tempo ancora nn avevo visto..
Allora è vero il detto "Non tutto il male vien per nuocere":-\:-\
Meglio adesso? Elvis ti direbbe :-rock:-rock:-rock
Spero tu stia meglio ora, Enzo!!! Come ha detto Hurt, però, non tutto il male vien per nuocere: hai potuto goderti un po' di dvd!! :-ax:):)
Cerca di ristabilirti presto!! :-ge
========================
Tutto bene pure io Puccy, grazie! :-zx
LISA
Buongiorno a tutti gli amici del forum. Per voi questo video, che mette buon umore.
Da notare gli immensi James Burton e Bruce Springsteen:-brav:-brave alla batteria mi sembrebbe essere Ronnie Tutt (ma non sono sicura)
:-rock:-rock:-rock
Icmegc0tyyI
guitarman
03-11-2007, 07:29
Buongiorno a tutti gli amici del forum. Per voi questo video, che mette buon umore.
Da notare gli immensi James Burton e Bruce Springsteen:-brav:-brave alla batteria mi sembrebbe essere Ronnie Tutt (ma non sono sicura)
:-rock:-rock:-rock
Icmegc0tyyI
giorno a tutti,dovrebbero esserci quasi tutti della tcb ,io lo ho tutto quel concerto ma è da tempo ke nn lo vedo,cmq è si ronnie tutt il batterista!!!!
Anche io ho tutto quel concerto (mi ha regalato il dvd un giovanissimo amico che mi è molto caro:-bac:-bac ).
Infatti, dopo trovato il video su Youtube, anche a me è una venuta voglia matta, di rivederlo.... devo solo cercarlo nella marea di dvd che ho:)
Buongiorno e buon weekend a tutti!!!:-brav:-brav:-brav
Just A Little Bit
4eu1zIoFvrY
LISA
henry3bel
03-11-2007, 11:05
CIAO A TUTTI RAGAZZI....BUON WEEK END!!!:-brav:-bravCIAOOO LISAAA...BUON TUTTO ANCHE A TE!!!!!!!:-qx:-qx
Ciao Henry, contraccambio l'augurio!!!!!! :):):) Ci vediamo in chat!! :-qx
LISA
ciao a tutti? come state?
spero bene :)
coffecup
05-11-2007, 07:44
Buongiorno Ge!!!!!!
Riposati? :-zx:-zx:-zx
FORZA RAGAZZI...ADESSO SI RIPRENDE A PIENO RITMO!!!
BUONA GIORNATA E BUON LAVORO A TUTTI!!!
:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge
Ciao Noni tutto bene grazie e tu?
Ciao Coffeeee tutto bene spero e che tu ti sia riposata io no...ho lavorato....:-bx:-bx:)!!! Ma comunque tutto ok!!
Buon giorno a tutti!!
henry3bel
05-11-2007, 08:06
CIAO RAGAZZI BUON GIORNO A TUTTI E BUON INIZIO SETTIMANA....:-prr:-prr:-brav:-brav...DOPO LE FESTE SARA' PIU' DURA..MA ANDIAMO AVANTI INTREPIDI!!!!:-qx:-qxCIAOOO COFFEE MATTINIERA!!! CIAOOO PUCCYY....BUONA GIORNATA....:-brav:-brav
henry3bel
06-11-2007, 07:43
CIAAOOOOO RAGAZZI!!! BUONGIORNO A TUTTI:-brav...TRA UN ASPIRINA E L'ALTRA ANDIAMO AVANTI(:-bx:-bx)...CAVOLO HO UN RAFFREDDORE!!!!SPERO DI ARRIVARE A SERA.............(:-bx:-bx)....CIIIAOO
coffecup
06-11-2007, 08:46
dai henryyyyyy...forza e coraggio!!!
:-zx:-zx:-zx
"ID DAFFREDDODE PRIMA O POI PADDERA'!!!" :):):)
BUONE GIORNATA E BUON LAVORO ATUTTI!!!
henry3bel
06-11-2007, 09:08
dai henryyyyyy...forza e coraggio!!!
:-zx:-zx:-zx
"ID DAFFREDDODE PRIMA O POI PADDERA'!!!" :):):)
BUONE GIORNATA E BUON LAVORO ATUTTI!!!:-px:-px:-px:-px!!!!EHI LEI DA CREMA!!!!:-bx..:-prr:-prr:-prr
Buon giorno a tutti!!
Ciao Henry..coraggio..coraggio.......ciao Coffe.....buona giornata e settimana .....
henry3bel
06-11-2007, 09:52
Buon giorno a tutti!!
Ciao Henry..coraggio..coraggio.......ciao Coffe.....buona giornata e settimana .....
CIAOOO PUCCY...ANCHE A TE:-zx:-zx:-brav
coffecup
06-11-2007, 09:53
Buon giorno a tutti!!
ciao Puccy
buona settimana anche a te
henry3bel
07-11-2007, 07:52
CIAO RAGAZZI..BUONGIORNISSIMO A TUTTI...E BUONA GIORNATA...:-brav:-brav:-qx:-qx:-qx
coffecup
07-11-2007, 08:01
buongiorno a tutti....oggi a Crema splende il sole!!!!
siamo già a mercoledì...
un bacione a tutti :-zx
:-ge
MauraMcCoy
07-11-2007, 09:11
BUONGIORNO!!! anche quì c'è il sole (e a me tocca andare a scuola:-ix)
grazie ancora per gli auguri e buona giornata a tutii!!!! :-ax:-ax:-ax:-ax:-ge:-ge:-ge
Buon Pomeriggio a tutti!!!!!:-qx
Ciao Coffeeeee Ciao Henryyyyyyyy...buon resto di giornata!!!!
Henry come stai??? Meglio?
Ciao Mauraaaaa!!!! Scusami del ritardo con cui te li ho fatti gli auguri!!!:-bx
Anche qui c'e' il sole ma fa freddino..soprattutto stamattina!! Io devo cara Maura devo andare a lavorare.....:-fx:-fx
Siamo gia' a mercoledi????? Davvero....????:-fx:-fx
henry3bel
07-11-2007, 14:06
Buon Pomeriggio a tutti!!!!!:-qx
Ciao Coffeeeee Ciao Henryyyyyyyy...buon resto di giornata!!!!
Henry come stai??? Meglio?
Ciao Mauraaaaa!!!! Scusami del ritardo con cui te li ho fatti gli auguri!!!:-bx
Anche qui c'e' il sole ma fa freddino..soprattutto stamattina!! Io devo cara Maura devo andare a lavorare.....:-fx:-fx
Siamo gia' a mercoledi????? Davvero....????:-fx:-fxCIAOOO PUCCYY...BUONGIORNO ANCHE A TE:-ax:-ax....STO' MEGLIO GRAZIE MILLE!!!:-qx,TRA UNO STARNUTO E L'ALTRO PENSO DI ESSERE QUASI IN VIA DI GUARIGIONE...(SPERIAMO)....BUON LAVORO,E MI RACCOMANDO,NON ARRABBIARTI TROPPO!!:-zx..DAI CHE SIAMO QUASI A GIOVEDI'!!!!:):):)..CIIIAOOOO
Buon pomeriggio a tutti ragazzi! Come va? :-ax
Povero Henry.....ti auguro una veloce guarigione .....daiiii!!
Grazie caro del tuo messaggio ...ci vuole una bella dose di autocontrollo e coraggio qui ...ultimamente...ma cerco vivere al meglio....
Siamo a quasi giovedi..??? Meno maleeeee.....
Meno male che ci sei tu e voi a tenermi un po' su quando riesco a venire qui!!!
Un abbraccio
coffecup
07-11-2007, 14:57
Ciao stellina...che fine hai fatto?
E' bello rivederti...
un bacione...
buona giornata
Ciaoooooo carissima Nickyyyyy come stai?????? Come va?????:-brav:-brav:-brav
Buon resto di giornata e settimana a teeee!!!!!
Che passa e non me ne rendo conto della velocita'.....
henry3bel
07-11-2007, 15:26
Ciao stellina...che fine hai fatto?
E' bello rivederti...
un bacione...
buona giornatagrazie della stellina!!!!:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx..:-prr:-prr:-prr
henry3bel
07-11-2007, 15:28
Povero Henry.....ti auguro una veloce guarigione .....daiiii!!
Grazie caro del tuo messaggio ...ci vuole una bella dose di autocontrollo e coraggio qui ...ultimamente...ma cerco vivere al meglio....
Siamo a quasi giovedi..??? Meno maleeeee.....
Meno male che ci sei tu e voi a tenermi un po' su quando riesco a venire qui!!!
Un abbraccio QUANDO VUOI ,CARA PUCCY,NOI SAREMO SEMPRE QUI.......:-zx:-zx:-\
Grazie a te.... mio caro Henryyy........Buon giorno...!!!!
Siamo a giovedi' quasi venerdi.......:):)
Grazie a tutti!!:-brav:-brav
Buon giorno gente!!!
Buon gioorno Coffeeee .......Buon giorno Nicky..
Buon giorno Lisa!!!
Un grande buongiorno a tutti, amici del forum
Per migliorare la vostra giornata, fatevi cullare da questa bella canzone
KBvdGxyTUsk
henry3bel
08-11-2007, 08:40
buongiorno avoi tutti ragazzi del ge!!!! buona giornata anche a te cara hurt e grazie mille del video.....:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
coffecup
08-11-2007, 08:45
buongiorno avoi tutti ragazzi del ge!!!! buona giornata anche a te cara hurt e grazie mille del video.....:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
BUONGIORNO A TUTTI.....GRAZIE PER LA CANZONE.....
:-zx:-zx:-zx:-zx:-zx:-zx:-zx:-zx:-zx
françois
08-11-2007, 08:53
Buongiorno a tutti voi, scuaste l'assenza ma non sono in grande forma. Buona giornata. Qua stamattina collega noisa per cui niente Elvis.
Ciao Hurt..buona giornata anche a te e grazie del pensiero!!
Buon giorno Francois...forza e coraggio ci siamo noi!!!:-brav:-brav
Le colleghe noiose ci sono ovunque....:)
françois
08-11-2007, 09:06
Grazie dell'incorragiamento.
Di nulla cara..siamo anche qui per questo!!!:-zx
deliziosa
08-11-2007, 12:26
:-bravBuona giornata a tutti!!!!:-brav:-ge
Buongiorno a tutti voi, scuaste l'assenza ma non sono in grande forma. Buona giornata. Qua stamattina collega noisa per cui niente Elvis.
Chi se ne frega....le colleghe noiose si adeguano!!:-qx:-qx:-qx
Se fosse x me, qualunque ufficio ascolterebbe Elvis dalla mattina alla sera...:-fx:-fx
Ciao Kikiiiii buona gironata a te!!!
Si le colleghe si dovrebbero adeguare ma non sempre e' cosi!!!
Ciao Deliziosa buona giornata anche a te!!!
Buona giornata a tutti!!!!! :-ge:-ge
Henry, ristabilisciti presto, eh!!! Ti aspettiamo in chat!!! :-zx:-zx
LISA
coffecup
09-11-2007, 07:56
Oggi è venerdì....
arriva il week end...:-zx:-zx:-zx:-zx:-zx
buona giornata a tutti e buon fine settimana!!!!
:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge
henry3bel
09-11-2007, 08:04
[quote=coffecup;58611]Oggi è venerdì....
arriva il week end...:-zx:-zx:-zx:-zx:-zx
buona giornata a tutti e buon fine settimana!!!!
:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge[/quoteCASPITA COFFEE...CHE MATTINIERA!!!:)TI HANNO TIRATO GIU' DAL LETTO STAMATTINA???:-fx:-fx......BUONGIORNO ANCHE A TE E A TUTTI VOI CARI RAGAZZI DEL GE....:-prr:-prr DAIII CHE E' VENERDI'!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-qx:-qx
Ciao Coffeeee buon giorno .... buona giornata e fine settimana anche a te!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav
Si venerdi......meno male:):)
Buon giorno a tutti!!!!
Come va Henry????.....
coffecup
09-11-2007, 08:12
[/quoteCASPITA COFFEE...CHE MATTINIERA!!!:)TI HANNO TIRATO GIU' DAL LETTO STAMATTINA???:-fx:-fx......BUONGIORNO ANCHE A TE E A TUTTI VOI CARI RAGAZZI DEL GE....:-prr:-prr DAIII CHE E' VENERDI'!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-qx:-qx[/quote]
IL GALLO CANTA PRESTO A CREMA....:):):)
ORE 8.15 IN UFFICIO.....TUTTE LE MATTINEEEEEEEEEE....:-px:-px:-px
henry3bel
09-11-2007, 08:47
Ciao Coffeeee buon giorno .... buona giornata e fine settimana anche a te!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav
Si venerdi......meno male:):)
Buon giorno a tutti!!!!
Come va Henry????.....ciaooo puccyy...:-bravbuongiornissimo!!!non c'e' male grazie..:-qxpenso che il peggio sia passato...:)ti ringrazio molto dell'interessamento:-\:-\...buona giornata e buon fine settimana....:-brav:-bravdaiiiii che ci siamo!!!!!!:-prr:-prr:-prr
Juliemoon
09-11-2007, 09:12
Buongiorno!
Sono allo show room da solaaaa :-px
Stamattina ho comprato una rivista che si chiama "Sorridiamo".
Il mio auspcio era quello di trovarvi all interno consigli per sorridere, appunto,dato che ne ho bisogno, invece no! ..da consigli del tipo "andate almeno due volte all anno dal dentista; usate il filo interdentale.."
..Mi prendi per i fondelli?! :-dx
Effettivamente, cercare il sorriso in edicola..... :-bx Ma questa sono io :-fx
henry3bel
09-11-2007, 09:14
Buongiorno!
Il mio auspcio era quello di trovarvi all interno consigli per sorridere, appunto,dato che ne ho bisogno, invece no! ..da consigli del tipo "andate almeno due volte all anno dal dentista; usate il filo interdentale.."
Effettivamente, cercare il sorriso in edicola..... :-bx Ma questa sono io :-fxJULIE MA DOVE VAI A PARARE???CERCALO QUI DA NOI IL SORRISO!!!VEDRAI CHE NON RESTERAI MAI DELUSA!!:):)CIIIAOOOOO:-brav
Juliemoon
09-11-2007, 09:16
Purtroppo è un caso che io sia qui ora! :-ix
Grazie comunque Henry :-qx
henry3bel
09-11-2007, 09:29
Purtroppo è un caso che io sia qui ora! :-ix
Grazie comunque Henry :-qxfigurati julie e' un piacere....:-qxciao enrico
françois
09-11-2007, 10:23
Buongiorno ragazzi, quà un ventaccio e nuvolosa. Mi sa che la neve arriva.
ciaooo puccyy...:-bravbuongiornissimo!!!non c'e' male grazie..:-qxpenso che il peggio sia passato...:)ti ringrazio molto dell'interessamento:-\:-\...buona giornata e buon fine settimana....:-brav:-bravdaiiiii che ci siamo!!!!!!:-prr:-prr:-prr
Di nulla caro...anzi....e sono contenta che tu stia meglio...:-bravil peggio e' passato...?? :-prr:-prr una di queste e scappa del tutto il malanno...:-fx:-fx
Meno male...dai che ci siamo noi qui....:-brav
Si venerdi....meno male......ce l'abbiamo fatta anche stavolta.....:-px:-px:-px
Buona gironata e fine settimana anche a te!!
Buongiorno a tutti!!!!
Splendida giornata qui oggi!!! :-axAuguro una magnifica giornata a tutti voi!
P.S.:Julieeee ciaooooo!! :):) Stai qui, che ti tiriamo su noi il morale!!!!:-zx:-zx
Un abbraccio
LISA
henry3bel
09-11-2007, 11:04
[quote=Lisa;58630]Buongiorno a tutti!!!!
P.S.:Julieeee ciaooooo!! :):) Stai qui, che ti tiriamo su noi il morale!!!!:-zx:-zx
Un abbraccio
LISA[/quoteCIIIAOOOOO LISETTAA BUONGIORNO ANCHE A TE.....:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-brav:-brav:-qx
Buongiorno!
Effettivamente, cercare il sorriso in edicola..... :-bx Ma questa sono io :-fx
Ciaooooo Julieeeeeee...dai che ci siamo noi a donarti un sorriso e dove lo troverai sempre......come dice Henry.....!!!:-brav:-brav e fai un :-prr:-prr alla tristezza....
Pensa che quest'estate mi fai venire in mente che in giro per una cittadina dell'Austria ho visto una pubblicita'...pensa era un sorriso bellissimo che noi conosciamo molto...bene....e mi son detta guarda...come sono contenta che lo ricordino anche cosi......ma poi avvicinandomi ho visto che era una pubblicita' di un dentifricio....e c'erano anche altri miti con la stessa pubblicita'...tu pensa.....(ho fatto anche la foto ma non riesco a pubblicarla qui)..
Ciaooooooo
Ciaooo Lisaaaa
tutto bene???
Buon giorno e te...e hai ricevuto la mia e mail???
deliziosa
09-11-2007, 15:13
Buona giornata a tutti e buon fine settimana!!!!:-ge:-ge:-brav:-brav
Ciaooo Lisaaaa
tutto bene???
Buon giorno e te...e hai ricevuto la mia e mail???
Ciao Puccy, tutto ok grazie!!
Ho ricevuto la tua email e ti ho risposto poco fa. :-zx
LISA
[quote=Lisa;58630]Buongiorno a tutti!!!!
Un abbraccio
LISA[/quoteCIIIAOOOOO LISETTAA BUONGIORNO ANCHE A TE.....:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-brav:-brav:-qx
Ciao Henry, come stai? Va meglio il raffreddore?
LISA
Ciao Lisa,
letto e risposto....
françois
10-11-2007, 06:58
Buongiorno a tutti voi e buon fine settimana.
perlanera
11-11-2007, 12:13
buona domenica a tutti ragazzi!
:-rock:-rock:-ge:-ge
rosannasnowbird
11-11-2007, 12:31
A MILANO SPLENDE IL SOLE! spero anche nella vostra citta' BUONA DOMENICA ! DIVERTITEVI TUTTI CIAOOOOOOOO:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
coffecup
11-11-2007, 12:37
ciao snowwwwwwwwwwwwww....anche a crema splende il sole!!!! :):)
buona domenica a tuttiiiii!!! :-ge
:-fx:-fx:-fx
henry3bel
11-11-2007, 13:17
ciaoooo a tutti buona domenica pomeriggio!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav
Buon Pomeriggio ragazzi. :-ax Anche qui oggi è una bella giornata! :-zx
Va a finire che facciamo un programma domenicale di meteorologia:). Mantova: bellissima giornata di sole, visibilità perfetta, temperatura gradevole
deliziosa
11-11-2007, 17:44
Va a finire che facciamo un programma domenicale di meteorologia:). Mantova: bellissima giornata di sole, visibilità perfetta, temperatura gradevole
:-fx...qui a Salerno sole e nuvole...anche se più nuvole che sole...però non ha piovuto...vediamo cosa ci aspetta in serata...:detective::-ge
rosannasnowbird
11-11-2007, 19:46
scusate ragazzi se ho "innescato" il servizio metereologico!!!!!
Ho poca dimestichezza col Forum.......però mi diverto tantissimo e siete tutti simpaticissimi!!! Vi aspetto tutti in chat stasera, naturalmente dopo che siete usciti coi vari "morosi" e "morose"......
:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx
henry3bel
12-11-2007, 07:23
CIAO RAGAZZI BUONGIORNO A TUTTI E BUON INIZIO SETTIMANA!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav.....
coffecup
12-11-2007, 07:56
GOOOOOOOOOOOOODDDDDDDDDD MOOOOORNING .................
BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI!!!
P.S....HENRY ....SIAMO ARZILLI STAMATTINA!!!!! :-fx:-fx:-fx:-fx
BUON LAVORO:-ax
henry3bel
12-11-2007, 08:45
GOOOOOOOOOOOOODDDDDDDDDD MOOOOORNING .................
BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI!!!
P.S....HENRY ....SIAMO ARZILLI STAMATTINA!!!!! :-fx:-fx:-fx:-fx
BUON LAVORO:-axLA MMATTINA HA L'ORO IN BOCCA!!!!!:-bx...:-fx:-fxCIIIAOOO COFFEEEEEE!!!!:-prr:-prr
BUON GIORNOOO RAGAZZIIIIIII BUONA SETTIMANA A TUTTI!!!
CIAO HENRYYYY vedo che sei al massimo e il che vuol dire che stai meglio!!! Bene!!!:-bravbuona settimana....!!!
Ciao COFFEEEE........buona settimana !!!!! Tutto ok????
deliziosa
12-11-2007, 11:54
:)Buona giornata a tutti!!!!!!!!:-brav:-ge
ciao Deliziosa e buona giornata anche a te!!
henry3bel
12-11-2007, 13:26
CIAO HENRYYYY vedo che sei al massimo e il che vuol dire che stai meglio!!! Bene!!!:-bravbuona settimana....!!!
CIIIAOOO PUCCYYY!!!BUONGIORNISSIMO ANCHE A TE!!:-brav:-brav BUONA SETTIMANA...TUTTO BENE?RIPRESO BENE?:-prr:-prr...IO SONO IN FORMA GRAZIE MILLE....!!:-qx:-qx..UN BACIONE ENRICO
Ciaoiooo Henryyyyyyyyyyyy
tutto okkkk grazie!!!! Ripreso ....ripreso.......come al solito!!!
Sono contenta che sei in forma...e sei sempre carino.....!!!
Un abbraccio a te....
coffecup
12-11-2007, 14:33
tutto bene Puccy...buon inizio settimana anche a te!!!!!!
henry3bel
13-11-2007, 09:02
CIIIAOOOO A TUTTI RAGAZZI.....BUONGIORNO!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
:-brav:-bravCiao Henryyyyyyyyyyyyyy !!!!!! Buon giorno a te!!!!!!
Ciao buongiorno a tutti!!!:-brav:-brav
henry3bel
13-11-2007, 09:15
:-brav:-bravCiao Henryyyyyyyyyyyyyy !!!!!! Buon giorno a te!!!!!!
Ciao buongiorno a tutti!!!:-brav:-bravCIIIAOOO PUCCYYYY!!!!!GIA' BEVUTO IL CAFFE'???:-fx:-fx...IO OGGI FORSE DOVREI BERNE UN QUINTALE!!!HO UN SONNO!!!:-bx:-bxCIIIAOOOO
coffecup
13-11-2007, 09:57
Buongiorno A Tuttiiiiiiii...
Oggi Non C'e' Tempo Per Il Caffeeee'
Correre...correre...
:-px:-px:-px
Ciaoooooooooooooooooooo carissimooooo!!!:-brav
Gia' bevuto e strabevuto...e sono gia' alle stelle:-fx:-fx:-fx!!!:-bx:-bxGrrrrrrrr!!!
Ma anch'io ne ho bisogno ancora.........tonno uheeee'''!!!!:-cx Non riesco mai a dormire bene....
Fatto ore piccole ieri sera?:-fx:-fx
Vi manco la sera eh????:-ax:-fx
Coffeeeee ciaooooo!!:-brav
Una pausa ce la si puo' concedere dai.......cosi poi si corre meglio...:-brav:-fx:-fxcome un treno............(per Memphis!!!)
coffecup
13-11-2007, 10:14
Coffeeeee ciaooooo!!:-brav
Una pausa ce la si puo' concedere dai.......cosi poi si corre meglio...:-brav:-fx:-fxcome un treno............(per Memphis!!!)
Pucccccyyyyyyy.......almeno fosse per Memphis!!!! :-fx:-fx
vieni più spesso in chat!!!!
un bacione
ciaoooo carissimaaaaaa:-brav
Vero un treno per Memphis non sarebbe male......!!!:-qx
Si cerchero' di venire piu' spesso.......con un IC...:)
Vi manco eh????:-fx
Un bacione e un abbraccio
henry3bel
13-11-2007, 11:04
ciaoooo carissimaaaaaa:-brav
Vero un treno per Memphis non sarebbe male......!!!:-qx
Si cerchero' di venire piu' spesso.......con un IC...:)
Vi manco eh????:-fx
Un bacione e un abbraccioSIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!:-qx:-qx:-qx:-qx:-qx
GRAZIEEEEE!!!!!
Un abbraccio forte.....
françois
14-11-2007, 07:12
Buongiorno a tutti, quà è arrivato l'inverno fa freddo, su in cima è arrivata anche la neve. Buona giornata.
henry3bel
14-11-2007, 07:18
Buongiorno a tutti, quà è arrivato l'inverno fa freddo, su in cima è arrivata anche la neve. Buona giornata.
CIAO FRANCOIS BUONGIORNO ANCHE A TE!!!!VENIAMO TUTTI A TROVARTI ALLORA COSI' ANDIAMO A SCIARE!!!!AHAHAHAHAH:-fx:-fx:-fx.......BUONGIORNO ANCHE A TUTTI VOI CARI RAGAZZI DEL GE!!!!:):):):)
françois
14-11-2007, 07:20
Sono pronto ad accogliervi tutti.
henry3bel
14-11-2007, 07:24
Sono pronto ad accogliervi tutti.
GRAZIEEE!!!!SAREBBE BELLISSIMO!!:-brav:-brav:-brav
françois
14-11-2007, 07:29
Io lavoro in albergo le camere sarebbero già libere per ospitarvi. Un piccolo incontro di Elvis in Valle d'Aosta dagli amici del Grazie Elvis.
henry3bel
14-11-2007, 07:39
Io lavoro in albergo le camere sarebbero già libere per ospitarvi. Un piccolo incontro di Elvis in Valle d'Aosta dagli amici del Grazie Elvis.DAI! ORGANIZZIAMO!!!:-qx:-qx(SERIAMENTE PERO')CIIIAOOO
Buon giorno Francois.....allora arrivo subito da teeeeeeee..........che bello!!!! Anche qui fa freddooooooo...e' arrivato l'inverno......!!!:-brav:-brav
Ciao buon giorno carissimo Henryyyyyyyyyyy tutto ok???
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
Buona giornata a te!!! Dai andiamo tutti da Francois.........:):)
Buon giorno a tutti carissimi ...scaldiamoci qui tutti insieme in queste fredde giornate!!!
henry3bel
14-11-2007, 09:23
Buon giorno Francois.....allora arrivo subito da teeeeeeee..........che bello!!!! Anche qui fa freddooooooo...e' arrivato l'inverno......!!!:-brav:-brav
Ciao buon giorno carissimo Henryyyyyyyyyyy tutto ok???
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
Buona giornata a te!!! Dai andiamo tutti da Francois.........:):)
Buon giorno a tutti carissimi ...scaldiamoci qui tutti insieme in queste fredde giornate!!!CIIIAOOO PUCCYY!!BUONGIORNO A TE!!SI STAMATTINA FREDDINO NEH?CI VORREBBE UNA BELLA CIOCCOLATA CALDA MAGARI DA FRANCOIS COSI' CI GUSTIAMO ANCHE IL PANORAMA...AHAHAHAHAHAH:-fx:-fx...BUONA GIORNATA...UN BACIONE E UN ABBRACCIONE...ENRICO
Ciaoooooooo Henryyyy,
Si davvero fa freddo....brrrrrrr!!
Dai una cioccolata calda da Francois......va benissimo ..cosi uninamo tre cose...la cioccolata, panorama e incontrarsiiiii!!!!:-brav:-bravCi scaldiamo insieme anche con la dolcezza e la voce del nostro RE!!!!:-qx
Un abbraccione e un bacione a teeee!!!!!!!!!!!
Chi ci segue???
françois
14-11-2007, 10:36
Pronti a ricevervi tutti, chiunque lo voglia, con cioccolata calda, con panorama sul Monte Bianco e naturalmente con Elvis.
Buongiorno a tutti!!!!! :-ax
Qui oggi si gela!! :-bx Andare da François sarebbe davvero il posto ideale dove divertirsi!!! :):)
Vi auguro una splendida giornata!!!
LISA
henry3bel
14-11-2007, 11:17
Buongiorno a tutti!!!!! :-ax
Qui oggi si gela!! :-bx Andare da François sarebbe davvero il posto ideale dove divertirsi!!! :):)
Vi auguro una splendida giornata!!!
LISAciiiaoooo lisa,dai organizziamo!!!pulman e via!!!!....:-qx:-qx
rosannasnowbird
14-11-2007, 11:23
So che è tardi per augurarvi "buona giornate", però la tua idea Francois non è niente male, anche perchè da Milano sono abbastanza vicina. Se poi parlate di cioccolata.......di ELVIS.......chi mi tiene più ? Se poi vengono Puccy, Henry che bella compagnia!!! Verrai anche tu LISA? Spargiamo le voci....... Personalmente subito non posso, devo aspettare che guarisca il marito! Ho bisogno ancora di due settimane almeno prima di viaggiare! Fatemi sapere per quando vi siete accordati, altrimenti ci sarà un'altra occasione. Comunque GRAZIE FRANCOIS :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav
Ok dai ci organizziamo e andiamo tutti insiemeeee!!! Ti invadiamo tuttooooo Francosi grazie ti prendiamo in parola!! :-brav:-brav
Si Henryyyyy ....un pulman tutto per noi.....se basta uno poi!!!:-fx:-fx
Ciao Lisa....Buona e splendida giornata anche a te!!
Non e' mai troppo tardi....Snwwww ciaooooooooooooooooooooo!!!!!
Si tutti insieme ti aspettiamo sicuramente daiiiiiii!!! Che bella compagnia si e chi ci ferma???
NESSUNOOOO!!!
Lisa non puo' mancare....la passaimo a prendere!!
françois
14-11-2007, 13:03
Ragazzi, sono pronto ad accogliervi e a conoscervi, per cui se volete farlo io sarò ben felice di ospitarvi, e vedrete che vi farò conoscere un pò la Valle d'Aosta.
Allora non ce lo facciamo dire due volte....
Vero ragazzi????
henry3bel
14-11-2007, 13:15
Allora non ce lo facciamo dire due volte....
Vero ragazzi????SIIIIII!!!!DAI VEDIAMO DI RENDERE QUESTO PROGETTO REALIZZABILE!!!!ANCHE CON IL DOVUTO TEMPO NECESSARIO!!!!......CHE BELLO CHE DEV'ESSERE!!!!!SONO GIA' ULTRA CARICO!!!!!!!ELVIS AND ROCK'N'ROLL FOR EVER!!!!ANCHE DA FRANCOIS !!!!!INVADIAMO LìAOSTA!!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-rock:-rock:-rock:-fx:-fx:-fx
coffecup
14-11-2007, 14:49
SIIIIII!!!!DAI VEDIAMO DI RENDERE QUESTO PROGETTO REALIZZABILE!!!!ANCHE CON IL DOVUTO TEMPO NECESSARIO!!!!......CHE BELLO CHE DEV'ESSERE!!!!!SONO GIA' ULTRA CARICO!!!!!!!ELVIS AND ROCK'N'ROLL FOR EVER!!!!ANCHE DA FRANCOIS !!!!!INVADIAMO LìAOSTA!!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-rock:-rock:-rock:-fx:-fx:-fx
buon giorno....
io non so sciare...POSSO VENIRE LO STESSO?
UN BACIONE A TUTTI
henry3bel
14-11-2007, 15:04
buon giorno....
io non so sciare...POSSO VENIRE LO STESSO?
UN BACIONE A TUTTI
CIIIAOOOOO COFFEEE!!!!!SI DAIIII!!!ANCHE IO NON SO SCIARE!!!!IO E TE FACCIAMO I TURISTI PER CASO OLTRE A FARE IL TOUR DEI PUB D'AOSTA!!!......:-bx......:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx(SCHERZI A PARTE,NON TROVI CHE SIA UNA MAGNIFICA IDEA??)...........ma dove vado a pensarle!!!!!:):):):):):):):)
Buon giorno ragazzi, ormai buona sera.
Sto impazzendo.......:-px:-px:-px:-px:-px:-px
coffecup
14-11-2007, 16:37
CIIIAOOOOO COFFEEE!!!!!SI DAIIII!!!ANCHE IO NON SO SCIARE!!!!IO E TE FACCIAMO I TURISTI PER CASO OLTRE A FARE IL TOUR DEI PUB D'AOSTA!!!......:-bx......:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx(SCHERZI A PARTE,NON TROVI CHE SIA UNA MAGNIFICA IDEA??)...........ma dove vado a pensarle!!!!!:):):):):):):):)
ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DECIDIAMO GIORNO E ORA!!!!!!!!!
:):):):):)
ciao Henryyy Ciao Coffeeee
nemmeno io so sciare quindi.....si andiamo in giro per il paese e occupiamo tutto noi....dai pub ai negozi e alla casa di Francois con Elvis.....ahahahahahah!!:-brav:-brav:-fx:-fx:-fx
Ma dove le vai a pensare Henryyyy...mah......!!!!!:-px:-px
Una bellissima cosa sarebbe.....NO??
AHHH stasera sono in chat verso le 21.00/21.15......
Ciao Rock......mamma mia......mi spiace!
Buona serata ...almeno quella spero....!!
rosannasnowbird
14-11-2007, 19:41
Stasera ho portato a mio marito la borsa del ghiaccio.....per farlo guarire più in fretta :-fx :-fx :-fx Così ce ne andiamo tutti da Francois per festeggiare Elvis! Mi unisco al gruppo dei "non sciatori" anche perchè andiamo lì per stare insieme ad ascoltare e ricordare il nostro caro, magico, insostituibile ELVIS :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav Evviva FRANCOIS, Evviva la Valle d'Aosta, Evviva il gruppo :-ge:-ge:-ge Evviva la nostra LISA!!!!!
PS. stasera in chat vi saluterò velocemente perchè arrivano degli amici a salutare mio marito. Ciao ragazzi a dopo!
cioa snowwww
porta anche due borse del ghiaccio....:-fx:-fx
Fever...lalalalal!!! Mossaaaa!!!!
uHDj7E2Ym7c
Una bellisssima comitiva per festeggiare la nostra amicizia e il nostro unico amore e la nostra "febbre" quotidiana...:-fx da cui non voglio guarire....
Dai Snowwww!!!
Ciao
Henryyy come va ??
anche io ora non sto bene..raffredore e mal do golaaaa!!!
henry3bel
15-11-2007, 07:18
Henryyy come va ??
anche io ora non sto bene..raffredore e mal do golaaaa!!!
PUCCYYY!!!!BUONGIORNO!!!NOOO ANCHE TU IL RAFFREDDORE!!!!MI RACCOMANDO RIMETTITI PRESTO!!!!!:-zx:-zx:-zxCIIIAOOO A TUTTI RAGAZZII!!!!BUONGIORNISSIMO!!!MI SPIACE IERI NON HO POTUTO ESSERE IN CHAT.....MI RIFARO' PRESTO PROMESSO!!!!!:):):-prr:-prr...UN GROSSO BACIONE A TUTTI!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
perlanera
15-11-2007, 08:07
buongiorno anche a te henry!!!
cavoli!!! il tuo energico saluto è proprio un toccasana x affrontare la giornata!!:-fx:-fx:-fx
ciao a tutti!!!:-ge:-ge:-ge
rosannasnowbird
15-11-2007, 08:28
Stamattina vi ho fregati! Mi sono alzata presto anch'io e....BUONA GIORNATA A TUTTI!!! In particolare a Puccy che è malatina, guarisci presto :-brav:-brav:-brav Un salutone a Henry che è sempre il primo a dare il BUON GIORNO e a te Perlanera che sei lontana.....ciaoooooooooooo, Un augurio a Coffee che deve prepararsi per l'esame:-prr:-prr:-prr, un affettuoso augurio di buongiorno alla dolce SIVEL :-\:-\:-\:-\:-\ Sorridi Sivel ...sempre, ciao:-bac e poi...a TE CARA LISA CHE LAVORI PER NOI GRAZIE :-ge:-ge:-ge Ora vado a fare i mestieri....a stasera ragazzi!:-fx:-fx:-fx
rosannasnowbird
15-11-2007, 08:32
Ho dimenticato.....DELIZIOSA, BUONA GIORNATA e che sia propizia per un lavoro! non scoraggiarti, vedrai quanto meno te lo aspetti ......CIAO IL MIO CALOROSO BUONGIORNO A TE :-brav :-brav :-brav
Ciao ragazzi..Buon giorno a tutti...ectiiii..cofff cofff!!
ciao Henryyyy..lo so me lo sono preso per solidarieta' con te!! Grazie davvero sei tanto carino...Non preoccuparti per la chat...ci rifaremo.....presto!!!
Ciao Snowwww grazie anche a te e del tuo pensiero sei carina tanto anche tu!!! Ci rifaremo.....
E' con amici come voi ci si sente subito meglio...con il vostro calore e amicizia...!!!
Ciao anche a Coffeeee e un forza per il suo esameeee!!!
Ciao Deliziosa...Perlanera
A tutti voi!!!
rosannasnowbird
15-11-2007, 10:05
GRAZIE PUCCY......quella FEVER.......brrrr che brividi! Fai bene a non guarire :-fx :-fx :-fx siamo tutti malati di.....ELVIS :-brav:-brav:-brav ciao buona giornata vedrai che ascoltando Elvis guarisci prima :-\:-\:-\
Grazie a te Snow!!! Brividi si mia cara.... e che brividi............:-fx:-fx
si tutti uniti dalla stessa malattia...ma che bella questa malattia...:-brave ci unisce e non voglio proprio guarire mai.......
Si guarisce prima con Elvis sicuramente ....fa passare tutto.....ma anche con il vostro calore...!!!
Grazie mia cara e buona giornata anche a te!! Come va il marito????
grazie a tutti!!
Buongiorno fans di Elvis Presley!!!! :-ge Tutto ok???
Puccy, mi raccomando, curati quel raffreddore, eh!! Ti vogliamo in forma! :-qx
Vi dedico questa canzone, sperando vi dia la carica per affrontare la giornata!!:-rock:-brav:-brav
-5CU6_FFWK8
LISA
Ciao Lisaaaaa:-brav:-brav
grazie mille mia cara ....cerchero' quanto prima di rimettere tutto a posto.....:)
Come ho detto gia' anche con il vostro calore ci si rimette prima!!
Grazie di questa stupenda canzone e sicuramente lui ci da tutta la carica che ci vuole...:-fx:-fxe che carica......
perlanera
15-11-2007, 11:27
ma quanto mi piaaaaaceeeeee!!!!!!!!!!!
grazieeeeeeee lisaaaaaaaa!!!!!!!!
ragazzi, ditemi la verità : ma da 1 a 10, ma quanto era booooonooooo elvis!!!!!!!!:-qx:-qx:-qx:-qx:-qx:-qx:-qx
lisa hai presente le fan ke si tiravano i capelli piangevano e gridavano ai suoi concerti?
beh...... è quello ke ho fatto io mentre guardavo questo video!!!:):):):):-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-fx:-fx:-fx:-fx
Ti quoto alla grande!!!!
Non si riesce a dire...tropppoooooo e di tutto.....dentro e fuori!!
Buon giorno a tutti :-ge:-ge:-ge
Buon giorno carissimo Rock!!
rosannasnowbird
15-11-2007, 17:30
Grazie LISA anche se in ritardo! Ma dove troviamo un cantante che canta così? NON ESISTE AL MONDO :-brav:-brav:-brav Altro che carica ci dà!!!!Ciao a tutti a stasera in chat VENITEEEEEEEEEEEEEEEE:-prr:-prr:-prr
françois
16-11-2007, 06:50
Buongiorno a tutti voi, oggi -4 fa freddoooooooo!. Oggi giornata intensa con i grandi capi. Cambio di gestione qui in labergo, ma speriamo in bene.
coffecup
16-11-2007, 08:27
Buona Giornata A Tutti!!!
:-ge
BUON GIORNO FRANCOIS...SPERIAMO BENE PER TE!!! -4???? brrrrrrrrrrr!!!!!!!
BUON GIORNO A TUTTI AMICI MIEI!!
CIAO CARA ..EH SI MIA CARA SNOW....
DOVE SI TROVA UNA PERSONA COSI??? DA NESSUNA PARTE..SIA COME ARTISTA CHE COME UOMO!!! E' UNICO AL MONDO E CHI NON LO APPREZZA NON SA COSA SI PERDE....NO?? NON CI SARA' MAI AL MONDO PERSONA CON LE SUE STESSE DOTI ANCHE SE SI VA A CERCARE NELL'UNIVERSO...LUI VA OLTRE LA CONOSCENZA DEL MONDO!! BISOGNA CONOSCERLO PER CAPIRE!!:-am3:-am3:-am3
GRAZIE ELVIS DI AVERCI DONATO TANTA FELICITA' E TE STESSO !!
guitarman
16-11-2007, 08:42
giorno friends,qui francois,se ti incoraggia ,ho la riunione di tutti e 30 i rappresentanti dell'azienda,c'è un casino!!!!!
Buogiorno François, Puccy, Guiarman, tutti del forum
Guitarman pensa a questo e tirandoti su di morale, mentalmente mandi tutti a quel paese:)
oMBsfov1_Ss
Buon giorno a tutti ragazzi.
FINALMENTE VENERDIIIIIIIIII :-zx:-zx:-zx:-zx:-zx:-zx
henry3bel
16-11-2007, 09:15
BUONGIORNO A TUTTI RAGAZZI!!!ANCHE PER ME OGGI GIORNATA INCASINATISSIMA!!!!:-bx:-bx...MENO MALE CHE E' VENERDI'!!!!!...CARA DOLCE PUCCY..COME STAI???PASSATO UN PO' IL RAFFREDDORE??...CIAO CIAO ATUTTI BUONA GIORNATA E TENETE DURO!!!!!:-fx:-fx:-fxENRICO
MauraMcCoy
16-11-2007, 09:21
gooooooooooooooooooood morning!!!!!!!!!!!!:-ge:-ge:-ge
sono a scuola e.....A CAUSA DELLA NEVE MANCANO 3 PROF!!!!!
YUPPYYYYYYYYYY!!!!!!!!!! :-fx:-fx:-fx:-brav:-brav:-brav
buona giornata a tutti!
Ciao carissimi amici..
Guitar, Hurt....Francois, Rock...tutto ok? Coraggio che e' venerdi....:-fx
Sicuramente Hurt guardando lui tutto va meglio e ci si tira su il morale...:-brav:-brave si manda tutto il resto...al diavolo!!
Ciao mio tenero Henryyy grazie mille un po' sto meglio ..:-fx!!! Mi pensi sempre!!Sto meglio anche grazie a te e tutti voi.:-brav:-ge
Ciao Mauraaaaa..mia dolce ....che fortuna eh???:):) ed e' anche venerdi!!
BUONA GIORNATA AMICI!!!:-bac:-bac
Marzia1969
16-11-2007, 12:15
Buongiorno con un freddo bestia a tutti!!!
rosannasnowbird
16-11-2007, 12:34
:-bacStamattina non ce l'ho fatta a salutarvi, sono uscita prestissimo e arrivata per pranzo. Comunque BUONA GIORNATA A TUTTI :-brav:-brav Ciao Maura McCoy, non ti conosco però mi piacerebbe sapere dove vivi per avere già la neve! Qui a Milano fa freddo ma splende il sole! (sono ripartita come il bollettino metereologico ahahahah) E' venerdì .....che bello per voi che lo aspettate con gioia! (io sono in pensione...tutti i giorni sono uguali , in libertà ma uguali) Ciao Francois in bocca al lupo per oggi:-prr:-prr:-prr, Ciao Puccy anche a te buona giornata e a te caro Henry! Un augurio "specialissimo" alla mia cara e dolce Coffee ! Per il tuo esame di Stato e.....per tutto il resto !:-bac:-bac:-bac CIAO A TUTTI RAGAZZI VI ASPETTO STASERA IN CHAT.... LISA ? NON TI HO DIMENTICATO.....IL "DOLCE" SI SALUTA IN.......FONDO... :-fx:-fx:-fx
rosannasnowbird
16-11-2007, 12:37
Ero sicura che avrei dimenticato qualcuno! Ciao HURT Buonissima giornata a te e grazie per tutto quello che "IMPOSTI" ahahahah
Ciao Marzia non ti conosco ma Buona Giornata! Anche a te Rock siate felici che è venerdi!!!!:-ge:-ge:-ge
deliziosa
16-11-2007, 13:04
Ho dimenticato.....DELIZIOSA, BUONA GIORNATA e che sia propizia per un lavoro! non scoraggiarti, vedrai quanto meno te lo aspetti ......CIAO IL MIO CALOROSO BUONGIORNO A TE :-brav :-brav :-brav
Ciao mia dolcissima snowettina!!!!Scusa ora ho visto il tuo buongiorno di ieri...GRAZIE PER IL TUO AUGURIO!!! ma don't worry ma con Elvis e con voi non mi scoraggerò mai!!! GRAZIE ANCORA E CIAOOOOO E OVVIAMENTE BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!!!!!:-brav:-ge:-brav
:-bacStamattina non ce l'ho fatta a salutarvi, sono uscita prestissimo e arrivata per pranzo. Comunque BUONA GIORNATA A TUTTI :-brav:-brav Ciao Maura McCoy, non ti conosco però mi piacerebbe sapere dove vivi per avere già la neve! Qui a Milano fa freddo ma splende il sole! (sono ripartita come il bollettino metereologico ahahahah) E' venerdì .....che bello per voi che lo aspettate con gioia! (io sono in pensione...tutti i giorni sono uguali , in libertà ma uguali) Ciao Francois in bocca al lupo per oggi:-prr:-prr:-prr, Ciao Puccy anche a te buona giornata e a te caro Henry! Un augurio "specialissimo" alla mia cara e dolce Coffee ! Per il tuo esame di Stato e.....per tutto il resto !:-bac:-bac:-bac CIAO A TUTTI RAGAZZI VI ASPETTO STASERA IN CHAT.... LISA ? NON TI HO DIMENTICATO.....IL "DOLCE" SI SALUTA IN.......FONDO... :-fx:-fx:-fx
Ciao Snow, buona giornata!!!! :):)
LISA
Cioaaaaaaaaaaa mia dolce Snowwwwwwwwwwww!!!
Ciao e buon tutto !!
Ciao deliziosa di nome e di fatto!!!
Ciao Lisaaaaaa buonissima giornata a teeeee!!!!!!!!
henry3bel
17-11-2007, 08:11
CIAO RAGAZZI BUONGIORNO A TUTTI E BUON FINE SETTIMANA...A ME OGGI TOCCA!!!SON QUI A LAVORAR!!!:-bx....MA DOMANI E' DOMENICA!!!!!:-fx:-fx:-fx:-fx..........CIIIIAOOOOO:-brav:-brav:-brav
ciao mio dolce Henryyyyyyy..:-brav:-brav
Siamo in due....anche a me oggi tocca .....Son qui a lavorar.........:-bx Vedi son solidale anche nel lavorooo!!
Si ma domani e' domenicaaaaaaaa...ma che domenicaaaa bestiale...!!!:-fx:-fx:-fx
Buona domenica amico e a prestoo...
BUON GIORNO A TUTTI E BUON FINE SETTIMANA!!!!!
henry3bel
17-11-2007, 08:28
ciao mio dolce Henryyyyyyy..:-brav:-brav
Siamo in due....anche a me oggi tocca .....Son qui a lavorar.........:-bx Vedi son solidale anche nel lavorooo!!
Si ma domani e' domenicaaaaaaaa...ma che domenicaaaa bestiale...!!!:-fx:-fx:-fx
Buona domenica amico e a prestoo...
BUON GIORNO A TUTTI E BUON WEECK!!!!!CIAO DOLCE CARA PUCCY..BUON LAVORO ANCHE A TE ALLORA!!:):):):)....SEMPRE LIGIA AL DOVERE EH?...AHAHAHAHAH :-prr:-prr:-prr:-prr...UN BACIONE E BUONA DOMENICA....NON FARE TROPPI BAGORDI!!!!(A PROPOSITO STAI MEGLIO??).....CIIIIAOOOOOO:-\
MIO CARO DOLCE HENRYY
BUON LAVORO ANCHE A TE MIO CARO....EHEHE :-pxSEMPRE LIGI AL DOVERE :-prr:-prr SI MA ANCHE TU VEDO!!!MA NON ESAGERARE...NE'....:-fx:-fx
NON FARLI NEMMENO TU TROPPI...CHE POI STAI MALE...:-qx:-fx
UN POCO MEGLIO GRAZIE MILLE SEI SEMPRE UN TESORO!!
CIAOOOOOOOOOO!!
MAMMA MI RENDO CONTO CHE SCRIVO MALE .....DELLE BESTIALITA'...SI VEDE CHE NON SONO IN FORMA...HO SCRITTO WEECK!!):-gx:-(:oops:
perlanera
17-11-2007, 11:53
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!
Buon weekend a tutti!!! :-brav:-brav:-brav
jRAqhc6ZC7s
eIguPoUBxdk&feature=related
LISA
rosannasnowbird
17-11-2007, 12:36
Grazie Lisa in tuo "buongiorno" è stato apprezzatissimo ! Ti auguro anch'io BUONA DOMENICA :-brav:-brav:-brav Anche a tutti voi AUGURO BUONA DOMENICA: divertitevi, rilassatevi.....pensate al Elvis :-fx:-fx:-fx Quando non sapete cosa fare venite in chat!!!!!
rosannasnowbird
17-11-2007, 13:42
Consiglio per ONLYTHEKING: se ti sei ripresa da ieri sera, dopo aver visto le foto di Elvis! Vai a pag.15.....Elvis sotto la doccia... altro che PSYCO :-fx:-fx:-fx:-fx:-fx ciao Buona domenica anche a te :-brav
deliziosa
17-11-2007, 15:09
:-geBuona giornata a tutti!!!! :-ge
:-bravE buon fine settimana!!!!....:-brav
E OCCHIO...ELVIS CI VEDE....
http://img138.imageshack.us/img138/9725/111470dxv5.jpg (http://imageshack.us)
rosannasnowbird
18-11-2007, 08:56
E' domenica e qui si dorme :-fx:-fx:-fx Ve la siete spassata ieri sera? Per la prima volta ho iniziato il BUONGIORNO e auguro a tutti voi una fantastica domenica:-brav:-brav:-brav (in particolare a Coffee :-bac )
e poi a tutti voi che siete tantissimi....da Francois, Puccy , Francy e Henry su al nord, a Jerry Lee (il romanaccio!!!) e chi sta al centro alla cara Deliziosa a Salerno e a tutta la Puglia, Siciclia....e al NOSTRO CAPO LISA nella romantica Verona :-ge:-ge:-ge BUONA DOMENICA A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII
henry3bel
18-11-2007, 10:20
[quote=rosannasnowbird;59543]E' domenica e qui si dorme :-fx:-fx:-fx Ve la siete spassata ieri sera? Per la prima volta ho iniziato il BUONGIORNO e auguro a tutti voi una fantastica domenica:-brav:-brav:-brav (in particolare a Coffee :-bac )
e poi a tutti voi che siete tantissimi....da Francois, Puccy , Francy e Henry su al nord, a Jerry Lee (il romanaccio!!!) e chi sta al centro alla cara Deliziosa a Salerno e a tutta la Puglia, Siciclia....e al NOSTRO CAPO LISA nella romantica Verona :-ge:-ge:-ge BUONA DOMENICA A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII[/quoteBUONGIORNO ANCHE A TE CARA SNOW!!ANCHE A VOI TUTTI CARI AMICI DEL GE....QUI SPLENDE IL SOLE.....FANTASTICO!!!!:-brav:-bravUN GROSSO BACIONE A TUTTI
deliziosa
18-11-2007, 15:27
BUONA DOMENICA A TUTTI...QUA C'è UN CIELO DA NEVE!!!!! BBBRRR
CIAOOOOOOOOOOO!!!!!:):):):-ge
henry3bel
19-11-2007, 08:33
CIAO RAGAZZI BUONGIORNO A TUTTI E BUON INIZIO SETTIMANA!!!...QUI FA' UN FREDDO DELL'ACCIDENTE!!!!!!:-hx:-hx
coffecup
19-11-2007, 08:35
Buon Giorno A Tutti...buon Inizio Settimana!!!!
BUON GIORNO A TUUTTIII:-am3
spero che il week lo abbiate passato bene!!
Deliziosa...essere guardati da Lui...mmmmmmmmmmmmmmmm!!!!:-am3
Snowwww non c'e' momento che non pensi al Nostro Elvis.......:-am3
Ciaooooooooo buona settimana e via..........tutti insieme appassionatamente!!!:-ge
rosannasnowbird
19-11-2007, 08:55
Voglio fare un ringraziamento a JULIEMOON che ha ideato questo bel servizio! Complimenti, non ti conosco....di dove sei? Io di Milano grazie! Il mio BUONGIORNO caloroso ed affettuoso va a Coffee (sempre per il suo esame....ed altro) un :-bac ! Buongiorno a Henry che è gà al lavoro, anche da me si gela cara Deliziosa buona giornata e che sia fruttuosa!!! Ciao Puccy mia vicina ....buon lavoro e buona giornata! Sivellllllllmi senti? Buona giornata....buon lavoro anche a te! (se hai trovato la pagina ahahah) a meno che hai già visto le foto di Elvis e non ti sei ancora ripresa!!!! Come ha fatto Only! Insomma buona giornata a tutti voi fans di Elvis...anche giù al sud ....Gondar che lavora sempre per noi! grazie.. poi tutta la Sicilia ciao Perlanera buondì. Saluto Francois su in Valle d'Aosta brrr chissà che freddo! Buona giornata Moody ... anche a te Jerry Lee (quel simpaticone di romanaccio) ed infine auguro BUONA GIORNATA E BUON LAVORO ALLA NOSTRA LISA :-ge:-ge:-ge
Ciao mia cara dolce Snowwww....mia vicina di casa......:-bac.BUONA GIORNATA A TE!!!! Non si riprende mai quando si vede il RE!!!:-bac
Ciao Henryyyy ...mio caro.........gia' attivo....!!
Ciao Francois....
Ciaoooo Coffeeeeeee auguri su i tutti i fronti!!
Ciao Lisaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un saluto a Moodyyy....e a tutti.....
Ciao Buon giorno a Hurt!!!!!!! Buona settimana cara!!!
:-am3:-am3:-am3:-am3:-am3 bacione a tuttiiiiiii e a tutti....un augurio di tutto il bene che possa esserci...al mondo!!
Qui c'e' tutto il calore di casa!!!:-brav:-am3
henry3bel
19-11-2007, 09:25
Ciao mia cara dolce Snowwww....mia vicina di casa......:-bac.BUONA GIORNATA A TE!!!! Non si riprende mai quando si vede il RE!!!:-bac
Ciao Henryyyy ...mio caro.........gia' attivo....!!
Ciao Francois....
Ciaoooo Coffeeeeeee auguri su i tutti i fronti!!
Ciao Lisaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un saluto a Moodyyy....e a tutti.....
Ciao Buon giorno a Hurt!!!!!!! Buona settimana cara!!!
:-am3:-am3:-am3:-am3:-am3 bacione a tuttiiiiiii e a tutti....un augurio di tutto il bene che possa esserci...al mondo!!
Qui c'e' tutto il calore di casa!!!:-brav:-am3CIIIAOOOO BELLISSIMI E CARISSIMI!!!UN GROSSO BACIONE A TUTTI VOI.......CON AFEETTO ENRICO :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
perlanera
19-11-2007, 09:42
buongiorno a tutti!!!!
quì a palermo c'è un bellissimo sole!!!!
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
Marzia1969
19-11-2007, 09:43
Alla faccia del buongiorno! Questa mattina alle 6,30 c'era -5!!! BRRR!!! Inoltre abbiamo in ufficio dei clienti del Sudan che non sappiamo dove portare per il pranzo: la carne non la vogliono, la pasta non gli va e la pizza gli fa schifo!
Ciaoooo a tutti!!
Buongiorno ragazziiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! che bello salutarvi qui :-fx.
L'ho trovata la pagina Snow, superfantastico da sbarellamento totale :-fx:-fx:-fx, grazie mille per avermi aperto gli occhi:-brav:-brav:-brav le metterò di sicuro nel DVD che sai :-qx.
Anche qui fa freddissimo Henry, alle 8 ero in giro con i cani e mi sentivo un ghiacciolino viaggiante :), dai che questo freddo ci mantiene giovani e tonici....(magra consolazione:?). Buon inizio settimana a tutti.
perlanera
19-11-2007, 10:08
Alla faccia del buongiorno! Questa mattina alle 6,30 c'era -5!!! BRRR!!! Inoltre abbiamo in ufficio dei clienti del Sudan che non sappiamo dove portare per il pranzo: la carne non la vogliono, la pasta non gli va e la pizza gli fa schifo!
Ciaoooo a tutti!!
e allora mi sa ke hanno sbagliato paese x la loro riunione! quì nn si mangia altro....:-fx:-fx:-fx
Ciaooooo mioo dolcissimo Henryyyy un bacione anche a te con altrettanto affettooo!!!:-bac:-brav:-brav:-am3
Ciao Paerlanera.....bellissimo sole??? Qui no..freddo e nuvolo...BRRRR!!
Marziaaaaa mia cara dolce .....allora se non vogliono nulla di tutto questo...saltar non fa male...:-px:-px:-px minestrima....!! Non te la prendere piuttosto di non mangiare....vedrai...:):)
Buon giorno a tutti Elvisiani
Marzia1969
19-11-2007, 10:24
Scherzi a parte, abbiamo optato per i sandwiches con pomodoro, insalata e mozzarella. Se vanno bene ok, altrimenti, per dirla in buon dialetto pavese:"O mangia 'sta mnestra o salta 'sta fnestra". Traduzione:"O mangia questa minestra o salta questa finestra". E che cavolo, potevano portarsi un cuoco se nulla gli va bene!:evil:
Ciaooo Silveeeeeeeeeeeeeeeeeeellllllllllllll!!!!:-brav:-brav
Anche qui non si scherza....brrrr!!!
Ciao Rockkkk!!!!
Marzia...vero o cosi o pomi!!!!:-prr:-fx:-fx
Ciao cara Puccyyyyy un abbracciooooooooooo :-brav:-brav:-brav:-brav
ciaooooooooooo dolceee Sivelllll :-brav:-brav
Un bacione a teeeeeeeeeeee!!!
rosannasnowbird
19-11-2007, 11:38
Ciao Marzia ma allora siamo quasi vicine! Vuoi un consiglio? ai tuoi Arabi preparagli un bel PANINO ALLA BANANA CON BURRO DI ARACHIDI :-fx:-fx:-fx che piaceva tanto a Elvis !!!! Ma nemmeno un "risottino" che li a Pavia avete il riso buono? A domani col BUONGIORNO!!!! (sto preparando gli spaghetti coi peperoni .........
sentite che profumino?...gnam.....gnam ciao :-prr:-prr:-prr:-prr:-prr
slurppppppppppppppppppppp snowwwww che appetito snto sento...il profumino.....arriva qui......mmmmmmm
rosannasnowbird
19-11-2007, 19:44
Visto che o bene o male la giornata è finita....passate in chat stasera a fare due chiacchere :-prr :-prr :-prr Io arriverò verso le ore 23 perchè prima mi guardo un film... ciao vi aspetto :-brav:-brav:-brav
rosannasnowbird
19-11-2007, 23:21
Essendo passata mezzanotte AUGURO A TUTTI BUON GIORNO!!!!!
LISA ho bisogno di aiutooooooooooo ieri sera sono RIMASTA "APPESA" e non sono più riuscita ad entrare in chat, nemmeno con una seconda registrazione! Puoi fare qualcosa ? Sono nella "melma" più assoluta! Ragazzi scusatemi se non mi avete più visto....ma sono negata col PC! AIUTATEMI NON LASCIATEMI "APPESA" :-gx:-gx:-gx :-gx:-gx:-gx:-gx:-gx
rosannasnowbird
19-11-2007, 23:26
Ciao HURT, scusa se non mi hai più visto ma dopo aver cliccato - è andato via tutto e non sono più riuscita ad entrare in chat: su consiglio di Coffee mi sono registrata con un secondo nome Snowbird 2, ma nemmeno quello ha funzionato. Sono rimasta APPESA.........tiratemi fuori di qui :-ix:-ix:-ix Mi mancate già aiutooooooooooooooo!!!!!!
ciao mia cara
gia' non ti abbiamo piu vista...ma non preoccuparti...vedrai che verranno a soccorrerti....io non sono cosi tecnica ...ma Lisa riuscira' a risolvere il tuo problema vedrai.....
Anche tu ci manchi...sei dolcissima...con grinta....
Buon giorno amici...
come andiamo stamattina???
rosannasnowbird
20-11-2007, 08:28
Grazie Puccy del tuo pensiero! Grazie Henry sono felice di non sentirmi abbandonata! ufficialmente vi do il mio caloroso BUONGIORNO A TUTTI! Cara LISA TI AUGURO BUONGIORNO e MI AUGURO :-fx:-fx:-fx egoisticamente che pensi a risolvere il problema che mi sono cacciata! GRAZIE Ciao ragazzi!
Ciao cara
ma...figurati...non sei per nulla abbandonata....anzi!!! :-brav:-bac:-bac
Vedrai che tutto si risolve.....:-zx
Intanto buona giornata e a presto..
Buon giorno ragazzi ........ Freddo della madonna BRRRRRRRRRRRRRRR.......:-cx:-cx:-cx:-cx:-cx
henry3bel
20-11-2007, 10:09
CIAO RAGAZZI BUONGIORNO A TUTTI...OGGI NOTEVOLMENTE IN RITARDO!!!:-bx......PUCCY CIAO BUONA GIORNATA.....SNOW,VEDRAI CHE RIUSCIREMO A RICOLLEGARTI A NOI!!!AHAHAHAH!!!....UN BACIONE E UN ABBRACCIONE A TUTTI......:-brav:-brav:-brav:-brav
Buongiorno ragazziiiiii :-brav:-brav:-brav
Anche qui freddo e tempo grigio :-cx
Snow dolce torna presto tra noi. Bacio grande.:-bac
ciao a tutti e buon giorno ormai e tantissimo tempo che nn ci sentiamo ma ora il mio tempo libero lo passo insieme alla mia ragazza, sapete comè le ragazze ti metto in testa delle coseeeeeee fantastiche anche le piu stupide idee solo per stare insieme a loro che purtroppo riescono a convincerti a rimanere solo ed esclusivamente con lei , va be cmq tutto il grazie elvis sarà sempre nel mio cuore tutti nessun escluso, ragazzi ci sentiremo presto almeno spero, cmq mi mancate tutti un caloroso abbraccio da luca ( aron ) ciaociao un bacione a tutti SMAK
Buongiorno ragazzi!!!
Scusate la latitanza di questi giorni, ma ho alcune cose da risolvere... :-ax
Vi auguro una splendida giornata!! :):):-ge:-ge
LISA
perlanera
20-11-2007, 13:06
aron, lisa, finamelmente!!!!!!!:-brav:-brav:-brav
mi chiedevo dove foste finiti!!!!:-fx
buongiorno a tutti!!!:-prr
Ciao Perla, tutto ok?? :-ax
Sono un po' presa in questi giorni, ma ci sono, anche se a spizzichi... :)
LISA
Essendo passata mezzanotte AUGURO A TUTTI BUON GIORNO!!!!!
LISA ho bisogno di aiutooooooooooo ieri sera sono RIMASTA "APPESA" e non sono più riuscita ad entrare in chat, nemmeno con una seconda registrazione! Puoi fare qualcosa ? Sono nella "melma" più assoluta! Ragazzi scusatemi se non mi avete più visto....ma sono negata col PC! AIUTATEMI NON LASCIATEMI "APPESA" :-gx:-gx:-gx :-gx:-gx:-gx:-gx:-gx
Ciao snow, se sei semplicemente rimasta appesa alla chat era solo questione di tempo e il nickname si sarebbe sbloccato da solo.
Prova ad entrare in chat appena vedi questo messaggio e vedi se funziona tutto regolarmente.
La registrazione con un nuovo nickname deve essere fatta con un indirizzo email diverso da quello che hai usato la prima volta, altrimenti non è valida.
Se hai usato un indirizzo diverso per questo nuovo nickname, allora devi solamente attivare l'iscrizione cliccando sul link che trovi nell'email di conferma che ti è arrivata.
Fammi sapere.
LISA
Ciaooo Lisaa......non preoccuparti...siamo qui e ti aspettiamooo!!:-brav
Ciao Mio caro Henryyyy Buon giornooooo!!!!
Ciao cara Sivel.....si fa freddo ...buio...brrr!!
Buona giornata a voi ragazzi e ragazze!! Un abbraccio!!
Ciao Aron...non dimenticarci pero'....ciaooo:-brav:-fx:-fx Dedicaci solo pochi minuti...
Ciaoo Lisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Ciaoo Snow...
hai visto che Lisa ha risolto tutto???
Ciao Puccy, tutto ok?? :-ax:-rock
LISA
henry3bel
20-11-2007, 13:41
LISACIIIAOOOO LISA PENSAVO FOSSI SCAPPATA!!!!!:-fx:-fx:-fx:-fx......NON DIMENTICARCI MI RACCOMANDO!!!:-prr:-prr:-prr(SCHERZO DAI...TI ASPETTIAMO.....)CIIIAOOOOO:-\:-\:-\
perlanera
20-11-2007, 13:51
LISA
tutto ok lisa, grazie.:-zx
fa niente se ci sei a "spizzichi", l'importante è ke ci sei!:-brav
sai com'è.. x me (e penso di parlare anche a nome di tutti) sei la nostra guida:-qx un pò la nostra mamma chioccia alla quale ci rivolgiamo quando abbiamo un problema:-px.
naturalmente vale x tutti gli amministratori!!:-prr:-prr:-prr ciao!!!
Henry, il giorno in cui scapperò apparirà una grande scritta luminosa sull'homepage del sito con scritto "Lisa has left the building!!" :-fx:-fx:-fx Finchè non vedi quella scritta, non preoccuparti! :-qx
LISA
henry3bel
20-11-2007, 13:55
Henry, il giorno in cui scapperò apparirà una grande scritta luminosa sull'homepage del sito con scritto "Lisa has left the building!!" :-fx:-fx:-fx Finchè non vedi quella scritta, non preoccuparti! :-qx
LISA:-ax:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx:-fx....ooookkk!!!!!:-brav:-brav:-brav
rosannasnowbird
20-11-2007, 14:33
LISAAAAAAAAAA GRAZIEEEEEEEEE che bello ! Non sono più "appesa" :-fx:-fx:-fx Non puoi immaginare come sono felice! ah se non ci fossi tu!!!!! Cosa faremmo senza di te? Buona giornata e buon lavoro cara LISA GRAZIE GRAZIE GRAZIE :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
henry3bel
20-11-2007, 14:39
LISAAAAAAAAAA GRAZIEEEEEEEEE che bello ! Non sono più "appesa" :-fx:-fx:-fx Non puoi immaginare come sono felice! ah se non ci fossi tu!!!!! Cosa faremmo senza di te? Buona giornata e buon lavoro cara LISA GRAZIE GRAZIE GRAZIE :-brav:-brav CIIIAOOOO SNOWW!!TUTTO RISOLTO ALLORA??MENO MALE SONO CONTENTO!!:-qx:-qx:-qxUN BACIONE ..CIAO E BUONA GIORNATA:-qx:-qx
Ciaoooo Lisa tutto ok ...sto meglio....grazie!!:-brav:-brave TU?
Non abbandonarci MAI!!!!!! Prenditi il meritato riposo ma non lasciarci...come faremo senza di te!!:-cx
Snow...ciaoooo hai visto?? Ora sei di nuovo "appesa" a noi...ahahahah!!! Hai visto???
Un abbraccio:-brav:-qx:-qx
Un abbraccio a tutti!!
CIAO PERLAAA!!! Hai Ragione .....che faremo....:-cxsenza Lisa..
Eh si Henryyyy!!
deliziosa
20-11-2007, 15:45
:-brav:-ge CIAO A TUTTI VOI CARI AMICI E ANCHE SE STA PER ARRIVARE LA SERA...BUONA GIORNATA LO STESSO!!!:-brav:-ge
henry3bel
20-11-2007, 15:52
[quote=deliziosa;59759]:-brav:-ge CIAO A TUTTI VOI CARI AMICI E ANCHE SE STA PER ARRIVARE LA SERA...BUONA GIORNATA LO STESSO!!!:-brav:-ge[/quoteCIAOOOO DELI ANCHE A TE ......E IL "O TORNIELLO?? AHAHAHAHAHAHAHAH:-fx:-fx:-fx:-fx
rosannasnowbird
20-11-2007, 18:03
Henry non ti ho ancora detto che belle queste foto di Memphis! Grazie! Ciao a tutti stasera vi aspetto in chat!!! Ora che l'ho riavuta ... me la godo :-fx:-fx:-fx
deliziosa
20-11-2007, 18:50
[quote=deliziosa;59759]:-brav:-ge CIAO A TUTTI VOI CARI AMICI E ANCHE SE STA PER ARRIVARE LA SERA...BUONA GIORNATA LO STESSO!!!:-brav:-ge[/quoteCIAOOOO DELI ANCHE A TE ......E IL "O TORNIELLO?? AHAHAHAHAHAHAHAH:-fx:-fx:-fx:-fx
NO CARO HENRY DEVO CORREGGERTI...PATANIELLO!!!:-fx:-fx:-fx
CIAOOOO
Buon giorno...o Pataniellooooo!!!:-brav:-brav:-brav:-fx:-fx:-fx
Buon giorno Henryyyyyy ...si anch'io non ti ho detto delle foto...sono stupende!!:-brav:-brav
...ciao Snow.....goditela fino in fondo...si....:-fx:-fx......torno presto anch'io....!!!
Ciaoooo Lisaaaa......:-brav:-brav
Buona giornata a tutti
henry3bel
21-11-2007, 08:31
CIAO RAGAZZI BUONGIORNO A TUTTI!!!BUONGIORNO ANCHE A TE MIA CARA PUCCY!!!COMINCIATO BENE STAMATTINA??:-qx:-qx...FA' UN FREDDO CANE QUI...BRRRRR!!!!RAFFREDDORE,TOSSE?,PASSATI?:-hx.....GRAZIE DEL COMPLIMENTO PER LE FOTO....SONO DELL'ANNO SCORSO MA ME LE PORTO NEL CUORE COME SE FOSSE OGGI!!!....MI SA' CHE A GRACELAND PRIMA DI MORIRE CI RITORNO DI SICURO......E' MAGICA!!! CREDIMI!!!!......UN BACIONE E BUONA GIORNATA...CIIIAOOOOO
henry3bel
21-11-2007, 08:33
Henry non ti ho ancora detto che belle queste foto di Memphis! Grazie! Ciao a tutti stasera vi aspetto in chat!!! Ora che l'ho riavuta ... me la godo :-fx:-fx:-fxGRAZIE A TE MIA CARA SNOW..BUONGIORNO...UN GROSSO BACIONE A TE IN QUEL DI MILAN!!!:-fx:-fx:-fx
perlanera
21-11-2007, 08:44
buongiorno a tutto il forum,da perla e dalla soleggiata palermo!!!!!:-ge:-ge:-ge
henry3bel
21-11-2007, 08:51
buongiorno a tutto il forum,da perla e dalla soleggiata palermo!!!!!:-ge:-ge:-geSOLITA FORTUNATA!!!(EHEHEHEHEH!!!):-fx:-fx:-fx:-fxCIAO ENRICO
Ciao mio caro dolce Henryyy:-brav:-brav
tutto bene grazie (cofff cofff ectiuuuu') .... tosse e raffreddore ci sono ancora un poco..ma in miglioramento ..almeno lo spero...:-fx:-fx
Fa freddo anche qui...brrrr
TU COME STAI?
Di nulla e' vero...sono stupende .....
Le foto sono ricordi non solo cartacei ma anche immagini impresse nel cuore...e nella mente ...che danno sempre brividi..
Si anch'io voglio andarci....un sogno che devo realizzare...e' molto importante per me....:-cx
Ci credo sia magica e si respirera' solo aria di Elvis...
Come ho detto qui in diversi Topic (anche sara' il destino?)
Organizziamoci e andiamoci tutti insieme..sarebbe ancora meglio e stupendo condividere queste emozioni.....non e' cosi impossibile...
Grazie Buona giornata mio caro...
Ciaooooo Perlaneraaaaaaaaaaaaaaaaa
Buona giornataaaaaaaaaaa da Milano e dal freddo....
MauraMcCoy
21-11-2007, 09:06
Good Morning!!!!!!!!!!!!!!!!
tutto bene???? scusate se ultimamente non sono mai on-line....sono in punizione.... posso usare il pc solo a scuola nell'ora di francese e la domenica.... mi disp... :( cmq buona giornata a tutti!!!!
uA3OnIYW5u4
rosannasnowbird
21-11-2007, 11:33
Scusate il ritardo amiciiiiiiiiii BUONA GIORNATA A VOI!! Si Puccy a Milano cìè una leggera nebbietta anche! Beati quelli che stanno al sud al sole :-brav Caro Henry a Graceland ci andiamo tutti :-bxassieme....aspettatemi !!!!! Buongiorno Coffe e tu studia che noi tifiamo per te! Ciao laggiù a Salerno cara Deliziosa!!!! Ciao Maura buon giorno anche a te! Ciao "romanaccio" simpaticone Jerry Lee come è andata la "serata" ? Buongiorno a Gondar "lo scrittore" delle nostre fiction! Ciao Hurt su a Gorizia! SIVELLL a Torino.....Buona giornata e buon lavoro ti aspetto presto!!!! ed infine.........cara LISA BUONA GIORNATA E BUON LAVORO :-ge:-ge:-ge(adesso vado a preparare un bel pranzetto per il maritino ahahahah) Marzia chi devi far mangiare oggi? CIAO
Buongiorno a Tutti del forum:-rock
Snow ho saputo che hai risolto il problema dei mex pvt. BRAVA!!!!!!!!!!:-brav:-brav
Vi dedico questa canzone stupenda
msIL8CzF9NI
Buongiorno a tutti!!!!
Si gela qui oggi :-x2, ma basta ascoltare Elvis e coprirsi bene per stare meglio!! :-x4:-x4
Vi auguro una meravigliosa giornata!! Buon lavoro a tutti!!
LISA
françois
21-11-2007, 13:03
Buongiorno, quà si prospetta all'orizzonte neve, 4 gradi. Ma quà ho Elvis con un po di canzoni natalizie che ci tiene compagnia. Buona giornata a tutti.
rosannasnowbird
21-11-2007, 19:43
Grazie Hurt la canzone è bellissima e la foto che è apparsa è stupenda! Non ho nessun merito (ho solo fatto un pò di casino) Devo ringraziare LISA che mi ha tirato fuori dai guai :-ge:-ge:-ge
Che belle faccine.......è quasi Natale :-x5:-x5:-x5
Messaggio per il "gruppo investigatori" dobbiamo cambiare faccina: va bene questa? :xmas_icon_cool::xmas_icon_cool::xmas_icon_cool: ahahahahah CIAO A TUTTI :-x6
guitarman
22-11-2007, 07:34
giorno ge,qui sole ma freddo con vento ke taglia!
buona giornata a tutti e buon lavoro x chi lavora!
henry3bel
22-11-2007, 08:14
CIAO RAGAZZI BUONGIORNO ANCHE A VOI ......QUI ACQUA E FREDDO...BRRRR............CIIIAOOOOO:-brav:-brav:-brav:xmas_icon_evil::xmas_icon_evil:
rosannasnowbird
22-11-2007, 08:35
Fortunato Guitarman che hai il sole! Vero Henry? A Milano piove e un pò di nebbietta! Comunque pensiamo POSITIVO :-x5 Ciao a tutti amici di ELVIS, lavoratori, studenti, pensionati......VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA :-brav:-brav:-brav. Ciao Coffee un abbraccio particolare! (studia!!!!) ciao Puccy mia confinante sotto la pioggia! Deliziosa giù a Salerno come va ? Sii ottimista! Saluti a Francois su in Valle d'Aosta, Buon giorno a tutti quelli del sud!ciao Gondar, Juliamoon buon giorno! Ciao Marzia che si dice a Pavia? Un saluto a Roma a Jerry Lee e a Polluce a Frosinone! Ragazzi sto facendo il giro d'Italia ahahahaha:-x5:-x5:-x5 Ciao SIVEL fa freddo a Torino? Fai una nuotata per me :-x6 BUONA GIORNATA ALLA CARA LISA E BUON LAVORO :-ge Ciao Hurt salutami i dintorni di Gorizia :xmas_icon_biggrin::xmas_icon_biggrin::xmas_icon_b iggrin: Ciaoooo Perlanera !!!:-x5
BUON GIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTIIIII CARISSIMMIIIIIIIIIIII!!!!:-brav:-brav
Piove piove..e la gatta non si muove...(e fa bene) ma io si....:xmas_icon_frown::-x5(per lavoro) ma starei davanti a un camino acceso con tutti voi e con il Nostro Elvis che ci scalda il cuore...:-am3:-am3
Ciao mia cara Snowwww.....va benissimo.....Messaggio ricevuto..................!!:-x5:-x6:xmas_icon_cool::xmas_icon_cool::xmas_icon_cool:
Un ciao a Fracois a Hurt a Guitar!!!
Come state???
Ciao mio caro Henry.....come va? Buona settimana e siamo gia' a giovedi'....
BUONA GIORNATA!!!!
rosannasnowbird
22-11-2007, 08:36
Ho dimenticato BUON GIORNO agli "investigatori" :xmas_icon_evil::xmas_icon_evil::xmas_icon_evil::x mas_icon_evil::xmas_icon_evil::xmas_icon_evil:
Buon Giorno A Te!!!!!!:-x5:xmas_icon_cool:
Non preoccuparti .....:-brav:-brav
henry3bel
22-11-2007, 09:07
Buon Giorno A Te!!!!!!:-x5:xmas_icon_cool:
Non preoccuparti .....:-brav:-bravBUONGIORNO CARA PUCCY...BUONGIORNO CARA SNOW!!!SCUSATEMI PRIMA ERO DI FRETTA E NON SONO RIUSCITO A SALUTARVI COME SI DEVE...EHEHEHEH.....BUONA GIORNATA A VOI..ANCHE SE SOTTO QUESTA ACQUA!!!!:xmas_icon_neutral::xmas_icon_neutral::xm as_icon_neutral:...PERO' CI VOLEVA DAI!!!...PUCCY COPRITI BENE ALTRIMENTI PEGGIORI LA TOSSE!!!!!(STA' UN PO' GUARENDO??).....CIIIAOOOOO:xmas_icon_wink::xmas_ic on_wink::xmas_icon_wink:
Buongiorno a tutti ragazziiiiiiiiiii:-brav:-brav:-brav
Cara Snow, qui tempo da lupi, freddo e piovoso :xmas_icon_frown:, ok affare fatto, oggi pomeriggio farò una nuotata per te, almeno in piscina fa caldo :-x5.
Grazie per il messaggio della buonanotte, sei un tesoro Snow.
Ciao Deliziosaaaaaaaaaaaaa (di nome e di fatto), grazie mille per il tuo messaggio, l'ho letto ed ora cercherò di seguire il tuo prezioso aiuto, un bacio grande :-bac.
Ciaoooooo SIVELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
Buon giorno a te mia cara!!!:-bac:-bac:-bac
NON PREOCCUPARTI...ANCHE UN BREVE SALUTO A CON IL CUORE E PENSIERO!!
Mio Dolce Henryyyyy!!!:-bac
Anche Qui Piove A Dirotto ..... Mi Copro Bene SI ...grazie Del Pensiero:-bac.. La Tosse C'e' Ancora....ma Mi Sto Curando!!!:xmas_icon_wink:
CI VOLEVA LA PIOGGIA SI PER TUTTO!!
BUONA GIORNATA!!
Ciao cara Puccyyyyyyyyyyyy!!!!!! un grande abbraccio :-brav
henry3bel
22-11-2007, 10:52
Ciao cara Puccyyyyyyyyyyyy!!!!!! un grande abbraccio :-brav
E A ME NO????:xmas_icon_evil::xmas_icon_evil::xmas_icon_e vil:
HENRYYYY...Per Caso Sei Geloso?????:-x5:-x5 TENERONEEE!! POVERO PICCOLO!!
NE VUOI UNO ANCHE DA ME O LO VUOI SOLO DA SIVEL.....??????:-brav
UNA GROSSISSIMO ABBRACCIO E BACIO SILVELLLLL!!!:-bac
henry3bel
22-11-2007, 11:07
HENRYYYY...Per Caso Sei Geloso?????:-x5:-x5 TENERONEEE!! POVERO PICCOLO!!
NE VUOI UNO ANCHE DA ME O LO VUOI SOLO DA SIVEL.....??????:-brav
UNA GROSSISSIMO ABBRACCIO E BACIO SILVELLLLL!!!:-bacANCHE DA TE ALLORA!!!!SICURAMENTE!!!!:-bac:-bac...CIIIAOOOOO:-x4:-x4:-x4:-x4
Allora Ti Abbraccio Forte Forte!!!!!:-bac:-bac:-brav:-brav
Opssssssssss...........Henry caro scusaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! ho visto solo ora il tuo messaggio di questa mattina, oggi tanto lavoro e sono rientrata tardissimo. Ti mando un forte abbraccio ora :-brav:-brav:-brav.
E visto che è già domani....cioè oggi....bè insomma prossimi al mattino....:-x4 Vi auguro il buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii :-brav:-brav:-brav.
Buongiorno a tutti!!! :-x6 Vi auguro una felice giornata ragazzi!!! :-x6
françois
23-11-2007, 07:01
Buongiorno a tutti, quà un po neve adesso piove, che tempo. Buona giornata a tutti voi.
henry3bel
23-11-2007, 07:54
CIAO FRANCOIS BUONGIORNO A TE E A VOI TUTTI CARISSIMI RAGAZZI DEL GE.....OGGI QUI DA ME ACQUA E FREDDO...BRRR..BRR...SPERIAMO SI PROSPETTI UN BUON WEEK END!!UN ABBRACCIONE FORTE A TUTTI VOI....ENRICO:-brav:-brav:-brav
coffecup
23-11-2007, 07:59
Buona Giornata A Tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un Bacione E Buon Week End!:xmas_icon_biggrin:
perlanera
23-11-2007, 08:05
:-ge:-ge:-ge
buongiorno a tutto il forum!!!!!!!!!!!!
ciao lisa!!!!!!!!!:-x1:-x1:-x1
rosannasnowbird
23-11-2007, 08:18
Anche qui PIOVEEEEE !! Comunque sono felice di augurare a tutti buona giornata :-x5 Ciao Coffee buon lavoro un abbraccio! Ciao Puccy hai visto che tempo qui? Buon lavoro Perlanera, ciao Deliziosa da te c'è il sole vero? Auguri. Ciao Gondar AUGURI per domenica e saluta tutti gli amici del :-ge Ciao Francois stai al caldo davanti al caminetto! Francy buona giornata e torna in chat! Ciao Jerry Lee (fora Roma) SIVELLLLL ma che fai alzata alle 4? Ciao buona giornata un abbraccio! Allora abbraccio anche Henry se no è geloso :-x5 LISA BUON LAVORO non stancarti troppo che facciamo se ti ammali? BUONA GIORNATA AMICI DE :-ge:-ge:-ge Qui Milano passo e chiudo :xmas_icon_biggrin:
henry3bel
23-11-2007, 08:35
Anche qui PIOVEEEEE !! Comunque sono felice di augurare a tutti buona giornata :-x5 Ciao Coffee buon lavoro un abbraccio! Ciao Puccy hai visto che tempo qui? Buon lavoro Perlanera, ciao Deliziosa da te c'è il sole vero? Auguri. Ciao Gondar AUGURI per domenica e saluta tutti gli amici del :-ge Ciao Francois stai al caldo davanti al caminetto! Francy buona giornata e torna in chat! Ciao Jerry Lee (fora Roma) SIVELLLLL ma che fai alzata alle 4? Ciao buona giornata un abbraccio! Allora abbraccio anche Henry se no è geloso :-x5 LISA BUON LAVORO non stancarti troppo che facciamo se ti ammali? BUONA GIORNATA AMICI DE :-ge:-ge:-ge Qui Milano passo e chiudo :xmas_icon_biggrin:CIAO SNOW,BUONGIORNISSIMO ANCHE A TE!!!:-brav:-bravCHE PRANZETTINO PREPARI OGGI???HO GIA' UNA FAME!!!EHEHEHEHEH!!:-x5:-x5:-x5
Ciao Amici Miei.....buon Giorno A Tutti!!
Anche Qui Piove Piove....la Gatta Non Si Muove....
Bacioni E Buon Week...
Hai Visto Silvel....henry.....tenerone ...:-bacun Abbraccioooo!!!:-brav:-brav:-bac
henry3bel
23-11-2007, 09:10
Ciao Amici Miei.....buon Giorno A Tutti!!
Anche Qui Piove Piove....la Gatta Non Si Muove....
Bacioni E Buon Week...
Hai Visto Silvel....henry.....tenerone ...:-bacun Abbraccioooo!!!:-brav:-brav:-bacCIAO PUCCY!!BACIONI ANCHE A TE!!...DAI CHE SIAMO A VENERDI''!!!:-brav:-brav:-brav:-brav