PDA

Visualizza Versione Completa : Ragazzi sono stufo

polomb
11-02-2007, 20:08
IO sono stufo veramente di quelli che parlano di elvis sensa sapere niente su di lui,
ieri al programma amici di maria de filippi, c'era un ragazzo che cantava fermo al centro del palco e non andava a dare la mano al pubblico , e allora i maestri si sono lamentati dicendo che sembrava elvis nell' ultimo concerto.

Ma se quell'idiota del maestro avrebbe visto solo 5 min di quel concerto avrebbe notato, come elvis dava le sciarpe e come le signore rischiavano si farsi male pur di averla, io ora scrivo una email a quel programma, perchè sono stufo!

polomb
11-02-2007, 20:09
Mi hanno fatto scappare la pazienza ankea me, io non ho mi sono mai arrabbiato sul serio sugli sfottò di elvis, perchè non gli ho mai calcolati i deficenti ma ora sono stufo!

leonardo86
11-02-2007, 22:40
sei un grande...dammi l indirizzo che gli scrivo pure io a quelle capre di ******! (modificato da Lisa-amministratore www.grazielvis.it (http://www.grazielvis.it) )

Lisa
11-02-2007, 22:43
Ragazzi, dato che siamo su un forum pubblico,
VI INVITO A MODERARE I TERMINI E IL LINGUAGGIO!!!

Grazie!

LISA

leonardo86
12-02-2007, 00:08
a scusami!!!
non volevo!

Marzia1969
12-02-2007, 10:52
Caro polomb, come hai detto tu...è un idiota, perciò lasciamolo nel suo inutile brodo!! :evil:
Marzia1969:lol::lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

silvia
12-02-2007, 10:58
Caro polomb, come hai detto tu...è un idiota, perciò lasciamolo nel suo inutile brodo!! :evil:
Marzia1969:lol::lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

.....:-\ :-\ :-D :-D :-D

pino1971
12-02-2007, 11:06
ieri al programma amici di maria de filippi, c'era un ragazzo che cantava
la colpa è tua che guardi quel programma pieno di falsità, ipocrisia e pochezza culturale, pieno di ragazzi e ragazze che seppur giovani, sono praticamente alla frutta, non sanno ballare e nemmeno cantare :D:D:D:D:D:D, dicevo, non li guardate in tv, che prima o poi li chiuderanno quei programmi scemi :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D....comunque finchè le cose le dicono i "maestri" :D:D:D:D:D di maria de filippi :D possiamo stare tranquilli :D che son tutte fesserie

Lisa
12-02-2007, 11:12
la colpa è tua che guardi quel programma pieno di falsità, ipocrisia e pochezza culturale, pieno di ragazzi e ragazze che seppur giovani, sono praticamente alla frutta, non sanno ballare e nemmeno cantare :D:D:D:D:D:D, dicevo, non li guardate in tv, che prima o poi li chiuderanno quei programmi scemi :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D....comunque finchè le cose le dicono i "maestri" :D:D:D:D:D di maria de filippi :D possiamo stare tranquilli :D che son tutte fesserie

..... E ne abbiamo avuto la prova lampante proprio in ciò che hanno detto su Elvis!! :) :) :)

LISA

guitarman
12-02-2007, 11:14
io nn lo vedo e nn l'ho mai visto... :D e penso ke nn lo vedrò mai :D :D :D

hurt
12-02-2007, 12:00
Ho visto la 1° e 2° edizione, le successive hanno tutte fatto pena, ma molta pena, poi ci manca solo che mettano Platinette che come uomo è intelligente, ma come donna.......... preferisco non esprimermi!!!

Scredita qualsiasi donna, conciato in quel modo:-D :-D :-D :-D

polomb
12-02-2007, 21:28
Ciao pino, ma io non mi sono mai interessato ai quei programmi, mi trovavo a forlì da mia zia per andare a vedere di sera il concerto di Joe Ontario, e alla tv, mia zia aveva canale 5 e un ragazzo stavo cantanto la canzone di albano "nel sole" e siccome a me piacequella canzone mi sono interessato al programma e poi hosentito quei commenti.

Io ho scritto a canale 5 perchè non so come scrivre al programma di amici

pino1971
13-02-2007, 09:53
Ciao pino, ma io non mi sono mai interessato ai quei programmi, mi trovavo a forlì da mia zia per andare a vedere di sera il concerto di Joe Ontario, e alla tv, mia zia aveva canale 5 e un ragazzo stavo cantanto la canzone di albano "nel sole" e siccome a me piacequella canzone mi sono interessato al programma e poi hosentito quei commenti.

Io ho scritto a canale 5 perchè non so come scrivre al programma di amici
lo so scherzavo :D:D:D

gabby
13-02-2007, 15:24
Io credo che la mancanza di consocenza sulla vita di Elvis non è un male,nè tantomeno una offesa,semplicemente questa persona non conosce a fondo Elvis...e fosse tutto questo il problema su Elvis...ci vorrebbero più persone che pensanoo che lui non abbia dato la mano ai fan e meno persone che pensano che lui sia stato un fallito negli ultimi anni ed un drogato!

aron
13-02-2007, 16:13
chie che dice questo di elvis gli spezzo le gambine lo mando in giro in sedia a rotelle

gabby
13-02-2007, 16:17
Allora aaron devi spezzare le gambine a troppe troppe troppe persone nel mondo!:?

aron
13-02-2007, 16:24
lo so per mantenere la fama di elvis per quello che è questo ed altro

askme
13-02-2007, 17:18
Lisa sei un mito vedi e provvedi.
Non bisogna spezzare le gambine a nessuno,non ha senso parlare di violenza in questo forum.
Se volessimo veramente dare un segnale al marito di costanzo,dovremmo mandare molte email al sito del programma e lamentarci di quello che e' stato detto,e puntualizzare come stanno le cose.

leonardo86
13-02-2007, 17:47
secondo me se ne sbattono...io non ce l ho con le persone a cui non piace elvis o non interessa l'elvisologia...ce l'ho con chi ha i pregiudizi e giudica senza sapere chi è stato elvis veramente, senza avere la minima idea di chi fosse elvis persona. beh,con costoro non ci si discute, e se posso citare sgarbi(che mi ha fatto morire dal ridere l'accezione data a cecchi pa(V)one)
SONO CAPRE IGNORANTI

lisa,spero che questo lo posso dire...l'ho detto in buona fede,lo giuro!

gabby
13-02-2007, 18:45
Lisa sei un mito vedi e provvedi.
Non bisogna spezzare le gambine a nessuno,non ha senso parlare di violenza in questo forum.
Se volessimo veramente dare un segnale al marito di costanzo,dovremmo mandare molte email al sito del programma e lamentarci di quello che e' stato detto,e puntualizzare come stanno le cose.
Io mi domando e dico...cosa gli diciamo con le mail??? Non conoscete la vita di Elvis? Non ha senso...avrebbe avuto senso se lo avessero offeso....non lo hanno fatto...semplicemente non sanno che lui nell'ultimo concerto ha dato la mano alle fan ecc.ecc.!
Che se ne fregano loro di Elvis..è come se tu fai un paragone fra una persona e una foca e ti ritrovi il wwf che ti manda mail xchè sostiene che tu non consoci la vita delle foche!Oddio ragazzi..almeno io la vedo così!

MISSCLAWDY
17-02-2007, 14:06
[
Se volessimo veramente dare un segnale al marito di costanzo,

...mitico askme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:) :) :) :) :)