PDA

Visualizza Versione Completa : Il Colonnello!!!

gabby
13-02-2007, 16:33
Parker come tutti sappiamo è stato un manipolatore doc! Possibile che non provasse nulla x Elvis? Possibile che nn lo amasse come un padre ama un figlio dopo tutti quegli anni insieme! Lo so magari può sembrare un po provocatoria questa domanda...ma mi chiedo....non è possibile che il Colonnello dentro di lui sentisse affetto x Elvis ma che fosse un uomo che magari nn aveva mezzi x dimostrarlo?Magari x una educazione rigida...magari x orgoglio....questo non è ciò che penso....è solo un modo x cercare di capire il colonnello a fondo e sapere voi cosa pensate del suo rapporto con Elvis!

aron
13-02-2007, 16:49
ti posso dire solo questo che da quanto gli voleva bene nn lo dimostrava pero!!! elvis nn doveva fare niente per l'organizzazione dei suoi concerti dei suoi film faceva tutto lui parker elvis nn si metteva d'accordo con nessuno non metteva un dito da nesuna parte parker organizzava tutto e gli faceva guadagnare tanto troppo da nn farcene niente con i soldi quando parker aveva qualcosa sotto le mani faceva una telefonata ad elvis e tutto ricominciata eccco tutto gli voleva tanto bene da sfamarlo sempre da nn farlo mai rimanere senza soldi dopotutto quanto li spendeva lui ecco tutta la bonta di parker

valep
13-02-2007, 20:19
Gurarda che quello che Parker faceva, era tutto per tornaconto! Quado dici che "elvis nn doveva fare niente per l'organizzazione dei suoi concerti dei suoi film... ", mi pare ovvio....era compito del colonnello!!!...Parker non lo faceva per bontà d'animo, ma perchè si beccava un sacco di soldi. Specie gli ultimi anni, quando la sua percentuale era molto piu' alta. Il colonnello era anche un grosso giocatore d'azzardo e sempre verso il 76/77 aveva molti debiti di gioco. Aveva quindi tutto l'interesse a muoversi bene per la carriera di Elvis! Al contrario Elvis, che era puro di sentimenti, all'inizio si è fidato di Parker vedendolo quasi come un padre...con gli anni si è reso conto del manager che aveva...

gabby
13-02-2007, 20:38
Gurarda che quello che Parker faceva, era tutto per tornaconto! Quado dici che "elvis nn doveva fare niente per l'organizzazione dei suoi concerti dei suoi film... ", mi pare ovvio....era compito del colonnello!!!...Parker non lo faceva per bontà d'animo, ma perchè si beccava un sacco di soldi. Specie gli ultimi anni, quando la sua percentuale era molto piu' alta. Il colonnello era anche un grosso giocatore d'azzardo e sempre verso il 76/77 aveva molti debiti di gioco. Aveva quindi tutto l'interesse a muoversi bene per la carriera di Elvis! Al contrario Elvis, che era puro di sentimenti, all'inizio si è fidato di Parker vedendolo quasi come un padre...con gli anni si è reso conto del manager che aveva...
valep...ti dirò credo che aaron abbia detto proprio questo,cioè che se vogliamo parlare di "manifestazioni" di affetto orse questa era la sola che facesse il col.scrivo io xchè avendo aperto questo post non vorrei suscutare discussioni come in passato su l'argomento che hai appena citato!

valep
13-02-2007, 21:31
Perchè mai dovrebbero esserci discussioni? Anzi... Forse, ho capito cosa intendete dire, ma dimmi....un uomo d'affari senza scrupoli (con un probabile omicidio alle spalle), e che abbia spremuto fino alla fine (dato certo) il nostro ELVIS...che manifestazione d'affetto vuoi che abbia avuto in tutto questo...non la troverete mai sotto alcuna angolazione! Potrei sperare (fino a un certo punto) che, MAGARI, dopo la morte di Elvis, abbia avuto qualche rimorso...

polomb
13-02-2007, 21:37
Parker ha fatto un errore grandissimo, ha fatto firmare il contratto ad Elvis per quei filmetti, e non gli ha fatto cantare il rock 'n' roll in quel periodo facendo cadere la carriera di elvis, e poi negli anni 70 la colpa di tutto quello che è successo non si deve dare solo al colonello ma anke ad Elvis, che doveva tenere di piu alla sua forma fisica per dare il meglio.

polomb
13-02-2007, 21:41
Io amomolto di piu i concerti di elvis dal 75 in poi ma in quel periodo elvis era ingrassato molto e non godeva di ottima salute, e per questo non poteva mai essere energico come i primi anni 70', il colonnello doveva dargli delle pause per riprendersi ed elvis doveva rispettare le diete dei suoi medici cosi sarebbe stato perfetto, pensateaccoppiare lasen sualita del ttwit con la potenza vocale di elvis nel 77', sarebbe una cosa impressionante!

leonardo86
13-02-2007, 22:00
ragazzi partendo dal fatto che se non ci fosse diversità di opinioni i forum in generale non esisterebbero...cmq per me parker è stato il bene e il male di elvis... lo ha portato molto in alto, ha azzeccato molte mosse,specialmente all'inizio della carriera di elvis, quando lo portò in TV...quanto al male...beh credo che i risultati scarsi dei film non sono dovuti alla mala fede di parker...non parliamo dei debiti di gioco(1.5milioni di dollari in una sera a LasVegas...
i sentimenti? per elvis zero.lo ha schiacciato e spremuto come un arancia per fini egoistici.
parker grande speculatore, buon fiuto per gli affari, ma cuore di pietra.

gabby
13-02-2007, 22:09
Perchè mai dovrebbero esserci discussioni? Anzi... Forse, ho capito cosa intendete dire, ma dimmi....un uomo d'affari senza scrupoli (con un probabile omicidio alle spalle), e che abbia spremuto fino alla fine (dato certo) il nostro ELVIS...che manifestazione d'affetto vuoi che abbia avuto in tutto questo...non la troverete mai sotto alcuna angolazione! Potrei sperare (fino a un certo punto) che, MAGARI, dopo la morte di Elvis, abbia avuto qualche rimorso...
Io cercavo di interpretare...ma nn è il mio pensiero..la mia domanda è quella scritta sopra a tutto non quella!!!

valep
13-02-2007, 22:48
Penso che Leonardo abbia fatto centro...il fatto che Parker sia stato "il bene e il male" di Elvis... Anche il buon J.D. Sumner aveva sostanzialmente detto questo. Il bene, cioè di averlo reso famoso, di averlo fatto conoscere al mondo, grazie alla sua abilità di manager e ai suoi contatti importanti (Elvis ha messo il suo grandissimo talento!) Il male, quello di aver sfruttato Elvis, troppo, non avergli concesso le giuste pause tra un tour e l'altro, specie quando gli ultimi anni era gravemente ammalato, quello di averlo limitato in certi momenti della sua carriera, non lasciandolo esprimersi come voleva (vedi i film o il fatto di non averlo mai fatto suonare all'estero...). A voi la parola...

hurt
14-02-2007, 08:13
Penso che Leonardo abbia fatto centro...il fatto che Parker sia stato "il bene e il male" di Elvis... Anche il buon J.D. Sumner aveva sostanzialmente detto questo. Il bene, cioè di averlo reso famoso, di averlo fatto conoscere al mondo, grazie alla sua abilità di manager e ai suoi contatti importanti (Elvis ha messo il suo grandissimo talento!) Il male, quello di aver sfruttato Elvis, troppo, non avergli concesso le giuste pause tra un tour e l'altro, specie quando gli ultimi anni era gravemente ammalato, quello di averlo limitato in certi momenti della sua carriera, non lasciandolo esprimersi come voleva (vedi i film o il fatto di non averlo mai fatto suonare all'estero...). A voi la parola...

La spiegazione di Valep non fa una piega :-+:-P

Va aggiunto che, sin dagli inizi, l'avidità di soldi di Parker non ha mai avuto confini.

Ha preferito stroncare l'espressività e le ambizioni di Elvis, piuttosto che perdere un penny.

Nelle rare volte in cui Elvis si è imposto (vedi Comeback '68 e successivo ritorno on stage) si sono subito visti i risultati di quanto il merito fosse da attribuire alla sua bravura e al suo carisma.

Senza Parker, Elvis non sarebbe arrivato dove è arrivato!!
Con Parker, Elvis ha ucciso se stesso :-(:sad:

gabby
14-02-2007, 14:35
La spiegazione di Valep non fa una piega :-+:-P

Va aggiunto che, sin dagli inizi, l'avidità di soldi di Parker non ha mai avuto confini.

Ha preferito stroncare l'espressività e le ambizioni di Elvis, piuttosto che perdere un penny.

Nelle rare volte in cui Elvis si è imposto (vedi Comeback '68 e successivo ritorno on stage) si sono subito visti i risultati di quanto il merito fosse da attribuire alla sua bravura e al suo carisma.

Senza Parker, Elvis non sarebbe arrivato dove è arrivato!!
Con Parker, Elvis ha ucciso se stesso :-(:sad:
Giusto Hurt questa è una buona analisi...putroppo sembra assurdo...dopo tanti anni non ha mai avuto affetto x Elvis...eppure con il passar del tempo ci si affeziona anche agli animali!:-( :-( :-(

askme
19-03-2007, 21:44
Io condivido che Elvis abbia ucciso se stesso avendo tra' i piedi il maledetto.
Non sono d'accordo quando si dice che Elvis non sarebbe arrivato dove e' arrivato senza il maledetto.
Magari avrebbe fatto le cose che piu' gli sarebbero piaciute ad un certo momento della sua carriera,cioe' i film quelli seri.

gabby
21-03-2007, 16:42
Ma è anche vero xò che il Colonnello aveva degli agganci che altri nn avevano....anche io in un altro post ho preso in considerazioen questa cosa....cioè dove sarebbe arrivato Elvis senza di lui...anzi restando alla Sun con Sam Phillips

perlanera
13-10-2007, 10:27
anch'io sono daccordo con valep.il colonnello faceva tutto x un suo tornaconto se davvero avesse voluto bene a elvis, quando ha visto ke si stava buttando via, gli avrebbe imposto di fare una pausa gli avrebbe detto: "ehi ragazzo ke stai combinando? fermati un'attimo curati e riprendi in mano la tua vita, spiegherò tutto io ai tuoi fans vedrai ke ritornerai più in gamba di prima." perchè una cosa è certa, i suoi fans avrebbero capito, lo avrebbero aspettato nn lo avrebbero dimenticato. ansi sarebbero stati grati al colonnello perchè avrebbe riportato in scena l'ELVIS di una volta. tutto questo mi fà tanto rabbia perchè nessuno gli voleva così bene da sbattergli in faccia la realtà e dirgli :" curati perchè stai morendo". ed è x colpa dei suoi cosidetti "amici" ke noi nn abbiamo avuto la possibilità di conoscerlo!!!!!!!!!!!!!

Lisa
13-10-2007, 10:39
Secondo quanto scrive Guralnick nella famosa biografia, nel 1975 Elvis non voleva più lavorare, stava male e non se la sentiva di affrontare altri tour.
Il Colonnello, però, che pensava principalmente al suo portafoglio, sapeva bene che, avendo come unico cliente Elvis, se quest'ultimo non lavorava e non guadagnava, non prendeva soldi nemmeno lui.
Così andò da Elvis per provare a farlo tornare sul palco, ma Elvis rifiutò, dicendo appunto che stava male e che non voleva lavorare....Ma il Colonnello gli disse che c'era da fare uno spettacolo di beneficenza, sfruttando il buon cuore di Elvis e sapendo che non si sarebbe tirato indietro!
Infatti, davanti alla necessità di dare una mano a qualcuno, Elvis ha subito detto che se il motivo era per aiutare qualcuno, allora andava bene.
Dopo che Elvis accettò di fare quel concerto di beneficenza, il Colonnello gli programmò un altro tour....E così lo prese di nuovo in trappola....:-gx:-gx:-ix

LISA

deliziosa
13-10-2007, 11:23
Secondo quanto scrive Guralnick nella famosa biografia, nel 1975 Elvis non voleva più lavorare, stava male e non se la sentiva di affrontare altri tour.
Il Colonnello, però, che pensava principalmente al suo portafoglio, sapeva bene che, avendo come unico cliente Elvis, se quest'ultimo non lavorava e non guadagnava, non prendeva soldi nemmeno lui.
Così andò da Elvis per provare a farlo tornare sul palco, ma Elvis rifiutò, dicendo appunto che stava male e che non voleva lavorare....Ma il Colonnello gli disse che c'era da fare uno spettacolo di beneficenza, sfruttando il buon cuore di Elvis e sapendo che non si sarebbe tirato indietro!
Infatti, davanti alla necessità di dare una mano a qualcuno, Elvis ha subito detto che se il motivo era per aiutare qualcuno, allora andava bene.
Dopo che Elvis accettò di fare quel concerto di beneficenza, il Colonnello gli programmò un altro tour....E così lo prese di nuovo in trappola....:-gx:-gx:-ix

LISA

Ciao Lisa! Sì...è come dici...quel colonnello da strapazzo era proprio un segugio...sapeva come prendere Elvis!!! Perciò furbo e calcolatore senza scrupoli...sapeva di conquistare Elvis proprio su ciò che Elvis aveva di più grande...la sua straordinaria generosità! (oltre la sua bellissima voce)
Bisogna ammettere che Elvis, in determinate circostanze, sia stato piuttosto sfortunato...troppe coincidenze a lui sfavorevoli...:-bx:-gx:-bx

askme
18-01-2008, 15:17
Parker vedeva soldi quando guardava Elvis,senza risparmiarlo minimamente, lo ha sfruttato anche dopo morto.

Lesterlong
20-01-2008, 18:21
se il King si voleva veramente sbarazzare di questo demonio .. avreste dovuto fare una world tour fare concerti a traverso il mondo e uscire della sua Usa natale dov'era troppo covato secondo me. Come sappiamo il colonnello non voleva lasciare il territorio ameriano per paura del suo passato pieno di misteri..... Povero Elvis in quale mani era andato a finire :xmas_icon_evil:

vallys
05-06-2008, 16:44
Parker come tutti sappiamo è stato un manipolatore doc! Possibile che non provasse nulla x Elvis? Possibile che nn lo amasse come un padre ama un figlio dopo tutti quegli anni insieme! Lo so magari può sembrare un po provocatoria questa domanda...ma mi chiedo....non è possibile che il Colonnello dentro di lui sentisse affetto x Elvis ma che fosse un uomo che magari nn aveva mezzi x dimostrarlo?Magari x una educazione rigida...magari x orgoglio....questo non è ciò che penso....è solo un modo x cercare di capire il colonnello a fondo e sapere voi cosa pensate del suo rapporto con Elvis!

Ahahaha.... qualcuno che si è fatta la mia stessa domanda...
Allora il Colonnelllo ed Elvis sono stati "insieme" dal 55/56 (adesso nn mi ricordo neanche bene) fino alla fine no??? nel 1977 sono poco piu di 20 anni... ragazzi ma in venti anni di cose insieme se ne fanno molte no?! si diventa amici, si discute e poi si rifa pace... il contatto che Elvis aveva con il Coll. era piu di quanto ne avesse con suo padre... è mai possibile che invece il Coll. non lo avesse questo contatto con Elvis... pensava solo ai Fott..... soldi??? non aveva visto il Coll.come cantava Elvis???
Cioè lo poteva e lo doveva fare anche per interesse suo no??? cioè cosi si ha fatto mille concerti con una salute da schifo... ma se il Coll. lo avrebbe aiutato gli avrebbe impedito di cantare almeno fin che non si fosse ripreso!!!! bho io nn capisco!!!!!

guitarman
06-06-2008, 14:36
una scura persona ke la dice lunga sulla fine del re...

Lisa
01-07-2008, 10:10
Ahahaha.... qualcuno che si è fatta la mia stessa domanda...
Allora il Colonnelllo ed Elvis sono stati "insieme" dal 55/56 (adesso nn mi ricordo neanche bene) fino alla fine no??? nel 1977 sono poco piu di 20 anni... ragazzi ma in venti anni di cose insieme se ne fanno molte no?! si diventa amici, si discute e poi si rifa pace... il contatto che Elvis aveva con il Coll. era piu di quanto ne avesse con suo padre... è mai possibile che invece il Coll. non lo avesse questo contatto con Elvis... pensava solo ai Fott..... soldi??? non aveva visto il Coll.come cantava Elvis???
Cioè lo poteva e lo doveva fare anche per interesse suo no??? cioè cosi si ha fatto mille concerti con una salute da schifo... ma se il Coll. lo avrebbe aiutato gli avrebbe impedito di cantare almeno fin che non si fosse ripreso!!!! bho io nn capisco!!!!!

Come ha detto Guitarman "Una scura persona che la dice lunga sulla fine del re...".
Il colonnello conosceva solo affetto per il denaro e per se stesso.
Se si pensa che, nell'ultimo periodo, il colonnello pensava che Elvis era diventato più che altro un problema e gli balenava nella testa che sarebbe stato meglio che Elvis morisse per poter fare ancora più soldi sul mito che non c'è più, si capisce bene che razza di persona era.... :diavolo:
E' inconcepibile, questo è vero...Ma evidentemente al mondo esistono anche persone così... :-ex

LISA

perlanera
01-07-2008, 14:32
Ragazzi, sembra un discorso da matto non lo è (forase).
Io dico che il :-pibColonnello in effetti faceva il suo lavoro, cinico, ma il suo lavoro. Faceva fare soldi aol suo assistito. Lo schifo invece era perpetuato dai suoi :-pib"amici". Era a loro che spettava custodire la salute e la vita del Re. LE COLPE MORALI DELLA MORTE DEL RE ERA DEI SUOI :-pibAMICI E FAMILIARI (IL PADRE) CHE NON LO HANNO MAI MAI MAI MAI AIUTATO. LO ASSECONDAVANO E BASTA. :diavolo:

Il colonnello non doveva essere amico. Il suo compito era fare il manager.
Lo condanno sopratutto per una cosa: non aver fatto fare un tour mondiale ad Elvis a causa dei suoi loschi problemi di espatrio.

ELVIAS ERA UN UOMO SOLO. SOLO CON SE STESSO ED I SUOI PROBLEMI DI SALUTE.

L'unico amico che aveva il Re era il suo pubblico. stop
p.s.: quanti nemici mi sono fatto con questo post????????:-)
Tranquillo Jerry..vengo in pace eheheheh :)

Io invece sono d'accordo con te..era dovere dei familiari aiutarlo. E anche a me fà rabbia Vernon..e ke cavolo!!
Quello ke più premeva a lui, era stare attento ke Elvis nn spendesse troppo denaro!!
Ho un dubbio riguardo al colonnello però...e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi.
riporto sotto quello ke ha scritto Lisa:

nell'ultimo periodo, il colonnello pensava che Elvis era diventato più che altro un problema e gli balenava nella testa che sarebbe stato meglio che Elvis morisse per poter fare ancora più soldi sul mito che non c'è più

Ne parlammo con Lisa in una delle tante sere in chat..
e quello ke ho chiesto a Lisa, lo kiedo a voi:
E se la morte di Elvis fosse stata un complotto da parte del colonnello? In fondo Elvis ogni sera prendeva pastiglie quasi sempre alla stessa ora..e se il col. avesse avuto la "brillante" idea di raddoppiare la dose? :?

henry3bel
01-07-2008, 14:55
Hai Ragione Perla ...pensa Che E' Un Ipotesi Che Avevo In Mente Anche Io...sarebbe Una Discussione Che Ci Porterebbe A Discutere Per Ore E Ore,lasciandoti In Effetti Qualche Dubbio In Proposito!!...mah!..........................

vallys
01-07-2008, 16:08
Io ho letto sempre da ualche parte e penso in questo blog.... che Elvis negli ultimi suo tempi non voleva piu il colonnello!!! in piu ne abbiamo parlato ank in chat una sera!
Ma se il colonnello dalle tante persoe dalla sua parte (senza fare nomi) Joe esposito Marty Laker e cosi via... (ma senza fare nomi eh?! :D fosse venuo a apere quello k Elvis dieva di lui e lui abbia deciso di non rischiare e fare diciamo qst "mega" colpo????
Sto facendo un po di cinfusione.... Allora...
Elvis nei suoi ultimi mesi diceva che non voleva piu il colonnello mettiamo che il colonello dalle sue fonti nn che amici di Elvis lo avesse saputo sarebbe stato capacissimo di fare qst... no?! qst colpo come aumentare la dosa dei farmaci farlo stancare fino a sputare sangue.... visto che al colonnello non ineressava diElvis ma del mito.... si saebbe solo tolto un peso!!!!

hurt
02-07-2008, 07:26
Ragazzi, sembra un discorso da matto non lo è (forase).
Io dico che il :-pibColonnello in effetti faceva il suo lavoro, cinico, ma il suo lavoro. Faceva fare soldi aol suo assistito. Lo schifo invece era perpetuato dai suoi :-pib"amici". Era a loro che spettava custodire la salute e la vita del Re. LE COLPE MORALI DELLA MORTE DEL RE ERA DEI SUOI :-pibAMICI E FAMILIARI (IL PADRE) CHE NON LO HANNO MAI MAI MAI MAI AIUTATO. LO ASSECONDAVANO E BASTA. :diavolo:

Il colonnello non doveva essere amico. Il suo compito era fare il manager.
Lo condanno sopratutto per una cosa: non aver fatto fare un tour mondiale ad Elvis a causa dei suoi loschi problemi di espatrio.

ELVIAS ERA UN UOMO SOLO. SOLO CON SE STESSO ED I SUOI PROBLEMI DI SALUTE.

L'unico amico che aveva il Re era il suo pubblico. stop
p.s.: quanti nemici mi sono fatto con questo post????????:-)

Non trovo matto il tuo ragionamento, anzi il contrario:-\

Il dramma del Colonnello è che, fondamentalmente, l'umanità non faceva parte dei suoi sentimenti. :-pib
Visto che si parla spesso di una sua pseudo generosità, dopo la morte di Elvis, anche dove ha fatto beneficenza c'era un secondo fine oppure era dettato da un'impulso!
Come dice Jerry Lee, lui era il manager senza cuore, ignobile, sciacallo e bastardo, ma sempre il manager e in quanto tale guardava solo ed esclusivamente ai $$$$$

Non credo alla possibilità che abbia architettato la morte di Elvis.
Era troppo astuto per segarsi le gambe da solo!! Prima o poi sarebbe venuta fuori.
Sono 31 anni che tutti si parano il c***o, dietro le responsabilità e le colpe di Elvis e degli altri,:-pib:-pib figurarsi se non avrebbero subito spifferato la verità, aggiungendo anche che Parker lo ha imposto puntando la pistola!!!

Dò ragione a Jerry Lee, quando dice che
"Era a loro che spettava custodire la salute e la vita del Re. LE COLPE MORALI DELLA MORTE DEL RE ERA DEI SUOI :-pibAMICI E FAMILIARI (IL PADRE) CHE NON LO HANNO MAI MAI MAI MAI AIUTATO. LO ASSECONDAVANO E BASTA"

e questo lo hanno dimostrato, scrivenedo l' "Elvis What HAppened" o aiutando Goldmann a scrivere quello che ha scritto.......:-pib:-pib
Guarda caso, anche lì, si esentano da responsabilità affermando che non era così che le cose dovevano essere scritte!! :-D

tania
02-07-2008, 08:30
io credo Vernon avrebbe dovuto dare una sana sculacciata a suo figlio... anzichè fare il cagnolino....(anche se ho 40 anni credo che mio padre lo farebbe se vedesse che mi sto rovinando!!!!)
e sono d'accordo con JL, il colonnello ha fatto il suo lavoro...

Lisa
02-07-2008, 11:04
Guarda caso, anche lì, si esentano da responsabilità affermando che non era così che le cose dovevano essere scritte!! :-D

...E guarda caso (non per difendere Goldman, ma solo per fare una constatazione) pure Goldman è morto e non può dare la sua versione dei fatti....

LISA

EP Raniel
02-07-2008, 20:43
Ke brutta situazione!!

gracemonic
18-08-2008, 10:03
io credo Vernon avrebbe dovuto dare una sana sculacciata a suo figlio... anzichè fare il cagnolino....(anche se ho 40 anni credo che mio padre lo farebbe se vedesse che mi sto rovinando!!!!)
e sono d'accordo con JL, il colonnello ha fatto il suo lavoro...

Ormai era tardi per la sculacciata , Vernon non ha mai saputo fare il padre , per questo Gladys ha dovuto fare anche il padre , per questo Elvis era cosi attaccato alla mamma , era il suo unico punto di riferimento e questo fatto non ha aiutato Elvis a maturare , in certo senso é rimasto un bambino , povero amore..

tania
18-08-2008, 10:46
Ormai era tardi per la sculacciata , Vernon non ha mai saputo fare il padre , per questo Gladys ha dovuto fare anche il padre , per questo Elvis era cosi attaccato alla mamma , era il suo unico punto di riferimento e questo fatto non ha aiutato Elvis a maturare , in certo senso é rimasto un bambino , povero amore..

sono d'accordo con te..ma come dire, avrebbe potuto quantomeno provarci.....:?

gracemonic
18-08-2008, 11:34
sono d'accordo con te..ma come dire, avrebbe potuto quantomeno provarci.....:?
Mi viene in mente un piccolo albero che cresce contorto , c'è un solo momento per prendere delle misure per drizzarlo , altrimenti dopo sarà inevitabilmente inutile qualsiasi tentativo per farlo. :-ix

mari
07-10-2008, 18:16
già ...già che brutta cosa... elvis era solo... come avrebbe potuto maturare ... sua madre era morta suo padre nn ha saputo dargli una mano... i suoi falsi amici lo usavano... ma a questo va aggiunto il peso di parker della depressione e di tutto ciò che è successo... come poteva fare tutto da solo!!!! credetemi nn è affatto facile ... sn sicura che lo sapete anche voi!!!!!!!!!!