Visualizza Versione Completa : Se Elvis Potesse Dedicarvi Una Canzone..
...BUONGIORNO A TUTTI ....:) :)
sarà stato l'effetto della peperonata di ieri sera:-) :lol: :lol: :lol: ...ma stamattina mi sono svegliata con questa domanda nella testa:
ipotizzando...sognando che tutti noi fossimo presenti a un suo concerto ...ad un tratto allunga la sua mano per prendere uno di noi e farlo salire sul palco(::: ::: ::: :icon_smile: :icon_smile: )e ci chiedesse quale canzone vorremmo che ci dedicasse e/o ci desse la possibilità di "duettare" con lui.....QUALE SAREBBE LA VOSTRA CANZONE CHE ELVIS DESIDERESTE CHE VI DEDICASSE? O QUALE VI PIACEREBBE CANTARE ASSIEME A LUI?
fate un "piccolo" sforzo..anche se credo che a ognuno di noi una varrebbe l'altra con la sua voce....
io inizio: YOU'VE LOST THAT LOVIN' FEELIN........::: ::: ::: ::: :icon_smile: :icon_smile:
Clint Reno
21-02-2007, 06:59
Se il Re mi avesse chiesto di duettare con lui una song sul palco... credo avrei scelto Blue Suede Shoes! :-\
Marzia1969
21-02-2007, 07:24
...ammesso che il Re non si scandalizzi dalla mia voce iperstonata, assolutamente gli chiederei "In the ghetto"!
Marzia1969:lol::lol:
DANKE GRANDE SCHUMI!
guitarman
21-02-2007, 07:54
bhè mi farei dedicare suspicious minds e poi mi lancerei in un duetto con polk salad annie
Butto lì una tra le tante
Stranger In The Night
PS.Scomettiamo che tutti vi aspettavate Hurt?:):):):):):):)
Clint Reno
21-02-2007, 09:11
PS.Scomettiamo che tutti vi aspettavate Hurt?:):):):):):):)
Ok, hai vinto la scommessa! :)
pino1971
21-02-2007, 10:17
io avrei scelto MY BOY, e poi quando scendevo dal palco :D:D:D avrei detto ai miei vicini QUELLO E' UN AMICO MIO :D:D:D:D:D:D:D:D
leonardo86
21-02-2007, 10:19
the lady loves me :-) hahahahah
wildrose
21-02-2007, 13:45
INTERESSANTE COME DOMANDA!
Direi AND I LOVE YOU SO, cantata insieme in duetto e mentre canta la strofa "But life began again The day you took my hand" Elvis che mi tende la mano, mi guarda con occhietti dolci......e mentre la musica va'......lui mi sussurra una cosa nell'orecchio: "Baby, ti aspetto, dopo il concerto...nel mio camerino...".
INVIDIOSE EHHHH???:-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-)
HIHIHIHIHIHIHIHIHI :):):):):):):):):):):)
Juliemoon
21-02-2007, 15:14
Domanda da 1'000'000 di $..
Welcome to my world :)
...tipo presagio :-)
Io mi farei cantare Proud mary
MISSCLAWDY
23-02-2007, 21:29
Io vorrei che mi dedicasse Sylvia:smile:
polluce69
24-02-2007, 12:31
Io senz'altro desidererei cantare con lui: In The Ghetto, poi cercherei di convincerlo a duettare anche con: If I can dream.
UAO!!! UAO!!!UAO!!!
http://www.sweetim.com/simiebar/content/emoticons/000200BB.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=2)
Dunque: io mi farei dedicare....ehm...oddio, che scelta difficile!!!!!Credo Love me tender. Poi se potesse esserci la possibilità di un duetto, insieme faremmo Let yourself go....anche se non arriveremmo alla fine, perchè credo che gli salterei addosso durante il "So come on baby let's go, let's go, let's go, let's go, let's go!!!!!" : D : D : D
Mary in the morning è una poesia.... io sarei mary...ovviamente!!!!!
perchè quando mi sveglio la mattina e generalmente sono malmostosa.... con lui che "kiss my face so soflty".............azzz.... fine....non parlo più!!!!!
Oggi dico: There Goes My Everything, che mi sta dolcemente cullando :-\