PDA

Visualizza Versione Completa : Un altra an't help falling in love

polomb
21-02-2007, 22:25
Oggi ero in carrozzeria ( faccio uno stage) e dopo 4 ore di lavaggio di auto (al posto di insegnarmi mi sfruttano come un mulo) mi sono messo a riposare in un auto durante la pausa pranzo, emi sono messo ad ascoltare il cd che era al suo interno, il cd era michael bublč e la track numero 2 č una bella versione di can't hep falling in love.

gabby
21-02-2007, 22:31
Oggi ero in carrozzeria ( faccio uno stage) e dopo 4 ore di lavaggio di auto (al posto di insegnarmi mi sfruttano come un mulo) mi sono messo a riposare in un auto durante la pausa pranzo, emi sono messo ad ascoltare il cd che era al suo interno, il cd era michael bublč e la track numero 2 č una bella versione di can't hep falling in love.
Meraviglioso...io credo che questo ragazzo meriti molto, lo ritengo il meglio che si possa trovare nei cantanti attuali!:-+

Juliemoon
21-02-2007, 23:24
Anche a me piace molto.
Proprio davvero.

Mi piace ancora di piů da quando ho scoperto che "Moondance" riesco a cantarla tutta senza falsetti o storpiature :-)

..a volte mi diletto a cantare qualcosa.. mi stupisce che lui sia "uomo" ed io "donna" e mi riesca la canzone.. bah.. :confused:

guitarman
22-02-2007, 07:25
preferisco la can't... di bocelli,bublè è insipido mentre la canta...facesse + canzoni alla sinatra o tirasse dal suo sacco cose solo sue.....a fare cover siamo tutti bravi.....

Marzia1969
22-02-2007, 08:11
Sì anch'io. Da Bublè a Bocelli, come si dice dalle mie parti, è come dire dal ferro all'oro!
Marzia1969:lol::lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

hurt
22-02-2007, 08:17
Chiunque canti questa canzone, non arriverŕ mai al livello di Elvis:-\

E' una canzone sua e basta!!:-P:-P:-P

Da melodia di carillon, ha saputo renderla un insieme, un non plus ultra di emozioni.

Tutti gli altri la "trascinano":?:?:?

Naturalmente la mia opinion, č sicuramente discutibile, ma io la sento cosě!

pino1971
22-02-2007, 08:52
bublč č insipido mentre la canta...
ti quoto :D:D:D ascoltare bublč č come bere acqua fresca :D:D:D:D:D:D

Clint Reno
22-02-2007, 13:02
A me piace molto questa versione di Bublè, è un gran cantante, migliore di moltissimi del giorno d'oggi...

pino1971
22-02-2007, 14:58
A me piace molto questa versione di Bublč, č un gran cantante, migliore di moltissimi del giorno d'oggi...
angeluzzo :D io non discuto le indubbie qualitŕ canore di bublč, io dico che č troppo tecnico, troppo preparato, non dŕ nulla di suo alla canzone, la canta bene e basta......per cui a me personalmente non "regala" nulla :D:D:D:D

guitarman
22-02-2007, 15:06
insipido appunto.... :D

polomb
24-02-2007, 21:15
Chi unque canti quella canzone non la canterà mai come Elvis perchè quella è di Elvis ed è fatta su misura per lui, però chi unque la canti farà sempre una bella canzone perchè non si puo farla diventare brutta è troppo bella!