PDA

Visualizza Versione Completa : E se Elvis avesse avuto unfiglio maschio? cosa oggi credete che sarebbe diventato?

mariolanza
24-02-2007, 00:24
carissimi se elvis avesse avuto un figlio maschio, che cosa sarebbe oggi di lui? secondo voi sarebbe potuto essere suo successore???

Sciamano
24-02-2007, 07:11
un disgraziato.....

guitarman
24-02-2007, 07:21
penso ke avrebbe fatto sicuramente strada,mai quanto il papà ma penso molto di + di lisa marie....

hurt
24-02-2007, 08:27
Gli avrebbero imposto di essere suo successore, ma come tutti i cloni, non avrebbe sfondato nè nella vita nè nella carriera!!!

Lisa Marie si è "salvata" perchè donna, quindi non potevano imporre più di tanto. Un maschio avrebbe perpetuamente, subito il confronto

Se i media, nonchè parecchi fans, hanno massacrato Lisa Marie, figurarsi se ci fosse stato un Elvis II !!!

guitarman
24-02-2007, 08:30
nn un elvis 2 ma secondo me invece un maschio avrebbe avuto molto successo,ancora di + se con la somiglianza ke ha lisa marie...magari nn avrebbe cantato ma sarebbe stata una bella faccia da cinema....
elvis junior,il vero...ke xò NON ESISTE!

gabby
24-02-2007, 11:34
Io credo invece che sarebbe stato un vero e proprio dono! Probabilmente l'abuso che hanno fatto i media è stato proprio dettato dal fatto che Lisa Marie è una donna!!! Con una figura maschile credo che sarebbe stato tutto diverso! Magri oggi avremmo avuto un'altro Elvis....xchè no!

polluce69
24-02-2007, 11:44
Elvis Presley ha dato vita ad un genere musicale che nel tempo molti altri artisti hanno adottato e modificato, ma nessuno potrà negare che è tutto partito da Elvis, chiunque (anche un fantomatico figlio) ne cercherà di mettere in ombra il lavoro, non sarà mai all'altezza di ciò che è stato fatto.

Lisa
24-02-2007, 11:57
un disgraziato.....

:) :) :) :) Sciamy!!! :) :) :) Lapidario senza possibilità di appello!
Mi fai morire a volte!!

LISA

gabby
24-02-2007, 12:14
:) :) :) :) Sciamy!!! :) :) :) Lapidario senza possibilità di appello!
Mi fai morire a volte!!

LISA
:) :-) :) :-) :)

MISSCLAWDY
24-02-2007, 14:30
Non credo che il sesso di un figlio avrebbe cambiato la situazione, sarebbe dipeso molto dal carattere della persona: certo , come tutti i figli d'arte, e soprattutto come figlio di Elvis , avrebbe avuto una grande responsabilità e un grosso peso da portare sulle spalle; credo avrebbe fatto meglio a fare un altro lavoro, proprio per evitare il confronto , già perso in partenza, con il padre.
E poi , a prescindere da eventuali figli, non credo che esista un "successore" : ogni persona è unica , nessuno è uguale ad un altro , nel caso di Elvis ancora di più , per tutta una serie di combinazioni che hanno contribuito a creare il suo mito. Ogni "successore" parte già male in partenza : è destinato ad essere una patetica brutta copia dell'originale...

polomb
24-02-2007, 20:58
Oinvece credo che avrebbe fatto solo un po piu di successo di lisa marie,ma non sarebbe diventato un mito, perchè l' immagine delpadre l' avrebbe sminuito

askme
15-03-2007, 16:49
A prescindere dal sesso fare paragoni e' sempre brutto,poi se uno/a si trova ad avere un padre come Elvis e' meglio che canti solamente sotto la doccia.
Nel caso specifico sarebbe meglio cambiare attivita' fare dell'altro,le figuracce sono sempre in agguato.

Rubberneckin
17-05-2007, 12:46
Un medico Farmacista????? - ovviamente scherzo....

dreamer64
02-06-2007, 21:49
Sarebbe diventato, credo, un oggetto nelle mani dei dei soliti venditori di emozioni, sono felice che non sia successo.

Paul1
08-06-2007, 23:00
Pilota di formula 1