Visualizza Versione Completa : fans di Elvis.....
mariolanza
24-02-2007, 19:06
Cari Amici......
***Secondo voi da cosa si distingue un fan di Elvis , da qualsiasi altro fan????:)
Allora ce l'hai fatta a mettere 'ste cantate sul sito che ti ho consigliato?
La differenza fra un fan di Elvis e un altro qualsiasi: x il Re la nostalgia portata anche alle conseguenze estreme ovvero la pazzia.
Ciao
Secondo me il fan di Elvis nel suo aspetto ha semprequalcosa di elvis
ForeverTheKing
25-02-2007, 08:27
La nostra non è solo una passione ma una FEDE :) :)
Ci contraddistingue l'amore e la devozione verso una persona/artista morta da 30 anni e spesso neanche "vissuta" quando era in vita...non mi sembra che fans di altri arrivino ai nostri livelli.
I fans di Elvis saranno sempre UNICI :)
Fan è l'abbreviato di fanatismo............. questo è essere fan di Elvis!!!
Praticamente.......... una dipendenza !!!!
oggi mi sono accorto vedendo la notizia del tg5 che la mia passione di elvis cresce giorno dopo giorno, quando sento le sue canzoni ho un energia infinita, tanto che il soffio al cuore che ho non losento piu, oggi ho ascoltato ripetutamente a big hunk 'o love del 16 febbraio '72 (la verione piu rock di questa canzone, inclusa nel cd burning love) facendo il pazzo per la casa e non misono stancato per niente
Occhio a ..."Heartbreak (!) hotel" allora...
Ciao
guitarman
26-02-2007, 07:35
le basette.....e gli stivali a punta con un bel sigaro in bocca...unici in pratica,veri discepoli del nostro guru musicale!!!!!
Marzia1969
26-02-2007, 07:36
Quoto tutti voi raga. Elvis è qualcosa che è dentro di noi, che si evolve, che cresce in ogni momento. Ogni giorno cerchiamo di avere o di sapere qualcosa in più che lo riguarda, ogni momento della giornata è buono per pensare a lui e a come riesca a tenerci tutti quanti ancora uniti dopo anni di distanza. Questo per me significa essere un suo fan!
Marzia1969:lol::lol:
DANKE GRANDE SCHUMI!
Sciamano
26-02-2007, 17:59
discepoli del nostro guru musicale!!!!!
mi pare di conoscere questa bella frase...
siamo discepoli del King.... divulghiamo la sua disciplina ovunque...:-\
guitarman
27-02-2007, 07:27
mi pare di conoscere questa bella frase...
siamo discepoli del King.... divulghiamo la sua disciplina ovunque...:-\
sciamano,facciamo parte della stessa "chiesa" :) :-) ::))
Juliemoon
27-02-2007, 16:29
le basette.....e gli stivali a punta con un bel sigaro in bocca...unici in pratica,veri discepoli del nostro guru musicale!!!!!
Io no basette, stivali e sigaro.. però rock'n roll :)
Noi fans siamo UNICI davvero :-\
Io non ho ne basette, ne sigaro, ma una passione e un'amore incondizionato per colui che mi ha cambiato la vita dal punto di vista musicale.
.................................................. ..........................................
guitarman
16-03-2007, 07:34
quello ke c distingue è la miniacalità vìnel modo di adorare questo artista.a differenza di altri la nostra passione diventa così viscerale ke nn puoi evitare ke lo si veda scritto in faccia ke 6 un fan di elvis!
esempio:
durante il mio xiodo in un corpo armato,nonostante avessi capelli corti e basette piccole,quindi molto nella norma,un vigile mi fermo e disse: collega,percaso 6 un fan di elvis? nn è ke indossavo una jumpsuit!
altro es: lavoravo in aeroporto,sempre stesso aspetto il mio e in divisa,un ragazzino di 13 anni o giù dil lì australiano,mi chiede informazioni e dopo avergliele date mi fa :you remind me elvis presley...e nn avevo una chitarra in mano... cito questi 2 esempi xkè ero costretto indossando una divisa a nn avere ne caelli lunghi e ne basette.figuratevi ora....quando elvis t entra nel sangue in qualche modo la tua passione deve trasparire,è come un aura ke t avvolge e si sente,e si vede....
penso polomb si riferisse a questo...
polluce69
19-03-2007, 19:33
Elvis è sempre con noi, ci scorre nelle vene e non c'è giorno che non ci viene di canticchiare qualche sua canzone, è bello sentirlo cantare con quella voce che è veramente un dono del cielo, chiudi gli occhi e senti come un calore che ti avvolge, chi Ama Elvis Ama la musica senza discriminazione, Jazz , Blues, Rock, Pop, Hard Rock, Hip Hop e ancora chissà quante perchè è cosi che ci ha abituato Elvis, ci ha abituato ad amare la Musica!!!
Grazie Elvis, dal profondo dei nostri cuori
Rubberneckin
20-03-2007, 15:10
Condivido, Elvis è una fede assoluta e non finisce mai di stupirci, è sempre nel nostro cuore, la nostra isola felice dove rifugiarci per ricaricarci di nuove energie.
http://www.vitaminic.it/artist/diegoricci/
Non c'è molto da dire: i fan di Elvis sono i fan di Elvis!Siamo così, che volete farci??? :D :D :D
MauraMcCoy
19-05-2007, 17:56
sono daccordissima! sarà per il mio ciuffo di capelli che mi ricade sulla fronte ma anche secondo me un fan di Elvis ha sempre qualcosa di lui nel suo aspetto. :-\
Fan è l'abbreviato di fanatismo............. questo è essere fan di Elvis!!!
Praticamente.......... una dipendenza !!!!
Hai ragione anche questa volta,esatto.
Una piccola differenza che tra tante dipendenze questa è sana.
:-brav :-brav :-brav
Marzia1969
06-06-2007, 12:38
Hai ragione anche questa volta,esatto.
Una piccola differenza che tra tante dipendenze questa è sana.
:-brav :-brav :-brav
VI QUOTO TUTTI!!:-brav:-brav
Marzia1969:-ge:-ge
DANKE GRANDE SCHUMI!
Non so dire....siamo unici come lo era lui........in ogni senso (pur tenendo conto dei difetti.... che abbiamo tutti)..
Una passione che cresce dentro senza limiti....non so dire perche' ma e' cosi una febbre....che non passa anzi cresce...come una pianta sempre splendente....una luce che guida..imparare ad amare e fare le cose con tanta passione .. come lui...
Per l'uomo per l'artista .......unico ...l'essere semplice con i suoi fans, essere con loro e non su un piedistallo...il suo carisma ...una persona che quando conosci non ne puoi piu' fare a meno....la sua voce cosi profonda e stupenda...
Ha unito e unisce ancora tutti noi con un amore e un'amicizia senza uguali...(c'e' in ogni passione che uno ha ma non cosi)...!!!
ELVIS E' ELVIS
FOREVER!!!
W NOI FANS GRANDE FAMIGLIA
dreamer64
08-06-2007, 18:44
Semplice. Il fatto che siamo qui dopo trenta anni, a parlare di lui, è la ragione più ovvia. Elvis c'è e ci sarà sempre, oggi nei nostri cuori, domani in quelli di altri:-+