Visualizza Versione Completa : Luca Olivieri in concerto per Elvis: 24 Aprile 2007!!
polluce69
05-05-2007, 11:14
Ultimo tentativo della mattinata
Paolo
Guitarman
Askme
Rock
:detective: :detective: :detective: :detective:
Juliemoon
05-05-2007, 11:19
2 su 3 sono giusti :-inn
se hai scritto da sinistra...
-askme
-guitarman
-sospetto
-paolo
:-ge
Ultimo tentativo della mattinata
Paolo
Guitarman
Askme
Rock
:detective: :detective: :detective: :detective:
...che aiutoneeeeee :sad:
mi uccideranno :? :-) :-ge
guitarman
05-05-2007, 11:34
2 su 3....
guitarman
05-05-2007, 11:35
aiuto: ci sn nella foto guitarman,askme,paolo e rock,ora ordinali....
Visto che siamo in vena di fotografie :) , non poteva assolutamente mancare nel repertorio anche l'opera d'arte moderna che le artiste Tania e Hurt hanno realizzato appositamente per Luca Olivieri!! :) :) :) :-prr :-prr
Eccola qui sotto:
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Mostraci_Dadre_02_forum.jpg
Come potete vedere, è un'opera su sfondo bianco e il soggetto è una scritta azzurra che lascia molto spazio all'immaginazione.... :) :) :) :) :)
Il quadro :) è stato mostrato nel pieno del concerto, e più precisamente durante l'esecuzione della canzone "Fever"... :-prr, lasciando il destinatario dell'opera a bocca aperta, a dir poco!! :-fis :-fis :)
LISA
Lisa, questo è davvero un tiro mancino, degno del nostro a Luca:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
Perchè a questo punto non racconti anche il resto????.... tipo quanto abbiamo fatto sotto il palco:-) :-) :-) :-) e c'eravamo tutte:-) :-) :-)
Che foto stupenda, merito dei soggetti ovviamente.:) :) :) :) :-ge :-ge
polluce69
05-05-2007, 12:10
Guitar! ti stai divertendo vero?:-prr
hai subito impedito a Rock di svelare chi fosse lui nella foto, e bravo :-brav
ma io non mi arrendo, dunque dunque :detective: :detective:
Paolo
Guitarman
Rock
Askme
:detective: :detective:
Non è l' ordine giusto :)
Cosa diamo al vincitore,se indovina?
I 4 dell'ave Maria,quali saranno i nomi esatti.
Io peso 120 KG.
Certo Hurt, non c'è problema!! :) (Se volevi potevi già raccontarlo anche tu cmq....:-P )
Mentre Luca cantava la canzone "Love Me", noi ragazze siamo andate sotto il palco per farci baciare... :-) :-) :-)
L'idea stavolta è stata mia!! :-prr :-prr :-prr
Questa è la foto che ritrae il momento (mancano 2 ragazze all'appello nella foto):
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Kiss_Stage_forum.jpg
LISA
Che foto stupenda, merito dei soggetti ovviamente.:) :) :) :) :-ge :-ge
........Ovviamente, Rock!!! :-ge :) :) Non poteva essere altrimenti!!!
LISA
Sciamano
05-05-2007, 12:20
Certo Hurt, non c'è problema!! :) (Se volevi potevi già raccontarlo anche tu cmq....:-P )
Mentre Luca cantava la canzone "Love Me", noi ragazze siamo andate sotto il palco per farci baciare... :-) :-) :-)
L'idea stavolta è stata mia!! :-prr :-prr :-prr
Questa è la foto che ritrae il momento (mancano 2 ragazze all'appello nella foto):
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Kiss_Stage_forum.jpg
LISA
all'appello mancheresti tu piccolina e bionda.. ma al centro abbiamo Hurt.. quella di Sx bella e tanta come femmina mah non saprei quella di Dx nemmeno... boh caero tutte more anni 60/70 alla priscilla...
Preciso......... io non l'ho baciato...... mi sono limitata ad asciugargli il sudore sulla fronte (come la vecchietta dell'Aloha:-) :-) :-) :-) )
Sghinazzo generale e applausi in sala:-) :-) :-)
Imbarazzo totale di Luca, nonchè imbranamento a causa della chitarra:-) :-) :-) :-) :-) :-)
:-ge :-ge :-ge :-ge :-ge :-ge :-ge :-ge
polluce69
05-05-2007, 12:21
Facciamo che mi premiate con un mongolino d'oro:-ge :-prr :-ge :-prr
try again!!!
ASKME
GUITARMAN
ROCK
PAOLO
:detective: :detective: :detective: :detective: :detective:
Facciamo che mi premiate con un mongolino d'oro:-ge :-prr :-ge :-prr
Eh no Polluce!! In caso ti diamo un G.E. come questo :-ge, ma d'oro ..non il mongolino!! :-)
Dai che ce la fai!!!
LISA
guitarman
05-05-2007, 12:54
su polluce ke c 6 quasi....
che bellissimi momenti!!!!!!!!!!!!!!
:-ge :-ge
polluce69
05-05-2007, 13:54
:detective: ASKME :detective:
:detective: GUITARMAN :detective:
:detective: PAOLO :detective:
:detective: ROCK :detective:
guitarman
05-05-2007, 14:01
Nooooooooooooooo Tutto Sbagliato!!!!
Con calma ci riuscirai (forse).
polluce69
05-05-2007, 14:16
ok! per il momento sospendo perchè adesso mi vado a preparare per il matrimonio di mio cugino, tornerò Lunedi ricaricato di nuova energia e a continuare il gioco anche se ho qualche sospetto di depistaggio, ne sapete qualcosa??????
:-) :-) :-) :-) :-)
ah! e domenica starò a farmi una bella mangiata a Sabaudia naturalmente a base di pesce, ciao ciao e buon fine settimana a tutti voi e a Luca :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav
ok! per il momento sospendo perchè adesso mi vado a preparare per il matrimonio di mio cugino, tornerò Lunedi ricaricato di nuova energia e a continuare il gioco anche se ho qualche sospetto di depistaggio, ne sapete qualcosa??????
:-) :-) :-) :-) :-)
ah! e domenica starò a farmi una bella mangiata a Sabaudia naturalmente a base di pesce, ciao ciao e buon fine settimana a tutti voi e a Luca :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-bravDivertiti ciaooooooooooo:-brav :-brav :-brav :-ge
allora ci provo io
askme
guitarman
rock
paolo
allora!!!!!!!!!!
Juliemoon
05-05-2007, 14:44
allora ci provo io
askme
guitarman
rock
paolo
allora!!!!!!!!!!
No Aron, sbagliato anche tu! :-+
2 giusti (ed uno dei 2, cioè il secondo, è ormai appurato che sia guitarman) su 4
:-ge
allora se askme a detto che pesa 120 kili per scherzo voul dire ke e groso paolo e lìunico con l'orecchie rosse perche aveva bevuto allora dico
rock guitarman askme paolo
Enzo è facile, lo conosciamo in foto sul forum!!!:-)
guitarman
05-05-2007, 14:53
allora se askme a detto che pesa 120 kili per scherzo voul dire ke e groso paolo e lìunico con l'orecchie rosse perche aveva bevuto allora dico
PENSO PROPRIO KE QLCN ABBIA INDOVINATO!!!!!!:-ge :ang: :-brav
evvaiiiiiiiiiiii.................................. ...................
sono piccolo ma con un pò di logica ci si arriva
hahahahahahahahahaha con l'h
all'appello mancheresti tu piccolina e bionda.. ma al centro abbiamo Hurt.. quella di Sx bella e tanta come femmina mah non saprei quella di Dx nemmeno... boh caero tutte more anni 60/70 alla priscilla...
Io sono al centro,alla mia sx ho Paolo,a dx c'e' Rocco,poi nella foto in basso a dx si vede il sandalo di Guitarman
:ang: :ang: :ang: :ang:
Siamo sicuri che qualcuno abbia indovinato?
Io non sarei così sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E si qualcuno ha indovinato:-ge
Aron, non credere sempre a tutto quello che ti dicono!!!:) :) Nessuno aveva bevuto!!!! :) :) :) :) :)
LISA
no askme
pero lo ai detto tu nn ti preoccupare mi sono basato cosi sulle statistiche se nn era zuppa era pan bagnato
Vai tranquillo Aron non ci sono problemi.
sto vedendo
un documentario di 58 minuti sull vita di elvis e la menphis mafia parla bene di elvis parla bene di elvis sopratutto lamar fike incredibbile
Sono balle tutta ipocrisia.
Juliemoon
10-05-2007, 18:35
Io sono al centro,alla mia sx ho Paolo,a dx c'e' Rocco,poi nella foto in basso a dx si vede il sandalo di Guitarman
:ang: :ang: :ang: :ang:
Ahahahahaha!
L'ho letto solo ora, Askme! :)
Che bei sandali aveva guitarman! :-)
Beh, ero convinta d avere Hurt d fianco, invece eri tu :confused: :-ge
polluce69
10-05-2007, 19:36
Dopo tre giorni che combatto, forse sono riusciro a riavere la connessione, speriamo che duri, ed ho notato che aron ha indovinato la sequenza dei 4 dell'apolasisse, complimenti aron!!! :-ge :-ge :-ge :-ge :-brav :-brav
Dopo tre giorni che combatto, forse sono riusciro a riavere la connessione, speriamo che duri, ed ho notato che aron ha indovinato la sequenza dei 4 dell'apolasisse, complimenti aron!!!
Su quali basi dici ciò?
polluce69
11-05-2007, 18:25
volete dirmi che ancora 3 volti su 4 sono avvolti dal mistero????
o 2 su 4?????
naaaaaaaaa!!! non può essere
:-1oc :-1oc :-1oc :-1oc :-1oc :-1oc :-1oc
Eppure è così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
polluce69
11-05-2007, 18:47
Askme!!!! non è che vi state facendo delle grasse risate alle nostre spalle??? :-) :-) :-) :-prr :-prr :-prr :-prr :-prr :-prr
Noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
polluce69
14-05-2007, 18:45
che simpatica banda di pazzi!!!
:-ge :-prr :-ge :-prr :-ge :-prr :-ge :-prr :-ge :-prr :-prr :-ge :-prr :-ge :-prr :-ge :-prr :-ge :-prr :-ge :-prr :-ge :-prr :-ge :-prr
Ciao ragazzi,
le foto del concerto di Luca Olivieri del 24 Aprile a Verona sono visibili andando direttamente sul suo sito.
Andate su www.lucaolivieri.com (http://www.lucaolivieri.com) e nell'homepage, sotto al menù a sinistra, trovate i link per vedere le foto del Guitar Festival di James Burton, cliccando ancora sotto potete ascoltare "Mystery Train" e ancora sotto, cliccando, sarete indirizzati alla pagina per vedere le fotografie del concerto a Verona. :-+ :-brav :-brav
Con l'occasione vi scrivo la scaletta delle canzoni del concerto:
SEE SEE RIDER
I GOT A WOMAN
LOVE ME
YOU DON'T HAVE TO SAY YOU LOVE ME
HEARTBREAK HOTEL
BABY LET'S PLAY HOUSE
FOOLS RUSH IN
ALL SHOOK UP
MY WAY
FEVER
THAT'S ALL RIGHT MAMA
LOVE COMIN' DOWN
- MEDLEY -
EARLY MORNING RAIN
BURNING LOVE
LOVE ME TENDER
TEDDY BEAR/DON'T BE CRUEL
ONE NIGHT
BLUE SUEDE SHOES
HELP ME MAKE IT THROUGH THE NIGHT
JUST BECAUSE
FOR THE GOOD TIMES
I GOT A FEELIN' IN MY HEART (canzone di Luca Olivieri)
JOHNNY B GOODE - bis!! :)
GOOD TIME CHARLIE'S GOT THE BLUES
SUSPICIOUS MINDS
LAWDY MISS CLAWDY
BIG HUNK O' LOVE
ALWAYS ON MY MIND
P.S. Scusate l'immane ritardo nel mostrarvi le foto. Non è dovuto a cattiva volontà, ma a difficoltà oggettive.
:) :) Ancora GRAZIE A TUTTI per la partecipazione e per aver reso magnifica la serata!!!!! :-P :-P
LISA
:) :) Ancora GRAZIE A TUTTI per la partecipazione e per aver reso magnifica la serata!!!!! :-P :-P
Il piacere è stato tutto mio nell'incontrrvi e conoscere delle persone molto speciali.Grazie.