Visualizza Versione Completa : Anniversario....
Marzia1969
28-02-2007, 11:26
Calma, calma, aspettate a congratularvi. Domani sono esattamente 6 anni che lavoro in questo posto, così, mi dovrò sorbire una noiosissima cena fra colleghi. Fortuna che almeno il ristorante l'ho scelto io: una tipica birreria bavarese con birra e cibo a volontà. L'unica cosa bella della serata!
Ricordatemi nelle vostre preghiere....:wink::wink:
Marzia1969:lol::lol:
DANKE GRANDE SCHUMI!
Calma, calma, aspettate a congratularvi. Domani sono esattamente 6 anni che lavoro in questo posto, così, mi dovrò sorbire una noiosissima cena fra colleghi. Fortuna che almeno il ristorante l'ho scelto io: una tipica birreria bavarese con birra e cibo a volontà. L'unica cosa bella della serata!
Ricordatemi nelle vostre preghiere....:wink::wink:
DANKE GRANDE SCHUMI!
Sarai ricordata non solo con le preghiere, ma per te ascolterò I'll Remember You, nonchè Why Me Lord :-):-)
guitarman
28-02-2007, 11:38
marzia cara,io da soli 8 mesi lavoro in un qlcs simil tua e mi sn già rotto,ma almeno mi rincuora ke c'è vita lì fuori...
se vuoi una botta di vita a ritmo di rock t aspetto qui in puglia...naturalmente l'invito è esteso a tutti gli amici di grazie elvis,lisa compresa!!!!
Juliemoon
28-02-2007, 12:05
Guarda Enzo, se si potesse scappare lo farei.
Marzia, ti auguro di trascorrere una bellissima serata, nonostante la compagnia che, a quanto pare, non sarà delle migliori.. ma non è detto, dai :-\ anche se dopo 6 anni credo tu stia parlando con cognitio causae :-)
Marzia1969
28-02-2007, 13:42
GRAZIE DI ESISTERE, RAGA!!! CON IL CUORE!!!!!
DANKE GRANDE SCHUMI!
polluce69
28-02-2007, 16:47
Marzia fatti coraggio, io questa sera litigando con il mio datore di lavoro, mi sono messo a cantare it's now or never, vedessi che faccia da pirla che ha fatto!!!:) buona serata e se ti stai annoiando canticchia la prima canzone di Elvis!!!
Clint Reno
28-02-2007, 19:38
Wow! Dai Marzia, pensa solo a divertirti... Buona serata!!!
pino1971
28-02-2007, 21:35
marzia ti sono vicino :D:D:D:D:D:D:D
Marzia1969
01-03-2007, 07:00
Grazie raga:cry::cry:
Marzia.
guitarman
01-03-2007, 07:36
com'è andata???
Marzia1969
01-03-2007, 08:45
Non è ancora andata, è questa sera...:cry:
Grazie Enzo!!
Marzia.
Ciao cara
coraggio daiii...ti sono vicina....mangia e bevi alla nostra salute che ti pensiamo.......
Io son da..20 anni in questo posto.....pensa a quanti bocconi...amari....ahahahahaha!!!
guitarman
01-03-2007, 09:51
arghhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Marzia1969
01-03-2007, 09:56
Ciao cara
coraggio daiii...ti sono vicina....mangia e bevi alla nostra salute che ti pensiamo.......
Io son da..20 anni in questo posto.....pensa a quanti bocconi...amari....ahahahahaha!!!
Mammmmmaaaaaaa!! Non ci voglio pensare a 20 anni in questi posto!!BLEAHH!
DANKE GRANDE SCHUMI!
Il numero massimo di anni che mi sono fermata in un'azienda è stato 9, quindi ho cambiato un po'....... ma a dicembre 2007, sarò felice di fare la cena per l'ultimo saluto professionale:|:-P
Meglio cambiare no??? (pubblicita'...)
A parte tutto forse cambiare va bene..e fa bene....ma il tempo passa e non ci si rende conto....e poi non c'e' posto dove non esistano grane e problemi....purtroppo anche in certi ambienti dove non si pensa ci sono lo stesso...:?
Coraggio Marzia.....se non ti trovi bene puoi cambiare....
Hurt a te ormai manca poco e poi potrai salutare tutti....cordialmente!!:)
MISSCLAWDY
01-03-2007, 16:04
Marzia in bocca al lupo per stasera!
Marzia1969
01-03-2007, 16:18
Elenco dei partecipanti alla boiata....ehm...volevo dire alla serata: oltre ad alcuni colleghi anche 3 clienti messicani ed un inglese. Sperem... (significa speriamo!)
Elenco dei partecipanti alla boiata....ehm...volevo dire alla serata: oltre ad alcuni colleghi anche 3 clienti messicani ed un inglese. Sperem... (significa speriamo!)
Mal che vada e visto che ci sono i messicani, cantate tutti assieme Guadalajara:) :) :)
http://www.sweetim.com/simiebar/content/emoticons/0002006E.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=2) POVERA MARZIA!!! Ti siamo vicini!:-) :-) :-)
Ciao Marzia
allora com'e' andata..la serata???
Marzia1969
02-03-2007, 08:10
Raga, forse non ci crederete, ma è andata veramente bene! Hurt, uno dei messicani non ha cantato Guadalajara, ma ha intonato "Cielito lindo" che, dato il luogo in cui ci trovavamo (birreria bavarese), non c'entrava un tubo, però tutti quanti ci siamo messi a cantare. Menù della serata: Piatto ***** (si chiama davvero così). Significa che, ad ognuno di noi, hanno portato una quantità industriale di carne, wurtel e crauti. Credo di essere ingrassata di 10 Kg. in 2 ore. Però mi è veramente piaciuto. Forse ero un po' troppo prevenuta...
Kissseeessss,
Marzia.:wink:
P.S.:ADESSO ANDRO' A CERCARE DI DIGERIRE!!:lol::wink:
2° P.S.:SE VENITE A TROVARMI ANDIAMO TUTTI A CENA DA QUELLE PARTI, CI STATE?
Marzia1969
02-03-2007, 08:11
..scusate, vedo che sono uscite le*****. Ma giuro che non era una parolaccia, ma il nome del piatto!:confused:
Marzia.
Ciao cara
sono contenta che tutto sia andato bene e che ti sei divertita...meno male daiii vedi non stato cosi male......
Si ci sto vengo a trovarti...e andiamo in questo posto sicuramente da come ne parli deve essere stato bello e buono anche.....daiiiiiii...........!!!
Mi piacciono questi posti...
Marzia1969
02-03-2007, 09:10
Ciao cara
sono contenta che tutto sia andato bene e che ti sei divertita...meno male daiii vedi non stato cosi male......
Si ci sto vengo a trovarti...e andiamo in questo posto sicuramente da come ne parli deve essere stato bello e buono anche.....daiiiiiii...........!!!
Mi piacciono questi posti...
TI ASPETTOOOOOO!!!! COME ASPETTO TUTTI VOI MY FRIENDS!!!
Juliemoon
02-03-2007, 09:25
Marzia son contenta!!!!!!!! :|
Davvero!
Ok, ok, voglio venire anch'io insieme a Puccy a trovarti!
Marzia1969
02-03-2007, 09:52
Marzia son contenta!!!!!!!! :|
Davvero!
Ok, ok, voglio venire anch'io insieme a Puccy a trovarti!
Ti aspettoooo!!
Provo a scrivere in verticale il nome del piatto che, scritto in orizzontale, mi ha bannato.
P
O
R
C
O.
Giuro che si chiama davvero così!!
KISSONI,
VI ASPETTTOOOOOO!
DANKE GRANDE SCHUMI!
Ok..dai andiamo a trovare Marzia...
che nome di quel piatto mamma mia.....
MISSCLAWDY
02-03-2007, 10:56
Hai visto che alla fine è andata bene? A volte dalle serate che si pensa saranno una tragedia si rimane piacevolmente colpiti!!!:-+
Ciao Marzia
ho letto le tue peripezie e mi sono divertito a leggere i commenti. Siete forti.
Ma siamo sicuri che ***** è parolaccia?
Un bacio
Marzia1969
05-03-2007, 07:16
mmmmmmmmm..... OCROP!
:wink::wink:
DANKE GRANDE SCHUMI!
Raga, forse non ci crederete, ma è andata veramente bene! Hurt, uno dei messicani non ha cantato Guadalajara, ma ha intonato "Cielito lindo" che, dato il luogo in cui ci trovavamo (birreria bavarese), non c'entrava un tubo, però tutti quanti ci siamo messi a cantare. Menù della serata: Piatto ***** (si chiama davvero così). Significa che, ad ognuno di noi, hanno portato una quantità industriale di carne, wurtel e crauti. Credo di essere ingrassata di 10 Kg. in 2 ore. Però mi è veramente piaciuto. Forse ero un po' troppo prevenuta...
Kissseeessss,
Marzia.:wink:
P.S.:ADESSO ANDRO' A CERCARE DI DIGERIRE!!:lol::wink:
2° P.S.:SE VENITE A TROVARMI ANDIAMO TUTTI A CENA DA QUELLE PARTI, CI STATE?
Marzia, ho visto solo adesso la recensione della tua serata:?
Sono contenta tu ti sia divertita:-\
Succede sempre così, quando si pensa che una serata sarà un mattone, poi alla fine ci si diverte, :|:|:| come pure l'inverso:|:|
Buona settimana!!!!!!!!!!