Visualizza Versione Completa : Ma il festival............
pino1971
01-03-2007, 09:58
Io ho visto solo l'apertura della prima serata...........poi appena hanno cominciato a cantare :D ho cambiato canale.........
se qualcuno l'ha visto............che ne dite di questa edizione??
guitarman
01-03-2007, 10:16
nn ho visto neanche un secondo del festival
ho visto due minuti poi ho cambiato canale....
Ho il rifiuto nel DNA!! :) :) :) :)
LISA
Juliemoon
01-03-2007, 10:53
..Mi son addirittura scordata che iniziasse.
Non rientra proprio nei miei canoni :sad:
Marzia1969
01-03-2007, 11:30
L'ultima volta che ho seguito il festival di Sanscemo è stato quando hanno vinto Morandi, Ruggeri e Tozzi con "Si può dare di più"....vent'anni fa o giù di lì...
Marzia1969:lol::lol:
DANKE GRANDE SCHUMI!
Clint Reno
01-03-2007, 12:01
A me sono piaciute particolarmente 2 canzoni:
Quella di Francesco e Roby Facchinetti (grandissimo!),
Vivere Normale
http://youtube.com/watch?v=et3x6q3T9oc
e quella del mio concittadino pescarese Piero Mazzocchetti, Schiavo D'Amore:
http://youtube.com/watch?v=X5ITkZsw3MQ
Mi piace ...Roby Facchinetti ...anche il figlio in questa canzone ....grazie Clint l'ho sentita ....si e' molto bella....
e poi a me piacciono anche quando sono i Pooh al completo..:)
Clint Reno
01-03-2007, 13:48
Di nulla Puccy! :-\
e poi a me piacciono anche quando sono i Pooh al completo..:)
Anche a me!!! Soprattutto, quando sono al completo! :smile:
si verooo sono molto bravi...
Juliemoon
01-03-2007, 14:35
"schiavo d'amore" mi fa salire la scimmia..
Mi prende la malissimo.. :?
Marzia1969
01-03-2007, 15:14
Ma, secondo voi, il festival di Sanremo, non è superatissimo come formula? Voglio dire, 5 interminabili giorni composti da 5 interminabili puntate (se uno considera il dopo festival, mi sa che tira l'alba)....
DANKE GRANDE SCHUMI!
MISSCLAWDY
01-03-2007, 16:02
Non l'ho visto per niente , ma ho sentito la canzone di Daniele Silvestri, LA PARANZA, e mi è piaciuta, è carina , ironica, non male...!!!!!
Ma, secondo voi, il festival di Sanremo, non è superatissimo come formula? Voglio dire, 5 interminabili giorni composti da 5 interminabili puntate (se uno considera il dopo festival, mi sa che tira l'alba)....
DANKE GRANDE SCHUMI!
Ti quoto Marzia, le vechcie 3 serate erano più che sufficenti :-\
Io non l'ho proprio guardato...ormai sono stanca di vedere meteore!:-)
Beh Gabby, diciamolo, quest'anno ci sono anche i pensionati:-) :-)
ahahahaha sì è vero Hurt....qualcuno l'ho visto...ma Milva nooooooooooooooooo....vi pregooooooooo http://www.sweetim.com/simiebar/content/emoticons/0002006A.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=2)
A me sono piaciute particolarmente 2 canzoni:
Quella di Francesco e Roby Facchinetti (grandissimo!),
Vivere Normale
http://youtube.com/watch?v=et3x6q3T9oc
Visto che per me, quello che dice Angelo è "legge" :) ieri sera, per quanto distrattamente, ho ascoltato alcune canzoni del festival, incuriosita da quella
citata.............ma non sono riuscita a farmela piacere :?..... oltrettutto ieri sera Roby e Francesco non erano molto in sintonia:?:?:?
Quello che ho apprezzato molto, invece è aver notato l'amore reciproco che li lega!!!!! Dovrebbe essere così in ogni famiglia del mondo!!!!
Clint Reno
02-03-2007, 18:56
Visto che per me, quello che dice Angelo è "legge" :) ieri sera, per quanto distrattamente, ho ascoltato alcune canzoni del festival, incuriosita da quella
citata.............ma non sono riuscita a farmela piacere :?..... oltrettutto ieri sera Roby e Francesco non erano molto in sintonia:?:?:?
Quello che ho apprezzato molto, invece è aver notato l'amore reciproco che li lega!!!!! Dovrebbe essere così in ogni famiglia del mondo!!!!
Innanzitutto grazie! :smile: Ti dirò, a me personalmente è piaciuta abbastanza... però preferisco indubbiamente Roby con... gli altri 3! :-\
Marzia1969
05-03-2007, 08:06
Che ne pensate di Cristicchi? Ok, sarà una canzone a sfondo sociale, ma secondo me era abbastanza penosa. Poi, quel suo svolazzare sulla sedia alla fine, mi sembrava più una presa in giro che un appoggio a coloro che, purtroppo, sono in manicomio....Opinione personale...
DANKE GRANDE SCHUMI!
guitarman
05-03-2007, 08:12
nn ho visto nulla nn ho sentito nulla ma ahimè immagino quindi no comment!!!
i love rock'n roll!!!!
Che ne pensate di Cristicchi? Ok, sarà una canzone a sfondo sociale, ma secondo me era abbastanza penosa. Poi, quel suo svolazzare sulla sedia alla fine, mi sembrava più una presa in giro che un appoggio a coloro che, purtroppo, sono in manicomio....Opinione personale...
DANKE GRANDE SCHUMI!
Ti quoto Marzia!!!
Indubbiamente le canzoni a sfondo sociale, con la platea di Sanremo, possono far riflettere, ma trovo ampiamente triste che si debba usare una canzone per denunciare situazioni di disagio sociale e quest'anno Sanremo aveva una rosa di canzoni di questo genere (vedi: Concato, il 2° classificato, quella dell'ex Matia Bazar e altre). Denunce che poi rimangono fine a se stesse, perchè non siamo noi che possiamo risolvere certe situazioni.
Sono cinica e insensibile???? Puo' darsi!!!
Ma se rimango senza lavoro, non è certo la canzone di Concato che mi risolve il problema :?:?:?:?
Non ho visto il Festival ma ieri, dedicandomi alla casa, come ogni domenica,
ho avuto modo di ascoltarne qualcuna e sinceramente, tra tutte scelgo quella di Daniele Silvestri.......... almeno fa venire voglia di canticchiarla e ballarla, oltre a non essere a sfondo politico/sociale, con obiettivi di sensibilizzazione!!!!
Scusate, ma oggi sono arrabbiatissima e quindi polemica.:-D:-D
WWWWWW ELVIS CHE CANTAVA CANZONI D'AMORE !!!!!!!!!
pino1971
05-03-2007, 08:59
quello che ha vinto il festival non sà (oppure non s'ha :D oggi son perso :D) cantare, il testo della canzone è demagogia pura, è ridicolo con quei capelli.........al limite se cadeva dalla sedia :D ci facevamo due risate :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D......
quello che ha vinto il festival non sà (oppure non s'ha :D oggi son perso :D) cantare, il testo della canzone è demagogia pura, è ridicolo con quei capelli.........al limite se cadeva dalla sedia :D ci facevamo due risate :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D......
:):):):):):):) Ecco un'altro senza cuore e senza sensibilità:-):-):-) Buongiorno fratellone :-+:-+:-+:-+
Juliemoon
05-03-2007, 09:19
Beh, se devo guardare San Remo per deprimermi e farmi rimproverare per i problemi che affliggono l'umanità.. no grazie.
Ogni anno le canzoni son sempre più pese.
Più metti in musica un problema sociale o più sei melenso (tipo nutella col miele :sad: ) più sarai certo di avere la vittoria in pugno.
Io piuttosto di seguirlo lavoro ai ferri.
Marzia1969
05-03-2007, 09:24
Fra l'altro, ieri a Buon Domenica, c'era un tipo parecchio inc....., in quanto ha detto che Pippo Baudo ha preso per i fondelli qualcosa come 740 ragazzi che volevano partecipare al festival e che sono stati scartati, dopo aver pagato, in quanto non adatti. CHE SCHIFOOO!!
DANKE GRANDE SCHUMI!
pino1971
05-03-2007, 10:01
Buongiorno fratellone :-+:-+:-+:-+
http://www.thenewteamsat.com/forum/images/smilies/36_3_15.gif buongiorno a te sorellona......
l'anno prossimo mi presento io a SanRemo, con una canzone che parlerà di un giovane :D che voleva ristrutturare casa e che è rimasto nella morsa di muratori/idraulici/fabbri senza scrupoli :D:D:D:D per dare più pathos alla canzone aggiungerò pure la mannaia dei suoceri che abitano al piano di sotto :D:D:D:D:D:D:D:D:D e se non vinco il festival, allora è vero che è tutto un mangia mangia :D:D:D:D:D
guitarman
05-03-2007, 10:30
io vado li è t sfido pino,dirò un sacco di parolacce,elencherò i + disparati problemi della gioventù d'oggi(tipo dove mi faccio il piercing o se 7\8 ore in ufficio sarebbero troppe come lavoro),canto con il naso e mi metto un cespuglio in testa e gli occhiali di woody allen così vediamo ki sarà a vincere!!!!
Marzia1969
05-03-2007, 10:32
Io invece vado con la mia storia personale: lavorare in una Ditta dove ti dicono:"Hai troppe ore di ferie avanzate dall'anno scorso, falle!". Tu prenoti, e poi ti fanno il mazzo perchè stai a casa!! :evil:
Marzia1969
pino1971
05-03-2007, 10:39
io vado li è t sfido pino,dirò un sacco di parolacce,elencherò i + disparati problemi della gioventù d'oggi(tipo dove mi faccio il piercing o se 7\8 ore in ufficio sarebbero troppe come lavoro),canto con il naso e mi metto un cespuglio in testa e gli occhiali di woody allen così vediamo ki sarà a vincere!!!!
mi son ribaltato dal ridere :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
comuque con la storia di marzia e la tua sarà una bella lotta :D:D:D:D ma con la storia che i miei suoceri abitano al piano di sotto, vinco facile :D:D:D:D
la mia canzone si chiamerà "FINCHE' NON TI ESPLODE IL FEGATO" :D:D:D:D:D:D
guitarman
05-03-2007, 10:43
la mia: i giovani nn si grattano la testa..ma la panza!
Marzia1969
05-03-2007, 10:50
VI QUOTO RAGA!!!:lol::lol::lol:
DANKE GRANDE SCHUMI!
Juliemoon
05-03-2007, 11:02
ahahahaha
Bellissimo.
Sarà una gara dura scegliere quale canzone far vincere tra le vostre!
Io parteciperò cantando una canzone dal titolo: MO' TE LO SPOSI.
Parlerà di una ragazza che dopo 5 anni si rende conto di cosa sta combinando e lascia il ragazzo ma in casa si è guadagnata l'inferno e i parenti non la guardano più in faccia!
Tutt'al più concorrerò per vincere un' adozione a distanza.
pino1971
05-03-2007, 11:06
io già immagino Pippo Baudo che dirà....LA CANZONE VINCITRICE DEL 58° FESTIOVAL DELLA CANZONE ITALIANA E'...................FINCHE' NON TI ESPLODE IL FEGATO.........:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Juliemoon
05-03-2007, 11:08
Pippo non dirà mai "..esplode il fegato" :-) :)