Visualizza Versione Completa : Lisa Marie invitata a "Elvis The Concert"
Lisa Marie Presley è stata invitata a cantare a "Elvis The Concert" che si terrà a Memphis.
Lisa Marie sta considerando la richiesta, ma le possibilità che accetti di cantare con una band diversa dalla sua sono quasi nulle.
Sembra che, in ogni caso, non canterà nessuna delle canzoni del padre.
LISA
MISSCLAWDY
02-03-2007, 11:03
$$$$$$$...è sempre una questione di quelli.....
peccato!!! questa non mi piace!!!:?
Marzia1969
02-03-2007, 11:28
Sapete che io sono prevenuta nei confronti di Lisa Marie (proprio non mi piace!), ma ci credo che non vuole cantare le canzoni del padre. Come fa? Tra Elvis e Lisa, secondo me, c'è una differenza come dall'oro al ferro arruginito. Opinione personale.
Marzia1969:lol::lol:
DANKE GRANDE SCHUMI!
MISSCLAWDY
02-03-2007, 11:34
Sapete che io sono prevenuta nei confronti di Lisa Marie (proprio non mi piace!), ma ci credo che non vuole cantare le canzoni del padre. Come fa? Tra Elvis e Lisa, secondo me, c'è una differenza come dall'oro al ferro arruginito. Opinione personale.
DANKE GRANDE SCHUMI!
Vero Marzia , ti quoto alla grande!!!!! Però lei il duetto l'ha fatto , dici che magari è stata una cosa unica e irripetibile? certo che, visto che è il trentennale della morte di suo padre, il minimo che potrebbe fare è essere lì..
Juliemoon
02-03-2007, 11:42
Anch'io in tutta sincerità non riesco a farmela piacere :?
E mi spiace..
Quoto però Miss nel dire che il minimo che dovrebbe fare sarebbe essere lì
Mi dispiace la sua decisione, ma non sono d'accordo con voi :-(
Non ritengo sia un fatto di dollari.
Se avete letto l'intervista a ROlling Stone che ho postato 15 gg fa si capisce MOLTO bene come vive la cosa e lo capirete meglio, non appena posterò la prossima che ho in archivio.
Tutta la vita è stata osservata, criticata, giudicata e tormentata per essere la figlia di Elvis Presley.
Trovo giusto che Lisa Marie, valorizzi se stessa. Ha una vita, una personalità e una voce proprie, che tutti noi compresi, da sempre, stiamo confrontando con quella del padre, per poi dire esclusivamente un NON MI PIACE!!!!
Cerchiamo anche di metterci nei suoi panni e nella sua emotività..... Lei per prima ritiene suo padre UNICO e per prima non vuole essere la sua copia.
Naturalmente, questa è la mia opinione
certo hurt,non penso sia per soldi... ma credo che proprio perchè è una occasione molto ma molto paricolare, lei, essendo l'unica diretta consaguinea di elvis,potrebbe fare lo sforzo... certo che fa male, ma è anche bello che un figlio partecipi alla veglia del padre...non l'ho criticata dico solo che non mi piace.
Che poi è tutto da vedere se le cose staranno proprio così :?:?:?
In fondo nel 1997, ha deciso lei di fare il duetto con Elvis di Don't Cry Daddy e poichè nessuno ne sapeva niente, è stata una piacevole sorpresa e un bel risultato!!!! :-\:-\
elvisbikergirl
02-03-2007, 14:34
DANKE GRANDE SCHUMI!
Sono daccordo con Marzia1969,dovrebbe essere onorata dell'invito e magari farlo per beneficenza!!
Sciamano
02-03-2007, 17:21
Sono daccordo con Marzia1969,dovrebbe essere onorata dell'invito e magari farlo per beneficenza!!
...........:?
:?......................:?
polluce69
06-03-2007, 19:38
Se lei parteciperà o meno alla veglia del padre insieme ai fan non è importante quanto il dolore che ha, perchè sicuramente perdere un padre come Elvis ti segna per sempre anche nel carattere, sopratutto da bambina. Cerchiamo di non essere egoisti o giudici, o magari invidiosi.
Se lei parteciperà o meno alla veglia del padre insieme ai fan non è importante quanto il dolore che ha, perchè sicuramente perdere un padre come Elvis ti segna per sempre anche nel carattere, sopratutto da bambina. Cerchiamo di non essere egoisti o giudici, o magari invidiosi.
Non credo che c'entri il dolore...nessuno giudica o critica...sono d'accordissimo che lei ci dovrebbe essere...xchè è sempre una cosa in onore del padre!!!
polluce69
06-03-2007, 20:35
ok! sono d'accordo, ma può darsi che lei avrà un modo suo di ricordare il padre senza doversi pubblicizzare o farsi vedere.
ok! sono d'accordo, ma può darsi che lei avrà un modo suo di ricordare il padre senza doversi pubblicizzare o farsi vedere.
Quotissimo:-\
Polluce io come credo tutti non diciamo che Lisa marie nn se ne frega....magari come dici tu lo ricorda nel privato il padre....ci mancherebbe altro....era il padre....lei è la figlia...fa ciò che vuole...ma dare un giudizio in merito in quanto lei rappresenta Elvis attualmente nn credo sia sinonimo di egoismo o di tutto ciò che hai detto tu...ogniuno dice la sua senza essere accusato di egoismo e di invidia possibilmente...altrimenti il forum nn avrebbe motivo di esistere e neanche questo topic!!!!!!!!!!!!!!
MISSCLAWDY
07-03-2007, 11:14
Sicuramente avrà un modo tutto suo privato di ricordare il padre , ed è giusto che lo abbia , ma , essendo anche lei un personaggio pubblico , essendo la FIGLIA di Elvis, ed essendo la EPE stata creata da sua madre , penso che dovrebbe esserci . Ci sono cose che , quando si è personaggi pubblici, anche se non va di fare , vanno fatte.
Marzia1969
07-03-2007, 11:56
Io non ho proprio niente da invidiarle, credimi. Mio padre è morto un anno prima del suo, quindi so cosa si prova!
Marzia1969
DANKE GRANDE SCHUMI!
Sicuramente avrà un modo tutto suo privato di ricordare il padre , ed è giusto che lo abbia , ma , essendo anche lei un personaggio pubblico , essendo la FIGLIA di Elvis, ed essendo la EPE stata creata da sua madre , penso che dovrebbe esserci . Ci sono cose che , quando si è personaggi pubblici, anche se non va di fare , vanno fatte.
Esatto,è esattamente questo che intendevo!
essendo la EPE stata creata da sua madre...
Vorrei fare solo una piccola precisazione :): la EPE non è stata creata da Priscilla, ma dallo stesso Elvis negli anni 50.
Infatti la vendita dei suoi gadgets risale ad allora....
Priscilla si è limitata a portare avanti ciò che già esisteva!! :-+
LISA
Clint Reno
07-03-2007, 17:47
Mi dispiace la sua decisione, ma non sono d'accordo con voi :-(
Non ritengo sia un fatto di dollari.
Se avete letto l'intervista a ROlling Stone che ho postato 15 gg fa si capisce MOLTO bene come vive la cosa e lo capirete meglio, non appena posterò la prossima che ho in archivio.
Tutta la vita è stata osservata, criticata, giudicata e tormentata per essere la figlia di Elvis Presley.
Trovo giusto che Lisa Marie, valorizzi se stessa. Ha una vita, una personalità e una voce proprie, che tutti noi compresi, da sempre, stiamo confrontando con quella del padre, per poi dire esclusivamente un NON MI PIACE!!!!
Cerchiamo anche di metterci nei suoi panni e nella sua emotività..... Lei per prima ritiene suo padre UNICO e per prima non vuole essere la sua copia.
Naturalmente, questa è la mia opinione
Leggo solo ora questo post... Quoto tutto!
polluce69
08-03-2007, 21:07
Sappiate che anche a me piacerebbe vederla commemorare il padre insieme a noi, magari nel mitico duetto con: " Don't cry daddy ", solo che ho avuto come la sensazione che la si volesse colpevolizzare di una sua eventuale mancanza nei confronti di noi fan's o del padre, ma mi paice vedere un forum cosi VIVO! vi voglio bene, ciao!
Marzia1969
09-03-2007, 08:36
..anche noi ti vogliamo bene, CARO COETANEO!!!:wink:
DANKE GRANDE SCHUMI!
pino1971
09-03-2007, 09:34
siccome ricorre il trentennale della morte del Re, credo che in america faranno trasmissioni a bizzeffe, io penso, mia personalissima ed opinabilissima opionione, che la lisa, stia solo guardandosi intorno, perchè sicuramente la inviteranno in qualche trasmissione, lei sta solo aspettando l'offerta migliore........a me personalmente, come persona lisa piace, non le invidio nulla, però non dimentichiamo che di lavoro fà...LA FIGLIA DI ELVIS PRESLEY....
ripeto il tutto è opinabilissimo ma la vedo così
Marzia1969
09-03-2007, 12:38
siccome ricorre il trentennale della morte del Re, credo che in america faranno trasmissioni a bizzeffe, io penso, mia personalissima ed opinabilissima opionione, che la lisa, stia solo guardandosi intorno, perchè sicuramente la inviteranno in qualche trasmissione, lei sta solo aspettando l'offerta migliore........a me personalmente, come persona lisa piace, non le invidio nulla, però non dimentichiamo che di lavoro fà...LA FIGLIA DI ELVIS PRESLEY....
Ti quoto amico mio! Non per cattiveria, ma Lisa, in questi anni, secondo me, non ha dimostrato di saper qualcos'altro all'infuori di essere figlia di Elvis. D'accordo, ha una propria carriera musicale. Oops, ho detto carriera? Mi sa che ho esagerato! Opinione strettamente personale!
Marzia.
Anche io ti quoto Pino!!!:)
MISSCLAWDY
09-03-2007, 16:07
Quoto alla grande!
non dimentichiamo che di lavoro fà...LA FIGLIA DI ELVIS PRESLEY....
Qui in Italia Lisa Marie Presley non è conosciuta e viene considerata unicamente la figlia di Elvis Presley, mentre, da quello che so, in America il suo primo disco non si è piazzato male! Quindi secondo me già le cose sono diverse....
Per quanto riguarda la sua "carriera"...beh, sta ora lavorando al terzo album, quindi è un po' presto per tirare conclusioni: ai posteri l'ardua sentenza tra qualche anno...
Penso che l'unica cosa che DAVVERO non ha mai voluto fare è proprio essere LA FIGLIA DI ELVIS PRESLEY!!! E se lo è, non è colpa sua per ovvi motivi.... :? Se lo fa, anche lì non è colpa sua secondo me: a volte ci sono dei doveri di presenza a cui non si può sottrarsi!
Forse se stavolta se ne vuole sottrarre è proprio per dimostrare che lei non è soltanto la figlia di Elvis Presley, ma ha una sua identità!!!
In questo ha tutto il mio appoggio!! :-+
LISA
polluce69
10-03-2007, 20:54
Ma sopratutto, da quando essere figli di un artista è automaticamente un lavoro? :?
Lisa io capisco ciò che dici tu,ma mio malgrado penso che scopriremo che Lisa Marie in questa giornata qualcos'altro farà sicuramente!!! Magari aprtecipare ad altre cose!!! Non so...poi ovviamente sono solo miei punti di vista!!!
Ma sopratutto, da quando essere figli di un artista è automaticamente un lavoro? :?
beh se lo vogliamo mettere sotto il punto di vista economico x lei è un lavoro eccome!!!
A parte tutto potrbbe andare al 30esimo anniversario, anche senza cantare ma dovrebbe esserci per me.
guitarman
12-03-2007, 11:09
A parte tutto potrbbe andare al 30esimo anniversario, anche senza cantare ma dovrebbe esserci per me.
sarebbe il minimo la sua presenza,almeno quella...
MISSCLAWDY
12-03-2007, 11:15
Quoto. Visto che è l'anniversario della morte di suo padre, dovrebbe essere presente . Non che debba cantare , ma essere lì visto che è la sua unica figlia e , in qualche modo, per molti fans , un legame con Elvis ( non per tutti , ma credo che molti fans ci tengano ad averla lì)
Lisa Marie Presley è stata invitata a cantare a "Elvis The Concert" che si terrà a Memphis.
Lisa Marie sta considerando la richiesta, ma le possibilità che accetti di cantare con una band diversa dalla sua sono quasi nulle.
Sembra che, in ogni caso, non canterà nessuna delle canzoni del padre.
Infatti.......... non ha detto che NON ANDRA'!!!!
Marzia1969
12-03-2007, 13:29
La mia domanda è la seguente: se di lavoro non avesse fatto "la figlia di Elvis" cosa avrebbe fatto? A parte sposarsi continuamente (ma questi sono cavoli suoi!), che avrebbe fatto? Come vi ho detto, sono stata parecchie volte negli States, ma ogni volta che si sentiva parlare di Lisa Marie era solo ed unicamente in funzione di suo padre, non per altro. Non pensate che io la odi o che sia invidiosa perchè la critico in continuazione (sono vecchia abbastanza per capire che il mondo non è diviso allo stesso modo!). NON SOPPORTO PERO' QUELLI CHE SI LAMENTANO PER NULLA: se è vero che essere figlia di Elvis non è un lavoro, mi dite dove si trova la difficoltà nell'esserlo?
DANKE GRANDE SCHUMI!
polluce69
12-03-2007, 18:44
Per prima cosa non sei vecchia ma hai più esperienza di una ventenne, secondo, suona cosi brutto dire che essere figlia di Elvis è un lavoro, e i sentimenti allora che fine fanno? li quota in borsa?::)) :) :) ::))
Che lei abbia dei sentimenti verso il padre...chi lo mette in dubbio??? Nessuno credo...qui si sta parlando di un evento non dell'amore di Lisa Marie verso il padre...il lavoro proviene dal fatto che....LO E' X LEI...mi chiedo come si faccia a nn rendersene conto...lei ci guadagna sul padre....ma questo nn c'entra con il suo ampre verso di lui!!! Anche tutti noi magari un giorno o l'altro erediteremo qualcosa dai nostri genitori e potremo usufruirne magari anche economicamente nel caso di attività e cose del genere...lei è questo che fa...ne usufruisce come qualsiasi altro essere umano....MA E' DELLA SUA PRESENZA CHE SI PARLA....non di altro!!! X me...visto che è un personaggio pubblico senonchè figlia di Elvis Presley che "usufruisce" ancora oggi dei dollarini che gli portono i fans del padre...almeno una piccola presenza la deve fare...x dar soddisfazione ai fans e far capire che anche lei apprezza che a distanza di 30 anni della morte del padre apprezza molto i fans che vanno li solo ed esclusivamente x lui!!!! Visto che nn è definitivo....spero che ci vada!!!
polluce69
13-03-2007, 18:33
In effetti penso di aver formulato male la frase, :? però spero tanto che Lisa Marie prepari lei stessa l'avvenimento (sarebbe troppo bello) in onore del padre e nel rispetto dei fan's.
In effetti penso di aver formulato male la frase, :? però spero tanto che Lisa Marie prepari lei stessa l'avvenimento (sarebbe troppo bello) in onore del padre e nel rispetto dei fan's.
Ecco...appunto ciò che stiamo dicendo credo tutti dall'inizio del post!!!:-+
MISSCLAWDY
13-03-2007, 18:43
Che lei abbia dei sentimenti verso il padre...chi lo mette in dubbio??? Nessuno credo...qui si sta parlando di un evento non dell'amore di Lisa Marie verso il padre...il lavoro proviene dal fatto che....LO E' X LEI...mi chiedo come si faccia a nn rendersene conto...lei ci guadagna sul padre....ma questo nn c'entra con il suo ampre verso di lui!!! Anche tutti noi magari un giorno o l'altro erediteremo qualcosa dai nostri genitori e potremo usufruirne magari anche economicamente nel caso di attività e cose del genere...lei è questo che fa...ne usufruisce come qualsiasi altro essere umano....MA E' DELLA SUA PRESENZA CHE SI PARLA....non di altro!!! X me...visto che è un personaggio pubblico senonchè figlia di Elvis Presley che "usufruisce" ancora oggi dei dollarini che gli portono i fans del padre...almeno una piccola presenza la deve fare...x dar soddisfazione ai fans e far capire che anche lei apprezza che a distanza di 30 anni della morte del padre apprezza molto i fans che vanno li solo ed esclusivamente x lui!!!! Visto che nn è definitivo....spero che ci vada!!!
Come non quotarti?!:-\
Ho già espresso le mie opinioni sulla possibilità che Lisa Marie non sia presente al 30° anniversario della morte di suo padre, ma desidero fare una domanda, soprattutto a chi critica questa sua scelta (peraltro, ancora, non chiara a nessuno)
Nel 1997 c'è stato il duetto di Don't Cry Daddy, commuovendo i fans di Elvis (ribadisco di Elvis e non di Lisa Marie)
Nel 2002 ha scelto di non parlare, ma si è limitata a presentare la sua canzone Nobody Noticed It dedicata a suo papà, i cui testi scorrevano sul maxi schermo (conosciamo il motivo per cui l'ha scritta).
Nel 2007 non si sa cosa farà, ma ipotizziamo che abbia in serbo un'altra canzone da dedicare ad Elvis e colga l'occasione di farla ascoltare il 16 Agosto 2007....
Quanti penserebbero che non è un gesto d'amore verso suo padre e i relativi fans, ma esclusivamente un'occasione per fare un marketing di se stessa come cantante????
Purtroppo, credo che lo penserebbero in moltissimi !!!!
Ognuno ha il suo modo di amare, c'è chi lo manifesta e chi no, c'è chi lo racconta e chi lo tiene per sè!
Quindi non trovo giusto "accanirsi" contro Lisa Marie, perchè a lei si aggiunge il cognome Presley!!
Il fatto che possa usufruire dei dollari fruttati dal nome Elvis Presley, è un'eredità che le spetta di diritto!!!
Invece non hanno alcun diritto tutti gli altri che, da 30 anni, si stanno arricchendo alle sue spalle e che probabilmente, sono sempre presenti all'Elvis Week e relativo Concert, ma poi ne parlano in modo negativo nei vari libri pensati, studiati, sottoscritti e pubblicati.
Se amiamo davvero Elvis, rispettiamo anche le scelte di Lisa Marie.... sicuramente non è per snobbare i fans del suo Daddy!!!!!
Infatti x l'appunto era questo il punto...che è nn lecito "MA LECITISSIMO" che lei usufruisca dell'eredità del padre!!! Come lo è che ogniuno dica la sua...io la penso così...x me è così...poi c'è chi può essere d'accordo e chi no!!!
MISSCLAWDY
13-03-2007, 22:55
Infatti x l'appunto era questo il punto...che è nn lecito "MA LECITISSIMO" che lei usufruisca dell'eredità del padre!!! Come lo è che ogniuno dica la sua...io la penso così...x me è così...poi c'è chi può essere d'accordo e chi no!!!
Ti riquoto!
E aggiungo che amare Elvis non comporta automaticamente amare Lisa Marie, sono due persone diverse ; il fatto che sia sua figlia , per me , non significa dover approvare i suoi comportamenti in virtù di chi le ha dato i natali...
guitarman
14-03-2007, 07:24
lisa marie è frutto dell'amore di elvis e priscilla,io l'adoroe sicuramente nn è facile essere figlia del re del rock,ma io,in lei vedo suo padre,la rispetto e nn le chiedo nulla,faccia quello ke sente e ke vuole,sicuramente se ama suo padre nn verrà a dircelo a noi.ho sempre detto nn parliamo o giudichiamo se nn conosciamo,perchè le apparenze e le dicerie il + delle volte sn 1000 miglia distanti dalla realtà.
lisa marie è frutto dell'amore di elvis e priscilla,io l'adoroe sicuramente nn è facile essere figlia del re del rock,ma io,in lei vedo suo padre,la rispetto e nn le chiedo nulla,faccia quello ke sente e ke vuole,sicuramente se ama suo padre nn verrà a dircelo a noi.ho sempre detto nn parliamo o giudichiamo se nn conosciamo,perchè le apparenze e le dicerie il + delle volte sn 1000 miglia distanti dalla realtà.
Era esattamente quello che intendevo!
Nessuno è obbigato ad apprezzare Lisa Marie, ma ritengo che rispettando lei e le sue scelte, si rispetta anche Elvis. Tutto qui.
Marzia1969
14-03-2007, 08:38
Io NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON VOI, MA SIAMO IN DEMOCRAZIA ED E' GIUSTO CHE OGNUNO ESPRIMA LIBERAMENTE IL PROPRIO PARERE!
DANKE GRANDE SCHUMI!
Ti riquoto!
E aggiungo che amare Elvis non comporta automaticamente amare Lisa Marie, sono due persone diverse ; il fatto che sia sua figlia , per me , non significa dover approvare i suoi comportamenti in virtù di chi le ha dato i natali...
Ti quoto anche io!!! Lisa Marie x me non rappresenta Elvis...da sempre Elvis x me viene rappresentato da se stesso!!!
pino1971
14-03-2007, 18:06
spè :D:D:D:D:D io contesto questa cosa..............cioè la sua band chi la conosce?? perchè deve considerare l'invito??.......alla fine lei è l'ospite d'onore, in quanto FIGLIA (leggittima :D:D:D) del Re.....non come una cantante famosa che viene ad omaggiare il Re...perchè diciamolo chiaramente, cantante famosa non lo è........e secondo me, se non aveva quel cognome non avrebbe avuto nemmeno quella visibilità (come artista) che ha in questo momento.......ricapitolando, se la tirasse un pò meno :D:D:D:D:D
Lisa Marie, come persona invece mi piace molto...........
polluce69
14-03-2007, 19:30
Robert F.X. Sillerman, fondatore del broadcaster americano SFX (venduto nel 2002 per 4 miliardi di dollari alla Clear Channel Communications (http://cc.com/)) e promoter di concerti, ha fondato per l'occasione una nuova società dal nome CKX. Alla CKX andrà anche l'Heartbreak Hotel, situato nei pressi di Graceland, mentr a Lisa Marie Presley rimarrà la proprietà di Graceland, di alcune tenute vicine oltre e qualche bene personale del padre. La somma versata da Sillerman corrisponde a circa 100 milioni di dollari, di cui 53 in contanti, 20 in azioni e i restanti 25 milioni andranno ai creditori della compagnia che gestiva, in precedenza, l'eredità di Elvis. Il giro d'affari attorno al nome di Elvis Presley è ancora impressionante, si parla infatti di 31 film interpretati, diversi milioni di dischi venduti, più di 600 mila turisti l'anno in visita a Graceland, per 45 milioni di dollari incassati dalla Elvis Presley Enterprises nel 2003 e 38 milioni nei primi 4 mesi del 2004. Alla base dell'accordo tra Lisa Marie http://www.jugo.it/fotoarticoli/musica/elvis_down.jpgPresley e F.X. Sillerman c'è anche il peso della scadenza di alcuni diritti d'autore che, del primo gennaio 2005, compiranno 50 anni e diverranno così inutilizzabili: la perdita dei diritti sarà infatti lenta e graduale. Proprio per questo motivo Lisa Marie Presley era in cerca di un socio per dare nuova linfa agli affari, magari con qualche nuovo investimento mirato, e l'accordo con Sillerman sembra soddisfare entrambe le parti. A tal proposito, Lisa Marie sottolinea: ''Mantenere e tutelare l'eredità di mio padre è la più grande responsabilità che ho verso di lui", e aggiunge, "così è stata creata una nuova esaltante struttura aperta ad un'incredibile gamma di opportunità.'' Anche Priscilla Presley, vedova del rocker di Memphis (http://www.elvis.com/), avrà un ruolo nella neonata CKH Inc, sarà infatti la consulente esecutiva per gli affari della società. La Elvis Presley Enterprises era nata nel 1980 per mano della stessa Priscilla Presley, moglie del "King" dal 1959 al 1973, quando i due divorziarono.
Ho trovato questo articolo su un sito, devo dire che stò aggiornando la visione di ciò che hanno intorno Lisa-Marie e Priscilla, però questa volta ponderò bene la mia opinione::)) :(
polluce69
14-03-2007, 19:34
Venduta la Elvis Presley Enterprises
http://www.jugo.it/fotoarticoli/musica/elvis_up.jpgSe ne va un altro pezzo di Elvis. Robert F.X. Sillerman ha acquistato infatti l'85% dei beni dell'azienda di Elvis Presley, nell'ambito di un accordo che include oltre ai diritti sullo sfruttamento del nome (musica, foto e i film), anche la gestione di Graceland, la casa-museo di Memphis dove Elvis è sepolto dal '77. I termini della transazione parlano di circa 100 milioni di dollari versati da Sillerman a Lisa Marie Presley, la figlia del re del "Re del Rock".
Questo è il pezzo iniziale dell'articolo sfuggito inizialmente!!!:oops: :oops: