Visualizza Versione Completa : Classifica dei 100 Migliori Cantanti
La rivista Q Magazine ha stilato la lista delle 100 voci più belle di tutti i tempi.
Vi riporto qui sotto i primi 10 in classifica :)
1. Elvis Presley
2. Aretha Franklin
3. Frank Sinatra
4. Otis Redding
5. John Lennon
6. Marvin Gaye
7. Kurt Cobain
8. Robert Plant
9. Mick Jagger
10. Jeff Buckley
:-) :-P Come volevasi dimostrare!!!! Se qualcuno aveva dubbi....
LISA
MISSCLAWDY
02-03-2007, 11:14
Giusto, giustissimo!!!!!
...c'erano mai stati dubbi d'altronde???!!!:smile: :smile: :smile: :smile:
Juliemoon
02-03-2007, 11:14
Vai tra!! :)
Queste sì che son soddisfazioni ::)) :-)
evviva!!!!!!!!!!!!!!!!
io non avevo dubbi... mi fa piacere che è riconosciuto dal mondo!!!!!!!!!!!!!!!!:) :)
Dolce e amato Elvis sarai sempre il numero uno, noi lo sappiamo, ma queste statistiche devono servire per chi non ha il privilegio di conoscerti, perdendosi uno dei più grandi piaceri della vita!!!!
Anche dove sarai indicato secondo o addirittura ultimo, per noi sari sempre il primo :-\ :-\
wildrose
02-03-2007, 11:51
Sono Felice Ed Orgogliosa Di Elvis!:-+
guitarman
02-03-2007, 12:02
the king will never die!!!!!!
ancora un numero uno x il re,sxo ke x il trentennale qlcs si muovi in favore del caro elvis
Marzia1969
02-03-2007, 13:22
Sì, sì, sì, sììììììììììììììììììììììììì!!! EVVVAAAAIIIIII KING!
Marzia1969:lol::lol:
DANKE GRANDE SCHUMI!
elvisbikergirl
02-03-2007, 14:24
Finalmente! una rivista che si intende di buona musica!!!
Clint Reno
02-03-2007, 18:48
2nd To None!!!
Mi sembra semplicemente ovvio...non è anche tra gli artisti che hanno venduto più copie di album nella storia forse?! :) :( ::))
Sempre il migliore...
è una bella cosa questa ed è anke giusta! sono contentissimo!
Clint Reno
03-03-2007, 06:23
:) :) :) :)
mariolanza
03-03-2007, 16:04
non avevo nessun dubbio su questo! Il Re' è sempre il Re', in assoluto......sempre.....ovunque..........1° perche' nato tale!
leonardo86
03-03-2007, 17:19
un'altra dimostrazione che gli italiani a volte non capiscono niente...
il mondo intero lo ammira per quello che è stato e per il suo talento..in italia vi è un'ignoranza spropositata in materia.
un'altra dimostrazione che gli italiani a volte non capiscono niente...
il mondo intero lo ammira per quello che è stato e per il suo talento..in italia vi è un'ignoranza spropositata in materia.
A volte??????????? Sei troppo gentile, perchè fondamentalmente non capiscono una mazza :-D
leonardo86
04-03-2007, 12:22
complimenti bobvee e hurt...bellissime parole
MygirlMygirl
04-03-2007, 14:13
Ma...secondo voi, John Lennon aveva una così bella voce da avvicinarsi al podio???:?:?:? E Freddie Mercury allora??? Lo lasciamo nei campi a raccogliere margheritine!?!?!?!?:-D:-D Mah....!:?
Contentissima per Elvis,cmq!:-):-)
Un saluto a tutti!:-P
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Magazine_100Best_Singers.jpg
La rivista "Q Magazine", dopo aver stilato recentemente la classifica delle 100 più belle voci di tutti i tempi, ora ha stilato anche la lista delle 10 canzoni più belle di quei cantanti.
Sappiamo che al 1° POSTO, come più bella voce di tutti i tempi, si è piazzato il nostro ELVIS PRESLEY... :-brav:-brav
Queste sono per "Q Magazine" le 10 canzoni più belle di Elvis:
1. That's All Right
2. Baby, Let's Play House
3. Mystery Train
4. Heartbreak Hotel
5. One Night
6. Jailhouse Rock
7. It's Now Or Never
8. In The Ghetto
9. Suspicious Minds
10. I just Can't Help Believin'
LISA
Gran bella storia! Chi ha cambiato la storia della musica moderna? Chi ha fan club sparsi in tutto il mondo? Chi ha fatto sognare intere generazioni? Chi a 30 anni dalla scomparsa fa ancora parlare di sè come e piu' di prima? Chi continua a reclutare fans nati abbondantemente dopo la sua morte? Semplice! A legendary performer, ELVIS PRESLEY, Memphis Tennessee. Però in quella classifica ci avrei fatto entrare anche Ray Charles, un altro grandissimo e indimenticabile
Mi sembra semplicemente ovvio...non è anche tra gli artisti che hanno venduto più copie di album nella storia forse?! :) :( ::))
Sempre il migliore...
Ciao Riky, hai ragione, credo che Elvis sia tra i primi tre o quattro nelle vendite di album. Però c'è da fare una puntualizzazione, Elvis iniziò la carriera negli anni 50, quando da poco finita la guerra, in Europa ben pochi potevano permettersi un giradischi e i relativi dischi. Quindi mi piacerebbe proprio vedere quanti ne avrebbe venduti x esempio Michael Jackson 30 anni prima! Oggi chi non ha un lettore CD? Non esiste una città senza un negozio musicale! Allora non era così, per questo il successo di Elvis é inarrivabile e ineguagliabile:-brav
C'E' DA STUPIRSI????:):):)
ForeverTheKing
09-06-2007, 08:32
Non avevo dubbi!!! :):):)
anicafiore
10-06-2007, 17:52
é il migliore!!!!!!!!!grande Elvis!!!!sarai il numero uno per sempre!!!!!
bohemianrhapsody
16-08-2007, 18:33
Ma...secondo voi, John Lennon aveva una così bella voce da avvicinarsi al podio???:?:?:? E Freddie Mercury allora??? Lo lasciamo nei campi a raccogliere margheritine!?!?!?!?:-D:-D Mah....!:?
Contentissima per Elvis,cmq!:-):-)
Un saluto a tutti!:-P
In effetti credo anch'io che Freddie Mercury avesse una voce più bella rispetto a John Lennon... bè, cmq nn c'è da arrabbiarsi, sono classifiche determinate dai gusti dei critici... hanno ragione x Elvis, cmq!!:-brav