PDA

Visualizza Versione Completa : Vendita biglietti per ELVIS WEEK a Memphis

Lisa
02-03-2007, 22:58
Dal 05 Marzo 2007 inizierà la vendita dei biglietti per partecipare ai vari eventi della "Elvis Week" a Memphis, per la commemorazione del 30° Anniversario della morte di Elvis Presley.

Sarà possibile acquistare biglietti sia per i singoli eventi, sia "pacchetti" che danno la possibilità di partecipare a più di un evento.

Verrà effettuata la vendita anche online, sempre a partire dal 05 Marzo 2007.

Per maggiori informazioni potete cliccare qui sotto:
http://www.elvis.com/news/full_story.asp?id=1199

LISA

Riky88
06-03-2007, 11:17
Se qualcuno viene con me ci vado...se no in miei non mi lasciano...:?
mi raccomando fatemi sapere...speriamo bene...:)

Lisa
03-04-2007, 11:54
Il concerto virtuale per il 30° Anniversario della morte di Elvis Presley verrà presentato al FedEx Forum di Memphis a partire dalle 8.00 di sera del 16 Agosto 2007.

Nel periodo dal 03 al 16 Aprile 2007 ci sarà un'asta online per 10 biglietti VIP, che danno diritto al posto in prima fila e all'accesso al backstage! :-+

Trovate le informazioni sul sito della EPE www.elvis.com (http://www.elvis.com)

LISA

polluce69
03-04-2007, 22:07
cari amici, come vi avevo annunciato qualche tempo fà, io ho già tutto prenotato non mi resta che attendere il momento della partenza prevista per l'11 agosto da Roma Fiumicino fino al 19, la compagnia è la Delta airlines con scalo ad atlanta:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Lisa
13-04-2007, 10:38
Sembra che i biglietti per assistere al concerto virtuale per il 30° Anniversario della morte di Elvis Presley siano già tutti esauriti!!!
Nessun biglietto è attualmente disponibile nemmeno su internet!!

Alcuni biglietti, il cui prezzo va dai 175$ in su, è all'asta su Ebay.

LISA

polluce69
13-04-2007, 18:43
Inoltre persino i biglietti aerei sono aumentati e gli hotel hanno il tutto esaurito, io infatti per tre notti sarò senza albergo.:? Che avventura!!!

Ma se becco anche la pioggia, Marziuccia farà penitenza:(

Clint Reno
13-04-2007, 20:06
Sembra che i biglietti per assistere al concerto virtuale per il 30° Anniversario della morte di Elvis Presley siano già tutti esauriti!!!
LISA

Incredibile... Nel 2007 c'è ancora il tutto esaurito per i concerti di Elvis!!! E' straordinario se ci pensate...!!!

hurt
13-04-2007, 21:31
Incredibile... Nel 2007 c'è ancora il tutto esaurito per i concerti di Elvis!!! E' straordinario se ci pensate...!!!

Ottima riflessione, Angelo:-\ :-\ :-\

Non ci si pensa, ma è davvero una cosa straordinaria!!!!!!!!!!!

guitarman
14-04-2007, 07:45
the king is still alive!!!!

Lisa
14-04-2007, 10:59
Inoltre persino i biglietti aerei sono aumentati e gli hotel hanno il tutto esaurito, io infatti per tre notti sarò senza albergo.:? Che avventura!!!

Polluce, portati almeno la copertina.... come Linus!! :) :) :)

LISA

polluce69
14-04-2007, 12:59
grazie per il consiglio Lisa:) :) :) ne faccio tesoro

Lisa
04-05-2007, 11:34
Come già segnalato, i biglietti per assistere al concerto per il 30° Anniversario della morte di Elvis Presley sono tutti esauriti da qualche giorno!
Dato l'entusiasmo e la voglia di moltissimi fans di poter assistere a questo avvenimento, la Elvis Presley Enterprises ha chiesto al cast di partecipare ad un secondo concerto, che avrà luogo a mezzanotte, per rivivere l'atmosfera dei "Midnight Show" di Elvis Presley a Las Vegas.

Quindi il 16 Agosto 2007, alle ore 11.59p.m., presso il FedEx forum di Memphis avrà luogo il concerto "ELVIS: MIDNIGHT IN VEGAS", per il quale verranno usati unicamente filmati del "That's The Way It Is".
Il concerto durerà circa 90 minuti.

Il cast sarà composto da:
- Joe Guercio (musical director & conductor);
- TCB Band: James Burton (lead guitar), Glen D. Hardin (piano), Jerry Scheff (bass guitar), and Ronnie Tutt (drums);
- Sweet Inspirations: Myrna Smith, Estelle Brown and Portia Griffin;
- Imperials: Sherman Andrus, Terry Blackwood, Joe Moscheo e Gus Gaches;
- membri della Memphis Symphony Orchestra.

Il biglietto ha un costo di 55.00$ e sarà messo in vendita a partire dal 14 Maggio 2007. E' acquistabile online sul sito www.ticketmster.com (http://www.ticketmster.com)

Vi daremo altre informazioni appena possibile...

LISA