Entra

Visualizza Versione Completa : Tour Europeo: Elvis 2007

Lisa
03-03-2007, 10:32
Il 30° Anniversario della morte di Elvis Presley non sarà un evento che i fans europei vivranno da soli!!
Infatti a partire dal 20 Settembre e fino al 06 Ottobre 2007 avrà luogo in alcuni Paesi europei lo show dal titolo "Elvis 2007 - The Original Cast".
Sul palcoscenico di questo show ci saranno: The TCB Band, The Sweet Inspirations, The Imperials, Joe Guercio & Orchestra, con membri originali dell'orchestra.

Il tour toccherà Norvegia, Svezia, Germania, Olanda, Belgio, Francia e Svizzera.

Il cast, come anticipato, sarà composto da:
TCB Band
The Imperials
The Sweet Inspirations
Joe Guercio + Orchestra, feat. The original Orchestra members
Terry Mike Jeffrey (cantante).

Saranno inoltre presenti ospiti d'eccezione. In particolare in Olanda sarà presente un ospite molto speciale, del quale però non è possibile rivelare l'identità per obblighi contrattuali.

Le date dello show sono le seguenti:
Thursday September 20: Frits Philips Music Hall – EINDHOVEN (NL)
Saturday September 22: Stadthalle Soest, Germany
Sunday September 23: Stadthalle, Germany
Wednesday September 26: Jonkoping, Sweden
Friday September 28: Oslo, Norway
Sunday September 30: Koningin Elizabethzaal – ANTWERPEN (B)
Tuesday October 2: Marseilles, France
Thursday October 4: Geneva, Switzerland
Saturday October 6: Paris, France

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_up/Fanclub_Tour_Elvis07.jpg

LISA

hurt
03-03-2007, 11:07
Da non perdere !!!!!!!!!!!

Lisa

hurt
03-03-2007, 11:08
Da non perdere !!!!!!!!!!!

Lisa

La replica è partita prima di finire......... Lisa tienici informati !!!!!!!!

tania
03-03-2007, 11:18
io ci andrò sicuramente con la "mia" supersocia!!!!!!!!!!!!!!!!:) :-)

Sciamano
03-03-2007, 13:09
Molllllllllllllllllto bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-\

polluce69
03-03-2007, 13:19
e no, e no eh! ancora una volta?
il tour semi-virtuale di qualche anno fa fece le stesse tappe e in Italia ciccia, adesso fanno un altro tour in commemorazione del 30° anno dalla morte e ancora ciccia, scusate amici ma mi sento molto adirato per questa cosa.:-D :-D :-D
http://www.sweetim.com/simiebar/content/emoticons/000200BA.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=2)

hurt
03-03-2007, 13:45
In Italia siamo tutti molto arrabbiati..... ma, secondo me, dobbiamo scordarcelo!!!

Nel nord Europa c'è un grante tifo per Elvis, quindi sono eventi sponsorizzati, qui in Italia di Elvis si parla sempre male e al solito modo:-D :-D quindi nessun crede al ritorno di una manifestazione di questo tipo:-D

guitarman
03-03-2007, 15:08
siamo noi ke certe cose nn vogliamo si facciano qui in italia...

polluce69
03-03-2007, 15:13
curiosa questa cosa, in che senso saremmo noi che non vogliamo? Non mi pare che qualcuno del tour sia venuto a casa mia a chiedermi il permesso di venire in Italia!!!
:? :? :? :?

Riky88
03-03-2007, 16:11
Infatti, neanche a me l'hanno chiesto!!:?
Comunque se tutto va bene li vedrò direttamente a Memphis in agosto!!!!!!!!!!:) :) :)

frank rap
03-03-2007, 22:37
ciao a tutti come state ?
Spero bene
volevo se mi permettete fare qualche precisazione su questo grande tour che si svolgerà in europa tra il settembre e l'ottobre prossimi.
Vorrei dissentire circa il parere di un precedente intervento riguardo al fatto che i fans italiani non vogliono questo tour.Ci mancherebe altro.ù
L'unico problema come sempre vi ripèto sono sempre gli alti costi che comporta il realizzare un evento del genere .
Si è tentano di portare in italia un simile topur ma putroppo le spese erano eccessive.
Dai 30ai 35 mila euro (escluso come sempre pernottamenti per questo si intende dormire più mangiare e spese varie)
Certamente qualcuno potrebbe dire .Ma sicuramente riempireo un palazzetto da 10 o 15 mila posti.Vi posso assicurare che non è sempre facile considerando che chi organizza deve sempre rientrare nelle spese.
ve lo posso assicurare perchè ho avuto contatti costanti con chi oganizza questo tour (il presidente del club belga peter verbruggen).
Per concludere volevo ricordare a rtutti che in questi giorni è uscito il dvd ufficiale del conceto virtulae di memphis dell'agosto 2002 e che potete trovare i tutti imigliori negozi di dischi della vostra città al prezzo di 25 euro o suppergiù

grazie e alla prossima

franco

hurt
03-03-2007, 22:43
Per concludere volevo ricordare a rtutti che in questi giorni è uscito il dvd ufficiale del conceto virtulae di memphis dell'agosto 2002 e che potete trovare i tutti imigliori negozi di dischi della vostra città al prezzo di 25 euro o suppergiù

grazie e alla prossima

franco

Fortunatamente questo dvd c'è anche nello SHOPELVIS e, avendolo già ricevuto 15 giorni fa, io l'ho già visto 2 volte !!!!:-P

STUPENDAMENTE STUPENDO !!!!!!!!!!!!!

jack barton
04-03-2007, 01:59
Spero sia interessante come il concerto virtuale del 25° anniversario della morte quello del 2002, per me le date abbordabili sono quelle francesi e quella unica in Svizzera credo che la cosa più importante sia quella dell'informazione preventiva sugli eventi concertistici

jack barton
06-03-2007, 00:56
Ma perchè non ripetere l'esperienza del concerto virtuale magari migliorato dal punto di vista tecnico visto che la tecnologia in questo settore va come un treno

Sciamano
06-03-2007, 07:47
Fortunatamente questo dvd c'è anche nello SHOPELVIS e, avendolo già ricevuto 15 giorni fa, io l'ho già visto 2 volte !!!!:-P

STUPENDAMENTE STUPENDO !!!!!!!!!!!!!

Hurt, quello ufficiale o ripreso da monocamera amatoriale!? oramai in circolazione da alcuni anni.....

hurt
06-03-2007, 08:07
Hurt, quello ufficiale o ripreso da monocamera amatoriale!? oramai in circolazione da alcuni anni.....

Li ho entrambi:
Quello amatoriale è veramente di bassissima qualità, tanto che passa la voglia di guardarlo:-(:-(

Quello ufficiale, appena uscito, invece è come ho detto STUPENDAMENTE STUPENDO..... Veramente da commozione totale!!

Sciamano
06-03-2007, 08:20
ok sempre meglio precisare

polluce69
06-03-2007, 19:18
Visto che si vuol fare un Elvis day, considerando il tour europeo, perchè non ci mettiamo d'accordo per fare un pullman e andare a vedere il concerto?
tipo il pullman parte dal sud, durante il viaggio si farà qualche tappa per i fan che vengono e si va su insieme, passiamo una giornata a conoscerci a condividere un'esperienza in comune e poi si ritorna alla base.
Pensate che stò esagerando???:roll: :roll: :roll: :D :D :D

hurt
06-03-2007, 19:31
Visto che si vuol fare un Elvis day, considerando il tour europeo, perchè non ci mettiamo d'accordo per fare un pullman e andare a vedere il concerto?
tipo il pullman parte dal sud, durante il viaggio si farà qualche tappa per i fan che vengono e si va su insieme, passiamo una giornata a conoscerci a condividere un'esperienza in comune e poi si ritorna alla base.
Pensate che stò esagerando???:roll: :roll: :roll: :D :D :D

Non è male come idea, anzi...... ma credo sia un po' complicato da un punto di vista logistico.

Purtroppo non è come il trenino dell'amore:) :-)

Juliemoon
06-03-2007, 20:40
Vero Hurt

Comunque richiederebbe diversi giorni, secondo me..
Un pullman che parta da giù e arrivi fino su, con tutte le tappe in mezzo, si spenderebbe un po' troppo tempo.. 2 giorni ad essere "buona"?

Anche se si eleggessero alcuni caselli dell autostrada come punti d'incontro..
L'Italia è ben lunga.. :?

Però se se ne arriverà a capo in qualche modo.. io ci sarò
Anche se mi dovessi far trovare al casello di bologna o milano o firenze alle 2 del mattino :)

polluce69
06-03-2007, 21:00
Ci sono già dei pullman che fanno questo tragitto, e poi come diceva qualcuno: " Volere è Potere"
:) ::)) :smile: :-+ :-) :p

polluce69
06-03-2007, 21:10
ah! dimenticavo, è vero ci sarebbe da fare un giorno di viaggio (per chi parte da giù), poi il giorno del concerto viverlo intensamente, rifare un giorno di viaggio ( per chi torna giù), è una gran "mazzata" però è una bella avventura di quelle anni '70 per un concerto storico.::)) :( :p :| :-P

Sciamano
06-03-2007, 21:15
l'ho fatto tre volte... una in Olanda e due in Belgio...in aereo con voli da 1,50 due volte e con volo da 100€ una volta... andata in 1,30 e con navetta arrivato alla localita' dove si tiene lo Show....
sempre per occasioni simili in auto a roquebrune in France... lo scorso settembre tempo di andata ore 4,30 e alla notte ritorno in Italia...

jack barton
07-03-2007, 16:09
Si può fare questo Elvis day.Va solo organizzato, ma l'idea di ascoltare un cantante che non sia Elvis mi demoralizza un bel pò meglio insistere se abbiamo i mezzi per un tour con il virtuale migliorato i mezzi tecnici oggi non mancano.Forse questa riscoperta di Elvis in questi ultimi anni e come dice il Bruce Springsteen è perchè lo stanno ancora cercando Elvis è vivo.

polluce69
08-03-2007, 20:57
Caro Jack! Elvis morto o vivo che sia, ha dato vita ad una nuova era musicale, per questo molti di noi lo acclamano e lo cercano, Elvis ci ha dato e tuttora ci da emozioni nel sentirlo cantare e "ballare", ecco perchè non importa se il tour è semi-virtuale, l'importante per noi è ritrovare quell'emozione che ancora non abbiamo provato su di noi, ci lasciamo andare e basta!

Lisa
05-06-2007, 11:06
Chiunque fosse interessato a prendere parte ad uno dei concerti di questo magnifico tour europeo, può visitare questo sito http://www.elvis-2007.com/ per tutte le informazioni. :-P

LISA

ROCK
05-06-2007, 14:35
Credo di farci un pensiero:-ge

hurt
05-06-2007, 14:43
Credo di farci un pensiero:-ge

Rocco .. io ci sono, il 20 settembre:-prr :-prr :-prr

ROCK
05-06-2007, 14:49
In BELGIO giusto?

hurt