guitarman
07-03-2007, 23:40
sarò retorico o ripetitivo,nn voglio aprire un topic o farne chissà quale discussione,ma vorrei tanto ke quest'anno,a 30 anni dalla scomparsa,il mondo si ricordi del nostro mito,tra l'articolo inglese e la fiera a parma sembra essere cominciato bene.dall'italia nn mi aspetto nulla,sarà già tanto se il 16 agosto in qualche tg menzioneranno la notizia,xò sarebbe carino riproporre in tv i miracoli musicali di elvis,dagli ed sullivan al 68 comeback,dal ttwii al on tour e perchè no,anche il cbs e qualche movie.lui ha tanto amato l'italia,sn gli italiani ke forse nn hanno a genio un personaggio simile.penso perchè è troppo forte da nn sembrare vero.nn c'è mai stato un elvis italiano.forse il + mito o cmq internazionale ke abbiamo è modugno...ma visto ke in italia nn si parla neanche mai di modugno e ne di villa,allora io dico proprio ke ki organizza lo spettacolo è davvero ignorante.nn soffermiamoci al cristicchi,al fabri fibra o agli szero assoluto,si,è il loro momento,ma diamo a cesare quel ke è di cesare!!!!
la mia passione è nata x caso,così,x un colpo di fulmine ke ha incendiato il mio spirito ,quel fuoco cominciò a bruciare nel cuore di un ragazzo di 15 anni e nn ha mai smesso,il tutto cominciò senxa influenze,grazie ad una trasmissione commemorativa in tv,al video di suspicious minds.sn italiano,ero un ragazzo ke ascoltava di tutto,ma se conosci lui,t innamori e nn puoi farne a meno.ecco,così come è successo a me,può succedere a chiunque.basta saperlo far conoscere.siamone grati una volta tanto.nn c sarebbero pino daniele,giorgia,ligabue,bennato,nek,tutti fan del re.
io amo elvis,ne sn fiero e sarà x sempre così!!!!
la mia passione è nata x caso,così,x un colpo di fulmine ke ha incendiato il mio spirito ,quel fuoco cominciò a bruciare nel cuore di un ragazzo di 15 anni e nn ha mai smesso,il tutto cominciò senxa influenze,grazie ad una trasmissione commemorativa in tv,al video di suspicious minds.sn italiano,ero un ragazzo ke ascoltava di tutto,ma se conosci lui,t innamori e nn puoi farne a meno.ecco,così come è successo a me,può succedere a chiunque.basta saperlo far conoscere.siamone grati una volta tanto.nn c sarebbero pino daniele,giorgia,ligabue,bennato,nek,tutti fan del re.
io amo elvis,ne sn fiero e sarà x sempre così!!!!