PDA

Visualizza Versione Completa : amo elvis

guitarman
07-03-2007, 23:40
sarò retorico o ripetitivo,nn voglio aprire un topic o farne chissà quale discussione,ma vorrei tanto ke quest'anno,a 30 anni dalla scomparsa,il mondo si ricordi del nostro mito,tra l'articolo inglese e la fiera a parma sembra essere cominciato bene.dall'italia nn mi aspetto nulla,sarà già tanto se il 16 agosto in qualche tg menzioneranno la notizia,xò sarebbe carino riproporre in tv i miracoli musicali di elvis,dagli ed sullivan al 68 comeback,dal ttwii al on tour e perchè no,anche il cbs e qualche movie.lui ha tanto amato l'italia,sn gli italiani ke forse nn hanno a genio un personaggio simile.penso perchè è troppo forte da nn sembrare vero.nn c'è mai stato un elvis italiano.forse il + mito o cmq internazionale ke abbiamo è modugno...ma visto ke in italia nn si parla neanche mai di modugno e ne di villa,allora io dico proprio ke ki organizza lo spettacolo è davvero ignorante.nn soffermiamoci al cristicchi,al fabri fibra o agli szero assoluto,si,è il loro momento,ma diamo a cesare quel ke è di cesare!!!!
la mia passione è nata x caso,così,x un colpo di fulmine ke ha incendiato il mio spirito ,quel fuoco cominciò a bruciare nel cuore di un ragazzo di 15 anni e nn ha mai smesso,il tutto cominciò senxa influenze,grazie ad una trasmissione commemorativa in tv,al video di suspicious minds.sn italiano,ero un ragazzo ke ascoltava di tutto,ma se conosci lui,t innamori e nn puoi farne a meno.ecco,così come è successo a me,può succedere a chiunque.basta saperlo far conoscere.siamone grati una volta tanto.nn c sarebbero pino daniele,giorgia,ligabue,bennato,nek,tutti fan del re.
io amo elvis,ne sn fiero e sarà x sempre così!!!!

gabby
07-03-2007, 23:56
Bellissime parole Enzo,condivido tutto quello che hai scritto,la penso esattamente come te,infatti a distanza di quasi un'ora che ci siamo dati la buona notte in chat io sono ancora qui,su questo sito, ad ammirare tutto ciò che Elvis ci ha lasciato....qui lo sento vicino....qui so che c'è......che ci è vicino....qui mi sento sicura che ovunque guardo c'è Elvis!!! nessuno potrà toglierci il dono di ammirarlo...nessuno mai....lui è troppo grande!!! E lo sarà x sempre!

polomb
08-03-2007, 10:40
Le stesse cose che ha detto enzo sono nei penzieri tutti igiorni,
bravo enzo belle parole!

silvia
08-03-2007, 11:12
GUITAR CONDIVO IN PIENO QUELLO CHE HAI SCRITTO....:-+ :-+
ed è meraviglioso cosa ogni giorno ci fa provare il nostro Re....
distanti ognuno di noi kilometri e kilometri ma vicini, appiccicatI sotto il suo nome: ELVIS.

è passato quasi un secolo ma LUI RIMANE L'INIMITABILE, IL PIU GRANDE.LA MUSICA.

grazie guitar ancora delle tue belle parole.è un piacere leggerle.

.penso perchè è troppo forte da nn sembrare vero......,ma se conosci lui,t innamori e nn puoi farne a meno.....
io amo elvis,ne sn fiero e sarà x sempre così!!!!

Marzia1969
08-03-2007, 11:39
ELVIS E' LA MUSICA: PRIMA DI LUI NON C'ERA NULLA!
Scusate se sono stata telegrafica!:wink:
Marzia1969:lol::lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

hurt
08-03-2007, 11:49
Sto ascoltando She Thinks I Still Care, e la sua voce, come sempre, penetra nel profondo delle muie viscere, il cuore si gonfia e il suo viso è davanti, ai miei occhi, quello stupendo e quello gonfio e triste degli ultimi mesi, contornato dalle immagini di coloro che contano, coloro che feriscono, coloro che danno e coloro che negano.

Quale cantante, di ieri o di oggi, sa dare tutto questo???? NESSUNO !!!

Marzia1969
08-03-2007, 11:55
Uffa, non mi va di scrivere telegrammi, perciò riprendo il discorso! Era il 24 dicembre 1981, 12 anni compiuti da poco più di 3 mesi. Su RAI2 (i network non esistevano o quasi allora), davano il Gigante, filmi-mito di un'altra leggenda: James Dean. Su RAI1 davano Amami Tenramente, ancora oggi il mio film preferito. Non vi dico la reazione o meglio, la fulminazione (ma esiste questa parola?:confused:), ho sentito quel ragazzino in jeans cantare "Loving you". Una voce intensa profonda, capace di affrontare nello stesso momento, note alte o bassissime! Da allora sono diventata avida di tutto quello che lo riguarda. E poi, guardiamoci attorno: questa nostra famigliola virtuale come sarebbe potuta esistere SENZA DI LUI? THANKS KING TO BE THERE FOR US!
Marzia1969:lol::lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

Clint Reno
08-03-2007, 12:51
I Love You Elvis! Today, Tomorrow And Forever!!! :smile:

ForeverTheKing
10-03-2007, 18:49
I Love You Elvis! Today, Tomorrow And Forever!!! :smile:

Come non quotarti :) :) :)