Visualizza Versione Completa : Box Dvd - The Hollywood Collection + This Is Elvis (Warner Bros)
Sono giunte notizie secondo cui la Warner Bros. starebbe preparando qualche buona sorpresa per i fans di Elvis Presley in occasione del 30° Anniversario della morte del Re!!
Purtroppo non hanno lasciato trapelare nulla, nemmeno un accenno a quali sono le intenzioni...ma dalla sede aziendale hanno dichiarato che i fans di Elvis Presley saranno contenti quest'anno!! :-P
Todd Morgan, della Elvis Presley Enterprises, è stato interpellato a riguardo e ha dichiarato:
"Non abbiamo la libertà di commentare nulla riguardo i progetti della Warner Brothers sui dvd di Elvis finchè non ci diranno che sono pronti per dare annunci".
Teniamo le dita incrociate e...speriamo bene!!! :) :) ...anche se comunque una mezza idea ce l'ho di cosa potrebbe succedere... :-P ma taccio per scaramanzia!! :sad: :-\
LISA
guitarman
08-03-2007, 13:42
sarebbe??????un dvd????
Sì Lisa nn dirlo,così ci porti fortuna!!!:| :| :|
Spero un film biografico, fatto bene tipo RAY
Clint Reno
10-03-2007, 08:19
Io invece spero una versione deluxe di Elvis On Tour o del TTWII!
Anche io spero molto sull'ON TOUR:-\
annelvis
12-03-2007, 18:34
Ho letto su un sito tedesco ke in germania uscirà nel dicembre 2008 il dvd ELVIS ON TOUR della Warner.In italia quando arriverà?
Speriamo prima!!
Si spera di averlo per quest'anno in versione ufficiale e deluxe, Annelvis!! :-+ Teniamo le dita incrociate, nella speranza che, appunto, raggiunga anche noi!! :-P
LISA
Penso sia questa la sorpresa che la Warner Bros. dà a tutti i fans di Elvis Presley per il 2007!! :-P
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Dvd_Warner_Reissue2007.gif
La Warner Bros pubblicherà ben 10 dvd!!
DVD DA 1 DISCO:
"Charro!"
"Kissin' Cousins"
"Girl Happy"
"Live a Little, Love a Little"
"Stay Away, Joe"
DVD DA 2 DISCHI:
"Elvis: That's the Way It Is" - include la versione originale e la Special Edition;
"This is Elvis" :-brav- include la versione teatrale e una versione televisiva più lunga + altro materiale bonus.
DVD DELUXE EDITION:
"Jailhouse Rock" - con documentario incluso;
"Viva Las Vegas" - con documentario incluso.
E' probabile anche l'uscita del film "Tickle Me", ma non ci sono ancora dettagli a riguardo.
:)
LISA
Mi sa che sto perdendo colpi e la deficenza senile sta avanzando:-):-)
Non avevo letto questa new:?:?:?:?:?
Decisamente un pacchetto che fa gola!!!:-brav:-brav:-brav
Unica domanda, perchè pur di avere tutto.... vedi backstage e documentari annessi, ci troviamo a farci doppioni??'
Ok.... acquistare è una libera scelta, ma le chicche delle nuove uscite fanno più gola di una meringata :-prr:-prr
MISSCLAWDY
08-05-2007, 12:12
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!:-brav :-brav :-brav
Clint Reno
08-05-2007, 13:41
Tutti in italiano?????????????????? :shock: :shock: :shock:
Rubberneckin
08-05-2007, 13:50
Tranne THIS IS ELVIS (unica uscita degna di nota a parer mio) tutto l'altro materiale c'è già, arrivano a pubblicarlo UFFICIALE dopo che tutto ormai già l'abbiamo NON UFFICIALE, ma uguale a quanto verrà pubblicato...
Penso sia questa la sorpresa che la Warner Bros. dà a tutti i fans di Elvis Presley per il 2007!! :-P
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Dvd_Warner_Reissue2007.gif
La Warner Bros pubblicherà ben 10 dvd!!
DVD DA 1 DISCO:
"Charro!" quello che ho comprato FA PENA:shock:, per cui lo ricompro sicuramente
"Kissin' Cousins"non ce l'ho:-\
"Girl Happy"
"Live a Little, Love a Little" non ce l'ho:-\
"Stay Away, Joe" non ce l'ho:-\
DVD DA 2 DISCHI:
"Elvis: That's the Way It Is" - include la versione originale e la Special Edition;
"This is Elvis" :-brav- include la versione teatrale e una versione televisiva più lunga + altro materiale bonus. sicuramente mio (visti i bonus):-\
DVD DELUXE EDITION:
"Jailhouse Rock" - con documentario incluso;
"Viva Las Vegas" - con documentario incluso.
E' probabile anche l'uscita del film "Tickle Me", ma non ci sono ancora dettagli a riguardo. se c'è anche questo, non lo perdo:-\
:)
LISA
Dopo aver intentariato il tutto, devo ritenere praticamente nullo il mio post di prima, e, malgrado ogni volta mi dica "Adesso basta, questo è l'ultimo acquisto, sto verificando che la mia avidità va oltre ogni limite :roll::roll::-):-)
Però sarebbe stato bello anche l'ON TOUR in versione de luxe........ perchè non ci pensano???????
:-brav Ok, perfetto preparo la carta di credito:-brav
Tutti in italiano?????????????????? :shock: :shock: :shock:
Angelo, non appena ci saranno notizie su doppiaggi/sottotitoli disponibili dei dvd ve lo farò sapere subito!! :-P
LISA
françois
08-05-2007, 15:16
Ma quante cose, la tentazione è forte, quà bisogna risparmiare per le altre cose e tenere i soldi per questo. Cavoli.
guitarman
08-05-2007, 15:20
magari uscissero i film nn tradotti con il doppiaggio,quello si ke sarebbe un bel regalo da parte della warner x tutti i fans italiani!!!!
Clint Reno
08-05-2007, 15:38
Grazie Lisa! :-\
Enzo in che senso "magari uscissero i film nn tradotti con il doppiaggio"? Intendi dei DVD con il linguaggio originale, ma sottotitolati in italiano?
guitarman
08-05-2007, 15:49
no,doppiati propio in italiano.live a little,stay away e change.naturalmente si ain lingua originale ke in italiano...
françois
08-05-2007, 15:51
Magari ma come sappiamo quà per l'Italia il mercato è piccolo.Non sarebbe male come idea, ne saremmo più che contenti.
Beh certo, almeno qualcosa arriva anche qui!!!:-brav :-brav :-brav
Clint Reno
08-05-2007, 17:03
no,doppiati propio in italiano.live a little,stay away e change.naturalmente si ain lingua originale ke in italiano...
Eh infatti... Anch'io lo spero!!!
Incrociamo le dita, ragazzi!!!! Sono ottimista in tal senso!! :) :) :-brav
E se proprio non avremo i doppiaggi in italiano, sono sicura che i dvd arriveranno anche da noi!
LISA
françois
08-05-2007, 17:27
Si speriamo in bene se non è in modo almeno nell'altro che arrivino anche qui. Siamo ottimisti.
Incrociamo le dita, ragazzi!!!! Sono ottimista in tal senso!! :) :) :-brav
E se proprio non avremo i doppiaggi in italiano, sono sicura che i dvd arriveranno anche da noi!
LISA
Beh, cara Lisa, la mia lista è già ben chiara:-) :-) :-) quindi ..........organizzati con lo SHOPELVIS:-) :-) :-) :-)
pino1971
08-05-2007, 18:27
basta che ci siano i sottotitoli :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
marco31768
08-05-2007, 18:51
Ragazzi, è già un miracolo che sia emesso "THIS IS ELVIS": sono ormai 6 anni, dall'avvento del DVD, che se ne parlava ma saltavano fuori i soliti problemi di copyrights (in pratica: non si mettevano d'accordo su come spartire i dollari...).
Sarebbe una bella mossa anche la sua soundtrack in CD emessa dalla BMS/SONY ma vedo che, da quando la SONY ha preso in mano tutto, le cose a livello di grossa distribuzione, sono nettamente peggiorate... Speriamo bene.......
Marco
La Elvis Presley Enterprises ha aggiornato il sito www.elvis.com (http://www.elvis.com) sulle novità in dvd delle major Paramount e Warner Bros., che dal 07 Agosto 2007 renderanno omaggio ad Elvis Presley!!
Il 07 Agosto 2007 Warner Home Video e Paramount Home Entertainment uniranno nuovamente le loro forze per commemorare la vita di Elvis Presley e il 30° Anniversario della sua morte.
L'artista che ha lasciato un'impronta indelebile nella cultura americana rivivrà in un totale di 24 dvd pubblicati dalle 2 major cinematografiche.
La Warner Home Video collaborerà inoltre con la EPE durante l'Elvis Week (che si terrà a Memphis dall'11 al 18 Agosto 2007) nell'evento “Elvis Music and Movies”, che avrà luogo nelle serate del 13 e 14 Agosto nei giardini di Graceland. Verranno trasmessi in queste due serate i film "Viva Las Vegas" (13 Agosto) e "That's The Way It Is" (14 Agosto).
La Warner sarà inoltre presente in altre circostanze dell'Elvis Week, come "Elvis Insiders Conference", "Elvis: The 30th Anniversary Concert" e "Elvis: Midnight in Vegas Concert".
Ci sarà inoltre da parte della Warner la distribuzione di "Elvis: The Hollywood Collection", in cui sono contenuti 6 film mai pubblicati in dvd sino ad ora.
I film sono:
Charro
Girl Happy
Kissin’ Cousins
Stay Away Joe
Tickle Me
Live A Little, Love A Little.
I film saranno disponibili sia in box sia singolarmente.
Viva Las Vegas Deluxe Edition:
- Commenti di Steve Pond, giornalista musicale e autore di “Elvis in Hollywood ”
- Cortometraggio: Elvis in Vegas
- Colonna sonora rimasterizzata in Dolby Digital 5.1
- Trailer
- Sottotitoli: English & Français (solo nel film);
Jailhouse Rock Deluxe Edition: (Warner Home Video)
- Commenti di Steve Pond, giornalista musicale e autore di “Elvis in Hollywood ”
- Cortometraggio: The Scene That Stole Jailhouse Rock
- Colonna sonora rimasterizzata in Dolby Digital 5.1
- Trailer
This is Elvis 2-Disc Special Edition: (Warner Home Video)
DISC 1:
- Versione cinematografica originale del 1981 senza censura, con colonna sonora rimasterizzata in Dolby Surround 2.0;
- Cortometraggio: Behind The Gates Of Graceland;
- Elvis Presley movie trailer gallery
- Sottotitoli: Français (solo nel film);
DISC 2:
- Versione 1983 con 40 minuti di filmati in più non mostrati nella versione cinematografica;
- Sottotitoli: Français (solo nel film);
Elvis: That’s the Way It Is 2-Disc Special Edition: (Warner Home Video)
DISC 1: (Special Edition)
- Cortometraggio: Patch It Up: The Restoration of Elvis: That’s the Way It Is
- Panoramica sulla carriera di Elvis Presley;
- Trailer
- Sottotitoli: English & Français (solo nel film) ;
ELVIS: THE HOLLYWOOD COLLECTION: (Warner Home Video)
Charro!:
- Film
- Trailer
Girl Happy:
- Film - versione cinematografica completa;
- Trailer;
Kissin’ Cousins:
- Trailer;
Live a Little, Love a Little:
- Trailer;
- Sottotitoli: English, Francese e Spagnolo (solo nel film);
Stay Away, Joe:
- Trailer;
Tickle Me:
- Trailer;
- Sottotitoli: English (solo nel film).
LISA
Lisaaaaaaa ma sembra un sogno questo:-am3 :-am3 :-am3 meraviglioso!!! :-ge :-ge :-ge
Gente, se tutto questo è vero, questo sarà un anno da favola!!!!
Rubberneckin
12-05-2007, 20:38
Lisaaaaaaa ma sembra un sogno questo:-am3 :-am3 :-am3 meraviglioso!!! :-ge :-ge :-ge
A mio avviso non c'è nulla di interessante fatto salvo THIS IS ELVIS che attendo da molto tempo, l'altra roba è tutta gia vista e stravista per scaricare i film come Charro ecc basta andare su Emule.
Se voi sapeste quante bobine di concerti di elvis filmati professionalmente ed anche dalla MGM giacciono in fondo ai magazzini...gridereste allo scaldalo. L'artista Elvis, l'entarteiner numero uno al mondo, viene fuori vedendolo On Stage, non certo nei films che sono carini ed apprezzabili, ma non contribuiscono a far conoscere la vera essenza di Elvis, che anche dai nuovi che vorranno acquistarli con curiosità, verrà visto come attore molto bravo a cantare canzonette.
Per i 30 anni della sua scomparsa mi aspettavo ben altro per promuovere il King nel mondo.
Clint Reno
13-05-2007, 06:51
A mio avviso non c'è nulla di interessante fatto salvo THIS IS ELVIS che attendo da molto tempo, l'altra roba è tutta gia vista e stravista per scaricare i film come Charro ecc basta andare su Emule.
Se voi sapeste quante bobine di concerti di elvis filmati professionalmente ed anche dalla MGM giacciono in fondo ai magazzini...gridereste allo scaldalo. L'artista Elvis, l'entarteiner numero uno al mondo, viene fuori vedendolo On Stage, non certo nei films che sono carini ed apprezzabili, ma non contribuiscono a far conoscere la vera essenza di Elvis, che anche dai nuovi che vorranno acquistarli con curiosità, verrà visto come attore molto bravo a cantare canzonette.
Per i 30 anni della sua scomparsa mi aspettavo ben altro per promuovere il King nel mondo.
Quoto... :?
marco31768
13-05-2007, 09:18
SONO D'ACCORDISSIMO CON TE!!!! :-brav
Marco.
[QUOTE=Rubberneckin;38743]A mio avviso non c'è nulla di interessante fatto salvo THIS IS ELVIS che attendo da molto tempo, l'altra roba è tutta gia vista e stravista per scaricare i film come Charro ecc basta andare su Emule.
Per i 30 anni della sua scomparsa mi aspettavo ben altro per promuovere il King nel mondo
Hai ragione!!
Ragazzi...charro io neanche su emule l'ho trovato e scusate se è poco essere felici dopo che nn è stato fatto mai un benemerito!!!
Clint Reno
13-05-2007, 17:19
Ragazzi...charro io neanche su emule l'ho trovato e scusate se è poco essere felici dopo che nn è stato fatto mai un benemerito!!!
Il problema è che i films sono in inglese... E da quel che ho capito sottotitolati solamente in inglese e francese!!! Altrimenti sarei contento anch'io, eccome se sarei contento Gabby!!! :?
Il problema è che i films sono in inglese... E da quel che ho capito sottotitolati solamente in inglese e francese!!! Altrimenti sarei contento anch'io, eccome se sarei contento Gabby!!! :?
Questa parte allora mi è sfuggita....aspettiamo ulteriori informazioni!!!
Rubberneckin
13-05-2007, 20:45
Si trovano anche Love me tender King Creole e Jailhouse rock a colori
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Dvd_The_Hollywood_Col_Warner.jpg
Questa è la copertina del box dvd che sarà pubblicato dalla Warner Bros. con il titolo "Elvis: The Hollywood Collection".
Il box sarà disponibile dal 03 Luglio 2007.
Vi ricordo i film nel box:
- Charro!
- Girl Happy
- Kissin' Cousins
- Live A Little, Love A Little
- Stay Away Joe
- Tickle Me
Vi ricordiamo inoltre che le informazioni date nei post precedenti nello specifico per ogni dvd possono essere soggette a cambiamenti.
LISA
Dopo poco tempo dalla pubblicazione del box dvd (di cui potete leggere le informazioni nei post precedenti), la Warner Home Video continua la commemorazione del 30° Anniversario della morte di Elvis Presley!!
Infatti il 18 Settembre 2007 pubblicherà i film "Jailhouse Rock" e "Viva Las Vegas" su supporto Blu-Ray Disc e HD DVD.
I sottotitoli dei dvd saranno in inglese, francese e spagnolo.
LISA
The_King_Lives
18-05-2007, 21:17
Io, invece, per il 30° anniversario della "morte" del Re, spero di rivedere Elvis che dice:
Hello world, sorry if I split without saying goodbye! I had just wanted to get rid of fame and fortune for thirty years. I had had enough of that kind of life always on the spotlight. Now I think it is time to get back to my fans and say thank you to all of you who still love me after such a long time. No, you aren't dreaming, ladies and gents. The King is back!
Io, invece, per il 30° anniversario della "morte" del Re, spero di rivedere Elvis che dice:
Hello world, sorry if I split without saying goodbye! I had just wanted to get rid of fame and fortune for thirty years. I had had enough of that kind of life always on the spotlight. Now I think it is time to get back to my fans and say thank you to all of you who still love me after such a long time. No, you aren't dreaming, ladies and gents. The King is back!
ehm...io nn sono molto portata x l'inglese....magari una piccola traduzione :? :? :?
Rubberneckin
19-05-2007, 16:28
ehm...io nn sono molto portata x l'inglese....magari una piccola traduzione :? :? :?
Sarebbe molto bello e grandioso, ma come ormai sapete io sono uno a cui piace rimanere con nella realtà. Mi fa sorridere l'idea per altro legittima di molti fans che pensano che Elvis sia ancora vivo, beh se lo fosse per lui sarebbe uno strazio dato che quella mattina nel suo bagno, quando cadde riverso a terra, si mozzò la lingua nel serrarsi delle mascelle e quindi in conseguenza di questo, se fosse vivo, non potrebbe piu parlare e cantare.
Rubberneckin
19-05-2007, 16:29
GABBY ho sbagliato il quote......quanto scritto da me è il mio pensiero in base a quanto scritto in inglese da the king lives e non la traduzione di ciò che ha scritto.
The_King_Lives
20-05-2007, 14:21
Sarebbe molto bello e grandioso, ma come ormai sapete io sono uno a cui piace rimanere con nella realtà. Mi fa sorridere l'idea per altro legittima di molti fans che pensano che Elvis sia ancora vivo, beh se lo fosse per lui sarebbe uno strazio dato che quella mattina nel suo bagno, quando cadde riverso a terra, si mozzò la lingua nel serrarsi delle mascelle e quindi in conseguenza di questo, se fosse vivo, non potrebbe piu parlare e cantare.
Saprai senz'altro che ci sono molte perplessità sulla sua morte, alcune delle quali sembrano avere una base molto solida o addirittura "scientifica" (pensa al mancato riscontro fra i due tessuti del fegato di Elvis prelevati prima e dopo la sua "morte ufficiale").
Se non sbaglio, questa estate uscirà un film in cui queste perplessità saranno passate al setaccio.
Gabby, il mio era soltanto il sogno ad occhi aperti di un fan di Elvis che si immagina una scena in cui il Re spiega di aver voluto staccare la spina per trent'anni perché il successo gli aveva reso la vita impossibile. Ora, in occasione di questo anniversario, il Re potrebbe decidere di farsi vivo e dire ai suoi fans: Hi, I'm back in the building. Believe me, I have never forgotten you. You have always been a good audience! May God bless you all.
The_King_Lives
20-05-2007, 14:23
...quella mattina nel suo bagno, quando cadde riverso a terra, si mozzò la lingua nel serrarsi delle mascelle e quindi in conseguenza di questo, se fosse vivo, non potrebbe piu parlare e cantare.
Potrebbe essere il motivo per cui ha deciso di sparire simulando la sua morte...
Rubberneckin
20-05-2007, 14:58
Potrebbe essere il motivo per cui ha deciso di sparire simulando la sua morte...
Come ripeto, ognuno è libero di credere a ciò che vuole, io sono tra quelli che che son convinti che Elvis è morto, ma se a te piace credere il contrario inseguire i sogni è una cosa molto bella ed apprezzabile.
The_King_Lives
20-05-2007, 15:13
Come ripeto, ognuno è libero di credere a ciò che vuole, io sono tra quelli che che son convinti che Elvis è morto, ma se a te piace credere il contrario inseguire i sogni è una cosa molto bella ed apprezzabile.
Saprai, allora, che non sono l'unico al mondo ad inseguire questo sogno.
Il sito di The Truth About Elvis riconosce che
there are still many unanswered questions about Elvis. [...]
Even the commonly reported story about the death of Elvis is incomplete, so I will explore the facts from all angles to find the actual truth. In the end, I truly hope to uncover why and how Elvis left us, whether by death or by the staging of it. I decided to call my film “The Truth About Elvis.”
L'autore del sito, inoltre, fa riferimento a due suoi nuovi siti in cui si offre un'importante ricompensa a chi dimostra che Elvis è ancora vivo:
Check out our two NEW sites, ElvisWanted.com (http://www.elviswanted.com/) and LettersToElvis.com (http://www.letterstoelvis.com/). We're offering a major reward for proof that Elvis is alive, and we're publishing a book of fan letters to Elvis. We invite everyone to participate.
E 2!!!!!!!!! :-) :-) Rubber sono d'accordo con te, anche su questo punto:-) :-) :-)
Anche se, quello che sto per dire, sembrerà una bestialità, è un mio pensiero........... :? non me vogliate :?
Proprio perchè gli voglio un mondo di bene, spero non sia sopravissuto, per dover continuare a vivere, come un vegetale:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ok x tutto, ma come ho scritto io l'inglese non lo parlo e nn avevo capito il concetto riportato!!! Premetto che anche a me piacerebbe se Elvis fosse ancora vivo, privo di malattie e finalmente felice...ma nn lo credo xò...cmq non sapevo il fatto della lingua...da quali fonti proviene? Non ne ho mai sentito parlare....ogni giorno scopro una cosa nuova :?
Ciò che mi conforta è sapere (o almeno sperare!!!) che prima o poi queste teorie su cui c'è una speculazione incredibile (libri e quant'altro...) finiranno per forza, per il semplice motivo che, ammesso per assurdo che Elvis non sia morto quel 16 Agosto 1977, arriverà un giorno in cui avrebbe un'età tale (ora avrebbe 72 anni...) da non poterlo considerare vivo in nessun caso!!
Penso che almeno nel 2035 (anno in cui Elvis compirebbe 100 anni :? :? ) anche i teorici più ottimisti dovranno arrendersi all'evidenza!!
LISA
Ciò che mi conforta è sapere (o almeno sperare!!!) che prima o poi queste teorie su cui c'è una speculazione incredibile (libri e quant'altro...) finiranno per forza, per il semplice motivo che, ammesso per assurdo che Elvis non sia morto quel 16 Agosto 1977, arriverà un giorno in cui avrebbe un'età tale (ora avrebbe 72 anni...) da non poterlo considerare vivo in nessun caso!!
Penso che almeno nel 2035 (anno in cui Elvis compirebbe 100 anni :? :? ) anche i teorici più ottimisti dovranno arrendersi all'evidenza!!
LISA
ti straquoto lisa hahahahah che ridere :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav
....si offre un'importante ricompensa a chi dimostra che Elvis è ancora vivo:
Vorrei agggiungere poi che questa storia della ricompensa mi sembra alquanto di cattivo gusto!!!!!!!!! :diavolo: :diavolo: :diavolo: ...per non dire di peggio!!
Personalmente, sempre parlando per assurdo, anche scoprissi che Elvis è vivo e sapessi dov'è, mai e poi mai lo rivelerei a qualcuno, per nessun motivo! Ancor meno per SOLDI!! Sarebbe come venderlo!!!! :? :?
Secondo me è vergognosa questa cosa; totalmente priva di rispetto per la persona e per le sue scelte.
LISA
nn sapevo che si era mozzato la lingua quando cadde a terra,:diavolo: :diavolo: c'era prorio bisogno di puntulizzare
The_King_Lives
20-05-2007, 18:04
Vorrei agggiungere poi che questa storia della ricompensa mi sembra alquanto di cattivo gusto!!!!!!!!! :diavolo: :diavolo: :diavolo: ...per non dire di peggio!!
Personalmente, sempre parlando per assurdo, anche scoprissi che Elvis è vivo e sapessi dov'è, mai e poi mai lo rivelerei a qualcuno, per nessun motivo! Ancor meno per SOLDI!! Sarebbe come venderlo!!!! :? :?
Secondo me è vergognosa questa cosa; totalmente priva di rispetto per la persona e per le sue scelte.
LISA
Sono d'accordo con te: significherebbe venderlo per soldi. Ho citato il sito in cui si offre la ricompensa solo e soltanto per sottolineare come tantissime persone ritengono che Elvis sia ancora vivo.
françois
20-05-2007, 20:48
LISA
Hai ragione, vendere Elvis per soldi sarebbe da pazzi, anche se si sa che qualcuno lo farebbe.
Rubberneckin
21-05-2007, 14:13
Saprai, allora, che non sono l'unico al mondo ad inseguire questo sogno.
Il sito di The Truth About Elvis riconosce che
L'autore del sito, inoltre, fa riferimento a due suoi nuovi siti in cui si offre un'importante ricompensa a chi dimostra che Elvis è ancora vivo:
Conosco tutta questa storia, nessuno incasserà mai la cifra ecco perche è stata offerta..., quando all'epoca è uscita questa trovata pubblicitaria mi è sembrata buona per farsi conoscere tramite la fama di Elvis, ma mi ha fatto veramente sorridere..
So anche che sono in molti a pensarla come te, e ne sono felice, perche il mondo ha bisogno di persone che credono ancora ai sogni.
Rubberneckin
21-05-2007, 14:18
nn sapevo che si era mozzato la lingua quando cadde a terra,:diavolo: :diavolo: c'era prorio bisogno di puntulizzare
Nei rapporti medici credo risulti poi l'anno scorso ho avuto occasione di scambiare un po' di E-mail con Joe Esposito dopo aver partecipato a qualche iniziativa del suo sito e quindi ho saputo questa cosa, che comunque non è un segreto, in seguito ho visto numerosi documentari tra i quali The Definitive Collection in cui sia Esposito, che Geller e Billy Smith raacontano di questo particolare.
in seguito ho visto numerosi documentari tra i quali The Definitive Collection in cui sia Esposito, che Geller e Billy Smith raacontano di questo particolare.
Questa proprio non mi risulta, Rubbernick!!!!:?:?
Ho visto la Definitive Collection un bel po' di volte, soprattutto l'ultimo DVD e questa dichiarazione dei 3 MM, non mi risulta, tantomeno Larry Geller!!
Dimenticavo.............. Joe Esposito dovrebbe mordersi la lingua di suo e fare in modo di diventare muto, visto che se apre la bocca, tira sempre fuori una nuova e sempre più a danno di colui che definisce il suo Best Friend:diavolo::diavolo::diavolo:
Se non fosse stato il suo "best Friend" cosa avrebbe raccontato ancora??????:diavolo::diavolo::diavolo: Ma che si vergogni:diavolo::diavolo:
The_King_Lives
21-05-2007, 17:27
So anche che sono in molti a pensarla come te, e ne sono felice, perche il mondo ha bisogno di persone che credono ancora ai sogni.
Se si fa una ricerca sui motivi che inducono molti a pensare che Elvis sia ancora vivo, non si può non essere assaliti dai dubbi.
Ci sono riscontri addirittura scientifici che avvalorerebbero questa teoria, riscontri che sarebbe ingiusto liquidare con la frase "questa gente crede ancora nei sogni".
Rubberneckin
21-05-2007, 17:52
Se si fa una ricerca sui motivi che inducono molti a pensare che Elvis sia ancora vivo, non si può non essere assaliti dai dubbi.
Ci sono riscontri addirittura scientifici che avvalorerebbero questa teoria, riscontri che sarebbe ingiusto liquidare con la frase "questa gente crede ancora nei sogni".
Questo è quello che tu credi, e non voglio certo dire che è sbagliato o farti cambiare idea, come io non camio la mia, di quello che dicono i rapporti scientifici francamente....me ne infischio, ha ragione Lisa quando dice che oggi avrebbe 72 anni e ragionevolmente tra 30 anni, nessuno lopenserà ancora vivo....ma magari qualche studio scientifico dirà che in realtà Elvis aveva origini scozzesi ed il suo vero nome è Elvis Aaron Presley Mc Cloud del clan Mc Loud...un Highlander!!!
The_King_Lives
21-05-2007, 18:15
di quello che dicono i rapporti scientifici francamente....me ne infischio
Se non crediamo alla scienza, a che dobbiamo credere?
ha ragione Lisa quando dice che oggi avrebbe 72 anni e ragionevolmente tra 30 anni, nessuno lopenserà ancora vivo....
E allora? A 72 anni si è forse vecchi decrepiti? Fra 30 anni qualcuno potrà certamente dire: "Elvis è vissuto oltre il 16 agosto 1977 e non lo ha fatto sapere al mondo".
ma magari qualche studio scientifico dirà che in realtà Elvis aveva origini scozzesi ed il suo vero nome è Elvis Aaron Presley Mc Cloud del clan Mc Loud...un Highlander!!!
Le cose non bisogna soltanto dirle, ma anche dimostrarle. Io ritengo che alcune prove del fatto che Elvis possa assere ancora vivo meritino qualche attenzione.
Rubberneckin
22-05-2007, 14:48
Ma se fosse ancora vivo..secondo te cosa cambierebbe?
Questa proprio non mi risulta, Rubbernick!!!!:?:?
Ho visto la Definitive Collection un bel po' di volte, soprattutto l'ultimo DVD e questa dichiarazione dei 3 MM, non mi risulta, tantomeno Larry Geller!!
Io questo proprio nn lo sapevo, nn ne parla neanche nella biografia :? :? :?
The_King_Lives
22-05-2007, 17:26
Ma se fosse ancora vivo..secondo te cosa cambierebbe?
I suoi fans potrebbero provare il brivido di rivedere un mito senza precedenti. Elvis rappresenta, al di là di ogni dubbio, il più grande artista della storia della musica e, anche se non fosse più in grado di cantare, sapere che è ancora tra noi sarebbe un'emozione indescrivibile. Non stiamo parlando di un artista qualsiasi, stiamo parlando di Elvis Presley. Sarebbe come poter incontrare personaggi che hanno cambiato il mondo. Pensa a Napoleone, Dante, Shakespeare, George Washington, Ghandi...
guitarman
22-05-2007, 17:28
anche se fosse vivo nn si farebbe mai vedere....specialmente dopo tutti questi anni..ormai nn c resta ke sognare...
se è vivo buon x lui ( e come direbbe lui ) ke grande son of bitch!!!!! :-)
se è morto..lunga vita al re!!!!
The_King_Lives
22-05-2007, 17:39
anche se fosse vivo nn si farebbe mai vedere....specialmente dopo tutti questi anni..ormai nn c resta ke sognare...
Chissà, forse in occasione del 30° anniversario potrebbe cambiare idea e farsi vedere, magari solo per qualche minuto. Mi basterebbe sentirgli dire: Here I am. I owed it to you.
guitarman
22-05-2007, 17:42
nn vorrei smontarti,lo spererei anche io ma nn penso....+ tosto ke aspettartelo vivo quella frase puoi ascoltarla ogni giorno,metti su un bel disco di vinile,magari uno con il sole,fa partire il giradischi e sulle note di that's all right leggerai il messaggio che t aspetti....
Rubberneckin
22-05-2007, 17:51
quoto in pieno
Rubberneckin
22-05-2007, 17:54
Io questo proprio nn lo sapevo, nn ne parla neanche nella biografia :? :? :?
Riguardalo bene e leggi attentamente le didascalie in italiano c'è sicuramente a meno che io non ho un'altra versione. Mi sono ricordato di averlo visto li quando mi ha detto questa cosa per E-Mail... comunque se consideri che quando l'hanno trovato hanno impiegato un bel po' per riuscire ad aprirgli le mascelle ormai serrate.... la conseguenza è logica.
P.s se vi interessa posso postare (anche se c'entra poco) una foto del bagno di elvis scattata pochi giorni prima della sua morte.
P.s se vi interessa posso postare (anche se c'entra poco) una foto del bagno di elvis scattata pochi giorni prima della sua morte.
Con tutto il rispetto per le tue buone intenzioni Rubbernick, secondo me, cerchiamo di non metterci a livello di coloro che vivono di gossip e smania di vedere, per dare libero spazio alla propria immaginazione.
Già se ne fanno e se ne dicono troppe sul web..... i piani superiori sono la sua privacy........ rispettiamola!!!!
Rubberneckin
22-05-2007, 19:02
Infatti ho chiesto....
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Dvd_TTWII_2007.jpg
Secondo il sito Japanese Elvis World, questa è la lista del contenuto bonus dell'edizione deluxe di "That's The Way It Is", di cui è già stato dato annuncio nei post precedenti.
(Never-before Seen Outtakes) 47 minutes:
You Don't Have To Say You Love Me;
Eating Burgers;
Cattle Call;
Baby Let's Play House;
Don't;
Farther Along;
Oh Happy Day;
I Just Can't Help Believin';
Walk A Mile In My Shoes;
I've Lost You;
Sweet Caroline;
Little Sister;
Stranger In The Crowd;
Party Sequence.
LISA
Dopo richiesta del Fans Club belga ElvisMatters, la Warner Bros Holland ha messo fine all'irrispettosa campagna promozionale per i dvd di Elvis Presley che la stessa Warner pubblicherà quest'estate.
In quella campagna, Elvis Presley veniva definito "il 3° miglior artista rock" al mondo, con solo 1.3 milioni di dischi venduti e dipendenza dalla droga.
Il manager della Warner ha risposto dicendo che l'azienda ha il massimo rispetto per Elvis e supporta i dvd in uscita al 100%.
LISA
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Dvd_Bluesuede_Collection_Ger_07.gif
Questo è il cofanetto "Blue Suede Shoes Collection", che verrà distribuito il 13 Agosto 2007.
I dvd nel box sono:
This is Elvis (SE)
That's the Way It Is (SE)
Jailhouse Rock (SE)
Viva Las Vegas (SE)
Charro!
Girl Happy
Kissin' Cousins
Stay Away, Joe
Live a Little, Love a Little
P.S. Data la moltitudine di dvd, box dvd, etc...che uscirà nei prossimi mesi dalle diverse major cinematografiche, ho tolto da questo topic le notizie riguardanti il box dvd della Paramount e ho creato un topic a parte che trovate qui: http://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?t=3630&highlight=paramount (http://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?t=3630&highlight=paramount)
Qui troverete solo le uscite Warner Bros, ok?
Forse così riusciamo a raccapezzarci un po' di più... :? :?
LISA
Potete vedere alcuni trailers dei prossimi dvd in uscita cliccando qui sotto::-P
http://www.youtube.com/profile_videos?user=WarnerBrosOnline
LISA
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Dvd_Warner_Jail_Complete.jpg
Questo è il design che avranno tutte le copertine dei dvd distribuiti dalla Warner Bros per il 30° Anniversario della morte di Elvis Presley.
LISA
In USA i dvd "Viva Las Vegas" e "Jailhouse Rock" non verranno distribuiti in cofanetti da 2 dvd, sebbene la Warner stia facendo questo tipo di pubblicità, ma da 1 dvd soltanto.
Il contenuto comunque non subirà variazioni.
Lo stesso vale per l'Australia.
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Dvd_Vivalasvegas_2007_2disc.gif
LISA
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Dvd_Blu_Hd_Viva_Jail_July2007.gif
Queste sono le confezioni dei dvd "Jailhouse Rock" e "Viva Las Vegas" in formato HD-DVD e Blue-ray che la Warner Bros distribuirà il 18 Settembre 2007.
LISA
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Dvd_11dvdbox_Warner2007.gif
Questo è il cofanetto da 11 dvd che la Warner Bros. distribuirà in Europa il 13 Agosto 2007.
Il box contiene:
This Is Elvis (2 DVD Set)
Elvis That's The Way It Is (2 DVD Set)
Jailhouse Rock
Viva Las Vegas
Nuovi su dvd!!!
Charro!
Stay Away Joe
Kissin' Cousins
Girl Happy
Live A Little, Love A Little
LISA
guitarman
17-07-2007, 11:52
vuol dire ke saranno tradotti anche in italiano???!!!????
Non appena ne ho la certezza, te lo faccio sapere. :-+
LISA
guitarman
17-07-2007, 12:03
Assolutamente :d :d :d
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Dvd_Warner_2007.jpg
In Belgio, Olanda e Lussemburgo verranno distribuiti solamente 6 dvd dalla Warner Bros. per il 30 Anniversario della morte di Elvis Presley.
Mancano le nuove versioni di "Viva Las Vegas" e "That's The Way It Is".
I dvd che verranno distribuiti sono:
- Charro
- Stay Away Joe
- Live A Little, Love A Little
- Jailhouse Rock
- Girl Happy
- This Is Elvis - 2 DVD Special Edition.
LISA
La Warner Bros sta per distribuire questi dvd...ma sembra non faccia molta attenzione a quello che fa o alle informazioni che dà.
In Benelux, dopo aver pubblicizzato Elvis Presley come colui che ha venduto "oltre un milione di dischi in tutto il mondo" (solo 1 milione???? ):? e che nel suo corpo sono state trovate enormi quantità di droga al momento della morte :diavolo:, ora sulla tracklist del dvd "Girl Happy" si legge che è contenuta una extratrack: si tratta della canzone "Good News"......
LISA
Il disc 2 della nuova versione del "That's The Way It Is" contiene la versione originale del documentario del 1970 e alcune bonus tracks.
Le parti extra sono:
You Don't Have To Say You Love Me
Eating Sequence
Cattle Call + Baby Let's Play House + Don't
Farther Along
Oh Happy Day
I Just Can't Help Believin'
Walk A Mile In My Shoes
I've Lost You
Sweet Caroline
Little Sister
Stranger In The Crowd
After Show Party
LISA
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Dvd_Speedway_2007.jpg
Nei negozi Walmart in USA sono già disponibili i dvd pubblicati dalla Warner Bros. e MGM.
I dvd "That's The Way It Is" e "This Is Elvis" contengono un libretto nero con alcune informazioni e fotografie.
I set con dvd singolo contengono 5 postcards: 4 in bianco e nero e 1 a colori la cui immagine è la locandina del film.
LISA
Spero di darvi una buona notizia dicendovi che da fonti molto attendibili ho saputo che nei prossimi mesi, dopo la distribuzione americana, ci sono buonissime possibilità che tutti questi nuovi dvd di Elvis Presley vengano distribuiti anche in Italia con sottotitoli e/o doppiaggio in Italiano!!! :):):-brav
Quindi, non disperiamo!! Dobbiamo solo da avere un po' di pazienza...... :-P
LISA
françois
05-09-2007, 11:45
Questa è una bella notizia e speriamo in bene con pazienza tanto ne abbiamo almeno io.
Spero di darvi una buona notizia dicendovi che da fonti molto attendibili ho saputo che nei prossimi mesi, dopo la distribuzione americana, ci sono buonissime possibilità che tutti questi nuovi dvd di Elvis Presley vengano distribuiti anche in Italia con sottotitoli e/o doppiaggio in Italiano!!! :):):-brav
Quindi, non disperiamo!! Dobbiamo solo da avere un po' di pazienza...... :-P
LISA
Questa sì che è una notizia speciale :-brav:-brav:-brav
Io, in condizioni normali, la pazienza è una qualità che non ho,:-):-) ma in questo caso, cercherò di rientrare nel girone dei normali:-):-) anche perchè non ho altre soluzioni:):)
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_updue/3/4/Dvd_Bluesuede_Collection_Ger_07.gif
Il box "Blue Suede Collection" verrà distribuito in USA il 27 Novembre 2007 e conterrà 8 dvd:
Elvis That's The Way It Is;
This Is Elvis;
Jailhouse Rock;
Viva Las Vegas;
Girl Happy;
It Happened At The World's Fair;
Kissin' Cousins;
Live A Little Love A Little.
LISA
Il box "Blue Suede Collection" verrà distribuito in USA il 27 Novembre 2007 e conterrà 8 dvd:
Elvis That's The Way It Is;
This Is Elvis;
Jailhouse Rock;
Viva Las Vegas;
Girl Happy;
It Happened At The World's Fair;
Kissin' Cousins;
Live A Little Love A Little.
LISA
Domanda idiota............. è d'obbligo acquistare il cofanetto oppure è possibile acquistarli singolarmente?
Quando arriveranno in Italia ti saprò dire :):):):):)
LISA
Ciao Lisa,
Prima di tutto Buone Feste e Buon anno. Anche a tutti gli altri Elvis'Fans.
Volevo sapere a che punto era la distrubuzione in italia dei Films o dei Concerti della Warner.
So di certo che in Germania ed in Francia (oltre ovviamente gli States e in Inghilterra) i Dvd sono già stati distribuiti. Mi hanno regalato il Dvd "Charro" in inglese con le tracce in tedesco ed in francese, con i sottotitoli in lingua di quasi tutti i paese nord europei ma non in italiano.
Non sai quando la Warner italia ci farà questo grande dono ? bontà loro
un salutone
Carlo
Ciao Carlo,
Buone Feste anche a te!!:-x5
La Warner mi ha comunicato che, se i dvd sono stati distribuiti negli Stati Uniti e in Europa, dovrebbe essere solo questione di tempo per averli anche in Italia, ovviamente con sottotitoli e/o doppiaggio in italiano.
Ci può volere qualche mese, ma sono altissime le probabilità che arrivino anche qui da noi.
LISA
Grazie Lisa
Una buona notizia per l'anno nuovo
Ciao Carlo
spero veramente che questa notizia sia vera!!!!! io fin'ora ho visto abbastanza film da conoscere quello che si sa già sulla vita di Elvis, ma se il documento che publicherà la Worner in onore del re del rock'n'roll sia un dvd inedito?? Con notizie private mai sapute dai fans!! sarebbe una cosa veramente meravigliosa...
by Simo........