Visualizza Versione Completa : Gruppo musicale cacciato per oltraggio ad Elvis Presley
E' successo in un locale nei pressi di Boston, il Great Scott di Allston.
La band degli "Horrors" è stata cacciata dal suddetto locale mentre si esibiva a causa di un oltraggio ad una statua di Elvis Presley: il cantante della band ha scaraventato a terra un busto in porcellana del Re del rock'n'roll! A seguito del gesto, la band è stata invitata a lasciare immediatamente il locale senza terminare lo spettacolo, tra pugni, calci e spintoni.
LISA
Io gli avrei dato anche 2 legnate nelle costole.
pino1971
20-03-2007, 18:57
la band è stata invitata a lasciare immediatamente il locale senza terminare lo spettacolo, tra pugni, calci e spintoni.
LISA
figurati se invece di invitarli :D:D:D:D:D li cacciavano in malo modo :D:D:D:D:D
comunque ben gli sta, io gli avrei sputato in faccia ad uno ad uno.......oltre ai pugni, calci e spintoni :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Sciamano
20-03-2007, 18:58
Rabbia Di Un Successo Che Non Avranno Mai!!
pino1971
20-03-2007, 19:01
piccola ricerca :D:D:D:D:D:D
allora gli straccioni sono questi
http://www.ticketone.it/vital-common/multimedia/1/horrors_565.jpg
Gli Horrors saranno in Italia per tre date a maggio, a Bologna, Milano e Roma, nel pieno del loro tour europeo.
Gli Horrors sono la più originale band dai tempi dei Sex Pistols, capaci di conquistare due copertine di NME senza neanche un album all’attivo. Il gruppo si è formato nel settembre del 2005, e dopo un solo anno di attività si appresta a pubblicare il primo album ‘Strange House’. I primi tre singoli registrati durante il 2006 sono già dei pezzi da collezione, esauriti e venduti a cifre folli su ebay, mentre il combo ha fatto letteralmente esplodere la scena garage ovunque. I The Horors hanno fatto più in 18 mesi di quanto molte band mai faranno durante l’intera carriera. Da Londra, a New York a LA, fino a Tokio e Roma i The Horrors sono stati chiamati a suonare in tutte le più importanti città, esportando ovunque il loro inconfondibile stile e sound. Figli degeneri del primo punk e adoratori della scena garage più intrasigente hanno coniato un suono proprio, unico ed originale, che ha già fatto proseliti e visto nascere centinaia di cloni. Il loro è un look impressionante, influenzato dall’estetica vittoriana e da un gusto a metà strada tra il dandy e il punk.
La band ad oggi non ha ancora intrapreso un vero e proprio tour, ma solo suonato ad eventi particolari e in piccoli venue andate tutte velocemente sold out. Ad oggi forte è l’attesa per il loro primo full lenght e tour, anche grazie alla fortunata apparizione allo ‘NME Indie Tour’ che ha attirato migliaia di fan in tutto il Regno Unito e l’attenzione della stampa internazionale. ‘Strange House’, il disco d’esordio, è stato prodotto da da una crew di artisti e maestri dello studio. Da Alan Moulder, famoso per il suo lavoro con Depeche Mode e U2, a George Martin molti sono i nomi che hanno limato e reso unico il sound dei The Horrors.
Le date del tour:
2 maggio Bologna, Estragon
3 maggio Roma, Circolo degli Artisti
4 maggio Milano, Rainbow
Non li conosco e non mi interessa, ma devo dire che, non potevano trovare nome migliore per definirsi :-+ :-\
Ah sì questa notizia è stat postata mi sembra da stany in "notizie da internet"...sono proprio dei deficienti questi tizi!!!
Juliemoon
20-03-2007, 20:18
Tutta invidia da parte loro.
Poveretti..
Fan pena.
il 2 maggio sono a bologna! dove suonano?
Cosi gli ragalo una foto di elvis con la scritta di king of rock forever
Clint Reno
22-03-2007, 08:36
Imbecilli... Non sanno che se non ci fosse stato l'uomo rappresentato dalla statua oggi non ci sarebbe nemmeno il punk, e di conseguenza nemmeno loro! Esibizionisti del cavolo...
françois
22-03-2007, 09:14
Senza offesa uno più brutto dell'altro peggio di così non si poteva e qesti pensano di avere successo. Chi é quello che li ascolta?