Entra

Visualizza Versione Completa : 1...2...3..mi Sposo!!!!

silvia
21-03-2007, 12:53
Ciao amici elvisiani!!!:-+ :-+
è un bel po' di tempo che non riesco a essere molto presente in questo meraviglioso forum ...(o fose ...neanche ve ne siete accorti???:cry: :cry: )....riesco a malapena a "fare un salto" durante l'orario di lavoro .....E IL DIARIO DI ELVIS E' IN ALTO MARE!!!!:???:
TUTTO QUESTO PERCHE ?
A MAGGIO MI SPOSO!!!!!:) :) :) :)
Sono talmente felice e entusiasta che ho pensato di condividere con tutti voi questa mia gioia, ormai reputo il forum parte di me e della mia vita , come lo è Elvis, e allora perchè non farlo?
Ho il cuore pieno di gioia e vi direi che vi voglio bene all'infinito....:oops: :oops: :oops:
ELVIS NON MANCHERA' NEL GIORNO PIU IMPORTANTE DELLA MIA VITA: STO "COMPONENDO" UN CD DA METTERE DURANTE IL PRANZO:) :) :) ...ANCHE SE MI E' FRULLATO PEER L TESTA DI USARE la voce meravigliosa del nostro Re anche durante la messa....ma qualcuno me lo ha sconsigliato!!!!!!:-) :-) :-)
e il viaggio...sraò in america, anche se purtroppo , scendendo a compromessi con il fututo sposo, (non è fan,,,,ma ancora per poco!!!)non toccherò memphis!!!:-\
A CHI SA DELLA MIO MACCHERONICO INGLESE COMINCERO DA DOMANI A PRENDERE LEZIONI FULL IMMERSION DI INGLESE....chissà.....:-) :-)
vi voglio bene e mi mancate tanto.....:) :) :)

....DIMENTICAVO UNA CHICCA...stoc ercando una sagoma di Elvis da porre vicino al tavolo degli sposi!!!!!!:) :) ..lo so sono pazza...MA COME NON ESSERLO DI UNO COME ELVIS!!!!

Marzia1969
21-03-2007, 13:01
Ciao amici elvisiani!!!:-+ :-+
è un bel po' di tempo che non riesco a essere molto presente in questo meraviglioso forum ...(o fose ...neanche ve ne siete accorti???:cry: :cry: )....riesco a malapena a "fare un salto" durante l'orario di lavoro .....E IL DIARIO DI ELVIS E' IN ALTO MARE!!!!:???:
TUTTO QUESTO PERCHE ?
A MAGGIO MI SPOSO!!!!!:) :) :) :)
Sono talmente felice e entusiasta che ho pensato di condividere con tutti voi questa mia gioia, ormai reputo il forum parte di me e della mia vita , come lo è Elvis, e allora perchè non farlo?
Ho il cuore pieno di gioia e vi direi che vi voglio bene all'infinito....:oops: :oops: :oops:
ELVIS NON MANCHERA' NEL GIORNO PIU IMPORTANTE DELLA MIA VITA: STO "COMPONENDO" UN CD DA METTERE DURANTE IL PRANZO:) :) :) ...ANCHE SE MI E' FRULLATO PEER L TESTA DI USARE la voce meravigliosa del nostro Re anche durante la messa....ma qualcuno me lo ha sconsigliato!!!!!!:-) :-) :-)
e il viaggio...sraò in america, anche se purtroppo , scendendo a compromessi con il fututo sposo, (non è fan,,,,ma ancora per poco!!!)non toccherò memphis!!!:-\
A CHI SA DELLA MIO MACCHERONICO INGLESE COMINCERO DA DOMANI A PRENDERE LEZIONI FULL IMMERSION DI INGLESE....chissà.....:-) :-)
vi voglio bene e mi mancate tanto.....:) :) :)

....DIMENTICAVO UNA CHICCA...stoc ercando una sagoma di Elvis da porre vicino al tavolo degli sposi!!!!!!:) :) ..lo so sono pazza...MA COME NON ESSERLO DI UNO COME ELVIS!!!!

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! CHE BELLLLOOOOOOOOO!!!
Marzia1969:lol::lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

hurt
21-03-2007, 13:01
CONGRATULAZIONI SILVIA !!!!!!

Dicci il giorno esatto così ti penseremo:-+:-\:|

Perchè ti hanno sconsigliato Elvis a Messa???? Cosa c'è di più adatto del suo Gospel per una festa così?????

Oggi no perchè questa bella notizia contrasterebbe con la mia, ma un giorno ti dirò cosa ho scritto in un mio pro memoria per i miei eredi (solo di cd e dvd, perchè non lascio altro genere di ricchezze:|:|

AUGURONI DI TANTISSIMA FELICITA'!!!!!!!!!

silvia
21-03-2007, 13:07
grazie di cuore amiche!!!!:-+ :-+ :-+

..il pranzo sara solo ELVIS ELVIS ELVIS .....A VITA!!!:-+

il giorno esatto e il 27 MAGGIO!!

Juliemoon
21-03-2007, 13:22
Silvia!

Congratulazioni, auguri, insomma.. tutto quello che di bello ci può essere!!

Sono davvero felice per te!! :|

silvia
21-03-2007, 13:24
grazie Julie!!!!!:) :) :) :) :) :) :) :)

stany
21-03-2007, 13:30
Tanti auguri!

CRISTINA86
21-03-2007, 13:38
augurissimi di cuore.... e tanta felicita'!!!!
:-) :-) :-)

gabby
21-03-2007, 13:52
AUGUUUUUUUURIIIIIIIIIIIIIIII SILVIAAAAAAAAA, TI AUGURO DI VIVERE UNA VITA SERENA ACCANTO ALL'UOMO DELLA TUA VITA, DI TRASCORRERE NEL MODO PIU' BELLO POSSIBILE QUESTA MERAVIGLIOSA GIORNATA!!!
p.s.= UN GOSPEL DI ELVIS CI STA!!!

Sciamano
21-03-2007, 13:52
Infiniti AUGURI

Lisa
21-03-2007, 14:38
Ciao Silvietta,

CONGRATULAZIONI!!!!

Un mondo di AUGURI di tutto cuore!!!!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :razz:

Ti auguro davvero tutta la felicità che meriti!!! Naturalmente auguri anche allo sposo, che speriamo, durante la vita matrimoniale, venga contagiato dalla passione per Elvis :) !!!

Un abbraccio grande

LISA e tutto lo Staff di www.grazielvis.it (http://www.grazielvis.it)

pino1971
21-03-2007, 15:13
augurissimi :D:D

silvia
21-03-2007, 16:07
GRAZIE DI CUORE AMICI ELVISIANI!!!!

oggi uscita dall'uff...dovro fare l'ultimo sforzo a consegnare le ultime partecipazioni....HO AVUTO LA GRANDIOSA :? :? IDEA DI CONSEGNARLE A MANO INVECE DI SPEDIRLE:? :? :? !!!!!!!...pensavo che avesse un effetto piu umano ...ma ci si fa un bel ....mazzo!!!!:-+ :-+ :-+

Marzia1969
21-03-2007, 16:09
GRAZIE DI CUORE AMICI ELVISIANI!!!!

oggi uscita dall'uff...dovro fare l'ultimo sforzo a consegnare le ultime partecipazioni....HO AVUTO LA GRANDIOSA :? :? IDEA DI CONSEGNARLE A MANO INVECE DI SPEDIRLE:? :? :? !!!!!!!...pensavo che avesse un effetto piu umano ...ma ci si fa un bel ....mazzo!!!!:-+ :-+ :-+

Dai, vedila sotto questo aspetto: consegnandole a mano, potrai passeggiare per la tua meravigliosa città: COME TI INVIDIO!!!:wink:
Marzia1969:lol::lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

Clint Reno
21-03-2007, 16:09
Auguroni Silviaaaaaaaaaa :-\ :-+

silvia
21-03-2007, 16:54
grazie clint...un abbraccione anche a te!!!!:-+ :-+ :-+

MISSCLAWDY
22-03-2007, 22:41
Ciao Silvia,
la tua assenza l'ho notata...sei mancata!!! Ma il motivo era validissimo!!!
AUGURISSSSSSSSIMIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
Ti auguro tanta tanta felicità!!!!!

françois
23-03-2007, 07:23
Auguri e tanta felicità

elvisbikergirl
23-03-2007, 10:18
Auguronissssimi,Silvia ti auguro una splendida vita asisieme all'uomo che ami. Naturalmente il matrimonio non è un traguardo ma un inizio l'inizio di una meravigliosa avventura che ti auguro non abbia mai fine!! AUGURONI AUGURONI AUGURONI !!!!!!!!!!!!

silvia
23-03-2007, 11:34
VI BACEREI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!

MIss... mi sei mancata tantisssimo!!!!:-+

domani avro le prove trucco e la' sono dolori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:) :) :)
ci vorrebbe un Restauratore!!!!!!!!!!!!!!!!!:-) :-) :-) :-)

comunque non mancherò di postarvi qualcvosa....:)

ForeverTheKing
23-03-2007, 12:03
Auguroni!!!!!

sunrecord
24-03-2007, 12:05
Peccato che sei a Roma ( io di milano ) altrimentiper il tuo matirmonio avrei potuttoportarti con la mia machcina Americana del 1955 ( puro Elvis style).... heheheh , comunque felici auguri a te e il tuo "futuro fun" marito :)

sunrecord
24-03-2007, 12:08
Peccato che sei a Roma ( io di milano ) altrimentiper il tuo matirmonio avrei potuttoportarti con la mia machcina Americana del 1955 ( puro Elvis style).... heheheh , comunque felici auguri a te e il tuo "futuro fun" marito :)

Mi quoto da solo per gli errori di grammatica che non ho potutto modificare...

silvia
24-03-2007, 17:39
CIAO SUN!!!:) :) :)
BHE' DIREI CHE LA TUA IDEA NON ERA AFFATTO MALE!!!!!!!:-+ :-+ :-+ :-+
Avrei accettato senza indugio.......:) :) :) :)

ask me
24-03-2007, 22:55
:-+ :-+ è bellissimo leggere di tutta questa tua felicità e entusiamo ! AUGURI !!! Nel repertorio di Elvis ci sono più di 750 canzoni ... Evidentemente chi ti ha detto "no Elvis" ha conoscenza :? di una piccolissima ( e più commerciale) parte di quel repertorio.
Il 27 maggio ti penserò !

silvia
26-03-2007, 08:06
grazie Ask!!!!!:-+ :-+ :-+ :-+

:-+ :-+ è bellissimo leggere di tutta questa tua felicità e entusiamo ! AUGURI !!! Nel repertorio di Elvis ci sono più di 750 canzoni ... Evidentemente chi ti ha detto "no Elvis" ha conoscenza :? di una piccolissima ( e più commerciale) parte di quel repertorio.
Il 27 maggio ti penserò !

Puccy1
26-03-2007, 11:11
IN RITARDO....MA...

TANTISSIMIIIIIII E CARISSIMI AUGURI DI OGNI BENE CON TUTTO IL CUORE ...A TE E AL TUO LUI...... TE LO MERITI .....:)
TI PENSEREMO QUEL GIORNO...

Vedrai che anche il tuo uomo cambiera' ideaaa...!!!

Elvis ti accompagnera' quel giorno...e per sempre.....

Brava Elvis e nient'altro....:)

Certo che sei mancata...

silvia
13-05-2007, 11:02
:-am3 :-am3 :-am3 :-am3 :-am3 :-am3
amici ormai mancano davvero pochi gg, e io .....ho un turbine di emozioni tutte insieme,...già sono emotiva di mio...ma ora ancor di piu....sono in continua sudorazione:-) :-) :-) :-)

Mi state mancando ogni giorno di piu:-rock ...anche se ogni tanto riesco a spizzare il forum.....

MI URGE IL VOSTRO IMPORTANTISSIMO :-brav SUPPORTO....posso:-wb :-wb :-wb ???
VORREI METTERE ALLA PAGINA FINALE DEL LIBRETTO DELLA MESSA NUZIALE UNA "LODE" ALL'AMORE E/O A CARATTERE RELIGIOSO, MA VOLEVO CERCARLA:detective: IN QUALCHE PAROLA O CANZONE DI ELVIS.....
VOI AVETE QUALCHE IDEA????:detective: :detective:
sto cercando nelle traduzioni di HE TOUCHED ME o altro.....:detective:

......:-am3 :-am3 :-am3 :-am3 :-am3 :-am3 :-am3 :-am3 :-am3 .....

hurt
13-05-2007, 11:14
Che ne dici di

Stand By Me

When the storms of life are raging
Stand by me (stand by me)
When the storms of life are raging
When the world is tossing me
Like a ship out on the sea
Thou who rulest wind and water

When I’m growing old and feeble
When I’m growing old and feeble
When I do the best I can
And my friends misunderstand
Thou who never lost a battle
Thou who never lost a battle

:-am3 :ang: :ang:

polluce69
13-05-2007, 17:41
:ang: Tanti auguroni e felice matrimonio :ang:

per la tua richiesta che ne dici di:

AMAMI TENERAMENTE (love me tender)

Amami teneramente, amami dolcemente
Non lasciarmi mai andare
Tu hai reso la mia vita perfetta
E io ti amo tanto

Amami teneramente, amami davvero
Realizza tutti i miei sogni
Perchè tesoro mio io ti amo
E ti amerò sempre

Amami teneramente, amami nel tempo
Prendimi nel tuo cuore
Perchè è a quel luogo che appartengo
E non ci separeremo mai

joeelberth
13-05-2007, 18:08
" Gli Occhi le Mani ed il Cuore del Signore veglino sul vostro Amore per sempre".........Auguri RAgazzi.............JOE

ch@rro
13-05-2007, 20:44
Silvia tanti auguri
spero tanto che al tuo uomo piaccia Elvis
altrimenti sai cosa fare ...............

MISSCLAWDY
13-05-2007, 22:24
Silvia..................... augurisssssssssssssssssssssssimiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per quanto riguarda la tua richiesta, una frase che a me piace molto è:
and I love you so
people asked me how
how I lived till now
I tell them I don't know

silvia
14-05-2007, 08:16
Grazie ragazzi a tutti!!!....:-am3 :-am3 :-am3

Hurt grazie:-ge non male l'idea.....:-+ :-brav

'bella Miss....grazie di cuore :-am3 anche a te!!..ma sai che ancora il mio inglese è maccheronico....la traduzione esatta sarebbe??

"io amo la gente....:-1oc

guitarman
14-05-2007, 08:22
silvia augurissimi x quello ke t stai x ricevere,e per tutto quello ke verrà!!!!
per un finale alla elvis x la tua cerimonia io sceglierei always on my mind o are you lonesome tonight,la musica è di trasporto tanto le parole nn le capisce quasi nessuno :-)

silvia
14-05-2007, 08:56
CIAO GUITAR...GRAZIE DI CUORE!!!!!:-am3 :-am3

....MA IL CD PER IL RICEVIMENTO GIA' E' PRONTO:-brav ....MANCO A DIRLO C'E SOLO ELVIS!!!!:-brav
ANZI OGGI QUANDO TORNO A CASA VE LA POSTO.....:-ge

ma mi serviva una frase finale :detective: da mettere sulla pagina finale del libretto della celebrazione......se è di elvis...inutile a dirlo che la preferisco:-brav :-am3 :-am3 :-am3 :-am3 :-am3

silvia
14-05-2007, 09:26
AMICI ECCO LA SCALETTA DEL CD CHE HO PREPARATO PER IL PRANZO!!!ce l'avevo nella pia pen drive....:-am3 :-brav

vI PIACE???:-ge

INTRO (introduzione strumentale entrata palcoscenico elvis in aloha)
i've got a confidence
i john
jousha feat the battle
if the lord wasn't....
a fool such as i
devil in disguise
hearthbreak hotel
lawdy miss clawdy
sospicious mind
you've lost that lovin feeling
polk salad annie
runaway
little sister
burning love
little less conversation
sweet caroline
something
just pretend
promise land
the king of the wide world
it's your baby your rock it
wearin that loved on look
no more
it's now or never
you dont have to say...
unchained melody
if i can dream
fever
early morning rain
viva las vegas

guitarman
14-05-2007, 09:39
è molto carina,se t vanno puoi inserire mary in the morning,almost,moonlight swing,viva il vino dinero e amor,let us pray,jailhouse rock,don't be cruel....nn so se t sn stato utile...vedi un pò te... :-)

pino1971
14-05-2007, 09:46
w las vegas, al taglio della torta l'avevo pensata pure io :D:D:D:D:D

Juliemoon
14-05-2007, 09:54
Vedi, vedi, vedi.. tutte idee d cui devo far tesoro per quando c sarà il mio, d matrimonio! :-)

Silvia, è da quando hai messo il topic che l'ho segnata sul calendario la data!
Manca proprio pochino! :-brav

Bella la scaletta! :-P

Marzia1969
14-05-2007, 10:18
mi raccomando!!! SE RIESCI POSTA TUTTE LE FOTO POSSIBILI ED IMMAGINABILI DI QUESTO INDIMENTICABILE GIORNO!!!! AUGURIIIIIII!!!
Marzia1969:-ge:-ge

DANKE GRANDE SCHUMI!

P.S.:Se ci fossi io ad acoltare Joshua piangerei:cry::cry: per l'emozione!Complimenti, bel CD! Scusa, ma non ho visto se hai inserito "Oh, happy day". Non è solo natalizia, vero?

guitarman
14-05-2007, 10:31
oh happy day è una canzone pasquale!!!!!
nella tradizione la usiamo x natale ma è pasquale,quindi va benissimo x ogni occasione!!!!

Puccy1
14-05-2007, 10:42
Ancora ...AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:ang:

Come l'acqua di due fiumi che unendosi diventano uno solo, l'amore che vi unisce vi accompagni per tutta la vita. :-brav :-am3 :-am3 :-am3 :-am3

Buona vita insieme Silvietta con tutto ti auguro ogni felicita' .....

e il tuo lui cambiera' davvero opione con Elvis.........:) come un fiume travolgera' anche lui.....vedraiiii....impossibile resistere...
:-am3 :-am3 :-am3 :-am3 :-am3 :-am3

Ti penseremo.......!!! Bellissima la scaletta..........

Can't Help Falling in Love.............

Lisa
14-05-2007, 10:58
:-brav :-brav :-brav :-brav:-brav AUGURI SILVIA!!!!! :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav

Tantissimi Auguroni di tutto cuore!!!

Bellissima la scaletta che hai fatto! Mi raccomando, se ti va, posta fotografie...almeno dell'abito da sposa!! :) :)

LISA

MISSCLAWDY
16-05-2007, 11:47
Grazie ragazzi a tutti!!!....:-am3 :-am3 :-am3

Hurt grazie:-ge non male l'idea.....:-+ :-brav

'bella Miss....grazie di cuore :-am3 anche a te!!..ma sai che ancora il mio inglese è maccheronico....la traduzione esatta sarebbe??

"io amo la gente....:-1oc
Ciao Bella,
la scaletta che hai fatto è veramente SUPER!!!!
ANCORA mille auguriii!!!
La traduzione è:

E ti amo così tanto
La gente mi chiede come
Come ho fatto a vivere finora
Io rispondo che non lo so....

Mi raccomando, fotooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-+ :-+

henry3bel
16-05-2007, 20:51
ciao silvia tantissimi auguroni di vero cuore e complimenti vivissimi per la scaletta...l'avrei fatta anch'io come la tua!!! mi raccomando se puoi e se vuoi posta qualche foto...ciao:-brav

silvia
19-05-2007, 12:11
ciao AMICI!!!!:-ge
In questi gg sono elettrica:-1oc :-1oc .....non sto nella pelle....sono emozionatisssima:-am3 :-am3 :-am3 :-am3 :-am3 :-am3
GRAZIE MISS DELLA TRADUZIONE E SONO FELICISSSIMA CHE E' PIACIUTA ANCHE A VOI LA SCALETTA!!!!!!!!!!!!!:-brav :-brav :-brav :-brav

Vi posterò senz'altro le foto......al piu presto..........:-ge :-ge

polluce69
19-05-2007, 23:22
lCRLz44U5mo

tò! che coincidenza... ho trovato una canzone dedicata a Sylvia cantata nientepopodimeno che da Elvis

Di nuovo tanti ma tanti auguri !!!

:-brav :ang: :-brav

:-brav :ang: :-brav

silvia
20-05-2007, 08:33
grazie POLLUCE69!!!!!!!!!!!!!!!!:-brav :-brav
me lo sono sparato subito stamattina il video:-+ :-+ :-+ ....è bello inziare la giornata con la voce di Elvis:-am3 :-am3 :-am3 che ti dedica una cANZONE........:-+ :-+ :-am3

grazie da parte di tutte le Silvia di questo Forum......E SIAMO IN TANTE!!!!!:-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav

Juliemoon
20-05-2007, 13:40
....è bello inziare la giornata con la voce di Elvis:-am3 :-am3 :-am3 che ti dedica una cANZONE........:-+ :-+ :-am3

grazie da parte di tutte le Silvia di questo Forum......E SIAMO IN TANTE!!!!!:-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav

Tutto verooo!
Grazie Polluce e grazie Silvia da un'altra Silvia! :-) :-brav :-brav :-brav

silvia
26-05-2007, 15:54
ragazzi non posso negare che mi mancherete:-ge .....equindi sono passata qui , ora, al volo:ang: per salutarvi con tutto il cuore :-am3 ancora una volta prima del grande giorno.......
VI MANDO UN ABBRACCIO FORTE FORTE A TUTTI VOI!!!:-wb

ELVISAMENTE.....A PRESTO!!!

françois
26-05-2007, 17:44
Ancora tanti auguri e tanta felicità :-) :-)

MISSCLAWDY
26-05-2007, 19:13
AUGURI SILVIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hurt
26-05-2007, 19:31
ragazzi non posso negare che mi mancherete:-ge

Se in un giorno così ti manchiamo noi..... non va tanto bene:-) :-) :-) :-)

Tanto guarda Silvia, io di sicuro non mi sposo più, per cui, al tuo ritorno, almeno Hurt c'è di sicuro:-) :-) :-)

TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-prr :-prr

Juliemoon
27-05-2007, 12:54
Tanti auguri Silviaaaaa!! :-brav :-brav :-brav

Io probabilmente quando tornerai nn c sarò ma troverò il modo d farmi raccontare ciò che c dirai!

Facci sapere! :-P

Buon viaggio!! :-am3

Lisa
27-05-2007, 13:23
:-brav :-brav :-brav :-brav AUGURI SILVIA!!!!!! :-brav :-brav :-brav :-brav

Dacci presto tue notizie, mi raccomando!!! :) :) :)

Ti auguro tutto il bene possibile!!

LISA

polluce69
27-05-2007, 22:40
Auguri Silvia e tanta felicitàààààààààààààà!!!
:-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav

ROCK
28-05-2007, 09:43
:-brav :-brav :-brav Tanti auguri Silvia e tantissima felicità :-brav :-brav :-brav

Puccy1
29-05-2007, 15:41
AUGURISSIMI SILVIETTA CARA...:-brav

Marzia1969
29-05-2007, 16:10
Io sono qui sicuramente ad aspettarti! Ora ho la laurea in "Zitellite acuta", perciò....chi mi vuole?:cry::wink:
Marzia1969:-ge:-ge

DANKE GRANDE SCHUMI!

AUGURISSIMMMMIIIIII!!!!

Puccy1
29-05-2007, 16:37
Ma dai cara non dire cosi