Visualizza Versione Completa : Nipotina!!!
C'è qui la mia nipotina, Daria, figlia di mia cugina che stamattina ha avuto un meraviglioso bimbo di ben 3 kili e mezzo....è salita nello studio dove ho il pc e mi ha chiesto "Chi è?" ( ho una foto di elvis sul desktop) io le ho detto "questo signore si chiama Elvis" e lei continua a ripetere "Essis" è troppo spassosa :-) :-) :-)
Anche le mie cuginette di 6 e 8 anni quando lo vedono nel poster gigante nella mia stanzetta o come te sul desktop, subito gridano il suo nome "Quello è Elvis". Ed hanno persino imparato a conoscerne la voce, quando lo ascolto! (cioè sempre!):) :) :)
Stany!
Anche le mie cuginette di 6 e 8 anni quando lo vedono nel poster gigante nella mia stanzetta o come te sul desktop, subito gridano il suo nome "Quello è Elvis". Ed hanno persino imparato a conoscerne la voce, quando lo ascolto! (cioè sempre!):) :) :)
Stany!
Questa è una cosa molto bella...ti fa pensare che anche i bambini sono curiosi di consocerlo!!!:| :| :|
Clint Reno
22-03-2007, 06:52
C'è qui la mia nipotina, Daria, figlia di mia cugina che stamattina ha avuto un meraviglioso bimbo di ben 3 kili e mezzo....è salita nello studio dove ho il pc e mi ha chiesto "Chi è?" ( ho una foto di elvis sul desktop) io le ho detto "questo signore si chiama Elvis" e lei continua a ripetere "Essis" è troppo spassosa :-) :-) :-)
Non può che essere una cosa positiva iniziare ad avvicinarsi al Re dai primi anni di vita! Falle ascoltare anche qualche canzone!!! Canzoni come Wooden Heart! ;)
Marzia1969
22-03-2007, 06:58
Wonderful news!!!
Marzia1969:lol::lol:
DANKE GRANDE SCHUMI!
Juliemoon
22-03-2007, 09:24
Io ho provato con mio cugino ma non c'è verso..
Quando viene qui è troppo preso dai Lego e dal bigliardino per ascoltare il sottofondo musicale nonostante abbia provato anche con Wooden Heart :i
In più difficilmente è in macchina con me e sa che la mia camera è off limits :-)
Gli piace Ligabue :???: : un giorno ha trovato la registrazione di un concerto fatta da mio zio (è cameraman) ed ha pensato bene di imparare a memoria le sue canzoni.
C'ho dato a mucchio...
Proverò con mia cugina.
Ora ha sette mesi.. le registrerò una canzoncina del Re nel carillon :grazielvis_smiles_o
invece con la mia cuginetta di 6 anni, ascolto sempre elvis nel lettore mp3 quando siamo in auto, e mi dice che questa musica è proprio forte,io lr faccio ascoltare sempre my baby left me del 74' e jonny b good
pino1971
22-03-2007, 10:12
Gli piace Ligabue :???:
è un buon inizio dai :D:D:D:D:D
Non può che essere una cosa positiva iniziare ad avvicinarsi al Re dai primi anni di vita! Falle ascoltare anche qualche canzone!!! Canzoni come Wooden Heart! ;)
Mio nipote (6 anni e mezzo e suona la batteria) adora
Houd Dog
Hearthbreak Hotel
Jailhouse Rock
Burning Love
Suspicious Mind
See See Rider
Polk Salad Annie
:-+ :-+ :-+ :-+
Mica male !!!!! Proprio nipote di sua nonna!!!!
françois
22-03-2007, 12:00
Che teneri che sono i bambini se incominciano sin da piccoli ad ascoltare Elvis va bene. Io ci ho provato con mia cugina ma senza risultati a 8 anni ma ha solo im mente Nek e Ligabue.
guitarman
22-03-2007, 13:06
mio nipote di 5 anni mi chiede di fargli il ciuffo e ama suspicious minds e patch it up.quella ke però canta a squarciagola e the sound of your cry...
se lo vuole ascoltare mi dice: mi metti zio elvis quello con il vestito bianco?
Juliemoon
22-03-2007, 13:17
mi metti zio elvis quello con il vestito bianco?
Ma ti chiama "Zio Elvis" :-) o è "..Zio, Elvis quello con il vestito bianco?" :-+
guitarman
22-03-2007, 14:23
chiama elvis zio!!!!
Juliemoon
22-03-2007, 15:47
chiama elvis zio!!!!
Accidenti, addirittura! :-)
Che bello! :)