Entra

Visualizza Versione Completa : Libri In Italiano

hurt
22-03-2007, 12:10
Mi è venuta un'idea e la propongo anche a voi, vediamo cosa ne pensate.

Visto che dei libri scritti su Elvis, in Italia non c'è alba di farne la versione in italiano, che ne dite se, unendo le nostre forze, scrivessimo tutti assieme ad una casa editrice piccola (tipo Sperling e Kupfer che aveva pubblicato ELvis and Me) di valutare la cosa????

Magari scegliamo noi quale vogliamo.... io proporrei quello di JErry Schilling:-\

Che ne dite è un'idea stupida????

Marzia1969
22-03-2007, 12:20
Assolutamente no! Io conservo gelosamente, anche se ormai è quasi defunto, il libro "I film e la carriera di Elvis Presley". Ha + o - 25 anni, strapieno di foto (bianco/nero), ma bellissimo. Non mi ricordo più però chi è l'autore.....devo controllare questa sera a casa!
Marzia1969:lol::lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

hurt
22-03-2007, 12:25
Assolutamente no! Io conservo gelosamente, anche se ormai è quasi defunto, il libro "I film e la carriera di Elvis Presley". Ha + o - 25 anni, strapieno di foto (bianco/nero), ma bellissimo. Non mi ricordo più però chi è l'autore.....devo controllare questa sera a casa!

DANKE GRANDE SCHUMI!

Ecco brava Marzia, controlla l'editore che poi decidiamo:-\

Poi c'è anche la White Star, quella che ha pubblicato Tesori e Ricordi!!

Aspetto le opinioni di tutti tutti, anche coloro che non scrivono mai:-P :-P

Clint Reno
22-03-2007, 14:44
Mi sembra un'ottima idea, tentare non nuoce!!! Inoltre sono d'accordo anche sul libro di Jerry Schilling! :-\

gabby
22-03-2007, 16:44
Hurt x me sarebbe bellissimo,anche se onestamente tempo fa pensai a Lisa...cioè se magari si poteva fare x conto dello shop e quindi magari li poteva vendere nello stesso,ma nn ho mai proprosto xchè magari dicevo una stupidaggine,non lo so!!! Cmq x me nn c'è problema!!!

guitarman
22-03-2007, 18:02
legends rock'nroll - elvis presley
scritto da carmelo genovese

hurt
22-03-2007, 18:22
Hurt x me sarebbe bellissimo,anche se onestamente tempo fa pensai a Lisa...cioè se magari si poteva fare x conto dello shop e quindi magari li poteva vendere nello stesso,ma nn ho mai proprosto xchè magari dicevo una stupidaggine,non lo so!!! Cmq x me nn c'è problema!!!

Un passo alla volta Gabby:-\ :-\

Se riuscissimo a spuntarla, Lisa potrebbe assicurarsi un buon numero di copie per noi:-P :-P

Detto questo, ho due domande

- In quanti spediamo la mail?
- A quale casa editrice?

La vedo un'impresa atlantica e faronica, ma non si deve mai dire mai:-\ :-\

gabby
22-03-2007, 18:25
Un passo alla volta Gabby:-\ :-\

Se riuscissimo a spuntarla, Lisa potrebbe assicurarsi un buon numero di copie per noi:-P :-P

Detto questo, ho due domande

- In quanti spediamo la mail?
- A quale casa editrice?

La vedo un'impresa atlantica e faronica, ma non si deve mai dire mai:-\ :-\
Tu che hai più conoscenza di questi libri visto che consci anche l'inglese e quindi li possiedi a che casa avresti pensato?

hurt
22-03-2007, 18:36
Tu che hai più conoscenza di questi libri visto che consci anche l'inglese e quindi li possiedi a che casa avresti pensato?

Gabby ...... davvero bloccata eh:) :) :) :) :)

Come ho scritto sopra, io pensavo al nuovo libro di Jerry Schillig
Me And A Guy Named Elvis: My Lifelong Friendship With Elvis Presley (http://javascript<b></b>:openWin()

perchè sicuramente è un libro ONESTO!!! (Anche Angelo conferma questo:-\ )

Come casa editrice, ne ho citate due al mio primo post, ma ognuno è libero di proporre la sua idea!! Io aspetto volentieri informazioni da tutti:-\

La cosa più importante, secondo me, è scrivere in tanti, se non addirittura Lisa come Fan Club e Webmaster del sito, a nome di tutti noi!! Magari la ascoltano davvero :-\ :-\ LISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :-\ :-\

gabby
22-03-2007, 19:23
Gabby ...... davvero bloccata eh:) :) :) :) :)

Come ho scritto sopra, io pensavo al nuovo libro di Jerry Schillig
Me And A Guy Named Elvis: My Lifelong Friendship With Elvis Presley (http://javascript<b></b>:openWin()

perchè sicuramente è un libro ONESTO!!! (Anche Angelo conferma questo:-\ )

Come casa editrice, ne ho citate due al mio primo post, ma ognuno è libero di proporre la sua idea!! Io aspetto volentieri informazioni da tutti:-\

La cosa più importante, secondo me, è scrivere in tanti, se non addirittura Lisa come Fan Club e Webmaster del sito, a nome di tutti noi!! Magari la ascoltano davvero :-\ :-\ LISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :-\ :-\
Bloccata e sofferente!!!:? :? :? cmq lascio guidare voi tutti noi in quanto non conosco queste case editrici e nn riesco a farmi una idea x quale sia la migliore...ma in quanto a madare emeil contate su di me!!!

hurt
22-03-2007, 19:32
Faccio una triste constatazione:-( :sad:

Questo topic, al momento, è stato letto da 41 persone e hanno risposto in 4:-( :-(

Mi vien da supporre che la cosa non interessi, perchè se anche scrivessimo noi 4 non se ne farebbe davvero niente!!!

Peccato:-( :-( :-( :-( :-(

gabby
22-03-2007, 19:43
No ragazzi nn posso credere che nessuno è disposto ed interessato ad una cosa del genere!!! Sù dai potremmo avere l'opportunità di fare qualcosa senza precedenti visto che in italia siamo così indietro!!!

Juliemoon
22-03-2007, 23:06
Hurt, ho aspettato a rispondere perchè volevo sentire da mia mamma (è insegnante, non si sa mai..) se per caso avesse contatti con qualche casa editrice.. niente da fare.. acc.. :-D

Comunque, sono d'accordo sul libro proposto (Me and a guy named Elvis) e mi batterò anch'io per fare in modo che venga tradotto da qualcuno! :-)
Dai!!

guitarman
22-03-2007, 23:53
legends rock'nroll - elvis presley
scritto da carmelo genovese

scusatemi ma quando ho scritto dormivo,pensavo fosse un topic dove elencare i diversi libri in italiano.mi scuso con tutti:-)

gabby
22-03-2007, 23:56
http://www.sweetim.com/simiebar/content/emoticons/0002006E.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=2) ti siamo vicino Enzo non preoccuparti,adesso è tutto finito!!!:-) :-) :-) :-) :-)

hurt
23-03-2007, 06:26
scusatemi ma quando ho scritto dormivo,pensavo fosse un topic dove elencare i diversi libri in italiano.mi scuso con tutti:-)

:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

françois
23-03-2007, 07:12
Buona idea , bisogna solo trovare la casa editrice che lo fa e con l'auito di qualcuno si può fare . Dobbiamo essere tutti d'accordo. Io ci sto. qua in Valle ci sono delle piccola case editrici , posso eventualmente informarmi.

hurt
23-03-2007, 08:56
Buona idea , bisogna solo trovare la casa editrice che lo fa e con l'auito di qualcuno si può fare . Dobbiamo essere tutti d'accordo. Io ci sto. qua in Valle ci sono delle piccola case editrici , posso eventualmente informarmi.

Bravissimo François:-P:-P:-P:-P:-P

Ritengo che possano essere più interessate le piccole case editrici, piuttosto che quelle grandi!!! Magari sbaglio!!

Facci sapere, quanto prima!!!!!!!!

françois
23-03-2007, 08:59
Bene , proverò a fare qualcosa e se riesco vi tengo informati.

françois
23-03-2007, 09:05
Abbiamo già un idea di quale libro utilizzare e se sapete dove trovo un indicazione sul forum di quale libro si tratta.

Marzia1969
23-03-2007, 09:06
Imploro pietà!:cry: Ieri sera mi sono dimenticata di guardare chi è l'autore del libro di cui vi parlavo...:cry:

DANKE GRANDE SCHUMI!

hurt
23-03-2007, 09:28
Abbiamo già un idea di quale libro utilizzare e se sapete dove trovo un indicazione sul forum di quale libro si tratta.

Questo

Me And A Guy Named Elvis: My Lifelong Friendship With Elvis Presley (http://javascript%3cb%3e%3c/b%3E:openWin%28)

è l'ultimo scritto da Jerry Schillig (http://javascript%3cb%3e%3c/b%3E:openWin%28)

Se ti servono altre informazioni, tipo chi è la casa editrice americana, vedo di rintracciare, sul web, tutto quello che è possibile :-+:-+:-+:-+

Grazie infinite François:|:-P:-\

hurt
23-03-2007, 09:28
Imploro pietà!:cry: Ieri sera mi sono dimenticata di guardare chi è l'autore del libro di cui vi parlavo...:cry:

DANKE GRANDE SCHUMI!

Pietà accordata:):):):)

françois
23-03-2007, 09:57
Grazie Hurt mi sono gia mosso, ho già scritto una casa editrice di Aosta, adesso vediamo se mi rispondono e di che cosa hanno bisogno loro. Se ho bisogno ti faccio sapere.

gabby
29-03-2007, 19:09
Hei ragazzi...ma di questo proggetto nn si è saputo più nulla???

hurt
29-03-2007, 19:43
Hei ragazzi...ma di questo proggetto nn si è saputo più nulla???

Se François non ha più replicato, posso immaginare che nessuno gli abbia dato riscontro, ma trovo corretto aspettare il risulato della sua mossa, prima di muoverci noi:-\ :-\

silvia
30-03-2007, 12:59
ottima idea!!!!!:-+ ....caspiterina..ne pensi una piu del diavolo....:-) :-) :-) :-) ....io ci sto ....e pronta cion i polpastrelli sulla tastiera del mio pc....:-)

Magari scegliamo noi quale vogliamo.... io proporrei quello di JErry Schilling:-\

Che ne dite è un'idea stupida????

hurt
30-03-2007, 13:04
Nessuno di noi è vip, ma tutti abbiamo una grande passione che si chiama Elvis Presley:-P:-P:-P:-P

Perciò spremiamoci le meningi e andiamo a cercare nel nostro archivio mentale, se per caso conosciamo qualcuno che lavora in qualche casa editrice e ricontattiamolo.

Lo so che può apparire utopico, ma secondo me, la VERA volontà e determinazione, fa raggiungere obiettivi che sembrano irraggiungibili:-+:-+:-+:-+:-+ (a parte per me lo smettere di fumare:-):-):-):-):-):-):-):-))

D'ACCORDO !!!!!!!!!!!! (alla Vanna Marchi:-))

gabby
30-03-2007, 15:12
Se François non ha più replicato, posso immaginare che nessuno gli abbia dato riscontro, ma trovo corretto aspettare il risulato della sua mossa, prima di muoverci noi:-\ :-\
Ok aspettiamo François che dice e poi pur nn conoscendo nessuno...si può tentare sempre qualche tel rompicocomeri!!!:-) :-) :-)

ask me
30-03-2007, 22:41
:p :p Idea bellissima e preziosa quella di Hurt. Un libro in italiano per i VERI FANS italiani.... Ma qui in Italia è strano come Elvis sia ignorato o non apprezzato:? :? . In Italia tanti tanti anni fà era stato pubblicato un libro su Elvis da una piccola casa editrice che ormai è scomparsa, e nel 2003 era uscito in Italia Elvis Presley di Carmelo Genovese, poi nel 1994 di Peter Guralnick era stata pubblicato L'ultimo treno per Memphis, traduzione in italiano del suo Last Train to Memphis, The Rise Of Elvis Presley considerato un "classico" della biografia su Elvis fino al 1958. John Hopkins nel 1971 pubblicava il libro Elvis: A Biography (poi aggiornato per l’edizione del 1980, con il titolo Elvis: The Final Years), e Alan Harbison nel 1975 pubblicava il libro Elvis Presley. Soprattutto dopo il 1977, anno della sua morte, molti scrittori si sono dedicati a raccontare qualche pezzo di vita o di carriera di Elvis. Elvis: His Life from A to Z (1988) di Fred L. Worth e Steve D. Tamerius, offre un panorama quasi completo; Earl Greenwod e Kathleen Tracy, in Elvis Top Secret, The Untold Story of Elvis' Secret FBI Files (1991) raccontano come Elvis nel 1956 fosse stato messo sotto sorveglianza dalla FBI per l'influenza negativa che avrebbe potuto avere sugli adolescenti; Christian Blachas, Le mystère de Elvis (1997), ha scritto un appassionato libro capace di risvegliare o creare interesse sul personaggio e la sua musica; Peter Guralnick, Careless Love, The Unmaking Of Elvis Presley (1999) continua la biografia su Elvisfino alla sua morte; Peter Guralnick e Ernst Jorgensen, Elvis Day By Day (1999) pubblicato con il sostegno della Elvis Presley Enterprises, raccontano la vita quotidiana di Elvis (Jorgensen aveva in programma la preparazione di un libro e quattro CD per raccontare di Elvis quando registrava per la Sun, documentando con più di trecento fografie in gran parte inedite, e per questa ragione il suo collaboratore Fabris G. Luca si stava rivolgendo anche a tutti I fans club del mondo per il recupero di materiali, perchè l libro principalmente era diretto ai club); Malcom Hendrix nel suo libro Elvis A. Presley: Musique et vie d’un mythe (1994), scrive: “Malgrado il lungo periodo passato da Elvis in primo piano, il grande pubblico non conosce nulla della sua vita privata”. Molto probabilmente è così ancora adesso, nonostante l’innumerevole quantità di libri, articoli, dossier pubblicati su di lui sin dagli anni ‘50, quando la sua esplosiva presenza sul palcoscenico aveva generato isterismo collettivo tra i suoi giovani fans, ma forte disapprovazione tra il pubblico adulto e conservatore. Ci sono in giro tantissimi libri su Elvis ( Elvis the Legend and the Music (1983) di J. Tobler e R. Wootton; Elvis Presley (1983) di Claudio Buja; The Presley Prophecy (2002) di Allan Morrison; Elvis Presley (2004) di Bobbie Ann Mason; A Candle in the Wind (2005) di Bill Burk, ecc.), ma il mio must è un libro in francese di circa 600 pagine e altrettante o quasi foto, intitolato Elvis Le Mythe e scritto da Mike Evans . In Francia si trovano facilmente libri, vinile 33, 45, LP, cd vhs. Il ricordo di Elvis è molto vivo . Se andate in Francia cercate anche 50 ans avec Elvis di Pouzenc che è il patron del club francese "Elvis my Happiness" :-+ :-+

hurt
31-03-2007, 13:00
Vi informo che, per il libro di Jerry Schilling, ho scritto a:

Sperling & Kupfer
Mondadori
Baldini & Castoldi

Speriamo bene!!!!!!!!!!!!:? :? :? :?

gabby
31-03-2007, 13:47
Bene hurt, incrociamo le dita...:-P :-P :-P

ask me
01-04-2007, 19:13
:| :| C’è da sperare ??? Il libro di Jerry Schilling tradotto in italiano ? UN SOGNO PER I FANS !
Schilling era uno dei “Guys“ che insieme a Sonny West aveva accompagnato Elvis all’incontro cl presidente degli USA Richard Nixon, e insieme ai cugini di Elvis Gene e Billy Smith gli amici Charlie Hodge, George Klein, Joe Eposito, Lamar Fike, aveva portato a spalla la bara di Elvis. AMICO FRATERNO OLTRE CHE uno dei suoi fidati “Guys”. Il suo libro ci riporterà molto vicini a Elvis……..:-+

Lisa
01-04-2007, 21:04
Ho inoltrato pure io la richiesta a "Baldini Castoldi Dalai Editore"! :-+
Ho richiesto intanto i libri "Elvis By The Presleys" e "Me And A Guy Named Elvis Presley".
Speriamo bene!!!! :-P

LISA

gabby
01-04-2007, 23:54
Ragazzi scriviamo tutti alla casa editrice...più ne siamo meglio è, se vedono più richieste magari lo prendono seriamente in considerazione!!!:-P

Marzia1969
02-04-2007, 07:25
Ragazzi scriviamo tutti alla casa editrice...più ne siamo meglio è, se vedono più richieste magari lo prendono seriamente in considerazione!!!:-P

Vi quoto tutti! SUONIAMO LA SVEGLIA A "QUALCUNO"

DANKE GRANDE SCHUMI!

Lisa
02-04-2007, 13:03
L'email che ho spedito alla casa editrice è stata letta....:-P Ora teniamo le dita incrociate!! :) :-+
Se riuscite anche voi a mandare un'email sarebbe fantastico!!
Se volete, potete tranquillamente citare il sito www.grazielvis.it (http://www.grazielvis.it) e/o il Fans Club "Grazie Elvis", in modo che vedano che siamo tutti compatti nella nostra richiesta!:-+

LISA

gabby
02-04-2007, 16:40
Benissimo Lisa!!! C'è sul serio da sperare con le dita incrociate!!!:) :) :)

gabby
02-04-2007, 17:02
Ragazzi io ho inviato la mia email...dai facciamo in modo che abbiano molte richieste...magari così abbiamo una speranza in più!!!:smile: :smile: :smile:

hurt
05-04-2007, 13:10
Ragazzi, oltre alle case editrici che ho citato in un post, avevo scritto anche alla De Agostini (memore di quello che sta producendo la loro branch in UK) e poco fa mi hanno risposto esattamente questo:-\:-\:-\:-\:-\:

Gentile Cliente,

le siamo grati per la sua segnalazione e con la presente la informiamo
che provvederemo a trasmettere la sua lettera alla Redazione
competente per gli opportuni seguiti.

Ringraziandola nuovamente per la sua collaborazione, porgiamo i nostri
piu' cordiali saluti.

Servizio ClientiDiamo voce ai nostri cuori :-+:-+:-+e qualcuno l'ascolterà senz'altro:-\:-\

gabby
05-04-2007, 14:05
GRANDE, SONO TROPPO CONTENTA....SI INIZIA A VEDERE UN Pò DI LUCE!!! INCROCIAMO LE DITA SUL SERIO E ATTENDIAMO RISPOSTE...SI SPERA POSITIVE!!!:-P :-P :-P

Lisa
05-04-2007, 14:12
Ragazzi, oltre alle case editrici che ho citato in un post, avevo scritto anche alla De Agostini (memore di quello che sta producendo la loro branch in UK) e poco fa mi hanno risposto esattamente questo:-\:-\:-\:-\:-\:

Gentile Cliente,

le siamo grati per la sua segnalazione e con la presente la informiamo
che provvederemo a trasmettere la sua lettera alla Redazione
competente per gli opportuni seguiti.

Ringraziandola nuovamente per la sua collaborazione, porgiamo i nostri
piu' cordiali saluti.

Servizio ClientiDiamo voce ai nostri cuori :-+:-+:-+e qualcuno l'ascolterà senz'altro:-\:-\

Ottimo Hurt!!!! :) :) :)
Questo sì che è un "BINGOOOO!!!" se va a buon fine!!!! :-P

LISA

hurt
05-04-2007, 14:35
Ottimo Hurt!!!! :) :) :)
Questo sì che è un "BINGOOOO!!!" se va a buon fine!!!! :-P

LISA

Non illudiamoci, ma speriamo in bene!!!

Però, se va a buon fine............. DOBBIAMO TROVARCI TUTTI NOI DEL GRAZIELVIS PER BRINDARE ASSIEME :-\:-+:-\:-+

gabby
06-04-2007, 12:09
Mi è venuto un dubbio....e se fosse una di quelle email automatiche?:?

tania
06-04-2007, 14:27
Uffa sempre in ritardo....io...!!!!!:? :?
datemi gli indirizzi che scrivo anch'io!!!!!!!!!!!:) :-)

gabby
06-04-2007, 15:27
marketing@bceditore.it questo è l'indirizzo di posta di Baldini&Castoldi editore che mi diede Hurt, la casa editrice che ha tradotto "L'ultimo treno per Memphis" e "Amore senza freni" di Guralnick, x quanto rriguarda la de Agostini mi spiace ma l'indirizzo io non ce l'ho!!!:-+

tania
06-04-2007, 15:57
garzie gabby, ora mi do da fare!!:)

gabby
06-04-2007, 16:00
Di nulla, più email arrivano e più capiscono che noi lo tormenteremo forever:-) :-) :-)

hurt
06-04-2007, 19:10
Questo è quello della De Agostini: servizio.clienti@deagostini.it (servizio.clienti@deagostini.it)

Per gli altri basta entrare nel loro sito e cliccare su Contatti:-\

françois
10-04-2007, 16:56
Buonasera a chi c'è in ascolto. Scusatemi se non mi sono più fatto sentire perchè sono andato in ferie e per 12 giorni non ero a casa, cosi no vi ho tenuto informati della situazione.La prima casa editrice che avevo contatatto non mi ha più risposto. ieri ho scritto alla Musumeci che è un'altra piccola casa editrice che mi ha risposto subito e che mi contatterà al più presto per un appuntamento. Mi hanno chiesto del materiale. Voi sapreste darmi alcune informazioni riguardo al libro che so già quale ma me ne servono altre. Secondo voi poi mi toccherà procurarmene uno per farglielo vedere.
Grazie

Lisa
10-04-2007, 17:06
Ciao François,
grazie infinite per l'ottimo lavoro che stai facendo!!
Di quali informazioni hai bisogno? Cosa vogliono sapere nello specifico?

LISA

françois
10-04-2007, 17:19
Beh, le informazione per il momento sono un pò vaghe casa editrice straniera , da quante pagine è formato il libro, se ci sono varie fotografie all'interno se è a colori ho in bianco e nero ecc. mi hanno scritto così. Finchè non ho l'appuntamento mi sa che di più non so, piu che altro se non abbiamo un libro dargli almeno un idea di ciò che hanno sottomano.

françois
24-04-2007, 07:42
Ragazzi!!!!!!!!!!
Mi sà che è la volta buona, credo che vi faccia piacere che giovedì alle 17.30 ho l'appuntamneto con la casa editrice per il libro di Jerry SchillingMe And A Guy Named Elvis: My Lifelong Friendship With Elvis Presley (http://javascript%3cb%3e%3c/b%3E:openWin(). Se avete qualcosa da dirmi che volete che dica all'appuntamento fatemelo sapere. Grazie

hurt
24-04-2007, 08:10
Ragazzi!!!!!!!!!!
Mi sà che è la volta buona, credo che vi faccia piacere che giovedì alle 17.30 ho l'appuntamneto con la casa editrice per il libro di Jerry SchillingMe And A Guy Named Elvis: My Lifelong Friendship With Elvis Presley (http://javascript%3cb%3e%3c/b%3E:openWin%28). Se avete qualcosa da dirmi che volete che dica all'appuntamento fatemelo sapere. Grazie

BINGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

François sei un mito:-P:p:p

All'appuntamento, racconta quanto vogliamo bene ad Elvis e quanto ci teniamo a questo libro, perchè è sicuramente uno dei pochi che non lo presentano in modo distruttivo e ridicolizzante, visto che Jerry Schilling è stato un vero amico e gli vuole tuttora bene.

Racconta.....in quanti siamo iscritti a questo forum e sono tutte vendite assicurate.

Racconta che se portano avanti il progetto, saremmo loro riconoscenti.

Racconta che Jerry Schilling verrà in Europa (vedi le news di questi giorni) e sarebbe l'occasione giusta per contattarlo:-\:-+

Ti basta? Se vuoi ho ancora dei..... racconta:-):-):-):-)

françois
24-04-2007, 08:18
Bene, bene . Grazie per il mito.Farò del mio meglio, la signora al telefono stamattina mi sembrava convinta. Speriamo in bene. Comunque gli diro tutto quello che cìè da dire su di noi, sul forum ,su quanto vogliamo bene a Elvis in quanto quest'anno ricorrono anche i 30 anni dalla scomparsa, delle vendite assicurate è chi ne ha più ne metta.

hurt
24-04-2007, 08:22
Bene, bene . Grazie per il mito.Farò del mio meglio, la signora al telefono stamattina mi sembrava convinta. Speriamo in bene. Comunque gli diro tutto quello che cìè da dire su di noi, sul forum ,su quanto vogliamo bene a Elvis in quanto quest'anno ricorrono anche i 30 anni dalla scomparsa, delle vendite assicurate è chi ne ha più ne metta.

François, considerati il portavoce del forum GE, il nostro baluardo:-\:-\

Se la spunti, cena pagata, a costo di venire fino ad Aosta, per mantenere la mia promessa :-P:-P

Grande François!!!!!!!!!!!!!!!

françois
24-04-2007, 08:27
Sarò il vostro portavoce assicurato , Se la spuntiamo sarò lieto di ospitarvi nell'albergo dove lavoro. Grazie ancora per l'appoggio che mi date e per la cena.

françois
27-04-2007, 06:49
Per l'appuntamneto che dovevo avere ieri con la casa editrice per il libro è stata rimandato per un problema della Signora che doveva ricevermi, per cui fino alla prossima settimana. Mi dispiace:? :?

guitarman
27-04-2007, 07:36
attendiamo fiduciosi!!!!! :D

françois
27-04-2007, 07:42
attendiamo fiduciosi!!!!! :D
Si l'unica cosa da fare, speriamo in bene.

hurt
27-04-2007, 07:59
Per l'appuntamneto che dovevo avere ieri con la casa editrice per il libro è stata rimandato per un problema della Signora che doveva ricevermi, per cui fino alla prossima settimana. Mi dispiace:? :?

Non preoccuparti François :-\... la cosa più importante è che dicano di sì !!!!

Anzi, se va a buon fine, organizzeremo un incontro di tutto il GE per festeggiare ....... ma questa volta ci saremo davvero tutti, perchè sarà una grande conquista:-brav:-brav:-brav, perchè ci siamo attivati noi del :-ge

Che ne dite della mia proposta?????

françois
27-04-2007, 08:04
D'accordo io ci sto, buona proposta. Teniamo duro.:-ge:-ge :-brav :-brav

guitarman
27-04-2007, 08:13
lo sai hurt!!!!!!!!!!!!! :D

Juliemoon
27-04-2007, 08:29
Hurt, quoto Vince! :-brav

hurt
09-05-2007, 13:15
François ci sono novità dal tuo fronte?????

françois
09-05-2007, 13:23
Scusate se non vi ho risposto prima ma non avevo nessuna novità, questi non mi hanno più telefonato, mi avevano detto che mi richiamavano perchè l'altro giorno al responsaible aveva una riunione e cosi hanno rimandato, fino a quando non si sà. Pensavo di aspettare ancora questa settimana e poi al massimo di rivolgermi a qualcun'altro. Mi è venuto un nervoso l'altra volta, ho pensato stai a vedere che l'hanno fatto apposta.Questo è quanto. Dalle vostre parti invece si è mosso qualcosa.

hurt
09-05-2007, 13:26
Sicuramente non l'hanno fatto apposta!

Magari l'interesse c'è, ma ci sono altre priorità...... non bisogna mai sognare troppo, ma nemmeno perdere le speranze:-\

Da questo fronte nessuna novità:i:i:i

françois
09-05-2007, 13:33
Sicuramente non l'hanno fatto apposta!

Magari l'interesse c'è, ma ci sono altre priorità...... non bisogna mai sognare troppo, ma nemmeno perdere le speranze:-\

Da questo fronte nessuna novità:i:i:i

Si ti devo dare ragione, mai abbatersi. La speranza è l'ultima a morire.

françois
15-06-2007, 08:27
In questi giorni di ferie ho provato di nuovo a chiamare la casa editrice dove c'era forse la possibilità di fare il libro, ma purtroppo mi hanno detto che la signora responsabile era in ferie fino al 18/06/2007. Le ho lasciato il messaggio e se va bene dovrebbe di nuovo ricontattarmi. Voi dalle vostre parti avete notizie.

hurt
15-06-2007, 08:39
In questi giorni di ferie ho provato di nuovo a chiamare la casa editrice dove c'era forse la possibilità di fare il libro, ma purtroppo mi hanno detto che la signora responsabile era in ferie fino al 18/06/2007. Le ho lasciato il messaggio e se va bene dovrebbe di nuovo ricontattarmi. Voi dalle vostre parti avete notizie.

No François........ piuttosto approfittano per mandarmi le loro news, di cui non me ne frega niente :diavolo::diavolo:

françois
15-06-2007, 08:45
Chi se ne frega delle loro news, qua devono mandare news ma sul Libro se possono farlo.

françois
28-06-2007, 09:33
Notizia dell'ultimo minuto, telefono 5 minuti fa alla Signora della casa editrice, e mi fissa già l'appuntamento oggi per le 15,30. Che vada come vada.

guitarman
28-06-2007, 09:37
forza francois!!!! :-)

françois
28-06-2007, 10:42
Dei che se va in porto il libro almeno per l'Italia abbiamo qualcosa per il trentennale. Ci accontentiamo.

hurt
28-06-2007, 11:21
Notizia dell'ultimo minuto, telefono 5 minuti fa alla Signora della casa editrice, e mi fissa già l'appuntamento oggi per le 15,30. Che vada come vada.

Incrociamo le dita!!!!!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav

Alle 15.30, tutti noi del forum concentriamoci in un unico pensiero e con l'unanime desiderio che venga detto un sì!!!!!

Mandiamo un'onda magnetica, che contenga tutta l'energia di Elvis e nostra, insieme e non potranno sottrarsi!!!!:-P:-P

L'unione fa la forza!!!!!:-brav:-brav:-brav

François, SEI TUTTI NOI !!!!!!!!!

françois
29-06-2007, 15:43
Ragazzi mi dispiace avvisarvi ma purtroppo ho da darvi una brutta notizia, del libro non se ne fa nulla. Quà in Valle la città è gia piccola e tutte le cose stanno strette, la casa che avevo contatto mi a detto che lei non può fare niente, per i costi troppo alti per l'acquisto dei diritti, per cui non si può fare e più a loro mancano i traduttori e sarebbe un costo aggiuntivo. Mi ha dato qualche raguaglio in merito in quanto bisognerebbe cercare un editore su grande distribuzione come Mondadori, De Agostini, Larousse..... Che loro lavorano sulla grande distribuzione e sapere se eventualmente hanno già richiesto all'editore del libro la possibiltà di pubblicarlo in lingua italiano. Un altro punto potrebbe essere che noi fans o fans club insieme contattino l'editore del libro e l'autore per fargli una proposta per la pubblicazione del libro, e loro facciano la proposta a qualche casa editrice italiano. Oppure contattare le case che hanno già fatto qualche libro di Elvis. Stamattina ho fatto il giro di altre 2 case editrici piccole che mi hanno detto la stessa cosa. Per cui bisogna ripartire dacapo. Voi avete già contattato qualche altra casa? Mi dispiace ho fatto il mio possibile ma senza risultati. Come ha detto l'editore che ho incontrato l'idea è buona. Per cui non arrendiamoci.

françois
29-06-2007, 15:44
Ragazzi mi dispiace avvisarvi ma purtroppo ho da darvi una brutta notizia, del libro non se ne fa nulla. Quà in Valle la città è gia piccola e tutte le cose stanno strette, la casa che avevo contatto mi a detto che lei non può fare niente, per i costi troppo alti per l'acquisto dei diritti, per cui non si può fare e più a loro mancano i traduttori e sarebbe un costo aggiuntivo. Mi ha dato qualche raguaglio in merito in quanto bisognerebbe cercare un editore su grande distribuzione come Mondadori, De Agostini, Larousse..... Che loro lavorano sulla grande distribuzione e sapere se eventualmente hanno già richiesto all'editore del libro la possibiltà di pubblicarlo in lingua italiano. Un altro punto potrebbe essere che noi fans o fans club insieme contattino l'editore del libro e l'autore per fargli una proposta per la pubblicazione del libro, e loro facciano la proposta a qualche casa editrice italiano. Oppure contattare le case che hanno già fatto qualche libro di Elvis. Stamattina ho fatto il giro di altre 2 case editrici piccole che mi hanno detto la stessa cosa. Per cui bisogna ripartire dacapo. Voi avete già contattato qualche altra casa? Mi dispiace ho fatto il mio possibile ma senza risultati. Come ha detto l'editore che ho incontrato l'idea è buona. Per cui non arrendiamoci.

guitarman
29-06-2007, 15:45
assolutamente arrendersi,lo stesso dicorso vale x tutto ciò ke riguarda elvis,quindi noi fans o meglio fans club,facciamoci sentire!!!!

françois
29-06-2007, 15:52
Bene pienamente d'accordo.

Lisa
29-06-2007, 16:02
Ciao François,
non ti preoccupare se non è andata come speravamo...Hai fatto comunque moltissimo!!! :-brav:-bravSei stato grande!!!! :)

Per i libri, non vi preoccupate...che....non si sa mai cosa può succedere.... :-rock:-)

LISA

françois
29-06-2007, 16:09
Grazie Lisa

françois
29-06-2007, 16:10
Sia chiaro che sono uno che non molla così facilmente, non è finita quà.