PDA

Visualizza Versione Completa : Elvis in tv . ATTENZIONE

Puccy1
24-03-2007, 10:19
Ciao a tutti

Non so se sapete ma...........

Attenzione stasera 24/3 alle ore 1.30 su Rete 4 Special Elvis......

WOWWW...........

Un po' tardi ma meglio che niente.....

françois
24-03-2007, 10:39
Io a quell'ora sono già nel mondo dei sogni. Lo registrerò

Lisa
24-03-2007, 10:44
Ciao Puccy,
dove hai letto la notizia? Ho provato a guardare sui programmi di Mediaset, ma non ho visto lo special su Elvis!!:?

LISA

guitarman
24-03-2007, 10:47
puccyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy servono + informazioni!!!!!
nn è ke ha fatto stanotte??????????????????
facci saxere,ragazzi tutti,servono + notizie!!

françois
24-03-2007, 10:58
Io ho solo trovato che c'è lo Specila su Raffaella Carrà ma non su Elvis

Lisa
24-03-2007, 11:02
Esatto François! Pure io ho trovato la stessa cosa guardando su internet.
Non ci resta che attendere stasera...e vedere! :-+

P.S. Guitarman, ti assicuro che non è stato fatto stanotte perchè a quell'ora stavo ancora guardando la TV e non c'era Elvis da nessuna parte!! Me ne sarei sicuramente accorta in caso contrario!! :)

LISA

françois
24-03-2007, 11:05
Io l'ho registro lo stesso poi se c'è meglio se non c'è pazienza.

hurt
24-03-2007, 11:22
Confermo il post di Puccy (che ho visto adesso:? )

Da Sorrisi e Canzoni Tv

Rete 4 ore 1.50 Elvis Presley Special!!!!!!!!!!!!

polluce69
24-03-2007, 11:22
Ma cavoli, c'è lo special di Raffaella Carrà questa notte, non penso che abbia niente in comune con Elvis!!!!!!!!!!

Lisa
24-03-2007, 11:26

Da Sorrisi e Canzoni Tv

Speriamo sia giusta la notizia sul giornale e non quella su internet! :) :)

LISA

françois
24-03-2007, 11:52
Io ho casa ho il Tv Sorri e canzoni, adesso purtroppo sono al lavoro, fino a stasera. Speriamo sia giusto.

guitarman
24-03-2007, 11:57
sxiamo in bene ragazzi,meglio la notte ke mai e poi è sabato magari qualche disperato ke alle due nn sa ke fare c dà un occhiata!!!!!

pino1971
24-03-2007, 12:24
certo che però alle due di notte, è scandaloso.............non dico in prima serata (anche se al posto delle soap e di stranamore ci stava proprio bene).......ma almeno in seconda serata, ma alle 2 meno 10.ma roba da pazzi

Lisa
24-03-2007, 12:27
E' andata pure bene Pino...
Pensa che qualche anno fa, quando per il 16 Agosto facevano il film "This Is Elvis" lo facevano alle 3.00/3.30 del mattino.. :? :-(

LISA

guitarman
24-03-2007, 12:30
ho letto un giornale ke ho a casa e c'è scritto anche lì: ore 1:50 speciale elvis presley!!!!!

hurt
24-03-2007, 12:37
Infiliamo un VHS e incrociamo le dita:-\ :-+

françois
24-03-2007, 12:39
Quello che ho pensato io

hurt
24-03-2007, 12:44
Ho cercato meglio e qui viene confermato Elvis Presley Special

http://www.mediaset.it/brand/rete4/programma/schedaprogramma_91.shtml

polluce69
24-03-2007, 12:46
Stì bastardi però hanno messo le 1.50 perchè alle 2 scatta l'ora legale e quindi per 10 minuti sono le 3 del mattino, speriamo che almeno facciano una cosa bella!!! e comunque sono pronto a mandare un'e-mail di protesta alla redazione di retequattro:-D :-D :-D :-D

Puccy1
24-03-2007, 13:47
adesso leggo...e rispondo....

Io sulla guida Tv l'ho letto.... ....c'e' all'1.50 di notte...Elvis Special.....ma su tele text c'e' scritto Raffaella Carra'....boh......:?

Speriamo bene...se si una bella lettera di protesta ci vuolee.......anche bel caso di un cambiamento.....dobbiamo scrivere....:-?

Certo e' scandaloso tutto questo potevano farlo in orario piu' decente...ma pazienza lo registreremo.....se c'e'....

Vi segnalo anche che oggi alle 16.00 c'e Priscilla con il film Una pallottola spuntata......l'avevo segnalato qualche giorno fa...ma no so se avete visto....

Puccy1
24-03-2007, 14:21
Anche su internet porta Elvis....speriamo bene

Sciamano
24-03-2007, 20:50
sul tirreno ho riscontrato alle ore 1,30 Speciale Elvis:-\ staro' a vedere con mollllllllllllllta attenzione..

hurt
24-03-2007, 20:53
sul tirreno ho riscontrato alle ore 1,30 Speciale Elvis:-\ staro' a vedere con mollllllllllllllta attenzione..

Prima un tuffo nel mare, per svegliarsi bene e gustarselo ????:-) :-)

Sciamano
24-03-2007, 20:58
magari e' elvis costello!!!:? immaginarsi non essendo scritto PRESLEY apparisse altro....:? :-D

Lisa
24-03-2007, 20:59
Cavoli Sciamy...non ci avevo pensato... :? :? Sai che botta di vita!!! :sad:

LISA

Sciamano
24-03-2007, 21:01
ma sai che botta di **** se ci fosse il King WOW.........:-\

polomb
24-03-2007, 21:02
non lo perderò

hurt
24-03-2007, 21:34

Da Sorrisi e Canzoni Tv

E' questo (se è confermato che lo trasmettono):? :? :?

ask me
24-03-2007, 22:40
..........:-\ :-\ :-\ l'appuntamento è davanti alla TV all'1.50 ... sperando che ci sia lo special su Elvis e non su Raffa:? . A me Raffa piace come artista e come persona, ma preferisco comunque lo special su Elvis anche perchè curato da Paolo Piccioli che è un grande esperto musicale.

Juliemoon
24-03-2007, 22:49
Ma no daiiiiiiiii..!!
Proprio stanotte?!
Che domani alle 6 mi devo alzare per lavorare?!
Non si può..
Che ingiustizie.. :icon_frown:
Corro almeno a vedere di trovare una VHS per registrare..

polluce69
25-03-2007, 01:24
Ecco lo sapevo, lo speciale è dedicato alla Carrà!!! ed ho aspettato fino alle 3.16. N O N é G I U S T O!!! anzi scrivo subito sul sito di retequattro la mia disapprovazione ggrrrrrrrrr!!!!:-D :-D :-D :-D :-D

tania
25-03-2007, 01:25
nulla!!!!!!!!! c'è la Carrà!!!!!!!!!!!!!

hurt
25-03-2007, 08:14
nulla!!!!!!!!! c'è la Carrà!!!!!!!!!!!!!

Naturalmente non hanno trasmesso Elvis, ma la Carrà:-D :-D :-D

Riky88
25-03-2007, 10:59
Che str..nzi!!! Lisa scrivi a rete 4 e insultali un pò!!! non è giusto!!! ho programmato il videoregistratore e mi sono trovato la carrà!!! :-D :-D :-D

guitarman
25-03-2007, 11:03
ecco la carrà .... e l'ho pure registrata

hurt
25-03-2007, 11:05
Se bastasse la parola di Lisa, saremmo a cavallo:-\ :-\ :-\

Io scrivo sicuramente sia a Rete4 che alla Folliero!!!

Non si prendono per i fondelli i fans di Elvis:-D :-D

FACCIAMOCI SENTIREEEEEE!!!!!!!!!!!!!

E' inutile brontolare sul forum....... ricevessero 50 mail con lo stesso oggetto, forse ci degnerebbero di uno sguardo!!!!:? :? :?

Lisa
25-03-2007, 11:53
:evil: Che delusione!!!!! :-( :sad: Pure io ho aspettato fino a tardi per vedere lo special...e quando mi sono trovata davanti la Carrà avrei voluto...sparare alla TV!! (Elvis docet!! :) :) :) ).
Sul televideo di Rete4 c'era scritto che avrebbero fatto lo special sulla Carrà...quindi un po' me l'aspettavo: solitamente faccio affidamento al televideo più che ai giornali..ed infatti...
Più che scrivere a Rete4, secondo me bisognerebbe scrivere alle fonti che dicevano ci sarebbe stato lo special su Elvis!!
Se non sbaglio erano TV Sorrisi e Canzoni e il sito internet dove l'avete letto.
Penso sia lì che dobbiamo rivolgere le proteste!!! :evil: :evil:

LISA

hurt
25-03-2007, 11:56
Io ho già scritto a rete4! Quello che dico faccio:) :)

Al tempo avevo segnalato qualcosa a Sorrisi e Canzoni, ma se non ignorano, la risposta è: non pibblichiamo quello che ci comunicano, se cambiano i programmia non abbiamo responsabilità!!!:? :?

Quindi hanno sempre ragione loro!!!!!!!!!!!:-D :-D

Lisa
25-03-2007, 15:32
Hurt, è la risposta più prevedibile che potessero dare :) :) ..e forse non hanno nemmeno detto una bugia :-+

LISA

ask me
25-03-2007, 22:50
non c'era lo special su Elvis... :? Peccato ! Però non era male lo special Carrà:-) :-)

Puccy1
26-03-2007, 08:05
Si cari...che delusione...:-D :evil: :cry: vedere che al posto di Elvis c'era la Carra'....sigh!!!!:? :? Ci speravo davvero...

Si Hurt scrivo anch'io a rete quattro.....scriviamo tutti e magari lo fanno davvero....

DAIIII proviamoci...piu' voci ci sono e meglio e'.....

Io l'ho letto su vari programmi tv....che c'era Elvis....e di solito sbagliano poco ma e' vero loro scrivono quello che le reti dicono e certo un po' di verita' c'e' se le reti cambiano programma all'ultimo momento.. ..

Lisa anche io mi affido piu' al televideo...

Non nuoce tentare....sinceramente io ho provato qualche volta e non so se coincidenza ma quello che chiedevo lo hanno fatto...!!

Dai facciamoci sentire siiiiii"!!

Puccy1
27-03-2007, 17:32
ciao a tutti

ho scritto a Mediaset...esattamente al programma Ieri e oggi special....per il documentario che dovevano fare sabato 24 e mi hanno risposto....e di questo sono stata contenta...

Hanno detto che e' arrivato tardi perche' hanno avuto problemi e hanno dovuto all'ultimo momento sostituirlo...e che comunque non sanno se lo faranno....

...:?

Scrivete anche voi magari con piu' voci...lo fanno..

Lisa
31-03-2007, 12:10
Ragazzi, tenetevi forte!!!
Hanno trasmesso stanotte su Rete 4 lo Special Elvis, e in particolare il Concerto Virtuale!!!! :-( :-D :-D :evil: :evil: :evil:
Non sono riuscita a vederlo..mi è stato detto stamattina!!!!! :-D :i :evil:

LISA

polluce69
31-03-2007, 12:11
NNNNooooooooooOoO!!!!!
Bastardi!!!:-D :-D :-D

polluce69
31-03-2007, 12:13
ho dimenticato di scrivere che non ho parole!!!

hurt
31-03-2007, 12:20
MA ALLORA CI PRENDONO PER I FONDELLI!!!!!!!!!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

gabby
31-03-2007, 12:32
Notte, equivale a TANTO A CHI INTERESSA? TANTO CHI LO VEDE? :-? :-? :-? Non ci sono parole...sul serio nn ci sono!!!

gabby
31-03-2007, 12:52
Ragazzi , ho scritto a rete 4 x manifestare tutta la nostra delusione!!! Non ho vitato il GE...ho citato solo una enorme delusione da parte di un intero sito ufficiale e fan club!!! almeno questa magra soddisfazione me la volevo prendere!!!

hurt
31-03-2007, 12:52
Notte, equivale a TANTO A CHI INTERESSA? TANTO CHI LO VEDE? :-? :-? :-? Non ci sono parole...sul serio nn ci sono!!!

Gabby, quello che dici è relativo!!!!!
Per me possono farlo anche di notte, me lo registo, basta che sul giornale sia scritto giusto!!!!!!!

Mi mangio le mani, che ieri sera avevo deciso di registrare un film su rete4 e poi mi sono dimenticata!!!!! Così ho fatto doppio danno!!!!!!!!!

hurt
31-03-2007, 12:55
Ragazzi , ho scritto a rete 4 x manifestare tutta la nostra delusione!!! Non ho vitato il GE...ho citato solo una enorme delusione da parte di un intero sito ufficiale e fan club!!! almeno questa magra soddisfazione me la volevo prendere!!!

Brava Gabby!!! Io l'avevo fatto domenica scorsa......... e mi sa che non hanno capito un clinz !!!!!

polluce69
31-03-2007, 12:55

ti quoto al 100% Gabby!

gabby
31-03-2007, 13:40
Ragazzi vedremo se rispondono...dato che la mia protesta era anche x l'ora...in quanto nel messaggio che ho inviato sostenevo che un GRANDE come Elvis nn può essere "ghettizzato" così, in un orario improponibile!!!

pino1971
01-04-2007, 01:26
quoto hurt, possono trasmetterlo all'orario che vogliono (tanto decidono comunque loro) l'importante è saperlo, uno si organizza..............cioè per quella farsa di stranamore, mettono i manifesti per le città, per altri programmi il nulla.....................

polluce69
01-04-2007, 08:48
Per quanto riguarda l'orario per noi fan non è certo un problema è vero, ma in questo modo non si dà la possibilità ad altri di conoscerlo bene!!!

Neko
01-04-2007, 13:29
ragazzi scrivete anche voi, facciamoci sentire...

Sciamano
01-04-2007, 13:39
sono iserito in tre palestre di media grandezza in luoghi di grossa affluenza di frequentanti... considerate almeno dai 200 ai 350.. iscritti per centro... molti di questi hanno aderito alla mia proposta di scrivere a R4 e reclamare- richiedere un intervento di merito ad Elvis Presley... e alle anomalie sueccesse in passato.... vedi due appuntamenti scorsi... ma altro ci sarebbe da aggiungere e copia incolla al resto andrebbero citate molte altre emittenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

Puccy1
02-04-2007, 10:41
:-( :-( :? :?

MygirlMygirl
03-04-2007, 08:56
Ciao a tutti!
Visto che sabato scorso ho fatto la notte per via degli esami, sono riuscita PER PURO CASO a vedere lo speciale di Elvis!
Come ha detto Lisa, hanno trasmesso una sorta di documentario sul concerto virtuale.
L'ho beccato circa 10 minuti dopo il suo inizio, ma da quello che ho visto in seguito, deduco che abbiano fatto vedere molti pezzi dell'Aloha. I brani finali invece erano tratti dal TTWI, a parte "Can't help falling in love" presa nuovamente dall'Aloha.
Sebbene lo spettacolo del '73 non mi piaccia (nn insultatemi adesso però!:P), devo dire che è stato bello vedere la vecchia bend di Elvis divertirsi esibendosi a trent'anni della sua morte. Magnifico vedere quanta energia Elvis riesce a trasmettere ai suoi colleghi (oltre che al pubblico:P), anche se proiettato in video.
Tra una canzone e l'altra c'erano alcuni membri della TLC band che commentavano (Tutt, Guercio e qualcuno degli Stamps). Il tutto era rigorosamente in lingua, senza sottotitoli, ma da quello che sono riuscita a capire, parlavano della potenza espressiva di elvis in ogni sua canzone e di come fosse elettrizzante fare i concerti con lui.
In basso, a sinistra, c'era una scritta: Music Line. Ve lo dico perchè magari è un programma che si riesce a beccare via satellite e chi ce l'ha forse riesce a beccarlo. Non so.
Spero di avervi fatto cosa gradita riportandovi queste poche righe su un evento televisivo che tutti aspettavate, ma che purtroppo non siete riusciti a vedere... mi rendo conto di non aver riportato una recensione con i fiocchi, quindi..se avete domande...sono disponibile!^^
Un saluto a tutti e buona giornata!

hurt
03-04-2007, 09:21
Ciao a tutti!
Visto che sabato scorso ho fatto la notte per via degli esami, sono riuscita PER PURO CASO a vedere lo speciale di Elvis!
Come ha detto Lisa, hanno trasmesso una sorta di documentario sul concerto virtuale.
L'ho beccato circa 10 minuti dopo il suo inizio, ma da quello che ho visto in seguito, deduco che abbiano fatto vedere molti pezzi dell'Aloha. I brani finali invece erano tratti dal TTWI, a parte "Can't help falling in love" presa nuovamente dall'Aloha.
Sebbene lo spettacolo del '73 non mi piaccia (nn insultatemi adesso però!:P), devo dire che è stato bello vedere la vecchia bend di Elvis divertirsi esibendosi a trent'anni della sua morte. Magnifico vedere quanta energia Elvis riesce a trasmettere ai suoi colleghi (oltre che al pubblico:P), anche se proiettato in video.
Tra una canzone e l'altra c'erano alcuni membri della TLC band che commentavano (Tutt, Guercio e qualcuno degli Stamps). Il tutto era rigorosamente in lingua, senza sottotitoli, ma da quello che sono riuscita a capire, parlavano della potenza espressiva di elvis in ogni sua canzone e di come fosse elettrizzante fare i concerti con lui.
In basso, a sinistra, c'era una scritta: Music Line. Ve lo dico perchè magari è un programma che si riesce a beccare via satellite e chi ce l'ha forse riesce a beccarlo. Non so.
Spero di avervi fatto cosa gradita riportandovi queste poche righe su un evento televisivo che tutti aspettavate, ma che purtroppo non siete riusciti a vedere... mi rendo conto di non aver riportato una recensione con i fiocchi, quindi..se avete domande...sono disponibile!^^
Un saluto a tutti e buona giornata!

Grazie MygirlMygirl, recensione molto chiara:-P:-P:-P

La tua descrizione dello special mi fa dedurre che hanno trasmetto il documentario contentuo nel dvd Elvis Lives, quello appena uscito dell'Elvis The Concert - 25° anniversario che si è tenuto a Memphis.:-\:-\

Alla fin fine, va detto......... Bravi a Rete4:-\:-\:-\