Visualizza Versione Completa : Se Voi Foste Stati Elvis....
sunrecord
25-03-2007, 19:26
Questa , domanda un po irriverente.. alla fine serve solo a chiaccherare un pochino e a farsi un quadro di cosa secondo noi... Elvis ha fatto di buono e di non buono...... e quindi
SE VOI FOSTE STATI ELVIS COSA AVRESTE SICURAMENTE FATTO E COSA AVRESTE EVITATO DI FARE ?
Bah.. io avrei cercato di evitare tutte le pasticche varie... e forse mi sarei fatto spremere un po di meno dal colonnello.. ma anche li sarebbe da capire effettivamente come giravano le cose...
Cose che ha fatto lui che mi piacerebbe fare ce ne sono a miglioni.. ma guardando i suoi concerti ( ne ho parecchi )... una cosa che trovo fantastica e quel contatto col pucclico.. il suo modo anche di scherzare e diprendersiin giro . lo trovo fantastico.. :-\
Questa è una domanda che è stata fatta tante volte sul forum, ma che soprattutto credo che i suoi fans veri, se la facciano ogni giorno, senza riuscire a dare una vera risposta.
Ti replico, dicendo quello che, secondo me, sarebbero state 2 iniziative tra le più saggie che avrebbe dovuto fare, per salvaguardare se stesso e cioè sfoltire la sua Memphis Mafia, soprattutto nella vita privata, e prendere a pedate Parker !!!:-\ :-\ :-+
Per quanto riguarda le pillole concordo, ma nessuno sa come Elvis viveva la sua vita dentro se stesso e oggi, con il senno di poi, per tutti è troppo facile parlare :? :? :?
sunrecord
25-03-2007, 21:52
Cose che ha fatto lui che mi piacerebbe fare ce ne sono a miglioni.. ma guardando i suoi concerti ( ne ho parecchi )... una cosa che trovo fantastica e quel contatto col pucclico.. il suo modo anche di scherzare e diprendersiin giro . lo trovo fantastico.. :-\
MI correggo Milioni e non miglioni e quel geroglifico sta per pubblico, sorry ma in genre scrivo e non rileggo e col fatto che non si puo modificare il messaggio... correggo in seguito.
Marzia1969
26-03-2007, 08:18
Personalmente, mi sarei ritirato dalle scene non subito, ma quasi. Più passano gli anni, più mi rendo conto che puntare la propria esistenza su carriera e lavoro, è sbagliatissimo! Parere personale, ma credo che uno se la debba anche godere e non solo guadagnare per lasciarglielo agli altri!
Marzia1969:lol::lol:
DANKE GRANDE SCHUMI!
guitarman
26-03-2007, 10:01
avrei fatto concerti fuori dagli states,ovvero tour mondiali,registrato di + in studio dandomi ancora al rock come x burning love.magari qualke film + impegnato e avrei dato ,come dice hurt pedate al colonnello e al 80% della memphis maphia!!!!
Avrei dato meno posssibilità alle persone che mi stavano vicine,di poter far soldi su di me scrivendo libri,in quanto vivevano sotto lo stesso tetto di Elvis!!! E a Parker avrei dato solo una ridimennzionata su tutto!!!
Non si puo' dare una risposta a questa domanda.
Solamente se noi fossimo stati Elvis, avremmo saputo la verita.
Purtroppo nessuno di noi, ha una seconda possibilita'di vivere,Elvis era un essere "umano" come noi.
Su questo direi che nn ci piove...ma se facessi questo discorso x tutto ciò che riguarda Elvis non potremmo più scrivere nel forum...2questo è quello che penso io".
ma se facessi questo discorso x tutto ciò che riguarda Elvis non potremmo più scrivere nel forum...2questo è quello che penso io".
Lo so Gabby,pero e' una certezza che con i se e con i ma non si combina nulla.
Poi dove sta' scritto che non si possa stare sul forum e parlare di tante cose che ci piacciono,scambiarci idee,e parlare di Elvis.
ma se facessi questo discorso x tutto ciò che riguarda Elvis non potremmo più scrivere nel forum...2questo è quello che penso io".
Lo so Gabby,pero e' una certezza che con i se e con i ma non si combina nulla.
Poi dove sta' scritto che non si possa stare sul forum e parlare di tante cose che ci piacciono,scambiarci idee,e parlare di Elvis.
Da nessuna parte sta scritto, e tutto ciò che diciamo e pensiamo e con i "se" ed i "ma" parlando di Elvis appunto...e ripeto che questa è "LA MIA" opinione!!! Non pretendo certo che venga condivisa!!
polluce69
28-03-2007, 22:00
Io avrei agito come lui, mi sarei divertito come un forsennato, mi immagino seduto in poltrona che guardo la tv, anzi le tv e se mi annoia una trasmissione BANG!!! cambiavo "canale", mi tenevo gli amici e li avrei viziati, sapendo della tourneè dei Beatles in america li avrei ospitati a casa mia per passare una serata tra Stelle della musica internazionale, giocare ai semafori e tante altre cose, tutto questo perchè Elvis amava la vita che faceva e amava sentirsi vicino agli altri, forse adesso vi sembrerò un pò matto, ma Elvis ci ha trasmesso molto di lui, tramite la sua voce, per noi è più di un semplice cantante, non solo per le sue belle canzoni ma perchè in ogni singola canzone c'è la sua anima e passione le stesse che noi mettiamo quando lo ascoltiamo cantare.
Senza dubbio avrei vissuto come lui !!!:smile: :smile: :smile:
cipolato
15-05-2007, 21:20
Premetto che è sempre facile dire "se io fossi stato Elvis avrei fatto questo e non fatto quell'altro, il fatto è che non riesco nemmeno ad immaginare cosa vuol dire essere un personaggio mediatico di quel calibro, dove ti puntano addosso le telecamere anche quando vai al gabinetto. Secondo me, Elvis avrebbe dovuto farsi aiutare dalle persone che lo amavano, se veramente ce n'erano, nei momenti critici della sua vita.
MauraMcCoy
19-05-2007, 17:47
fossi stata Elvis avrei evitato qualsiasi droga, per il resto credo che avrei fatto tutto ciò che ha fatto lui.... non saprei...
è, SE FOSSIIII STATO ELVIS!!!!!!!!!!!
Secondo me è una risposta dura da dare...è ovvio che la prima cosa che mi viene in mente sarebbe stare alla larga da droghe e soprattutto da vermi come parker, però quando ci si trova in queste situazioni può succedere qualunque cosa!Puoi decidere il giusto o continuare senza rendertene conto su una strada sbagliata!:? :? :?
Io vorrei essere stato Elvis con annessi e connessi.
Su questo direi che nn ci piove...ma se facessi questo discorso x tutto ciò che riguarda Elvis non potremmo più scrivere nel forum...2questo è quello che penso io".
Fantastica Gabby! Se non si puo' sognare è finita! Comunque al posto di Elvis avrei aperto un chiosco su una spiaggia di Santo Domingo
Fantastica Gabby! Se non si puo' sognare è finita! Comunque al posto di Elvis avrei aperto un chiosco su una spiaggia di Santo Domingo
ahahahahh :-brav:-brav:-brav
bohemianrhapsody
09-09-2007, 07:02
A me la vita di Elvis, seppur breve, piace, in tutti i suoi aspetti... credo che mi sarebbe piaciuto essere "Elvis Presley", soprattutto dagli anni '50 agli anni prima del declino...
jerry lee
09-09-2007, 14:17
Avrei cercato esclusivamente di salvaguardare la salute per durare fino ad 80 anni!!!!
non so cosa avrei fatto se fossi
stata al posto di Elvis... mi viene
spontaneo dire che mi sarei tenuta
alla larga da persone che volevano
sfruttarmi, ma chi mi dice
che sarei riuscita a scindere tra
veri amici e falsi amici?
voglio dire, io credo che
Elvis fosse una persona sveglia
ed intelligente, ma non ci
riusciva neanche lui a capire
chi lo amasse come persona