Visualizza Versione Completa : Michael Bublč ancora per Elvis
Michael Bublč, dopo aver inciso in passato "Fever" e "Can't Help Falling In Love", ora per il nuovo album si č cimentato nella canzone "Always On My Mind".
Sono curiosa di sentire il risultato di questa incisione... :-+
LISA
Rubberneckin
26-03-2007, 14:37
A mio avviso la canzone piu bella di Bublč...che in passato č stato interpretata anche da elvis č You Don't Know Me
Marzia1969
26-03-2007, 14:37
Michael Bublč, dopo aver inciso in passato "Fever" e "Can't Help Falling In Love", ora per il nuovo album si č cimentato nella canzone "Always On My Mind".
Sono curiosa di sentire il risultato di questa incisione... :-+
LISA
A CHI LO DICI! ADORO QUEL RAGAZZO!:wink:
Marzia1969:lol:lol:
A mio avviso la canzone piu bella di Bublč...che in passato č stato interpretata anche da elvis č You Don't Know Me
Grazie dell'info, Rubber!:-+ Non seguendo Bublč, non so esattamente cosa ha inciso, anche se so che si cimenta in questo genere di musica.
Penso che con l'occasione di ascoltare "Always On My Mind", dato che ci sono, ascolterň anche le altre!! :-P
LISA
Rubberneckin
26-03-2007, 14:57
A me You Dont Know Me č piaciuta molto..anche se logicamente ben diversa dalla versione di elvis
guitarman
26-03-2007, 15:39
lisa,nn t perdi niente.c'č da apprezzare il suo coraggio nel cimentarsi nelle hit dei + grandi artisti ma io sinceramente di bublč amo sl le sue personali interepretazioni come home....e nn le cover....
quando sentirai can't help falling in love t farŕ sl tenerezza e mi capirai in che senso...
Rubberneckin
26-03-2007, 15:44
Credo che anche Home sia una cover......
guitarman
26-03-2007, 15:47
se č una cover allora andiamo prorpio alla grande....ma ce n'č una sicuro tutta sua????
Rubberneckin
26-03-2007, 15:51
per ora non credo, perche ha scelto la carriera di Crooner per usare un termina americano, un interprete dei brani di altri.
Questo ragazzo merita veramente tanto, č uno dei pochissimi dello spettacolo oggi che mi piace!!!
Clint Reno
26-03-2007, 20:34
Questo ragazzo merita veramente tanto, č uno dei pochissimi dello spettacolo oggi che mi piace!!!
La penso proprio come te!!!
elvisbikergirl
27-03-2007, 11:06
Credo che anche Home sia una cover......
HOME l'ha scritta lui,non č una cover !!
elvisbikergirl
27-03-2007, 11:16
lisa,nn t perdi niente.c'č da apprezzare il suo coraggio nel cimentarsi nelle hit dei + grandi artisti ma io sinceramente di bublč amo sl le sue personali interepretazioni come home....e nn le cover....
quando sentirai can't help falling in love t farŕ sl tenerezza e mi capirai in che senso...
Non sono daccordo: dovremmo essere grati che ci siano artisti come MICHAEL BUBLE o MICHAEL BOLTON che ci ripropongono canzoni del passato in mezzo a tutta questa musica chiassosa(non tutta) dei giorni nostri,daltronde anche ELVIS cantava canzoni di altri artisti!!
Rubberneckin
27-03-2007, 13:26
Evidentemente ero mal informato elvisbikergirl..chiedo venia
guitarman
27-03-2007, 14:42
a me bublč nn mi sŕ di niente,č scialbo,preferisco le piů sporadiche ma + sentite cover di r.williams,bon jovi o nora jones,ke almeno hanno una propria personalitŕ ma rendono merito a ki li ha ispirati!!!!
elvisbikergirl
27-03-2007, 15:02
Evidentemente ero mal informato elvisbikergirl..chiedo venia
Perdonato!!
Non sono daccordo: dovremmo essere grati che ci siano artisti come MICHAEL BUBLE o MICHAEL BOLTON che ci ripropongono canzoni del passato in mezzo a tutta questa musica chiassosa(non tutta) dei giorni nostri,daltronde anche ELVIS cantava canzoni di altri artisti!!
Ribadisco che non mi sono mai interessata ad ascoltare Michael Bublč, quindi non ne so giudicare lo stile e non vi so dare un'opinione in merito...perň sono d'accordo con Elvisbikegirl nel dire che, in mezzo alla musica del giorno d'oggi, Bublč č davvero una mosca bianca!!
A meno che non sia un'operazione strettamente commerciale - che, dati i tempi che corrono e i gusti musicali dei giovani, sarebbe anche rischiosa - penso che per cantare certe canzoni, sicuramente Bublč deve apprezzarne il genere.
LISA
guitarman
27-03-2007, 15:17
bublč ricordiamolo ke ha preso molto da elvis nel fare tutto,dalle copertine alle movenze ma ha sempre detto ke il suo mito č sinatra,la migliore voce(PAROLE SUE)....mah????
Juliemoon
27-03-2007, 16:05
Bah, Frank per me ha una bellissima voce, come ho giŕ scritto da qualche parte, ma non posso definirla la migliore.
Cmq a me Bublč non dispiace.
Sě, bella voce (non impazzisco perň si fa ascoltare!), ma piů che altro sono contenta che nel suo intento ci sia di riproporre, ad esempio, lo swing (un genere dimenticato, purtroppo): ecco perchč non lo disdegno.
Certo č che se facesse pezzi suoi lo stimerei ben di piů, non posso negarlo.