PDA

Visualizza Versione Completa : Perchè tra tutti hai scelto Elvis?

ELVISSON
11-11-2004, 18:01
Alla domanda perchè fra milioni di cantanti ho scelto ELVIS posso dare mille risposte:
forse perché ELVIS è stato e sempre sarà il miglior cantante di tutti i tempi
forse perchè il suo carisma la sua simpatia mi ha affascinato a tal punto da non avere occhi che per lui
o forse perche con le sue canzoni ho passato momenti stupendi e superato altri spiacevoli
forse perchè grazie a ELVIS ho riconcilitao un'amicizia
forse perchè perche la sua voce ha fatto innamorare me come milioni di persone
forse perchè ha inventato il genere musicale su cui sono stati costruiti tutti gli altri odierni
forse perchè ELVIS è la mia vita....
queste e tante altre ragioni mi hanno portato Al RE dei RE
ELVIS 4 EVER

Spyno
11-11-2004, 18:19
Peppe condivido in pieno tutto quello che dici.
Elvis mi ha dato tanto in questi due anni che lo conosco...non lo dimenticherò mai!

ELVISSON
11-11-2004, 18:26
L'amico è lui
:lol:

Anonymous
12-11-2004, 17:06
Alla domanda perchè fra milioni di cantanti ho scelto ELVIS posso dare mille risposte:
forse perchè il suo carisma la sua simpatia mi ha affascinato a tal punto da non avere occhi che per lui
o forse perche con le sue canzoni ho passato momenti stupendi e superato altri spiacevoli
forse perchè ha inventato il genere musicale su cui sono stati costruiti tutti gli altri odierni
ELVIS 4 EVER

nn ci sarà mai nessun'altro come elvis!un vero mito!!!!!!!

delvisologist
12-11-2004, 21:36
io l'ho amo perche e sempre lui stesso. ha uno stile unico tutto suo. e poi adesso siamo amici per la pelle :)

elvis_veneto
18-11-2004, 13:18
ELVIS è il creatore del rock and roll....di uno stile di vita che ankora oggi migliaia di persone seguono!è un amico inseparabile!

Anonymous
19-11-2004, 15:41
Perchè mi sono innamorata di lui dal primo momento che l'ho sentito...per me poteva essere anche il più brutto uomo sulla terra ma lo amavo....poi beh lo vidi in quel concerto....il comeback.....1968.....33 anni....pelle nera....sudato.....wowowowowowo...rimasi fulminata dalla sua bellezza e dal suo carisma...cosi oggi è ancora il mio uomo ideale....un amico e un compagno di vita.....

ciao ciao Naty :smile:

fulminatadielvis
19-11-2004, 20:43
Sono d'accordo con Naty, è un uomo davvero favoloso,di una genialità senza precedenti e di una bellezza mozzafiato...inguainato in quel completo di pelle nera, con lo sguardo seduttivo e assassino...mi piace da impazzire!!!

Ciao

Fulminatadielvis

Graceland
30-11-2004, 17:52
Io non ho scelto Elvis e' la sua musica nelle sue diverse forme che ha scelto me !

Solo in un secondo tempo diedi un volto a quell'artista al suo modo di essere l'entertainer per eccellenza,trovo che molti uomini (maschilmente parlando) siano piu' attraenti di Elvis, trovo che molti cantanti siano tecnicamente piu' preparati di Elvis, trovo addirittura che molte voci siano in parte piu' accattivanti di Elvis, ma signori, un uomo che racchiude una presenza scenica cosi prepotente, un camaleonte adatto a tutti i momenti della vita con il vastissimo repertorio da lui inciso, un uomo che artisticamente parlando aveva un carisma che lo riconoscevi fra migliaia di persone, una carriera che sali' cosi in alto' per poi scendere cosi repentinamente e mille altre sfaccettature non sono riconducibili a nessuno ------passato presente e probabilmente futuro! -------

manuela pessina
05-12-2004, 14:44
Io sono diventata un'accanita ammiratrice del mitico Elvis quando ero alle scuole medie; ricordo che ero in gita con la mia classe e la mia migliore amica mi fece ascoltare sul pullman una cassetta con alcune sue canzoni e quella voce così particolare, così calda e suadente e quelle canzoni bellissime ( su quella cassetta c'erano "You don't have to say you love me" e "I want you, I need you, I love you") mi hanno catturato!
In seguito ho iniziato anche a guardare alcuni suoi film, i documentari su di lui, anche se ritengo di avere ancora molto da sapere su di lui; un'altra cosa che mi ha colpito di lui guardando i filmati di alcuni suoi concerti è il rapporto che aveva con i suoi fans, contrariamente ad altri cantanti e attori lui era totalmente disponibile a firmare autografi e farsi fotografare!
W ELVIS!

Lisa
06-12-2004, 10:27
Ciao Manuela,
BENVENUTA nel nostro forum!! :D
Sono d'accordo con te riguardo il rapporto di Elvis con i fans: ti consiglio, se non ne hai ancora avuto l'occasione, di vedere il film/documentario "THAT'S THE WAY IT IS", in particolare nel momento in cui canta "LOVE ME TENDER"....A me personalmente fa venire la pelle d'oca... :)
Spero ti divertirai qui con noi!!! :|

Salutoni

LISA

manuela pessina
06-12-2004, 16:22
Grazie del benvenuta! Sono certa che mi divertirò!
Grazie del consiglio!

Life
06-12-2004, 16:58
Ho scelto Elvis perchè qualcosa di lui mi ha attirata: certo prima il suo fascino, poi la sua vita e la sua musica mi hanno completamente stregata... Dopo 7anni e mezzo non è cambiato nulla, la sua voce mi emoziona ancora e scelgo ancora lui...! è il mio migliore amico, la mia valvola di sfogo, oltre che un grande Artista...
Forse era destino che le cose andassero così. Forse è stato lui a scegliere me e a cambiarmi la vita... Chissà... :smile:

rock19
30-12-2004, 18:22
:D IL ROCK HA UN RE PERCHE' scegliere qualcunaltro!!! :???:

bilancia79
22-04-2005, 09:10
E' da 14 anni che amo Elvis, è stato come essere colpiti da un fulmine è difficile spiegare cosa ti scatta dentro per cui ti innamori di qualcuno... Di Elvis mi ha colpito prima la bellezza e subito dopo tutto il resto, non c'è niente che non ammiri di lui. Mi fa stare bene ascoltarlo, adoro il suo fascino, il carisma, il calore che ti sa trasmettere, è un artista che quando canta trasmette emozioni cosa che non trovo in nessun altro. Con gli anni conoscendolo sempre più in particolare, la mia passione da fan è aumentata sempre più e durerà sempre.

tigerman69
28-04-2005, 16:08
perche' ho scelto ELVIS PRESLEY?
perche' altrimenti non sei piu' nessuno!!!!
LA VOCE
IL CARISMA
IL LOOK
LA SUA VITA
perche' scegliere altri.......che non esistono.......magari bravi,importanti,ma mai come lui.
ciao

wildrose
28-04-2005, 23:37
Perche' fra tutti ho scelto Elvis? PERCHE' HO I GUSTI FINI!!!! :-)
Oppure.....e' stato LUI CHE HA SCELTO ME
GRAZIE, ELVIS.

elvisforever
02-06-2005, 08:54
ELVIS 4 EVER

non posso far altro che essere d'accordo con te!!!! :grin:

Marzia1969
15-06-2005, 11:10
L'ho scelto la vigilia di Natale del 1981, quando su RAI2, davano "Amami Teneramente". Un colpo di fulmine, un amore a prima vista, una voce che ti incantava e ti mozzava il fiato, una presenza costante nella mia vita che mi aiutato anche a superare i momenti difficili! Credo che sia per tutti questi motivi che l'ho scelto!
Marzia1969 :smile: :(

piero1985
06-07-2005, 13:40
Ho scelto Elvis da quando ero in prima media, tutto è iniziato quando mio zio mi ha fatto ascoltare Jailhouse Rock in una sua musicassetta, da allora gli chiesi ki fosse qual cantante e mi regalò un cd "Elvis the king". Da allora ho incominciato ad avere una passione irrefrenabile per tutto ciò che lo riguardava , adesso ho più di 40 suoi cd, ho visto quasi tutti i suoi film e parte dei suoi documentari ed alcuni Lp. Come si fa a non amare un idolo così, ha tutto: la bellezza, il carisma, il magico potere di far diventare fan persone nuove nonostante sia morto da tanto. Ogni giorno la mia voglia di elvis cresce sempre di più e nn ne posso fare a meno, basta sentire le note di in the ghetto, jailhouse rock, hound dog, a little less conversation, ec... e ti viene voglia di avere sempre più materiale su di lui. Ascolto anche qualke altro cantante ma MAI nessuno è o sarà mai come il RE.

MISSCLAWDY
23-08-2005, 15:11
Io non ho scelto Elvis consciamente, l'ho iniziato ad ascoltare perchè mio padre era ed è un suo fan e le sue canzoni erano presenti quando ero piccola; crescendo ho voluto sapere di più su di lui, perchè la sua voce mi dava delle sensazioni uniche , e così sono diventata una sua fan

Gladys
25-08-2005, 10:12
Conobbi Elvis grazie a mia madre.
Le sarò infinitamente grata per questo e per molto altro.
Disarmata, ascoltavo quelle canzoni e il calore di quella voce riempiva il mio animo di spensieratezza e, al contempo, d' una misteriosa malinconia.
Iniziai così a fare delle ricerche su di lui ed ecco che ebbe inizio la mia passione.
Scoprii pian piano chi fosse quel cantante il cui nome continuava a riecheggiare dopo tanti anni. Fui conquistata da quel ragazzo ventenne,
puro, innocente e felice. La sua bellezza, credo, è la più straordinaria che io abbia mai visto.
Mi commosse la storia di quel ragazzo dallo sguardo malinconico,che vide realizzarsi i suoi sogni e che, alla fine, restò solo e rovinò la sua vita.
Non mi era mai capitato di piangere guardando una foto. Ebbene, mi successe con Lui. Lo amo perchè è il più grande esecutore di tutti i tempi, lo amo perchè ha rivoluzionato il mondo, lo amo perchè la sua musica mi regala inestimabili emozioni(che pochi altri sanno regalarmi).
Ma soprattutto, lo amo perchè, nei momenti più bui e tristi della mia adolescenza, io penso a lui e mi dimentico dei miei problemi e del mio dolore. Metto su qualche suo cd e mi abbandono alle note di quelle melodie, pensando al ragazzino di Tupelo che divenne un mito.
E di una cosa sono sicura: non starò ad ascoltare se sentirò qualcuno ingiurare contro di lui o criticare ciò che è stata la sua arte,no! Lo difenderò, perchè lui è l'uomo che più ammiro al mondo, lui è il mio mito, lui è il rifugio dai rimpianti e e dal dolore inflitti dall'esistenza.

stanyelvis
22-10-2005, 08:32
E' il numero uno!
Da quando ho ascoltato una volta in TV Hound dog, circa 7 anni fa, ho comprato un suo cd, poi un altro ...........e poi unaltro........!!!
Sapete come è, no?!?
Mi ha fulminato, la sua musica mi mette i brividi!
Miscela canzoni lente, a rock nel suo repertorio!
E' unico!!!
Non potrei farne a meno!!!

I can't stop loving' you!

Stany.

Xerox
29-08-2006, 20:39
l'unica cosa che posso dirvi..... e' che Mr.Presley e' unico e non ci saranno mai copie!

gpelvis
31-08-2006, 11:33
è necessaria la domanda?
se lo conosci non puoi non appassionarti a lui...
è facile... : ) giusto?

MISSCLAWDY
31-08-2006, 11:36
e più che altro... è lui in fondo che ha scelto me, non il contrario!

Marzia1969
31-08-2006, 11:38
L'ho scelto per un solo motivo: PER TUTTO!!!
Marzia1969:lol: :lol:

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!

Clint Reno
31-08-2006, 12:19

Eheheh... :smile:
Ciao

hurt
31-08-2006, 13:13

Ottimo Marzia!!!!!!!!!

Memphis
31-08-2006, 13:23
Giusto Marzia, Elvis lo si sceglie per tutto...perché lui é e rappresenta tutto!
Lui é voce, lui é carisma, lui é ironia, fascino, dolcezza,energia pura, passione, debolezza,amore, sofferenza...in lui c'é tutto, ci sono l'essere umano e l'artista, l'icona della cultura moderna,ma anche la fragilità di un uomo dai sentimenti uguali ai nostri...per me Elvis é un universo meraviglioso...é la mia vita...

Neko
31-08-2006, 13:30
bhè ho scelto lui perchè...
fra tutti i nomi sui cd della mia amica
il suo era l'unico che avevo già sentito!
del genere "ci sarà pure un motivo
se questo Elvis è così famoso, no?!"
poi il resto è venuto da sè...

Gladys
31-08-2006, 13:31

Hai proprio ragione Marzia..Ben detto ;)

guitarman
31-08-2006, 14:51
xkè è il numero1!

askme
03-09-2006, 22:27
Non esiste un motivo preciso,uno non sceglie viene scelto.
Elvis lo si ama o lo si ignora,non ci sono mezze misure.
Io per fortuna sono stato fortunato ad avere un'incontro cosi'.
Elvis e' unico.

clarence74
03-09-2006, 23:30
è come quando mi innamorai di mia moglie....

succede e non puoi farci niente

MISSCLAWDY
04-09-2006, 11:35
bella risposta clarence!!:-+

kiki86
22-01-2007, 13:49
Io ho scelto Elvis semplicemente perchè è...Elvis!!!!!

stany
22-01-2007, 14:07
xkè è il numero1!

.................................................. ........................

Tommaso
03-02-2009, 20:58
Io sono diventato un appassionato di Elvis due anni fa quando mio padre mi fece ascoltare alcune sue canzoni e da quel momento sono diventato un appassionato di Elvis. Da li mi sono informato su di lui guardando documentari,film, concerti, video sulle sue canzoni ecc...... .Ma so che di lui c'è ancora molto da sapere.Comunque ho scelto Elvis
perché è stato è sarà sempre il RE del rock n' roll il n°1 dove nessuno può arrivare al suo livello.E ricordatevi che l'8 GENNAIO 1935 è NATO UN' UOMO MOLTO GENEROSO è FAVOLOSO DIVENTATO LEGGENDA e lo sarà PER SEMPRE.
W ELVIS THE KING.

AEMILIANVS
04-02-2009, 08:57
the king
what else??

gabby
04-02-2009, 10:11
Ho scelto Elvis perchè quando ero piccola e guardavo un film, rigorosamente in compagnia di mia madre restavo catturata dalla sua bellezza e dalla sua bravura!
L'ho scelto perchè ognisua canzone mi accompagna nei momenti belli e nei momenti tristi!
Mi sono avvicinata a lui per l'uomo che è, per il fascino che emana la sua vita, per le emozioni che trasmette con una canzone!
Ho scelto Elvis perchè è ELVIS!

Fulvis
04-02-2009, 15:38
Ho scelto elvis xkè le sue canzoni sono le uniche che si conciliano col mio stile di vita. Sono un vero rocker e soprattutto la sua voce è unica per non parlare del suo stile. Non c'è un costume che non mi piaccia.
Viva Elvis!!!!

dune
04-02-2009, 17:20
E' come quando ti innamori... può essere per la bravura, per l'aspetto fisico, per le emozioni che riesce a darti... può essere per tutto e può essere per niente in particolare.. solo che sai che senza non potresti vivere..questo è Elvis per me:-bac:-bac:-bac:-bac

askme
04-02-2009, 17:51
Elvis ha fascino,bellezza,bravura,simpatia.
Tutto il resto è noia!

tania
04-02-2009, 18:11
E' come quando ti innamori... può essere per la bravura, per l'aspetto fisico, per le emozioni che riesce a darti... può essere per tutto e può essere per niente in particolare.. solo che sai che senza non potresti vivere..questo è Elvis per me:-bac:-bac:-bac:-bac

belle parole e bellissimo il concetto!!!! BRAVAAAAAAAA!!!!!hai prorpio ragione!!:-brav:-brav

hurt
04-02-2009, 18:17

:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Non ho altro da aggiungere, a questo fantastico concentrato di motivazioni !!!!!!

Lisa
04-02-2009, 19:05

Quotata Dune!! Evvai!!! :-1 :-9x

Long Live The King Elvis!! :-7x

LISA

denise
04-02-2009, 19:46
per uno stupido test, sembra strano ma stavo facendo un test "chi eri negli anno 60" e mi e' venuto:"fan di elvis" sotto c'erano dei titoli, ho aperto youtube e gli ho ascoltati, il primo e' stato "in the ghetto" all inizio non mi piacevano molto, poi le ho riascoltate e ora non vivo senza:-pp
e' destino..

AEMILIANVS
05-02-2009, 00:42
ho scelto Elvis perchè incarna ciò che intendo io per musica lui è la mia playlist,il mio album, la mia canzone preferita la canzone romantica da dedicare la canzone dell'adrenalina e dell'allegria, è la canzone da viaggio, è la canzone della solitudine è la canzone che riassume la mia vita, elvis è la mia musica ELVIS è musica Elvis è LA musica

Little Caroline
06-02-2009, 14:48
Può sembrare strano ma non saprei dirlo esattamente. Non ho modo di esplicarlo a parole. Sono quelle sensazioni a pelle, quelle coincidenze, quei pensieri e quegli accadimenti che ti portano a scoprire qualcosa o qualcuno e allo stesso tempo una parte di te stesso. Niente di più niente di meno!!! L'ho detto che non sarei riuscita a spiegarmi!!!:-pp