Visualizza Versione Completa : Ben Weisman In Ospedale - Grave!
Ben Weisman, autore di moltissime canzoni per Elvis Presley, è stato ricoverato in ospedale a Los Angeles e sta ora lottando tra la vita e la morte.
Weisman ha composto oltre 50 canzoni per i film e le esibizioni live di Elvis Presley.
Sono sue, ad esempio, canzoni come: "Got A Lot Of Living To Do", "Follow That Dream" e "Wooden Heart".
La famiglia ha chiesto ai fans di Elvis una preghiera per Mr. Weisman.
LISA
Clint Reno
04-04-2007, 11:28
Fatto..........
Spero si riprenda, mi dispiace moltissimo!!!
LISA
Fatto:sad::sad::sad:
La faccio senz'altro, speriamo che guardisca!!!:-( :-( :-(
Sciamano
04-04-2007, 14:37
fatto il mio pensiero in preghiera
Sembra che le preghiere per Ben Weisman stiano dando i loro frutti, anche se in modo impercettibile.
La famiglia ci aggiorna, dicendo che quando gli si parla, Mr. Weisman volge lo sguardo verso l'interlocutore. Non si sa se davvero riconosca i famiGliari, ma i medici dicono che è più ricettivo di prima...
Speriamo bene!!! :-+
LISA
Sono davvero contenta e ne dirò altre!!!
Speriamo in bene,tantissimi auguri Ben!!!!
MISSCLAWDY
19-04-2007, 15:58
gli auguro di riprendersi!!!!!
Clint Reno
19-04-2007, 16:13
Speriamo bene!!!
Mi fa veramente piacere:-+ :-+ :-+
La vita corre corre,e non si ferma mai.
La vita corre corre,e non si ferma mai.
E vaiiiiiiiiiiiiiiiii Askme psicadelico:-) :-) :-)
Ben Weisman purtroppo non ce l'ha fatta: è deceduto domenica scorsa. Aveva 85 anni. :? :?
Da tempo soffriva di morbo di Alzheimer e poco tempo fa aveva avuto grossi problemi di salute che l'avevano costretto in ospedale in gravi condizioni.
LISA
Mi dispiace anche per lui! Riposi in pace.
guitarman
23-05-2007, 11:24
ke disgraziato.... :-) :-) :-)
Ciao Guitar, cosa diceva il MITICO Totò (Antonio de Curtis)?
guitarman
23-05-2007, 11:34
diceva: OGGI A TE , DOMANI A LUI..... :-)
diceva: OGGI A TE , DOMANI A LUI.....
Brava Guitarman vedo che sei attento,ottimo.
Sull'argomento, ecco due articoli che mi sono arrivati oggi, via mail:
Da ROCKOL
Morto Ben Weisman, compositore per Elvis Presley
All’età di 85 anni è morto Ben Weisman, pianista che aveva aiutato Elvis Presley a comporre una sessantina di canzoni. Weisman è spirato presso un ospizio di Los Angeles. Nato nel novembre 1921, il compositore entrò in contatto col King già nel 1956. Tra i suoi brani registrati da Presley sono da annoverare “Fame and fortune”, “Follow that dream” e “Rock-a-hula baby”, quest’ultima per il film “Blue Hawaii”. Sulla colonna sonora di “Blue Hawaii”, film-musical del 1961, oltre a “Rock-a-hula baby” vi sono altre due sue canzoni, “Almost always true” e “Moonlight swim”.
Da LEGGONLINE
MUSICA: E' MORTO WEISMAN, PAROLIERE DI ELVIS PRESLEY
Los Angeles, 23 mag. - (Adnkronos) - Il musicista americano Ben Weisman, un pianista classico che scrisse 57 canzoni per il cantante Elvis Presley, e'morto in una casa di riposo di Los Angeles, in seguito a complicazioni per un infarto e una polmonite, all'eta' di 85 anni. Lo ha annunciato la famiglia al ''Los Angeles Times'', precisando che il decesso del paroliere e' avvenuto domenica scorsa.
Clint Reno
24-05-2007, 09:10
Mi dispiace davvero tanto...