Entra

Visualizza Versione Completa : "Dilettante allo sbaraglio" di Elvis alla Corrida

Lisa
08-04-2007, 17:20
Ieri sera, facendo zapping, cosa mi trovo davanti??? Un imitatore di Elvis alla "Corrida" su Canale 5!! :-+
Strano ma vero, non indossava un jumpsuit...ma bensì il vestito dorato, quello del cd "50.000.000 Elvis Fans Can't Be Wrong" e non aveva chitarra!!
Non ricordo che canzone ha cantato...
E' arrivato in finale, ma non mi sembra si sia piazzato tra i primi 3.
Gerry Scotti gli ha chiesto di insegnargli il movimento pelvico... :? :-( ...:)
Per una trasmissione di dilettanti allo sbaraglio come "La Corrida" non si pretende sicuramente la perfezione o chissà che qualità...quindi, tutto sommato, diciamo che è stato bello vedere Elvis ricordato!!

LISA

guitarman
09-04-2007, 19:48
2do posto ed ha ballato bene mi hanno detto

MISSCLAWDY
09-04-2007, 21:50
me l'hanno detto, ma non l'ho visto...!

Juliemoon
09-04-2007, 22:44
2do posto ed ha ballato bene mi hanno detto

Hanno detto la stessa cosa a me.. :wink:

Clint Reno
10-04-2007, 09:00
Ben venga!!! Un tributo ad Elvis secondo me è sempre bello, purchè non venga infangato il suo nome!!! Sono contento per l'imitatore, che è arrivato secondo!!!

Marzia1969
10-04-2007, 09:41
Giuro che non ne sapevo nulla! Onore al merito a chi si preoccupa di tenere alto il nome dle nostro King!
Marzia1969:lol::lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

polluce69
10-04-2007, 20:38
ho trovato il videoooooooooooo!!!!!

gustatevelo è veramente simpatico

http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=mediaset&data=2007/04/02&id=449&categoria=la_corrida

:) :)

polluce69
10-04-2007, 20:41
oooooooopss!!! dimenticavo, nella lista dei video si chiama "L'Elvis di Vicenza":-P :(

Sciamano
10-04-2007, 20:43
non si apre il video ,ma solo la paginata che hai postato...
http://www.video.mediaset.it/video.h...ria=la_corrida (http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=mediaset&data=2007/04/02&id=449&categoria=la_corrida)

françois
10-04-2007, 20:47
Io lo vedo bene Simpatico che fenomeno. Io l'avevo visto già sabato. Come apri devi cercarlo sulla schermata di destra dove trovi l'Elvis di Vicenza schiacci play e te lo mostra sulla schermata di sinistra.

polluce69
10-04-2007, 20:50
Infatti nel secondo post avevo scritto che c'era una lista dei video, anche se non ho specificato dove:-) :-)

ForeverTheKing
10-04-2007, 21:09
L'ho visto anch'io...mia madre aveva registrato la puntata e quando ha visto che imitava Elvis mi ha chiamata a vederlo..:) Come ho già scritto in un altro post no comment sulla canzone...ma dall'inizio ha detto che il suo vero talento era l'imitazione nel ballo e, se devo esser sincera, NIENTE MALE :)

Sciamano
10-04-2007, 21:54
Io lo vedo bene Simpatico che fenomeno. Io l'avevo visto già sabato. Come apri devi cercarlo sulla schermata di destra dove trovi l'Elvis di Vicenza schiacci play e te lo mostra sulla schermata di sinistra.
ok fin qui' ci sono, ma a sx poi mi appare solo la schermata nera e con sotto scritto l'elvis di vicenza... ma non l'apre di piu'... boh

françois
10-04-2007, 21:59
Schiaccia sotto dove c'é il la freccia di play sotto la schermata nera c'è la in piccolo c'è la freccia di play (non so come chiamarla) e poi ci sono le sbarre di pausa e poi il quadrato.

Sciamano
10-04-2007, 22:09
e' quanto ho fatto! ed ho piu' volte provato a rifare oggi...

polluce69
10-04-2007, 22:22
forse ti manca il codec o il player giusto per visualizzare il filmato.

françois
10-04-2007, 22:23
Ma Che strano io l'ho rifatto adesso e si vede, riprova da quà da dove l'a postato polluce, schiaccia si apre la pagine vai sulla schermata di destra, cerca l' Elvis di Vicenza schiaccia sopra e dovrebbe vedersi si quella di sinistra se non si vede schiaccia play e dovrebbe apparire.

polluce69
10-04-2007, 22:33
ho controllato il codec del video ed è Windows media player 9
quindi se se hai il 10 o l'11 lo devi vedere, a meno che non hai qualche altro player che và in conflitto con il Windows Media, tipo Winamp, Real Player o il Quick Time

françois
10-04-2007, 22:36
O un problema con il computer riprova domani sarai più fortunato.

Clint Reno
11-04-2007, 06:29
Grazie Francois per aver ritrovato il video!!! :-\
Ho la netta sensazione di averlo già visto da qualche parte quell'imitatore...! Non ricordo dove... :?
Sciamano quando vai in quella pagina per caso ti appare una barra gialla in alto? Dove parla del controllo Active X? Se si cliccaci e installa il software, ti permette di vederlo!

Sciamano
11-04-2007, 07:17
Grazie Francois per aver ritrovato il video!!! :-\
Ho la netta sensazione di averlo già visto da qualche parte quell'imitatore...! Non ricordo dove... :?
Sciamano quando vai in quella pagina per caso ti appare una barra gialla in alto? Dove parla del controllo Active X? Se si cliccaci e installa il software, ti permette di vederlo!
no clint non appare..la barra gialla... ma credo come detto che vada istallato
provo a fare come ha detto polluce69

Rubberneckin
14-04-2007, 15:24
Imbarazzante Ed Assurdo Permettere Che Elvis Venga Ridicolizzato Da Certi Personaggi, L'esibizione Io L'ho Trovata Pietosa. Pero' Udite Udite, Come Già Detto In Altro Topic, Questa è L'immagine Che I Elvis Vogliono Dare In Tv In Italia...pensate Un Po' Voi....nel Senso, Se Fosse Andato Uno A Proporsi Ai Provini Con Mettiamo How Great Thou Art L'avrebbe Eliminato Subito Perche A Mediaset Interessa Che Elvis Passi Da Buffone Di Corte.

polomb
14-04-2007, 18:59
scusa ma alla corrida vanno delle persone che non sono dei professionisti e vanno per divertirsi, lui non era bravo a cantare ma a ballare si, non è che vogliono vedere elvis in quel modo perchè in quel momento non era elvis a venire giudicato ma il concorrente

Clint Reno
14-04-2007, 20:13
Non l'ha ridicolizzato, anzi... E' stato un bel tributo secondo me! Si è mosso bene!
Ne ho visti di buffoni impersonator in televisione, che avrebbero fatto meglio a starsene a casa!!! Ma non è il suo caso...

guitarman
14-04-2007, 20:55
dai ragazzi,è divertente e la gente è contenta di quell'elvis ke è diverso dal solito bamboccio ke viene presentato.bravo al concorrente,magari fossero tutti così gli impersonators....

polluce69
15-04-2007, 07:58
E' stato veramente in gamba con il ballo e i movimenti, ed è per quello che ha partecipato, non per il canto, altrimenti non sarebbe arrivato secondo.
Ce ne fossero altri come lui che partecipano ai programmi televisivi come impersonatori di Elvis.
:) ::)) :-) Io gli faccio i miei complimenti.

Rubberneckin
15-04-2007, 10:54
per me rimane un bomboccio che è stato messo alla berlina enfatizzando il movimento pelvico di elvis.