Visualizza Versione Completa : I'm back!
MISSCLAWDY
09-04-2007, 21:52
Ciao ragazzi, in questi giorni sono sparita dal forum, non per mia volontà , ma per problemi al pc...:? :? purtroppo non si sono ancora risolti, ho dei programmi che non vanno e mi appaiono segnalazioni di errore , infatti ho cercato di non accenderlo per paura di aggravare la situazione...mi toccherà formattare....aaaaaaaaaargh!!! Penso che lo farò domani..intanto stasera non ho resistito e mi sono connessa lo stesso!!!:-+
Ciao Miss,
BENTORNATA!!!!! :-P
Se leggi questo messaggio, spiegaci che problemi hai: forse riusciamo ad aiutarti!!
Pure io ho avuto problemi con il pc dopo un aggiornamento del sistema operativo qualche giorno fa...non è che ti è capitata la stessa cosa?? :?
LISA
Clint Reno
11-04-2007, 06:25
Scusa Miss ho letto solo ora il topic!!!
Bentornata!!!
Anch'io prima o poi dovrò formattare il mio... una volta ogni tanto purtroppo è necessario!!!
MISSCLAWDY
11-04-2007, 12:05
ciao ragazzi, ho formattato ieri....!!! Ora va meglio, anche se in avvio mi ha dato ancora dei problemi...spero proprio di non doverlo buttare...!:? per ora comunque ci sono!:-+
françois
11-04-2007, 12:10
Bentornata E Che Il Computer Non Ti Faccia Più I Capricci. Resisti.
ciao ragazzi, ho formattato ieri....!!! Ora va meglio, anche se in avvio mi ha dato ancora dei problemi...spero proprio di non doverlo buttare...!:? per ora comunque ci sono!:-+
E vedi di rimanerci:-) :-+
MISSCLAWDY
11-04-2007, 13:40
...speriamo di sì HUrt!!!!:-P