Visualizza Versione Completa : Elvis Presley perde consensi in Giappone
Purtroppo Elvis Presley non è sempre il re dei sondaggi :-( !
Abbiamo sempre pensato che fosse molto popolare in Giappone, ma un recente sondaggio per stilare la classifica delle persone più influenti in Giappone, gli ha conferito il 70° posto!!
Prima di lui si sono piazzate varie personalità giapponesi, ed infatti non è questo che stupisce...
Ciò che lascia un po' di amarezza è che, tra i personaggi non giapponesi, prima di lui si sono piazzati Freddy Mercury - leader dei Queen - (52° posto), e lo scrittore di Sherlock Holmes Arthur Conan Doyle (69° posto).
LISA
guitarman
14-04-2007, 11:28
:-D :sad: :-D :-( :sad: :-D :-x :mad: :y :y :icon_sad: :???: 8) :arg :_ :_ :_ :-o :cry:
Juliemoon
14-04-2007, 11:33
'ccipicchia! :sad:
che offesa i queen blea!!!!!!!!!
Perchè dovremmo essere tristi,la vita continua.
Il mondo e velocissimo nei cambiamenti.
Noi pero' ancora oggi, siamo quì a parlare di lui e a comprare i suoi dischi.
françois
14-04-2007, 17:21
Hai perfettamnete ragione la vita continua ci saranno sempre cambiamenti in altri luoghi no sta a noi giudicare. Resta bene inteso che noi gli vorremmo sempre bene.
Perchè dovremmo essere tristi,la vita continua.
Il mondo e velocissimo nei cambiamenti.
Noi pero' ancora oggi, siamo quì a parlare di lui e a comprare i suoi dischi.
Ti quoto, Askme:-\
Si vede che, ai giapponesi stanno diventando a mandorla anche le orecchie:? :?, perciò non distinguono più chi è colui che fa la differenza!!!!:-P :-P :-P
Clint Reno
14-04-2007, 20:06
che offesa i queen blea!!!!!!!!!
Beh non esageriamo... I Queen erano grandissimi!!! Non come il Re, ma... grandissimi!
Si vede che, ai giapponesi stanno diventando a mandorla anche le orecchie:? :?, perciò non distinguono più chi è colui che fa la differenza!!!!:-P :-P :-P
Ahahahahah :) :) ...
sunrecord
15-04-2007, 14:18
sinceramente per come la penso io .. dai sondagginon mi importa.. per me potrebbe essere considerato anche gli ultimi degli artisti.. a me piace perchè e l'unico che mi da forti emozioni.. e questo per me è piu che sufficiente.
The_King_Lives
15-04-2007, 21:22
sinceramente per come la penso io .. dai sondagginon mi importa.. per me potrebbe essere considerato anche gli ultimi degli artisti.. a me piace perchè e l'unico che mi da forti emozioni.. e questo per me è piu che sufficiente.
A me non piacciono i superlativi assoluti e penso che qualsiasi giudizio sia sempre relativo. Tuttavia, nel caso di Elvis, mi sento di dire che, anche statisticamente, resta il più grande artista (cantante) di tutti i tempi.
La sua musica è immortale, il suo stile unico (nonostante gli innumerevoli tentativi di imitazione da parte di impersonators che, rispetto al talento dell'originale, appaiono patetici).
Nemmeno i Beatles hanno eguagliato la sua "immortalità". Elvis è la musica che non tramonta mai. E' l'unico artista che non smetterà mai di essere attuale.
Marzia1969
16-04-2007, 14:00
Mah, devo dire, cari fratellini e sorelline, che la cosa non mi sorprende. Per quanto, come dite voi, E CHI SE NE FREGA DEI SONDAGGI, l’anno scorso, durante le mie vacanze in Giappone, non ho visto o sentito nulla che mi ricordasse Elvis. Se uno sale su un aereo a Tokyo e scende dopo circa 6 ore, in un posto “qualsiasi” chiamato Hawaii, beh…non solo cambia continente, ma “incontra” Elvis. Nel vero senso della parola raga! In ogni negozio vendono qualcosa che lo riguarda, addirittura, nella zona del porto di Honolulu, vicino all’Aloha Tower, c’è un negozio dove garantiscono di vendere in esclusiva la copia di una delle camicie che Elvis indossò nel film “Blue Hawaii”, precisamente quelle rossa con i fiori. Per non contare poi gli impersonator, la musica del King che è in sottofondo in molti locali+negozi. Sì, mi sa tanto che il Giappone è un po’ un pianeta a sé in questo caso!!!
Marzia1969:lol::lol:
DANKE GRANDE SCHUMI!