Visualizza Versione Completa : torneo aziendale
guitarman
17-04-2007, 09:49
tra un pò comincerà il torneo di calcetto aziendale e ogni squadra si sta facendo le magliette,ad ognuno la sua con nome e numero...bhè,io ho preso il numero 10 e sopra ci ho fatto scrivere: THE KING !!!:-) :-) :-)
mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!:) :) :)
pino1971
17-04-2007, 10:16
tra un pò comincerà il torneo di calcetto aziendale e ogni squadra si sta facendo le magliette,ad ognuno la sua con nome e numero...bhè,io ho preso il numero 10 e sopra ci ho fatto scrivere: THE KING !!!:-) :-) :-)
:D:D:D:D:D:D grande guitar :D:D:D prendo spunto da questa cosa :D per dire che io sul mio bel corpetto :D dietro ci farò stampare THE KING IS NOT DIE D:D:D sai che figata nel giorno del mio matrimonio se mi levo la giacca :D:D:D:D
guitarman
17-04-2007, 10:20
ahahahahahahahaha,grande pino,ma sii di parola,lo devi ASSOLUTAMENTE FARE!!!!!
Marzia1969
17-04-2007, 10:27
Oltre alla scritta The King che, già di per sè è una garanzia, il numero 10 è tradizionalmente quello dei grandi campioni, quindi, sono sicura che sarai "The best"!:wink:
Marzia1969:lol::lol:
DANKE GRANDE SCHUMI!
Grande Guitarman:-P:-P
Io ho fatto una cosa ancora più evidente e di divulgazione sui mercati internazionale:-):-)
I nomi che ho dato ai prodotti, del nuovo catalogo aziendale, hanno tutti un riferimento con Elvis. Vi cito alcuni nomi
Graceland
Memphis
Aaron
Gladys
Lisa
ecc. ecc:-\:-\
Forse è un sintomo di pazzia galoppante, ma, all'insaputa del mio baby-capo (che non capisce una mazza) ho voluto divulgare Elvis, a modo mio:-\:-P
Mi gioco il posto di lavoro? Boh, ..... per il momento piace molto :-P:-P
Staremo a vedere:-\
Juliemoon
17-04-2007, 11:07
bellissimo :lol:
MISSCLAWDY
17-04-2007, 11:09
Pino , sicuramente sarà d'effetto...!!!!:-) :-)
La scritta corretta però è.... THE KING IS NOT DEAD (scusa se mi permetto:-\ )
Clint Reno
17-04-2007, 13:08
Siete grandi!!!!!!!
Dovete entrare nella mia classe, a scuola... Nella parete destra una mia amica ha attaccato centianaia di poster di Vasco Rossi... Mentre la parete sinistra è piena zeppa di poster di Elvis Presley!!! :-)
Siete grandi!!!!!!!
Dovete entrare nella mia classe, a scuola... Nella parete destra una mia amica ha attaccato centianaia di poster di Vasco Rossi... Mentre la parete sinistra è piena zeppa di poster di Elvis Presley!!! :-)
Non c'è paragone tra i due, ma la passione è passione:-\:-\
Un bravo agli insegnanti che lo permettono:-P
io ho sul banco un poster di elvis tutto messo per benino e sopra ce il nastro trasparente per nn farlo rovinare tipo plastificato il banco me lo porto via quando finisco
Siete grandi!!!!!!!
veramente ve lo permettono?
io ho sul banco un poster di elvis tutto messo per benino e sopra ce il nastro trasparente per nn farlo rovinare tipo plastificato il banco me lo porto via quando finisco
:-):-):-):-):-):-):-) Già ti vedo, Aron, ogni giorno, con il banco sulla schiena, fare avanti e indietro :-):-):-):-):-):-)
Magari, vai a scuola in bici:-):-):-):-) Che forza !!!!!!!!!!!!!!!
no ci vo in pulman!!! nel senzo quando finisco l'anno me lo porto via.
pero anche a portarlo via alla fine delle lezioni nn sarebbe poi tanto sbagliato a lasciarlo li mi si sciupa e sprecato a rimanere li
ai miei tempi non si poteva.....in compenso avevo il diario zeppissimo di foto di elvis!!!!!!!!!!!! e poi la cameretta!!!:) :)
ci fulminano anche solo se "decoriamo" il diario
guitarman
17-04-2007, 14:58
quando ero io a scuola mi disegnai elvis del ttwii con il pennarello indelebile e di fianco il testo di suspicious minds sul banco...molto carino!!!
Juliemoon
17-04-2007, 15:04
Quando io ero a scuola nn potevo togliere gli occhi dal prof..
I banchi erano soggetti ad ispezione nn appena si varcava l'uscio per andare a casa.
Il diario? Ben chiuso nello zaino.. e soggetto ad ispezione anche quello!!
Poi ho cambiato scuola, gli ultimi 2 anni di superiori.. ma lì, è tutt'un altra storia! :-)
..Roba che nn eri sicuro che il giorno dopo ci fosse ancora la scuola :-):-)
il mio diario neanche si chiude piu e perennemente aperto
Quando io ero a scuola nn potevo togliere gli occhi dal prof..
I banchi erano soggetti ad ispezione nn appena si varcava l'uscio per andare a casa.
Il diario? Ben chiuso nello zaino.. e soggetto ad ispezione anche quello!!
:-):-)
Julie, ma era una scuola o una caserma????!! :? :?
LISA
io invece visto fino a due anni fa ero il piu tremendo dell' istituto, per calmarmi un po' disegnavo tutti i giorni auto anni 50' (stile cadillac) e vestiti dello stie di Elvis, poi ho disegnato la scrtitta the pelvis stile aloha e la ho attaccata alla parete
io sono il classicoragazzo che sta nel mezzo e fa sia il bravo che il meno bravo quando serve
Juliemoon
17-04-2007, 15:48
Julie, ma era una scuola o una caserma????!! :? :?
LISA
Era uno schifo! :?
Sono scappata, infatti :-+
pino1971
17-04-2007, 21:23
Pino , sicuramente sarà d'effetto...!!!!:-) :-)
La scritta corretta però è.... THE KING IS NOT DEAD (scusa se mi permetto:-\ )
permettiti pure :D:D se la facevo stampare sbagliata avrei denunciato google translator :D:D
quando andavo io alle medie se solo ti permettevi di scrivere sul banco te lo facevano pulire e poi ti sospendevano :D:D:D..........alle superiori invece i banchi erano già tutti scritti, inneggiavano per lo più ai Duran Duran :D:D:D una volta ne trovai uno con su scritto DEN ARROW SEI BONO e cambiai posto...............
P.s. chiedo venia a google translator :D:D:D su msn (è il nick che uso da un pò, da quando ho scelto la data del matrimonio :D) è scritto giusto :D:D:D ho cannato io a scriverlo qui :D:D:D:D
http://img184.imageshack.us/img184/1487/image2mk0.jpg
P.s.2. a rileggere bene è scritto died........bò vabbè adesso metto dead :D:D...........però la colpa non è mia è di google :D
MISSCLAWDY
18-04-2007, 21:35
Pino, evidentemente Google è ignorante in materia...!!!:-) :-) :-) :-)
No, purtroppo i traduttori online non sono affidabili..perchè traducono la singola parola e non la frase; infatti died vuol dire morto , ma è PASSATO REMOTO ; il participio invece è DEAD..vabbè , senza soffermarmi troppo sulla grammatica, fidati, è DEAD!:-\