PDA

Visualizza Versione Completa : Ditemi come è possibile!!!

gabby
17-04-2007, 19:57
Ragazzi cari...vorrei confrontarmi con voi su come sia possibile che possa essere accaduta questa cosa!!!
Venerdì...ero in aula x un corso di prog.formativa, ho un nokia con sopra il tema di Elvis...una ragazza mi fa..."Che bello questo cell. posso vederlo?" ed io "certo" appena vede Elvis fa " chi è questo bobby solo?" io sgrano gli occhi...lei arrosisce....fa...."ah noooo è little tony" io ho dato ripetutamente 3 testate contro il banco!!! Credo sia vergognoso nn riconoscere elvis...anche se nn si è fan...volevo sprofondare..ma credo che lei si sia sentita decisamente ignorante:-? :-? :-?

Sciamano
17-04-2007, 20:04
in italia c'e' poco da sprofondare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BOBBY SOLO..... sono anni e dico davvero molti che periodicamente sento di queste ricorrenze raccontate... o a me o da altri che mi raccontano quanto tu scrivi Gabby....

hurt
17-04-2007, 20:07
Ragazzi cari...vorrei confrontarmi con voi su come sia possibile che possa essere accaduta questa cosa!!!
Venerdì...ero in aula x un corso di prog.formativa, ho un nokia con sopra il tema di Elvis...una ragazza mi fa..."Che bello questo cell. posso vederlo?" ed io "certo" appena vede Elvis fa " chi è questo bobby solo?" io sgrano gli occhi...lei arrosisce....fa...."ah noooo è little tony" io ho dato ripetutamente 3 testate contro il banco!!! Credo sia vergognoso nn riconoscere elvis...anche se nn si è fan...volevo sprofondare..ma credo che lei si sia sentita decisamente ignorante:-? :-? :-?

Non stupirti Gabby, la madre dei cretini è sempre incinta:-) :-) :-) :-)

Sciamano
17-04-2007, 20:10
scusa una domanda... ma che foto era? insomma di che foto si tratta....???

Lisa
17-04-2007, 20:10

Non ho parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sad: :sad: :sad:
E' quasi da ridere....per non piangere!!!!!
Cmq Gabby penso che il problema di ignoranza sia di quella ragazza, perchè a mia cugina, quando aveva 9/10 anni, ho mostrato una foto di Elvis sul pc e le ho chiesto se sapeva chi fosse....e lei, CON MIA ENORME SORPRESA, mi ha risposto "ELVIS PRESLEY"!!!!
:) :) :) :) :)

LISA

gabby
17-04-2007, 20:11
scusa una domanda... ma che foto era? insomma di che foto si tratta....???
nn era una foto..un tema...vabbeh xò cmq sì ci aimo lo sfondo è del comeback!!!

gabby
17-04-2007, 20:12
Non ho parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sad: :sad: :sad:
E' quasi da ridere....per non piangere!!!!!
Cmq Gabby penso che il problema di ignoranza sia di quella ragazza, perchè a mia cugina, quando aveva 9/10 anni, ho mostrato una foto di Elvis sul pc e le ho chiesto se sapeva chi fosse....e lei, CON MIA ENORME SORPRESA, mi ha risposto "ELVIS PRESLEY"!!!!
:) :) :) :) :)

LISA
Infatti io nn sono fan di Juim morrison ma se vedo una sua foto lo riconosco...cmq le testate le ho date sul serio...lei è diventata viola ahahahhah:-) :-) :-)

aron
17-04-2007, 20:22
rendetevi conto anche mia cugina che a 6 anni mentre attaccavo dei poster in camera di elvis e glio o detto su per giu come lisa chi e questo e lei in modo molto simpatico a detto le seguenti parole "ELVO PRESLO" PER UNA BAMBINACHE A 6 ANNI!!! io invece mi sono fatto una sonora risata e stato bellissimo

polluce69
17-04-2007, 20:43
ed io che devo dire allora??? mi trovavo in edicola a guardare le uscite dei film di Elvis, arriva un'amica e mi dice: che guardi?
le uscite di Elvis Presley, lei : e chi è?
chi èèèèè???? chiiii èèèèèèèèèè???? questo sono io:-)
il resto è ... noia, questo è Califfano che era di passaggio:) :) :) :)

gabby
17-04-2007, 20:52
ed io che devo dire allora??? mi trovavo in edicola a guardare le uscite dei film di Elvis, arriva un'amica e mi dice: che guardi?
le uscite di Elvis Presley, lei : e chi è?
chi èèèèè???? chiiii èèèèèèèèèè???? questo sono io:-)
il resto è ... noia, questo è Califfano che era di passaggio:) :) :) :)
Ahhhhh vabbeh ma questo è successo anche a me quando sono andata in una edicola, ho chiesto il film di elvis è mi ha detto "chi è?" mi sa che la testata nn la dovevo dare al banco ma a lei :-) :-) :-)

guitarman
18-04-2007, 07:33
io due settumane fa chiesi ad una ragazza di indovinare quale fosse il mio cantante preferito,prima ha sparato jim morrison,io le ho detto + vecchio,lei mi dice i beatles,io le dico prima ancora e a faticA SPUTA IL NOME DI ELVIS...ma fa una faccia strana e io le chiedo la conosci una sua canzone visto ke 6 stupita???? e lei......veramente no....!poi le ho ricordato are you lonesome,love me tender,a little less...così stupita mi ha detto ah,è lui ke le canta...????davvero?????

françois
18-04-2007, 07:45
Se ne sentono id tutti i colori. Io quà in albergo quà ho gente metto Elvis, cis ono di quelli che lo conoscono e di dicono q

françois
18-04-2007, 07:50
Scusate non ho finito per errore ho schicciato invio e ti dicono questa è musica grande Elvis, ho poi conosciuto anche dei fan di Elvis che si sono messi a cantare, altri bambini che ballavano con la sua musica, altri impassibili Chi è?
Il proprietario del ristorante mi ha detto François ma che c****o di musica ascolti, gli ho detto questo no si tocca e sacro, questo è Elvis The King e mi fa ma chi è? Gli ho cercato un foto ed ecco chi è Elvis e lui Boh, Ignorante ??? Ascolta e impara.

aron
18-04-2007, 10:52
nn c'e da meravigliarci elvis e come le macchine di lusso ho piaciiono da impazzire e nn piacciono per niente pero a quelli che piacciono da impazzire farebbero tutto per lui e per tenere alto il suo nome esempio TUTTI NOI

Clint Reno
18-04-2007, 16:03
Cara Gabby, non meravigliarti... Siamo in Italia!!! :-)

gabby
18-04-2007, 16:10
Cara Gabby, non meravigliarti... Siamo in Italia!!! :-)
Dici che dobbiamo rassegnarci dunque?:-(

hurt
18-04-2007, 17:34

Mai rassegnarsi Gabby!!!:-P :-P

La rassegnazione è dei perdenti:-( :-(

gabby
18-04-2007, 17:36
Certe volte anche degli intelligenti, xchè se riesci a capire che i perdenti sono loro...allora inizi a capire la vita come deve andare :)

Sciamano
18-04-2007, 18:12
lascia perde...inutile stare ancora a parlarne... sei in ITALY!!

Clint Reno
18-04-2007, 19:54

Rassegnarci no... Ma dobbiamo aspettarci questo e altro dall'ignoranza musicale delle persone!!! :-\ :sad:

Neko
18-04-2007, 20:09
siamo in italia ed elvis è morto 30 anni fa, cosa vi aspettate?

polluce69
18-04-2007, 20:42
come siete pessimisti, è vero che in Italia Elvis non è apprezzato o conosciuto come vorremmo, però io da quando frequento questo forum ho notato che siete molti ragazzi giovani che anche se non avete vissuto l'era di Elvis, ne siete dei fan, e magari siamo noi che ci sentiamo come delle mosche bianche quando magari siamo più di quanto c'immaginiamo chi lo sa?
non demoralizziamoci, anzi, divertiamoci a far conoscere Elvis ai nostri amici.
:p

Sciamano
18-04-2007, 20:46
puoi avere una buona parte di ragione, ma e' anhe vero che in italia molto spesso o non lo conoscono oppure lo scambiano per bobby solo o little tony..!!!!!!!!!!!:?

MISSCLAWDY
18-04-2007, 21:32
Cara Gabby, ormai non mi stupisco più di nulla ..però per esempio una ragazza di 16 anni che fa con me il corso di cucito mi ha stupito perchè conosceva Elvis , anche se non sapeva che fosse anche un attore , e lei è una fan di Audrey Hepburn...quindi c'è ancora speranza!