Visualizza Versione Completa : Per il Karaoke????
Ciao ragazzi,provo a lanciare un idea, non si può creare una sezione karaoke contenente midi e mp3 karaoke del re???
Per gli mp3 io sarei disponibile ad aiutarvi!!!
Spero sia una buona idea,ciao!!!
ELVISSON
16-11-2004, 18:10
Ciao ragazzi,provo a lanciare un idea, non si può creare una sezione karaoke contenente midi e mp3 karaoke del re???
Per gli mp3 io sarei disponibile ad aiutarvi!!!
Spero sia una buona idea,ciao!!!
mi sembra un'osservazione giustissima 8)
djkingmo
16-11-2004, 19:07
Stiamo lavorando anche su questo fronte...
Dobbiamo solo vedere cosa è legale e cosa non lo è!
Questo è un sito ufficiale, pertanto dobbiamo fare il possibile affinchè si possa rispettare ogni diritto di copyright :!:
Non vorrei chiudere ancora prima di partire.... :lol:
Per quanto ne so io basta ricordare agli utenti che scaricano di cancellare la canzone dal pC entro 24 ore
djkingmo
17-11-2004, 01:13
Per quanto ne so io basta ricordare agli utenti che scaricano di cancellare la canzone dal pC entro 24 ore
Se riesci a saperne di piu' .... mi fai sapere???
Grazie !!! :wink:
Non ci sono informazioni ulteriori???
Rimango in attesa!!! ciao ragazzi!
Dai dai vogliamo sapere!!!
Ciao ragazzi,nessuno sa se è possibile mettere file mp3 karaoke a disposizione????
Saluti!!! :grin:
iocanto2004
16-01-2005, 07:51
ciao a tutti certo sarebbe ottimo mettere fili midi, kar o mp3 strumentali, comunque se qualcuno ha bisogno di una base o due esiste sempre il vecchio ed antico scambio
elvisaaron
03-03-2005, 18:06
Approposito di scambio io ho quasi 400 basi o piu nn ricordo,comunque nn riesco a trovare you don't have to say i love you pero la versione del concerto,se c'e' qualcuno che la possiede ho moltissime basi da scambiare.grazie elvis aaron presley
Fammi avere il tuo indirizzo di posta,naturalmente abbastanza capiente!!!!
Ciao!!!!!
elvisaaron
26-05-2005, 12:17
ho comprato ieri da un sito americano il concerto 1969 LIVE - At The International Hotel. Las Vegas, Nevada
karaoke
ecco le canzoni tutte suonate karaoke
00. Opening Theme.mp3
01. Blue Suede Shoes.mp3
02. I Got A Woman.mp3
03. All Shook Up.mp3
04. Love Me Tender.mp3
05. Jailhouse Rock/ Don't Be Cruel.mp3
06. Heartbreak Hotel.mp3
07. Hound Dog.mp3
08. Memories.mp3
09. Mysteri Train/Tiger Man.mp3
10. Baby What You Want Me To Do.mp3
11. Are You Lonesome Tonight.mp3
12. Yesterday/ Hey Jude.mp3
13. In The Ghetto.mp3
14. Runaway.mp3
15. Suspicious Minds.mp3
16. What'd I say.mp3
17. Welcome to My World.mp3
BONUS TRACKS!
18. I Just Can't Help Believen.mp3
19. Reconsider Baby.mp3
20. Polk Salad Annie.mp3
21. You Don't Have To Say You Love Me.mp3
22. You've Lost That Loving Feeling.mp3
Sono particolarmente interessato a:"Reconsider Baby","Polk Salad Annie" e "I got Woman"
Lunedì mattina ti invio la base,purtroppo adesso non ce l'ho con me!
Buon fine settimana!!!!!
Base inviata,attendo le tue non appena possibile,grazie 1000!!!
Scusa se ti disturbo ma ti avevo chiesto gentilmente le sotto indicate basi ma non ho più avuto traccia........ci sei ancora????batti un colpo!!!
Buona giornata e grazie!!!
Sono particolarmente interessato a:"Reconsider Baby","Polk Salad Annie" e "I got Woman"
Rubberneckin
20-03-2007, 16:55
Io dopo anni e anni di ricerca ho le basi live e studio mp3 di praticamente tutte le canzoni del nostro King, tranne qualcuna delle colonne sonore, se qualcuno è interessato può contattarmi.
ciao Sono interessato alle basi musicali di Elvis...se ho capito bene sono originali?come faccio a contattarti?Oscar
basta andare sul ebay. Quello Americano. Cerca Velvet Elvis II o III. 27 dischi di Karaoke di Elvis.