PDA

Visualizza Versione Completa : Il Carattere

hurt
19-04-2007, 08:47
La domanda potrebbe essere cosa vorreste avere di Elvis, ma la risposta di tutti sarebbe LA VOCE.

Quindi chiedo, qual'è l'aspetto caratteriale di Elvis che "invidiate" e vorreste avere anche voi?

Si accetta SOLO UNA caratteristica:-\

Io, ne butto una ........ Quella sete di sapere, che lo ha portato a leggere di tutto e di più :-+:-+

françois
19-04-2007, 08:49
La generosità verso gli altri vedendo che sono un pò tirchio.

polomb
19-04-2007, 08:50
il suo carisma

guitarman
19-04-2007, 09:10
la sensualità ke sta nei suoi gesti,nel suo sguardo,nel suo essere...

pino1971
19-04-2007, 09:35
bella domanda sorellona..............
premetto che ho un carattere abbastanza solare :D, mi diverto sempre e comunque, non penso mai al peggio, penso che alla fine cè sempe una soluzione per tutto e quando la soluzione non cè non mi rattristo più di tanto visto che contro l'inevitabile cè poco da fare :D:D:D, e fin qui mi va bene :D:D:D:D:D ad Elvis invidio quel suo sguardo da RE del mondo, non sò se ci avete fatto caso, in alcuni concerti, a volte guarda il pubblico e sembra che pensi IO SONO TUTTO QUESTO...TUTTO QUESTO E' MIO......
a me dà un senso di sicurezza......
forse mi sono spiegato male :D:D:D:D:D:D

hurt
19-04-2007, 10:39
bella domanda sorellona..............
premetto che ho un carattere abbastanza solare :D, mi diverto sempre e comunque, non penso mai al peggio, penso che alla fine cè sempe una soluzione per tutto e quando la soluzione non cè non mi rattristo più di tanto visto che contro l'inevitabile cè poco da fare :D:D:D, e fin qui mi va bene :D:D:D:D:D ad Elvis invidio quel suo sguardo da RE del mondo, non sò se ci avete fatto caso, in alcuni concerti, a volte guarda il pubblico e sembra che pensi IO SONO TUTTO QUESTO...TUTTO QUESTO E' MIO......
a me dà un senso di sicurezza......
forse mi sono spiegato male :D:D:D:D:D:D

Ti sei spiegato benissimo fratellino.:-)

Però, in quello sguardo, io leggo più un SONO QUI PER VOI !!!!!

Marzia1969
19-04-2007, 10:45
il suo carisma

Ti quoto!
Marzia1969:lol::lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

aron
19-04-2007, 14:51
a me sinceramente nn manca niente sono simpatico e tutto il resto o la ragazza sempre amici e amiche a casa mia sia a pranzo che a cena e a dormire insomma faccio una specie dipiccola vita di elvis mi piace confidarmi con i miei amici e mi piace starli ad ascoltare quando serve e mi piace dire ti voglio bene. mi piace essere ancora giocherellone la mia passione oltre a elvis il collezzionismo di auto lui le possedeva reali io o i modellini oltre quelle dei mie genitori .
insomma ho dei bei amici una bella casa ho tutto quello che mi serve pero quello che vorrei avere di elvis il suo fisico anche quando pesava 120 kili ogni gesto era fantastico tutto nn calcolato spontaneo genuino il suo sguardo di amore e generosiata la risata perfetta i suoi ...........potrei continuare all'infinito e vi diro di piu
VI VOGLIO BENE

MISSCLAWDY
19-04-2007, 15:53
la sua generosità!

Clint Reno
19-04-2007, 16:08
Se non posso scegliere la voce... :) Dico il Carisma!!!

kiki86
21-04-2007, 20:10
La lealtà verso amici e fans!

MygirlMygirl
21-04-2007, 20:17
la sua enorme comunicatività, cioè il sua carisma.. mi tocca quotare :-)

pino1971
22-04-2007, 00:07
a me sinceramente nn manca niente sono simpatico e tutto il resto o la ragazza sempre amici e amiche a casa mia sia a pranzo che a cena e a dormire insomma faccio una specie dipiccola vita di elvis mi piace confidarmi con i miei amici e mi piace starli ad ascoltare quando serve e mi piace dire ti voglio bene. mi piace essere ancora giocherellone la mia passione oltre a elvis il collezzionismo di auto lui le possedeva reali io o i modellini oltre quelle dei mie genitori .
insomma ho dei bei amici una bella casa ho tutto quello che mi serve pero quello che vorrei avere di elvis il suo fisico anche quando pesava 120 kili ogni gesto era fantastico tutto nn calcolato spontaneo genuino il suo sguardo di amore e generosiata la risata perfetta i suoi ...........potrei continuare all'infinito e vi diro di piu
VI VOGLIO BENE
oltre a quotare per intero aron :D:D:D:D quoto anche Hurt.............nel suo sguardo leggo anche quello che dici tu cioè SONO QUI PER VOI......
insomma vorrei avere qualla sicurezza, per interci quella che aveva nell'Haloa................con quello sguardo riuscirei a conquistare il mondo :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

aron
22-04-2007, 00:39
oltre a quotare per intero aron :D:D:D:D quoto anche Hurt.............nel suo sguardo leggo anche quello che dici tu cioè SONO QUI PER VOI......
insomma vorrei avere qualla sicurezza, per interci quella che aveva nell'Haloa................con quello sguardo riuscirei a conquistare il mondo :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
grazie pino forse una delle poce cose che hoscritto bene in italiano dovro ogni tanto far valere il 7 no!!!

pino1971
22-04-2007, 08:06
grazie pino forse una delle poce cose che hoscritto bene in italiano dovro ogni tanto far valere il 7 no!!!
:D:D:D:D:D:D:D manca qualche virgola :D:D ma hai scritto tutto giusto :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

askme
13-12-2008, 22:05
Io una cosa sicuramente non vorrei mai,è la sua eterna indecisione o meglio la sua non voglia di scontrarsi con qualcun'altro,praticamente la sua mancanza di carattere,grave difetto che lo accompagnerà per tutta la vita.

The King will never die
13-12-2008, 23:43
Se escludiamo la voce allora vorrei il suo fascino...............

hurt
14-12-2008, 09:00
Io una cosa sicuramente non vorrei mai,è la sua eterna indecisione o meglio la sua non voglia di scontrarsi con qualcun'altro,praticamente la sua mancanza di carattere,grave difetto che lo accompagnerà per tutta la vita.

Askme....... ma perchè vai sempre al contrario ????? :-x4:-x4:-x4

La domanda era "Cosa invidiate del carattere di Elvis" e non "Cosa non vorreste del suo carattere" :-px:-px:-px

Comunque, per agganciarmi alla tua considerazione, spesso mi sono chiesta fino a che punto Elvis fosse un eterno indeciso per carattere oppure come conseguenza del contesto nel quale si è trovato :xmas_icon_sad::xmas_icon_sad:

Direi che nel '54 (e a quanto pare anche da bambino) abbia dimostrato determinazione e, quando era convinto di qualcosa, sia stato anche capace di scontrarsi !!!

Credo che più che aver poco carattere, Elvis fosse un risultato di quell'educazione di sudditanza verso chi era più adulto di lui e/o ne sapeva più di lui o il suo capo, tipica della sua generazione e di quelle precedenti, che oggi è incomprensibile!
Eventualmente con gli anni, Elvis non si è reso conto che il Capo era diventato lui e non Parker !!

Sarebbe bello approfondire questo aspetto della "sudditanza" che non era solo di Elvis, ma ha impostato intere generazioni!!

askme
14-12-2008, 17:18
Askme....... ma perchè vai sempre al contrario ????? :-x4:-x4:-x4

La domanda era "Cosa invidiate del carattere di Elvis" e non "Cosa non vorreste del suo carattere" :-px:-px:-px

Comunque, per agganciarmi alla tua considerazione, spesso mi sono chiesta fino a che punto Elvis fosse un eterno indeciso per carattere oppure come conseguenza del contesto nel quale si è trovato :xmas_icon_sad::xmas_icon_sad:

Direi che nel '54 (e a quanto pare anche da bambino) abbia dimostrato determinazione e, quando era convinto di qualcosa, sia stato anche capace di scontrarsi !!!

Credo che più che aver poco carattere, Elvis fosse un risultato di quell'educazione di sudditanza verso chi era più adulto di lui e/o ne sapeva più di lui o il suo capo, tipica della sua generazione e di quelle precedenti, che oggi è incomprensibile!
Eventualmente con gli anni, Elvis non si è reso conto che il Capo era diventato lui e non Parker !!

Sarebbe bello approfondire questo aspetto della "sudditanza" che non era solo di Elvis, ma ha impostato intere generazioni!!

Ti ho dato lo spunto per aprire un'altro topic,come sono avanti.:-brav:-brav

johnny99
26-04-2009, 07:42
http://img124.imageshack.us/img124/470/img1111ib3.jpg (http://imageshack.us/)

Inutile girarci attorno ragazzi...avere il suo fascino!!!Ecco cosa vorrei io di Elvis,perchè uno può essere bello anzi bellissimo,ma il suo fascino, il suo carisma,è qualcosa di particolare,di speciale,questo lo possiamo, senza ombra di dubbio,ammetterlo tranquillamente,soprattutto noi maschiacci!!!!!

ciaojekill
26-04-2009, 13:16
Io sn io,e mi tengo il mio fascino, sono amato anche per quello, ma una cosa di Elvis la vorrei avere, essere più simpatico e far ridere le persone che mi stanno accanto.:-6x

gabby
26-04-2009, 18:07
Ricordo questo topic....mi piacque molto, oggi mi sento di dire...."l'incoscienza"!

Lisa
26-04-2009, 18:11
Gabby, spiegami questa cosa dell'incoscienza di Elvis...A cosa ti riferisci?

LISA

gabby
26-04-2009, 18:13
Elvis riusciva a fare tante cose senza pensare alle conseguenze, e se ci pensava, al momento decidendo di fare quella cosa, la portava a termine lo stesso, era un pò incosciente su alcune scelte....questo oggi forse mi piacerebbe, perchè molte cose non si fanno, almeno per come sono io, perchè ci penso troppo, e dopo mi rendo conto che avrei voluto farlo, ma ci sono sempre impedimenti pensando alle conseguenze! In altro modo potremo anche chiamarla "impulsività"!:-pp

ciaojekill
26-04-2009, 18:16
Elvis riusciva a fare tante cose senza pensare alle conseguenze, e se ci pensava, al momento decidendo di fare quella cosa, la portava a termine lo stesso, era un pò incosciente su alcune scelte....questo oggi forse mi piacerebbe, perchè molte cose non si fanno, almeno per come sono io, perchè ci penso troppo, e dopo mi rendo conto che avrei voluto farlo, ma ci sono sempre impedimenti pensando alle conseguenze! In altro modo potremo anche chiamarla "impulsività"!:-pp

Brutta bestia l'incoscienza,ti prendi certi muri in faccia,però se sopravvivi ne hai cose da raccontare e raccomandare:-pp

Lisa
26-04-2009, 18:17
Ok..ora ho capito a cosa ti riferisci...
Non era un tipo che si perdeva tanto a pensare ai "SE" e ai "MA".:-3
Sotto un certo punto di vista, è una buona filosofia di vita, finchè non oltrepassano certi limiti.
Con troppi "SE" e troppi "MA" si rischia di perdersi un sacco di cose purtroppo, per poi capire nel tempo che si potevano fare tranquillamente e non sarebbe successo nulla di male...

LISA

Lisa
26-04-2009, 18:19
Ciaojekill, dipende di che incoscienza si parla... Ovvio che lanciarsi ai 200 all'ora per strada in mezzo al traffico:-2 non è inconscienza..è imbecillità! Cosa ben diversa :-pwPenso che Gabby si riferisse a cose più fattibili e semplici, che non comportano rischi.

LISA

gabby
26-04-2009, 18:21
Eh sì Lisa, purtroppo però con questa filosofia puoi anche restare incastrato in cose poco piacevoli! Molte volte è meglio ragionare di più sulle cose!

Lisa
26-04-2009, 18:23
Sì certo Gabby! Intendevo dire che, ovviamente, tutto è da fare nella giusta misura: non esagerando da una parte e nemmeno dall'altra, anche se mi rendo conto che a volte non è semplice. :-3

LISA

ciaojekill
26-04-2009, 18:25
Ciaojekill, dipende di che incoscienza si parla... Ovvio che lanciarsi ai 200 all'ora per strada in mezzo al traffico:-2 non è inconscienza..è imbecillità! Cosa ben diversa :-pwPenso che Gabby si riferisse a cose più fattibili e semplici, che non comportano rischi.

LISA

Se sei incosciente lo sei quasi in tutto,anche con riflessione,se non comportano rischi quella è normalità, alla fine Elvis non era tanto incosciente,non ha fatto nulla di matto,gli piaceva stupire e si lanciava

gabby
26-04-2009, 18:26
Eh no, questa è una cosa che mi apparteneva molto quando ero più piccina :-pp, oggi mi rendo conto che tante cose non riuscirei più a farle, è stato prendendo le mie belle "batoste" che poi ho pensato che fosse meglio diventare un pò più riflessiva :-6x

ciaojekill
26-04-2009, 18:37
Eh no, questa è una cosa che mi apparteneva molto quando ero più piccina :-pp, oggi mi rendo conto che tante cose non riuscirei più a farle, è stato prendendo le mie belle "batoste" che poi ho pensato che fosse meglio diventare un pò più riflessiva :-6x

Capisco cosa intendi,ma uno se lo porta nell'animo ciò che è ed è stato, ti faccio un esempio,ho corso 10 anni cn le moto da cross, ed anche in questo ero matto,cm in altre cose ancora più matte,ma per salvarmi ho dovuto smettere e non prendere più,e ho ancora le moto, se la prendo in mano sai come va a finire? che gli cambio tutte le marce sopra una ruota.
come le droghe o le prendi o non le prendi

hurt
26-04-2009, 18:45
Non riesco a definire Elvis INCOSCIENTE, direi piuttosto che AMAVA LE SFIDE e ammetto che questo aspetto della sua personalità mi piace molto, perchè credo che nella vita sia utile sapersi mettere in gioco e rischiare, cosa che Elvis ha sempre saputo fare. :-1:-1
Peccato che, ad un certo punto della sua vita, per tutta una serie di motivi, è diventato svogliato e demotivato di tutto :-4x

Fulvis
28-04-2009, 21:33
Vorrei avere i suoi bellissimi capelli.

Lisa
28-04-2009, 21:37
Fulvis, ma qui si parla del carattere, non dell'aspetto fisico :-2
LISA

AEMILIANVS
29-04-2009, 09:10
anche io amo le sfide...e stasera spero di essere un pò Elvis ihihih ;)

gabby
29-04-2009, 13:16
Mi dispiace Emy, come Elvis non sarà mai nessuno :-3x:-6xanche io amo le sfide...e stasera spero di essere un pò Elvis ihihih ;)