Visualizza Versione Completa : Domanda indiscreta....
Marzia1969
19-04-2007, 11:27
Non vi è mai venuta la voglia, dopo l'ennesima giornata di lavoro stressante, di mollare tutto ed andare ad abitare in un atollo sperduto dei mari del Sud? Ci terrei ad avere la Vs. opinione, giusto per capire se sono un caso patologico!!!
Marzia
No no Marzia...non sei un caso patologico!!!! :) :) :)
In un atollo dei mari del Sud si rischia di incontrare qualcuno.....Quindi proporrei per sicurezza un altro pianeta della galassia...che dici?? :-\ :-P
LISA
guitarman
19-04-2007, 11:41
ad ogni fine giornata cara marzia vorrei sparire da queelo ke mi circonda,un isola sarebbe il top x il relax,ma anche un viaggio al mese gioverebbe lo spirito e renderebbe meno stressante il mio vivere...
nn 6 patologia,è la massa,la gente che nn si rende conto di come c si comporta!!!
françois
19-04-2007, 11:47
Assolutamnete nessun caso patologico. Non cè di meglio che un'isola deserta, al sole in tutta tranquilità. Io invidio mio zio che vive un un paesino di montagna da solo, cè una tranquilità immensa, quando posso vado a trovarlo ed è meraviglioso.
Io sto peggio di te Marzia, perchè questo desiderio si ripete 10 volte al giorno:-\ :-\ e poi mi ritrovo sempre allo stesso posto:sad: :-(
Per fortuna, adesso ho trovato voi, che mi date una ventata d'aria pulita :-\ :-P
Marzia1969
19-04-2007, 11:55
Grazie cari fratellini e sorelline! Caspita, vi giuro che la settimana era cominciata più che benissimo, clima estivo, lavoro tranquillo, poi, tra ieri e oggi, il disastro! Un mare di gente che va e viene, questa visita del Papa che sta paralizzando mezza città, perciò dobbiamo cercare un'alternativa ai percorsi alternativi per arrivare in ufficio! Scusate lo sfogo e grazie ancora!!!
Marzia.
françois
19-04-2007, 11:56
Siamo qua per dare consigli, opinioni ed aiutarci.
Juliemoon
19-04-2007, 12:00
Per me è così anche se studio.
Sono già a buon punto d cottura..
Tranquilla Marzia, non scusarti! Anche se via internet, siamo cmq amici e ormai praticamente una famiglia.
Come dice giustamente François, siamo qui anche per darci una mano se c'è bisogno! :-+
LISA
Marzia1969
19-04-2007, 12:06
Grazie family! Mi auguro di cuore che questa conoscenza "solo virtuale" duri poco, PERCHE' IO NON VEDO L'ORA DI CONOSCERVI DI PERSONA!!!
STRAKISSES E.....MI RITUFFO NEL LAVORO!:cry:
Marzia.
guitarman
19-04-2007, 12:08
è una cosa ke mi auguro anche io da tanto tempo marzia,un giorno sicuramene c troveremo tutti insieme!!!!
Marzia, magari stai architettando di farci una bella sorpresa il 24, a Verona:-\ :-\ :-\
Sarebbe fantastico:-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P
pino1971
19-04-2007, 12:32
io volevo andare su di un isola tipo quella di LOST :D:D:D poi ho visto che quell'isola è più affollata della piazza del mio paese quando cè il mercato :D:D:D..............l'ideale sarebbe andare in una grande città tipo new york, senza cellulare e senza che nessuno lo sappia :D:D:D:D:D:D:D:D non ti troverebbero mai :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
io se devo dirvi la verita la mia isola deserta c'e lo.e la mia cameretta!!!! con il mio computer per messaggiare con voi e come sotto fondo" never been to spain" E DA FAVOLA http://content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/0002006B.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=10)
Marzia1969
19-04-2007, 14:54
Finalmente una good news (era ora!). Come vi ho detto, abbiamo qui in Ditta un bel po' di americani (di Pittsburgh) in questi giorni. Siccome uno di loro in 2 giorni mi ha chiesto tipo 4.569.875 favori, mi ha chiesto come poteva sdebitarsi. Io gli ho detto se poteva cantarmi una canzone di Elvis, dato che, gli ho spiegato che Elvis is "one of the main reasons of my life". Beh, lui mi ha cantato "All shook up". Non è la mia preferita, ma almeno è stata una parentesi piacevole. Ciaoooooo, torno al lavoro:cry:
MISSCLAWDY
19-04-2007, 15:37
Io personalmente vorrei vivere in un faro sulla costa inglese ...sarebbe il massimo! Chissà , magari un giorno lo farò davvero...nel frattempo sono qui nel caos cittadino !!!!
Marzia, ma l'americano era intonato ??? E' stato carino a cantarti la canzone!!!!:smile: :smile: :smile: :smile:
Marzia1969
19-04-2007, 16:21
Io personalmente vorrei vivere in un faro sulla costa inglese ...sarebbe il massimo! Chissà , magari un giorno lo farò davvero...nel frattempo sono qui nel caos cittadino !!!!
Marzia, ma l'americano era intonato ??? E' stato carino a cantarti la canzone!!!!:smile: :smile: :smile: :smile:
Per dirtela in buon dialetto pavese:"al cantiva tamme un badì frià contra al mur". Traduzione:"Cantava come un badile grattato contro il muro!". Quindi ti lascio immaginare. Però è stato carino, vero? L'unica nota positiva di questa giornata di m....
Marzia1969:lol::lol:
pino1971
19-04-2007, 17:01
secondo me l'americano ci stava a provà :D:D:D:D:D:D
Juliemoon
19-04-2007, 17:14
Nelle giornate (vedi oggi) in cui lo sconforto mi sale tipo fungo o scimmia o carogna, mi rifugio nella mia isola deserta.. ovvero: prendo su la macchinina e giro, giro.. compagnia? musica e kleenex!
Poi torno a casa ancora più incazzosa xchè ho finito la benzina.. ma è giusto così :grin: