Visualizza Versione Completa : La Morte di Elvis Presley - News
G8mYmLp0WLc
I-CbWaynCoI
LISA
Il Funerale:
nIqadjekCZY&mode=related&search=
pino1971
20-04-2007, 22:31
certo che fà una brutta impressione sentire i notiziari..........
polluce69
22-04-2007, 12:58
Splendido lavoro Lisa!!! questi alcuni di questi video non li avevo mai visti.
Brava
OgO9Pb-d5P0&feature=related
LISA
Lisa ma nei tg italiani hanno detto qualcosa?? io ero via e non sono riuscita a seguirli tutti....
Tania, io ho visto solamente il breve servizio che hanno fatto al TG2, durante il telegiornale...Non ho visto altro...
In ogni caso, almeno da quello che so, non ci sono stati film o documentari da nessuna parte! :-sm
E come ogni anno mi chiedo: perchè, invece, nell'anniversario della morte di Marilyn Monroe fanno sempre qualcosa??!
Per carità, non ne faccio una colpa alla povera Marilyn, che non c'entra nulla...ma non ho mai capito questa discriminazione... :-3
LISA
Lisa hai ragione, io lunedi avevo il telecomando sempre nelle mani, ma ho visto solo il servizio (bruttino) del tg2 delle 13:00 Per i 30 anni della morte invece hanno fatto molto di piu', vorra' dire che dobbiamo aspettare i 40 anni della morte del re. Secondo il mio modesto parere di Marilyn ne parlano di piu' perchè era l'amante dei Kennedy. Nonostante siano passati 30 anni dalla morte di ELVIS non si sono scoperti fatti scandalistici e questo oggi giorno non fa notizia
A PRESTO
Esatto Vera, purtroppo è così...!!
LISA
DexterGameser
19-08-2010, 19:25
Lisa hai ragione, io lunedi avevo il telecomando sempre nelle mani, ma ho visto solo il servizio (bruttino) del tg2 delle 13:00 Per i 30 anni della morte invece hanno fatto molto di piu', vorra' dire che dobbiamo aspettare i 40 anni della morte del re. Secondo il mio modesto parere di Marilyn ne parlano di piu' perchè era l'amante dei Kennedy. Nonostante siano passati 30 anni dalla morte di ELVIS non si sono scoperti fatti scandalistici e questo oggi giorno non fa notizia
A PRESTO
Si ho visto pure io!! Hanno parlato del fan club delle Filippine,tralasciando molto i fatti più importanti!! Sulle altre reti non hanno fatto nessun servizio a riguardo!!!:-2:-7
che tristezza e che schifo!!
Sinceramente non mi aspettavo niente,per quale motivo dovrebbero parlare di Elvis?
Fa più notizia le letterina di turno,piuttosto di un cantante che ha cambiato la storia della musica.
Sinceramente non mi aspettavo niente,per quale motivo dovrebbero parlare di Elvis?
Fa più notizia le letterina di turno,piuttosto di un cantante che ha cambiato la storia della musica.
è ancora più triste!!:-sm:-sm:-4:-7