Entra

Visualizza Versione Completa : Libro "Elvis Presley"

gabby
22-04-2007, 15:08
Ciao ragazzi, ho visto questo libro Elvis presley di Mason Bobbie Ann, chi lo conosce e può dirmi se è un libro degno di essere acquistato? Vi ringrazio in anticipo!!!:)

gabby
23-04-2007, 14:27
[quote=gabby;36238]Ciao ragazzi, ho visto questo libro Elvis presley di Mason Bobbie Ann, chi lo conosce e può dirmi se è un libro degno di essere acquistato? Vi ringrazio in anticipo!!!:)[/q
Nessuno ha fatto caso a questo topic?:) :) :)

hurt
23-04-2007, 14:45
[quote=gabby;36238]Ciao ragazzi, ho visto questo libro Elvis presley di Mason Bobbie Ann, chi lo conosce e può dirmi se è un libro degno di essere acquistato? Vi ringrazio in anticipo!!!:)[/q
Nessuno ha fatto caso a questo topic?:) :) :)

Scusa, Gabby, ma davvero non avevo visto questo topic.

E' un libro che non conosco...... dove l'hai trovato? In qualche libreria Italiana?

gabby
23-04-2007, 17:36
[quote=gabby;36345]

E' un libro che non conosco...... dove l'hai trovato? In qualche libreria Italiana?
sì l'ho trovato sul sito della fnac che è a napoli...xchè era solo in inglese? E' bello?

gabby
23-04-2007, 17:40
non avevo dubbi che non l'avessi visto, ecco xchè l'ho ripreso!!!:-) :-) :-)

hurt
23-04-2007, 17:58
[quote=hurt;36348]
sì l'ho trovato sul sito della fnac che è a napoli...xchè era solo in inglese? E' bello?

Non so cos'è la Fnac:? :?

Comunque da una ricerca che ho fatto su internet, mi risulta sia solo in inglese. Ma ci saranno sicuramente persone più informate di me:-\

gabby
23-04-2007, 19:27
[quote=gabby;36358]

Non so cos'è la Fnac:? :?

Comunque da una ricerca che ho fatto su internet, mi risulta sia solo in inglese. Ma ci saranno sicuramente persone più informate di me:-\
Non la conosci xchè evidentemente dove vivi tu non c'è, la fnac è a Milano, bologna, genova, verona e napoli....cmq puoi visitare tu stessa... www.fnac.it (http://www.fnac.it) sembra sia in italiano!!!