Visualizza Versione Completa : Per Gli Appassionati Delle Jumpsuit
Rubberneckin
23-04-2007, 22:47
Ad oggi penso di essere uno dei maggiori collezionisti di foto di Elvis On stage con tutte le jumpsuit nel corso dei vari anni, chi fosse interessato a notizie e particolari ed a foto può rivolgersi tranquillamente a me sarò lieto di fornire il tutto.
Ciao Rubber,
mi rivolgo io a te!! :) Se ti fa piacere condividere anche con gli altri fans, puoi postare le foto sul forum, con le notizie, etc... :-+
Penso farebbe piacere a tutti vederle!! :-P
LISA
Rubberneckin
23-04-2007, 23:55
Ho già provato ad inserirle...ma non riesco, caso mai mandamiun messaggio con i passaggi giusti
Ciao Rubbernick
io non sono collezionista, ma posto tante foto:-) :-) , perciò, perchè tu possa condividere le tue, con noi di questo forum, ti riporto le istruzioni per inserirle.
Apri questo link http://www.imageshack.us/
Con sfoglia cerchi la foto sul tuo pc
Carichi la foto con Host It
Copi il primo URL sotto la foto (Hotlink for forum 1)
Incolli sul tuo post.
Fatto:-P :-P :-P
Ti suggerisco di fare un'anteprima di spedire, perchè alle volte capita che rimanga in memoria la foto precedente.
Spero di averti fatto cosa gradita:-\
françois
24-04-2007, 07:13
Se riesci a postare le foto ci farà molto piacere vederle e sapere alcune notizie sulle jumpsuit.
Clint Reno
24-04-2007, 07:47
Siamo in molti qui a postare varie foto nella sezione "Materiale dei fans"... Se vuoi farlo anche tu inizia pure! :-\
Rubberneckin
24-04-2007, 13:44
Ciao Rubbernick
io non sono collezionista, ma posto tante foto:-) :-) , perciò, perchè tu possa condividere le tue, con noi di questo forum, ti riporto le istruzioni per inserirle.
Apri questo link http://www.imageshack.us/
Con sfoglia cerchi la foto sul tuo pc
Carichi la foto con Host It
Copi il primo URL sotto la foto (Hotlink for forum 1)
Incolli sul tuo post.
Fatto:-P :-P :-P
Ti suggerisco di fare un'anteprima di spedire, perchè alle volte capita che rimanga in memoria la foto precedente.
Spero di averti fatto cosa gradita:-\
Sicuramente si Hurt, oggi faccio un po' di prove..