Entra

Visualizza Versione Completa : TV Special - George Klein: "Elvis Close As A Brother"


Lisa
27-04-2007, 11:25
Per commemorare il 30° Anniversario della morte di Elvis Presley, 3DD Entertainment, in collaborazione con la Elvis Presley Enterprises e Record Plant Pictures, presenta uno special di un'ora dal titolo "Elvis: Close As A Brother", presentato da George Klein, uno tra gli amici più cari di Elvis Presley.

George Klein racconterà la vita di Elvis Presley, a partire dal loro incontro nel 1948.

LISA

Lisa
23-05-2007, 20:51
Il nuovo documentario di George Klein dal titolo "Elvis Close As A Brother" è in lavorazione e i produttori hanno chiesto aiuto nel collocare filmati delle prime esibizioni di Elvis Presley a Las Vegas all'International Hotel e qualsiasi altro filmato dei concerti durante gli anni 70.

Lo special TV conterrà 9 performances, avrà la durata di un'ora e sarà focalizzato sulla vita e la carriera di Elvis Presley vista con gli occhi di George Klein, che incontrò Elvis nel 1948.

La produzione è fatta in associazione con la Elvis Presley Enterprises e Sony/BMG.

LISA